GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 20 settimane non sono un miraggio... la MARZOLINA'13 è già a metà viaggio!!

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 9:34

violetta79 ha scritto:ciao ragazze, io anche oggi non mi sento bene, ieri sera mi sono forrzata e ho mangiato qualcosa ma mi sale tutto su....e stanotte ho dormito pochissimo.Mi sento come un peso sullo stomaco e ieri pom non sono riuscitia a mandare giu' nenache il thè.

spero solo che lui stia bene...sono preoccupatisssima :argh

oggi vedo un pò di amiche, sono contenta..almeno passa questa giornata piu' velocemente e mi distraggo. :ok

ho sempre dolori al basso ventre ieri sera di piu' stamane meno.

Lunedì ho la visita..a questo punto inutile anticipare... :incrocini :incrocini

niente perdite...quindi dovrebbe essere tutto ok giusto?? :buuu
Violetta però qualcosa devi mangiarla...non puoi stare senza cibo ...mi raccomando :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 9:35

betty1977 ha scritto:Marge, tu continua a valutare se questo è quello che desideri... e chiedi pure a noi... noi saremo "virtualmente" con te!! :cuore
Bè a dire il vero anche io ho sempre fatto da sola... ma meglio così perchè io e mio marito abbiamo gusti diversi :prr
Grazie Betty :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 9:35

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Coyote................. :fischia ............ siamo a -2!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :yeee

...e io inizio a :freddo
A che ora avete le morfo venerdì? :-D :incrocini
io alle 8 :che_dici :hi hi hi hi
8 di mattina o sera????
mattina mattina... questo alle 8 di sera e' bello che dormiente... speriamo che cosi presto se ne sta un poco sveglio.. :che_dici :che_dici O si sveglia dopo le 21 o al mattino presto.. Vediamo venerdi cosa mi combina :che_dici
:ahah :ahah :ahah

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 9:36

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto: Coyote il fatto è che se anche vado da sola nei negozi a vedere qualcosa o a prendere un catalogo poi ovviamente ho voglia di parlarne con qualcuno per avere un consiglio o un parere e con chi lo dovrei fare se non con mia mamma o mio marito? Ma se lo ragionano così non lo faccio più. Ci sono rimasta troppo male. Non posso nemmeno parlare con loro se è meglio farlo dormire nella navicella o nel lettino con il riduttore perchè la risposta è sempre quella. :aargh
Hai provato a parlare di questo tuo stato d'animo al marito??? :coccola
Sì ieri gli ho raccontato della discussione con mia mamma e lui le dava ragione. Dice che è troppo presto e che c'è tempo. Ma che se voglio guardare su internet o andare in giro per negozi posso andarci ma poi praticamente quando gli racconto le cose non mi sta nemmeno a sentire. Per loro tutto si dovrebbe fare da febbraio in poi visto che io ho la scadenza a fine marzo.
Perfetto... allora digli : va bene ..facciamo pur tutto a febbraio..ma scordati di risparmiare qualche soldo, e ti lascio scegliere tutto a te.. Io non perdo piu tempo ad informarmi quale e' meglio e quale e' peggio.
Visto che per far qualche ricerca ci vuole un po di tempo..e per provare le cose ce ne vuole altrettanto.. se tu vuoi far tutto alla fine va bene..facciamo come vi pare a voi.. Ma poi se compri qualcosa di sbagliato e butti i soldi non venire a lamentarti.
Ebbe' quando ci vuole ci vuole.. Non dico di comprare nulla..ma almeno di avere una idea di quale modello poi scegliere.. e che vada bene con le vostre neccessita'. Ne ho visti un sacco che comprano un trio e dopo 1 anno buttano tutto e comprano altri 2 passeggini entro i tre anni del figlio.. solo perchè hanno comprato a gusto. Quindi. vuole far cosi..bene..ne paga le conseguenze. Tu di tuo hai gia fatto tanto..e ti sei comportata bene.. ora dovra' essere lui a cambiare un pochino il modo di pensare.
scusami ma io la vedo cosi.. Non e' per fare quello che uno gli pare..ma per riuscire a risparmiare anche un po di soldini in questo momento...e per fare le scelte giuste tutto qui.
Hai proprio ragione Coyote :thank_you:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 9:40

francybf ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:Marzoline che apettate il primo bimbo quando avete sentito i primi movimenti? Non vedo l'ora di sentirli per stare un po' più serena :
Io della prima a 19 passate :ok
Ieri il ginecologo mi ha detto che la sentirò bene dalla 20° settimana :tutto normale :ok Anche io sono sklerata, infatti ieri ero felicissima di sapere che va tutto bene e che è viva :-D :emozionee :hi hi hi hi Oltretutto, stranamente questo mese non ho messo su nemmeno 1 etto di peso :ahaha :::hi hi hi hi

In compenso stanotte ho fatto la notte in bianco con tommaso per il suo mal di pancia..credevo avesse acetone da sabato, invece è risultato negativo al test :pensieroso ...temo sia un virus intestinale o giù di lì :pensieroso La pediatra dice di dargli fermenti lattici e tachipirina se ha spasmi, tipo colica :incrocini Probabilmente è proprio una forma influenzale :incrocini io ho sempre paura sia appendicite :x:
Povero cucciolo :coccola speriamo che gli passi presto :incrocini
Che brava che sei stata a non prendere peso :-D Sono curiosa di sentire cosa mi dirà la gine quando sentirà di quanto sono aumentata dall'ultima visita :fischia
Si vede che cecilia si muove senza farsi notare :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 9:42

Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!

Ma quanto chiaccherate la sera!!! Io quando vado a casa, non mi collego quasi mai!!!

Allora Betty per la tosse, noi facciamo bollire acqua e salvia (quando bolle dovrebbe fare dei rimasugli biancastri ... toglili), a parte facciamo sciogliere il miele faendolo schiumare e poi uniamo tutto e beviamo. Informati però se il decotto di salvia va bene in gravidanza.

Vedrai che andrà tutto bene Venerdì!! Io la visita ce l'ho alle 17.30 :impiccata: :impiccata: .. spero poi di riuscire a passare a dirvi com'è andata .. perchè Venerdì sono anche fuori a cena con i mi compagni di ragioneria :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Marge mio marito è sempre pronto ad andare per negozi (lui è proprio un appassionato .... ) ..... ma chi deve valutare e partire con l'idea già in testa sono sempre io!!! ... ma va bene così

... finisco dopo mi hanno chiamata
Sylvya :-D hai un marito appassionato di shopping????? Che merce rara :risatina: Il mio non viene nemmeno se lo trascino per i capelli. L'unico negozio che adora è la libreria ..lì ci starebbe ore. Ma se lo porto a vedere vestiti sclera dopo due minuti. :argh
Cerca di passare venerdì un attimino :incrocini

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 17 ott 2012, 9:43

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto: Coyote il fatto è che se anche vado da sola nei negozi a vedere qualcosa o a prendere un catalogo poi ovviamente ho voglia di parlarne con qualcuno per avere un consiglio o un parere e con chi lo dovrei fare se non con mia mamma o mio marito? Ma se lo ragionano così non lo faccio più. Ci sono rimasta troppo male. Non posso nemmeno parlare con loro se è meglio farlo dormire nella navicella o nel lettino con il riduttore perchè la risposta è sempre quella. :aargh
Sì ieri gli ho raccontato della discussione con mia mamma e lui le dava ragione. Dice che è troppo presto e che c'è tempo. Ma che se voglio guardare su internet o andare in giro per negozi posso andarci ma poi praticamente quando gli racconto le cose non mi sta nemmeno a sentire. Per loro tutto si dovrebbe fare da febbraio in poi visto che io ho la scadenza a fine marzo.
Perfetto... allora digli : va bene ..facciamo pur tutto a febbraio..ma scordati di risparmiare qualche soldo, e ti lascio scegliere tutto a te.. Io non perdo piu tempo ad informarmi quale e' meglio e quale e' peggio.
Visto che per far qualche ricerca ci vuole un po di tempo..e per provare le cose ce ne vuole altrettanto.. se tu vuoi far tutto alla fine va bene..facciamo come vi pare a voi.. Ma poi se compri qualcosa di sbagliato e butti i soldi non venire a lamentarti.
Ebbe' quando ci vuole ci vuole.. Non dico di comprare nulla..ma almeno di avere una idea di quale modello poi scegliere.. e che vada bene con le vostre neccessita'. Ne ho visti un sacco che comprano un trio e dopo 1 anno buttano tutto e comprano altri 2 passeggini entro i tre anni del figlio.. solo perchè hanno comprato a gusto. Quindi. vuole far cosi..bene..ne paga le conseguenze. Tu di tuo hai gia fatto tanto..e ti sei comportata bene.. ora dovra' essere lui a cambiare un pochino il modo di pensare.
scusami ma io la vedo cosi.. Non e' per fare quello che uno gli pare..ma per riuscire a risparmiare anche un po di soldini in questo momento...e per fare le scelte giuste tutto qui.
Appoggio i giri in solitaria!!! :ok :risatina:
In questo periodo poi, in cui per tanti è meglio stare attenti alle spese, ragionare un po' in anticipo mi sembra l'atteggiamento più saggio... :pensieroso
Io ho deciso di comprare il trio adesso proprio in virtù del risparmio. Ci ho pensato da sola e poi ho chiesto consiglio a mia mamma, che è arrivata alle mie stesse conclusioni perciò mi son sentita appoggiata.
Sono alla prima esperienza, quindi magari nel tempo le mie valutazioni cambieranno, ma dopo aver provato e deciso che mi trovavo bene con quel trio lì ho pensato fosse sciocco aspettare sperando in uno sconto più ingente: mi sembrava poco probabile infatti per lo stesso modello spendere meno di 460€, quindi l'ho comprato nonostante mio marito pensasse fosse troppo presto. Forse lui non rifletterà mai sul fatto di aver risparmiato il più possibile sul costo iniziale ma pazienza, io penso di aver fatto una scelta azzeccata!
Il lettino e il trio comunque resteranno inscatolati almeno fino al settimo mese... ho fuori solo il fasciatoio perchè avendolo preso usato era già montato!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 17 ott 2012, 10:14

Marge ha scritto:

Ma quanto chiaccherate la sera!!! Io quando vado a casa, non mi collego quasi mai!!!

Allora Betty per la tosse, noi facciamo bollire acqua e salvia (quando bolle dovrebbe fare dei rimasugli biancastri ... toglili), a parte facciamo sciogliere il miele faendolo schiumare e poi uniamo tutto e beviamo. Informati però se il decotto di salvia va bene in gravidanza.

Vedrai che andrà tutto bene Venerdì!! Io la visita ce l'ho alle 17.30 :impiccata: :impiccata: .. spero poi di riuscire a passare a dirvi com'è andata .. perchè Venerdì sono anche fuori a cena con i mi compagni di ragioneria :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Marge mio marito è sempre pronto ad andare per negozi (lui è proprio un appassionato .... ) ..... ma chi deve valutare e partire con l'idea già in testa sono sempre io!!! ... ma va bene così

Sylvya :-D hai un marito appassionato di shopping????? Che merce rara :risatina: Il mio non viene nemmeno se lo trascino per i capelli. L'unico negozio che adora è la libreria ..lì ci starebbe ore. Ma se lo porto a vedere vestiti sclera dopo due minuti. :argh
Scambiamo??? :risatina: Io non amo fare shopping, mi rompo e ci andrei/vado solo quando strettamente necessario. In libreria ci potrei stare ore!!! ... Lui invece, anche se non ha bisogno neinte, ama girare per negozi, vedere quello che c'è ecc. Pensa che due volte l'ano, inperiodo di saldi, va in spedizione all'outlet di Serravalle e ci passa la giornata (non compra mai tantissimo .. è proprio il gusto di andare a proprio a caccia di affaroni .... ) insieme ad un suo amico. Io conloro ci sono andata due sole (volte, eprchè avevo bisogno di un po' di cose .. ma torno stanca come se avessi fatto 2 giorni lavoro (Solo il viaggio tra A/R sono 4 abbondanti) .. loro invece sembrano Pretty Woman quando ritornò dallo shopping a Beverly Hills.

Per quanto riguarda il trio ecc... sono io che i sono informata su internet ecce. ... lui niente, gli ho detto le caratteristiche ecc... ma si fida di me :che_dici Però uno dei prossimi sabati abbiamo intenzione di andare a vederne un po' ... e lui ci viene volentieri.
Anche quando andiamo in viaggio delega la parte di ricerca organizzazione a me (e sono proprio brava :hi hi hi hi :unghiette :unghiette ) mentre lui andrebbe più alla scoperta ... ma io voglio essere preparata e organizzare una tabella di marcia che non ci faccia perdere tempo inutilmente in ricerca in loco. Però va bene così ... i compiti ce li dividiamo bene (la sua parte di ricerca di solito si lega ai ristoranti ... :risatina: )
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 17 ott 2012, 10:19

Marge .... per quanto riguarda l'essere in anticipo .... io direi che per eveitare di prendere le cose alla carlona, le valutazioni vanno fatte adesso (anche perchè magari a Gennaio, con il panzone e un freddo becco .. non è che noi avremo così voglia di girare per negozi) ... e comunque anche io sono del parere che per il 7 mese dovremmo avere quasi tutto ... non si sa mai.

Magari tua mamma vive tutt'ora un eccesso di scaramanzia ... ma secondo me se solo le dici ... metti che partorisco un po' prima??? Vedrai che cambierà subito idea!! .... secondo me non ci ha nemmeno pensato.

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 10:20

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:

Scambiamo??? :risatina: Io non amo fare shopping, mi rompo e ci andrei/vado solo quando strettamente necessario. In libreria ci potrei stare ore!!! ... Lui invece, anche se non ha bisogno neinte, ama girare per negozi, vedere quello che c'è ecc. Pensa che due volte l'ano, inperiodo di saldi, va in spedizione all'outlet di Serravalle e ci passa la giornata (non compra mai tantissimo .. è proprio il gusto di andare a proprio a caccia di affaroni .... ) insieme ad un suo amico. Io conloro ci sono andata due sole (volte, eprchè avevo bisogno di un po' di cose .. ma torno stanca come se avessi fatto 2 giorni lavoro (Solo il viaggio tra A/R sono 4 abbondanti) .. loro invece sembrano Pretty Woman quando ritornò dallo shopping a Beverly Hills.

Per quanto riguarda il trio ecc... sono io che i sono informata su internet ecce. ... lui niente, gli ho detto le caratteristiche ecc... ma si fida di me :che_dici Però uno dei prossimi sabati abbiamo intenzione di andare a vederne un po' ... e lui ci viene volentieri.
Anche quando andiamo in viaggio delega la parte di ricerca organizzazione a me (e sono proprio brava :hi hi hi hi :unghiette :unghiette ) mentre lui andrebbe più alla scoperta ... ma io voglio essere preparata e organizzare una tabella di marcia che non ci faccia perdere tempo inutilmente in ricerca in loco. Però va bene così ... i compiti ce li dividiamo bene (la sua parte di ricerca di solito si lega ai ristoranti ... :risatina: )
Addirittura due uomini che vanno a fare shopping insieme :-D
anche il mio si fida di me infatti quando andiamo in vacanza anch'io guardo vari hotel e posti e poi scelgo in base a quello che ha più vantaggi in relazione al prezzo e a quello che offre e devo dire che fino ad ora ci è andata bene. A lui va sempre bene tutto. E questo è un gran vantaggio perchè alla fine le cose le scelgo praticamente sempre io ma a volte è anche una responsabilità perchè ad esempio nel caso di un figlio visto che non me ne ntendo molto uno scambio di idee non ci starebbe male. ma meno male che ci siete voi! :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 10:25

Sylvya ha scritto:Marge .... per quanto riguarda l'essere in anticipo .... io direi che per eveitare di prendere le cose alla carlona, le valutazioni vanno fatte adesso (anche perchè magari a Gennaio, con il panzone e un freddo becco .. non è che noi avremo così voglia di girare per negozi) ... e comunque anche io sono del parere che per il 7 mese dovremmo avere quasi tutto ... non si sa mai.

Magari tua mamma vive tutt'ora un eccesso di scaramanzia ... ma secondo me se solo le dici ... metti che partorisco un po' prima??? Vedrai che cambierà subito idea!! .... secondo me non ci ha nemmeno pensato.
Pienamente d'accordo Sylvya. Per me loro non si rendono conto che tra un po' (spero :fischia ) la pancia crescerà e allora mi sarà più diffioltoso andare in giro o aiutarli in qualche lavoretto in camera.
Tra l'altro si tratta solo di valutazioni e considerazioni se sia meglio una cosa rispetto ad un'altra. Ieri ad esempio ho visto dal vivo e non in foto un lettino con il riduttore e mi sono resa conto di come è fatto veramente. Poi ho scopperto che ci sono lettini in cui puoi alzare la rete così non è necessario tuffarsi dentro per prendere il bebè. Guardo, valuto , penso ma non compro e non mi sembra ci sia nulla di male. Anche per non arrivare impreparata quando arriverà il momento in cui potrò prendere qualcosa.
penso anch'io si tratti di scaramanzia .....però ci vuole anche un po' di ottimismo, no? :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 10:26

Luisabel ha scritto:
coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Appoggio i giri in solitaria!!! :ok :risatina:
In questo periodo poi, in cui per tanti è meglio stare attenti alle spese, ragionare un po' in anticipo mi sembra l'atteggiamento più saggio... :pensieroso
Io ho deciso di comprare il trio adesso proprio in virtù del risparmio. Ci ho pensato da sola e poi ho chiesto consiglio a mia mamma, che è arrivata alle mie stesse conclusioni perciò mi son sentita appoggiata.
Sono alla prima esperienza, quindi magari nel tempo le mie valutazioni cambieranno, ma dopo aver provato e deciso che mi trovavo bene con quel trio lì ho pensato fosse sciocco aspettare sperando in uno sconto più ingente: mi sembrava poco probabile infatti per lo stesso modello spendere meno di 460€, quindi l'ho comprato nonostante mio marito pensasse fosse troppo presto. Forse lui non rifletterà mai sul fatto di aver risparmiato il più possibile sul costo iniziale ma pazienza, io penso di aver fatto una scelta azzeccata!
Il lettino e il trio comunque resteranno inscatolati almeno fino al settimo mese... ho fuori solo il fasciatoio perchè avendolo preso usato era già montato!
Che trio hai preso Luisabel? Forse l'hai già scritto sucsami ma siamo in tante e non mi ricordo tutte le cose :martello

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 ott 2012, 10:34

ale' messa su l'ennesima lavatrice la numero 3.
noi poi non avremmo nemmenot antissimo tempo per andare in giro..ora mio marito va bene con gli orari..ma tra un po inizia la rumba del natale e nei negozi io sinceramente meno ci entro e meglio sto.. troppo caos..poi con il pancione..spinte a dx e a sx..ne faccio volentieri a meno.
Il passeggino l'ho preso ed è la spesa maggiore che ci eravamo prefissati..
ora aspetto di vedere cosa mi prestano dalle amiche e poi qua dopo gennaio passo all'attacco e compro quello che e' rimasto fuori.. :spiteful:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 ott 2012, 10:53

ale' ho finito di attaccare le figurine dell'almbum della coop quella degli animali...ma ne mancano un sacco..chiedero' alla vicina se ha ancora le doppie.. :fischia e poi quello nuovo sempre della coop..ho diviso quelle doppie da quelle buone. :hi hi hi hi

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 10:58

coyote ha scritto:ale' messa su l'ennesima lavatrice la numero 3.
noi poi non avremmo nemmenot antissimo tempo per andare in giro..ora mio marito va bene con gli orari..ma tra un po inizia la rumba del natale e nei negozi io sinceramente meno ci entro e meglio sto.. troppo caos..poi con il pancione..spinte a dx e a sx..ne faccio volentieri a meno.
ora aspetto di vedere cosa mi prestano dalle amiche e poi qua dopo gennaio passo all'attacco e compro quello che e' rimasto fuori.. :spiteful:
Coyote tu hai preso l'inglesina, vero? Che modello? E quali sono quei passeggini che dicevi che si rompono dopo poco?
Sfrutto le tue ricerche :che_dici :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 11:08

Sylvya, ti ho mandato un MP :fischia
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 17 ott 2012, 11:10

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:Marge .... per quanto riguarda l'essere in anticipo .... io direi che per eveitare di prendere le cose alla carlona, le valutazioni vanno fatte adesso (anche perchè magari a Gennaio, con il panzone e un freddo becco .. non è che noi avremo così voglia di girare per negozi) ... e comunque anche io sono del parere che per il 7 mese dovremmo avere quasi tutto ... non si sa mai.

Pienamente d'accordo Sylvya. Per me loro non si rendono conto che tra un po' (spero :fischia ) la pancia crescerà e allora mi sarà più diffioltoso andare in giro o aiutarli in qualche lavoretto in camera.
Tra l'altro si tratta solo di valutazioni e considerazioni se sia meglio una cosa rispetto ad un'altra. Ieri ad esempio ho visto dal vivo e non in foto un lettino con il riduttore e mi sono resa conto di come è fatto veramente. Poi ho scopperto che ci sono lettini in cui puoi alzare la rete così non è necessario tuffarsi dentro per prendere il bebè. Guardo, valuto , penso ma non compro e non mi sembra ci sia nulla di male. Anche per non arrivare impreparata quando arriverà il momento in cui potrò prendere qualcosa.
penso anch'io si tratti di scaramanzia .....però ci vuole anche un po' di ottimismo, no? :ok

Assolutamente SI!!!!!!! Nel 2007, andamo in Messico ed in Chipas vidi un paio di pantaloncini salopette tutti colorati da neonato (saiquelli molto etnici) .. è vero che non si compra nulla prima ... ma li comprai ugualmente. Avevamo gia in mente che al ritorno dal quel viaggio ... avremmo aperto la caccia ... beh.. c'è voluto più del previsto .... ma alla fine.... li metterà!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 11:11

Anche io settimana prossima se la morfo va bene vado dalla mia amica a ritirare il passeggino!! :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 ott 2012, 11:16

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:ale' messa su l'ennesima lavatrice la numero 3.
Coyote tu hai preso l'inglesina, vero? Che modello? E quali sono quei passeggini che dicevi che si rompono dopo poco?
Sfrutto le tue ricerche :che_dici :risatina:

guarda io ho preso questo: (la foto se ci clicchi si ingrandisce)

http://www.sognodelbambino.it/passeggin" onclick="window.open(this.href);return false; ... ozippylqr/

pero' e' il '' vecchio modello'' quello che il passeggino nn puoi girarlo verso la mamma ma verso di te puoi mettere l'ovetto e la navetta ( cosa per me molto piu importante ..tanto dopo un po vogliono vedere il mondo esterno) se lo si voleva reversibile la cifra saliva di 200 euro. e sinceramente... mi sembra una roba eccessiva.
HO letto un po in giro che la Chicco fa bene tante cose tranne i passeggini... se ci giri parecchio le ruote partono dopo 1 anno circa. la Cam ha le ruote che cigolano..
poi ci sono quelli a 3 ruote che a me personalmente non piaggiono ..mi sembrano quelli per gli andicappati.. :che_dici Con l'inglesina si va sul sicuro e' sentito da tutti.. anche a chi vuole piu di un figlio. Questa che abbiamo preso noi e' la piu leggera da quello che ho letto..si chiude con una mano e si chiude in piedi.. cosi non ti devi piegare per tirar su il passeggino.
Ecco quello e' quello che so.. Le ruote ce ne sono 8.. quindi mi e' sembrata bella solida piu che la pet perego..
Ma sono sempre le mie idee.. poi ognino valuta per conto suo.. :fischia

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 11:20

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:

Assolutamente SI!!!!!!! Nel 2007, andamo in Messico ed in Chipas vidi un paio di pantaloncini salopette tutti colorati da neonato (saiquelli molto etnici) .. è vero che non si compra nulla prima ... ma li comprai ugualmente. Avevamo gia in mente che al ritorno dal quel viaggio ... avremmo aperto la caccia ... beh.. c'è voluto più del previsto .... ma alla fine.... li metterà!!!
E hai fatto benissimo Sylvya :clap amche perchè non è che in Messico ci vai ogni anno, no? :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”