GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Messaggio da francybf » 19 set 2012, 17:03

Valyx ha scritto:Ragazze ma voi avete visto quanto sono belle le cose da neonato della thun? Mia madre mi ha preso una tutina gialla bellissima ma io ho intenzione di prendergliene delle altre...ovviamente aspetto un'altro pò :sorrisoo
devo guardare con maggior attenzione :fischia

:incrocini per le prossime eco :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 19 set 2012, 17:40

Grazie....bello il sito..
quando andaremo in giro inizieremo a dare un'occhiata.. giusto per capire un po ..
stavamo valutando anche noi il duo.. o forse e' meglio prendere solo carrozzina, passeggino e seggiolino macchina?? e' la stessa cosa l'ovetto?? oppure l'ovetto dopo un po non va piu bene?? :pensieroso
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 set 2012, 17:47

coyote, il seggiolino auto è cmq da prendere perchè l'ovetto va bene fino ai 9 mesi circa (sarebbe fino a 13 kg e quindi 15 mesi circa ma poi diventano lunghi e dato che stanno fronte sedile devono rannicchiarsi). La scomodità del seggiolino auto gruppo 0-3 è che il pupetto te lo devi togliere e mettere e rischi magari di svegliarlo mentre dorme!! :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 19 set 2012, 18:28

Io credo di prendere il trio...sin'ora quelli che mi piacciono di più sono quelli dell'inglesina :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 19 set 2012, 18:41

Mamma mia ragazze siete espertissime :-D io non so che pesci pigliare ....ho fatto un giretto dalla prenatal e ho visto i vari trii ma non ne capisco le differenze :pensieroso ...così a vederli mi sembrano tutti uguali (a parte i colori :risatina: )

Marzolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marzolina77 » 19 set 2012, 18:43

Valyx ha scritto:Io credo di prendere il trio...sin'ora quelli che mi piacciono di più sono quelli dell'inglesina :sorrisoo

Anche a me piacciono quelli dell'Inglesina... solo che mi hanno sconsigliato in molti l'Otutto perchè è pesante ed ingombrante... gli Zippy e Zippy free un po' meno... ma il Casual Play che ho visto io pesa 9 kili in totale (parlo del passeggino montato ecc..) mentre anche gli Inglesina ho visto che sono sui 12 13 kili... Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 set 2012, 18:45

Un consiglio: quando andate a vederli chiedete ai commessi di farvi vedere e PROVARE come si chiude, aggancia, quanto pesa ect... per non trovare brutte sorprese dopo :ok

Marzolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marzolina77 » 19 set 2012, 18:46

Marge ha scritto:Mamma mia ragazze siete espertissime :-D io non so che pesci pigliare ....ho fatto un giretto dalla prenatal e ho visto i vari trii ma non ne capisco le differenze :pensieroso ...così a vederli mi sembrano tutti uguali (a parte i colori :risatina: )

Marge se vai a vedere su internet i vari siti puoi vedere le schede tecniche e lì c'è il peso di ogni cosa, telaio, ovetto, carrozzina e passeggino... poi certo che il parere di chi li ha usati aiuta a capire quale può essere più comodo o no...

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 set 2012, 19:03

Bè ragazze mie... vi saluto!! A domani :cuore

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 set 2012, 20:38

noi non abbiamo mai acquistato un trio di una casa italiana :fischia è proprio vero che a me quelli di Inglesina e Chicco e Peg Perego fanno discretamente pena :fischia :prr però adesso come adesso, salvo il trio AVIO della Inglesina :ok Leggero e compatto :ok
Noi dopo il trio riuseremo il MacLaren di Jacopo, che ha solo un anno ed è fantasticoooooooooooo :-D :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 20 set 2012, 7:31

Buondì marzoline, vi scrivo di fretta dal lavoro, ieri non ho avuto un minutino per salutarvi.

Ho fatto la visita dalla gine che è andata bene fino ad un certo punto, mi ha fatto rivedere la patatina che si muoveva molto di più rispetto al giorno precedente :emozionee poi mi ha misurato la pressione e :buuu :buuu era altina, 140/90..infatti mi sentivo un bel po' affaticata quando sono uscita di casa..di conseguenza di ha prescitto visita cardiologica con elettrocardiogramma e monitoraggio per 24 ore :nonegiusto speriamo che sia stato un caso isolato, sto andando un po' in sbattimento, io soffro di sindrome da camice bianco...
ritorno nel pomeriggio con più calma, un baciotto a tutte e buona giornata
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 set 2012, 8:49

Liza81, :incrocini magari è stato solo un caso. Non riesci a misurartela a casa?? Io di solito quando sono dal gine ho sempre la pressione alta (l'ultima volta era 135/85... non molto più bassa della tua) ma se la riprovo a casa è sempre 120/80 :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 9:24

Marge ha scritto:Mamma mia ragazze siete espertissime :-D io non so che pesci pigliare ....ho fatto un giretto dalla prenatal e ho visto i vari trii ma non ne capisco le differenze :pensieroso ...così a vederli mi sembrano tutti uguali (a parte i colori :risatina: )
Marge .... io annegavo solo a sentire la parola trio .. nel senso che non capivo un beato accidente di niente.. differenza tra ovetto e seggiolino auto, navicella :domanda :domanda (che è la vecchia carrozzina) ecc...

Poi in Bebè full Optional ho scitto a Laura S che ha aperto una discussione offrendosi come consulente passeggini ..... le ho detto le mie esgenze (ha già impostato lei una serie di domende alle quali rispondere) e così mi ha spiegato, innanzitutto ... cosa diavolo era la navicella ecc..... e poi in base alle mie risposte mi ha consigliato due o tre marche .... e mi è piaciuta molto la Casual Play. Per me è stata utilissima!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 set 2012, 9:39

betty1977 ha scritto:Liza81, :incrocini magari è stato solo un caso. Non riesci a misurartela a casa?? Io di solito quando sono dal gine ho sempre la pressione alta (l'ultima volta era 135/85... non molto più bassa della tua) ma se la riprovo a casa è sempre 120/80 :ok
la mia all'ultima volta era 110-70 ma detto che va bene.. non so.. va bene?? mi hanno sempre detto che ho la pressione altalentante che va da bassa a molto bassa.. :che_dici

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 set 2012, 9:50

Sylvya ho seguito il tuo consiglio.. e ho scritto alla Laura S vediamo cosa mi riponde.. :ok

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 9:59

coyote ha scritto:Sylvya ho seguito il tuo consiglio.. e ho scritto alla Laura S vediamo cosa mi riponde.. :ok
Vedrai .. è un enciclopedia di marche, modelli, pesi, ....... a me ha consigliato Casual Play (che mi piace) ma al di la della marca che in fondo importa relativamente (fintanto che si sta in un prodotto di qualità e piuttosto robusto) ho capito quali caratteristiche deve avere per quelle che saranno più o meno le nostre esigenze!
Io ti dico la verità ... prima avrei comprato un trio della Chicco che ho visto scegliendolo solo perchè ... mi piaceva il colore!!! Non avrei certo pensato al peso, a come si chiude ecc.... :martello

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 set 2012, 10:18

betty1977 ha scritto:Liza81, :incrocini magari è stato solo un caso. Non riesci a misurartela a casa?? Io di solito quando sono dal gine ho sempre la pressione alta (l'ultima volta era 135/85... non molto più bassa della tua) ma se la riprovo a casa è sempre 120/80 :ok
:quoto_1: Liza quoto in pieno quello che ha detto Betty. Io ad esempio ho sempre la pressione bassa ma quando vado dai medici no.... :domanda a casa sera fa avevo 90/68 e l'altro giorno dal medico 110/70 (e quando ho fatto la tn 104/68)...mio marito dice che dal medico ci si agita sempre un pochino e quindi la pressione sale se poi tu dici che hai la sindrome del camice bianco ancora di più.

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 set 2012, 10:23

Sylvya ha scritto:
Marge .... io annegavo solo a sentire la parola trio .. nel senso che non capivo un beato accidente di niente.. differenza tra ovetto e seggiolino auto, navicella :domanda :domanda (che è la vecchia carrozzina) ecc...

Poi in Bebè full Optional ho scitto a Laura S che ha aperto una discussione offrendosi come consulente passeggini ..... le ho detto le mie esgenze (ha già impostato lei una serie di domende alle quali rispondere) e così mi ha spiegato, innanzitutto ... cosa diavolo era la navicella ecc..... e poi in base alle mie risposte mi ha consigliato due o tre marche .... e mi è piaciuta molto la Casual Play. Per me è stata utilissima!!!
Sono andata a dare un'occhiata alla discussione e prima di scriverle devo misurare l'ascensore :ok . Ma praticamente se si compra il trio non occorre comprare la culla perchè per i prmi mesi dorme nella carrozzina-navicella? :domanda

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 20 set 2012, 10:26

Violetta tanti :incrocini per la visita poi facci sapere. Vedrai che per i crampi ti dirà che è l'utero che si allarga. Io ho spesso delle fitte all'inguine (soprattutto quando sto distesa in letto o seduta sul divano) e la gine ha detto che è tutto normalissimo :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 20 set 2012, 10:47

Marge ha scritto:
Sylvya ha scritto:

Sono andata a dare un'occhiata alla discussione e prima di scriverle devo misurare l'ascensore :ok . Ma praticamente se si compra il trio non occorre comprare la culla perchè per i prmi mesi dorme nella carrozzina-navicella? :domanda
Si ne puoi fare a meno ..... questa era la soluzione che avevo pensato io all'inizio (Casula Play Vanta con Navetta New-moon) dal momento che non ho spazio in camera per tenere fisso un lettino/culla.

Poiperò .. avevo dimenticato un dettaglio .... io il passeggino & co lo posso tranquillamente lasciare di sotto ...... ma se lo lascio giù come faccio a farlo dormire nella navicella????? :domanda
Quindi.... o porto su tutto l'ambaradan tutti i giorni (3 rampettine di scale ... non esagerate per carità) ... o mi compro una culletta con le ruote tipo quella che aveva postato Betty ..... Quando vedrò con mano questo fantomatico trio .. deciderò il da farsi. Se maneggevole posso pensare di portarlo su e giù altrimenti le cullette su ebay non hanno un costo spropositato (e se devo esere sincera .. mi fanno impazzire!!!)

Bloccato

Torna a “Marzo”