GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Bloccato
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Messaggio da yoga » 22 ago 2007, 21:01

Ragazze grazie a tutte siete dei tesori :cuore
Io oggi sto molto meglio. Il destino decidera' se Enrico potra' avere un fratellino o una sorellina, ma noi intanto ci riteniamo fortunatissimi ad avere lui! :emozionee
Complimentissimi a Notta e Mammasilvia, spero che anche tutte le altre abbiano presto delle notizie cosi' belle! :yeee :yeee :yeee
E 2006

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 22 ago 2007, 21:37

Cippi ... :incrocini all'infinito per te, spero con tutta l'anima veramente che domani avrai buone notizie.Apetterò con ansia il tuo messaggio,ti sono vicina, cerca di riposare...a domani :cuore
Yoga...un grazie sentito,sei una donna ingamba :cuore .
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 22 ago 2007, 22:05

Cippi tanti :incrocini :incrocini per la tua visita stai tranquilla che andrà tutto bene,,,
Ma non ho ancora capito se fai la tn???
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 22:23

Cippi per domani..!!! :incrocini
Ciao YOGA! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 22 ago 2007, 22:40

ciao belle marzoline!!! yoga mi spiace molto.., non disperare e quando ti sentirai pronta riprovaci :incrocini , notta e mamma silvia come e' andata la tn??? stasera io ho fatto la 1 eco e mi sono cosi' emozionata nel vedere la pulce e a sentire il battito ke ho pianto come 1 fontana davanti a mio marito ed al gine!!!!ben arrivata silvia con i tuoi gemellini!! un :bacio a tutte e buona notte
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

Sefora
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sefora » 22 ago 2007, 22:47

Un benvenuto a Quelle07 (ma si legge in francese o in italiano? :domanda )e Luisaluisa che ancora non conoscevo

Yoga ti stringo forte forte, coraggio piccola :bacio

Cippi, che emozione la tua storia, vedrai che andra' benone l'eco di domani!Ti pensero' :incrocini

MammaSilvia: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Evviva la tecnologia!Evviva l'eco!!!!:Yuppieeee

Notta: HAI GIA VISTO IL SESSOO?????That's incredibol!!!!
:ok :

Ora mi vado a leggere le pagine indietro!sono rimasta a 2 sett fa perchè ero fuori ed ora vado a recuperare!

AH!Come state a nausee ragazze?Io ce le ho dalla mattina alla sera ma per es le tette non sono gonfie né dolenti....uffa!!Posso entrare nel club delle paranoie anch'io? :fischia

buona notte belle donne!

Tanti incrocini e pensieri positivi a tutte quelle che domani hanno la visita :bacio

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 22 ago 2007, 22:52

Notta e MammaSilvia, sono felicissima che la vostra tn sia andata bene :bacio
Benvenuta da parte mia a Quelle07 :bacio
Cippi, anch'io mi sono messa nelle mani della Madonna fin dall'inizio e continuo a pregarla sempre, affidati a lei e io mi incrocio affinchè vada tutto benissimo :incrocini
Ragazze, ho letto tutti i vostri interventi, siete delle persone stupende...nelle vostre paure ritrovo le mie paure, nei vostri incorraggiamenti trovo forza e spero di poterne dare un pochino anch'io! Siamo un bel gruppo!!!

Oggi ho fatto l'eco di controllo: i miei pesciolini nemi stanno benissimo...si muovevano tantissimo, sono cresciuti e il loro cuoricino batteva forte,forte...Uno ero messo di profilo e sembrava già un bambinone, anche se è così piccolo ancora...che amore :emozionee , mi è anche scesca una lacrimuccia di felicità.
Ora vado a nanna, ci vediamo domani :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

Sefora
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sefora » 22 ago 2007, 22:57

Fagiolinoatteso che meraviglia i gemellini!!!Tu hai gia' figli?Sai che io avevo possibilita' di avere dei gemelli, invece è uno solo. Tu hai gemelli in famiglia?Complimenti e...buon lavoro gia' da a desso!Hai le nausee?Scusa la raffica di domande ma i gemellini li trovo una magia....doppia quindi sono curiosissima!!!Posso chiederti ancora come l'avete presa quando vi hanno detto che erano 2??? :emozionee

Grazie per le risposte :bacio

quelle07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da quelle07 » 23 ago 2007, 8:26

Ciao a tutte, tutto bene?
tanto per cominciare bene la giornata sono già in paranoia.Sto aspettando che apra lo studio del mio gine per fare questa benedetta 2° eco sperando che mi dia appuntamento per oggi (altrimenti lo uccido :pistole !!).
Come al solito nessun sintomo a parte il seno un po' dolente (ma potrebbe essere il progesterone che sto prendendo 1 volta ogni 3 gg??).....che barba.....
Dato che mi sento una miracolata ad essere rimasta incinta naturalmente dopo questi anni di tentativi ho una paura tremeda che tutto finisca ancora.
Qualcuna di voi ha percaso avuto un aborto interno (o conosce qualcuna)per anomalia cromosomica 845 cromosomi?)e poi è riuscita a portare a termine un' altra gravidanza?
Il genetista con cui ho parlato dopo il primo aborto mi ha detto che è una cosa abbastanza frequente e non ci sono particolari pericoli che si possa ripetere..speriamo :incrocini
Vi tengo al corrente se faro' la eco oggi
un bacio a tutte voi :cuore
quelle07

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 ago 2007, 8:45

Buongiorno ragazze!!!!!

Stanotte qui da me ha diluviato :pioggia: ed io non riuscivo a dormire (avevo ancora addosso l'adrenalina per ieri..... :emozionee )

Sefora: BENTORNATA!!!!! hai visto quanti cambiamenti nel forum?

Fagiolino atteso: CHE BELLO le due pulcette che stanno benissimo, sono proprio contenta :Yuppieeee

Cippi: un miliardo di incrocini per te :incrocini :incrocini per oggi. Andrà benissimo, devi crederci!!!!

Yoga: Ciao cara, come va oggi? Lo sai che ti siamo tutte vicine e quando vuoi vieni pure a trovarci. Noi non dimenticheremo mai il piccolo fagiolino statunitense che per un po' (troppo poco purtroppo) ha fatto parte del ns. gruppo. Un abbraccio :coccola

Quelle07: Io ho avuto 2 aborti interni, il primo nel lontano 1993 a circa 12 sett. all'eco il battito non c'era e le misure corrispondevano alla 9 sett.
Il secondo a gennaio di quest'anno alla 9+6 e di nuovo le misure erano ferme alla 6 sett.
Non ho mai richiesto l'esame genetico quindi non so il perchè dei miei aborti ma sono sicura fossero dovuti a qualche anomalia cromosomica dei feti perchè da parte mia problemi non ce ne sono (infatti ho portato a termine 3 gravidanze splendide con 3 bimbi sanissimi). I gine mi hanno sempre detto che sono fatti neanche troppo rari, succede più spesso di quanto crediamo (se solo pensi a quale complesso miracolo è la nascita di un essere completo a partire da 2 microscopiche celluline ed a quanti "sbagli" ci possono essere durante questo lungo cammino) anche una volta, solo che le nostre nonne magari neanche se ne accorgevano perchè una volta capivano di essere incinte solo dopo qualche mese e se c'era un aborto magari pensavano di avere avuto un ritardo nel ciclo.
Cerca di stare serena, vai a fare l'eco e poi facci sapere :incrocini :incrocini
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 ago 2007, 8:49

Ed ecco a voi..................

:cicogna: .......LE MARZOLINE 2008 :cicogna:

Notta dpp 01/03 (già mamma di Greta Sofia) ------ in attesa di un ** FIOCCO AZZURRO **
Desi81 dpp 01/03
Taniamarco dp 01/03
Daria dpp 01/03 (già mamma di Carla)
Stè dpp 02/03 (già mamma di Emanuele)
MaMMaSiLVia dpp 04/03 (già mamma di Mathieu, Gaia, Sofia)
Manuj dpp 05/03
Audrey dpp 05/03
Silvia D. dpp 10/03
Stellina75 dpp 10/03
Luisaluisa dpp 12/03 (già mamma di Ginevra)
Fed dpp 12/03 (già mamma di Samuele)
Invisibile dpp 12/03
Cricci dpp 13/03 (già mamma di Leonardo)
Chiarasole dpp 13/03 (già mamma di Fabio)
Sesy74 dpp 14/03
Barbara1973 dpp 14/03 (già mamma di Gabriele e Chiara)
Fiorellino78 dpp 15/03
Nuccia dpp 16/03
Banshee dpp 16/03 (già mamma di Leonardo)
Bibì dpp 16/03 (già mamma di una bimba)
Hallelujah dpp 17/03 (già mamma di Leonardo e con Talita nel cuore)
Maryfel dpp 17/03 (già mamma di Marco)
Nuvola78 dpp 18/03
YlENia dpp 19/03
Cippi63 dpp 20/03
Bruna dpp 20/03
Sefora dpp 21/03 (già mamma di Lorenzo)
Pulcis dpp 21/03 (già mamma di Luigi)
Soniac dpp 23/03 (già mamma di Gaia)
Lina dpp 24/03
Gigia84 dpp 26/03
Lila dpp 27/03
Mery1 dpp 31/03 (già mamma di Federica)
Acippii dpp 31/03
Mary1971 dpp 31/03
Nattyta dpp ????? (già mamma di Dafne)
Momoche dpp ?????
Scarlettina dpp ????? (già mamma di Gaia)
Rori77 dpp ?????
Fidel dpp ????? (già mamma di Marianna)
Gabrina74 dpp ????? (già mamma di Daniele)
Micky77 dpp ?????
Beatrice1 dpp ????
Aly55 dpp ????
Fagiolino atteso dpp ???? in attesa di 2 gemellini!!!!!
Quelle07 dpp ????

:panzuta: siamo 47 pancine marzoline :panzuta:

1° baby: 26
2° baby: 19
3° baby: 1
4° baby: 1

:cuore Marzoline sempre nei nostri cuori :cuore
Ila77
Nike72
Yoga

TABELLA CONVERSIONE MESI :intellettuale:
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1° mese ----- finito
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2° mese ----- finito
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3° mese ----- in corso
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4° mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5° mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6° mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7° mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8° mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9° mese – gravidanza

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 ago 2007, 8:51

Ho aggiunto il nostro primo fiocco azzurro!!!! :yeaa: :yeaa: :yeaa: :yeaa: :yeaa:

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 23 ago 2007, 9:11

Sefora ha scritto:Fagiolinoatteso che meraviglia i gemellini!!!Tu hai gia' figli?Sai che io avevo possibilita' di avere dei gemelli, invece è uno solo. Tu hai gemelli in famiglia?Complimenti e...buon lavoro gia' da a desso!Hai le nausee?Scusa la raffica di domande ma i gemellini li trovo una magia....doppia quindi sono curiosissima!!!Posso chiederti ancora come l'avete presa quando vi hanno detto che erano 2??? :emozionee

Grazie per le risposte :bacio
Sefora, rispondo alle tue domande :bacio
Non ho figli, questi saranno i primi e probabilmente gli unici (anche se mai dire mai). Dei fratelli di mio padre sono gemelli, e quando ci hanno detto che sono due io e mio marito abbiamo avuto il cuore che ci scoppiava dalla gioia: il nostro sogno sta diventando realtà :emozionee , poi sono stati attesi parecchio questi bimbi, per cui lo consideriamo un dono doppio ancora più prezioso :emozionee
Con le nausee...sono messa maluccio...comincio la mattina presto e non mi lasciano tregua...poi ho dei veri e proprio attacchi di fame: stanotte alle 3 mi sono svegliata e ho mangiato dei biscotti, peccato che poi non sia più riuscita a dormire :urka . Da lunedì torno al lavoro (ora sono in ferie) e non so proprio come farò!

Quelle07, non ti so aiutare con gli aborti, ma ti assicuro una mia preghierina affinchè possa andare tutto bene :incrocini
A tutte buona giornata, vado a riordinare un po' la casa :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 23 ago 2007, 9:13

Ah, vedo che manca la mia data presunta...se tutto andrà bene, io dovrò fare il taglio cesareo il 9 marzo, ma il gine dice che probabilmente dovremo anticipare!

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 23 ago 2007, 9:14

fagiolinoAtteso ha scritto:Ah, vedo che manca la mia data presunta...se tutto andrà bene, io dovrò fare il taglio cesareo il 9 marzo, ma il gine dice che probabilmente dovremo anticipare!
Ho controllato adesso...il 9 marzo è domenica :urka :pistole

valleris
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valleris » 23 ago 2007, 9:51

luisaluisa ha scritto:Ciao Valleris, grazie ...dovevi dirci come si chiama il tuo topolino però :sorrisoo .Marzo è un bellissimo mese... porta la primavera.Torna quando vuoi.Tanti auguri per la tua famiglia e che il tuo cucciolo possa sempre crescere felice accanto a voi. :ok
acc.. vero!! si chiama GIULIO! é un moretto niente male (si capisce solo dagli occhioni neri.. per adesso i capelli sono ancora molto pochi!!)
E' vero, penso che marzo sia il mese migliore per far nascere un bimbo, sia per lui sia per la mamma: infatti è fondamentale andare a spasso già nelle prime settimane :ok ed è meraviglioso vedere come la natura si risvegli insieme alla meravigliosa novità!! :emozionee :emozionee
avevo inserito delle fotine ma da quando hanno cambiato il sito nn le trovo +.. chissà se si possono rimettere (chiedo ai moderatori :domanda )

bacissimi a tutte

PS: per chi sta affrontando qualche difficoltà: resistete, riposate.. il II e III :sorrisoo :sorrisoo trimestre è tutta un'altra cosa!! (io ho lavorato fino a 15 gg prima del parto)

Sefora
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sefora » 23 ago 2007, 10:36

scusate l'OT (forse) ma nel nuovo forum non ci capisco niente: sto cercandio la lista dei siti su cui chiedere i campioncini ma non la trovo piu'! :domanda era fatta proprio bene accidenti...chi mi aiuta? :bacio

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 23 ago 2007, 10:41

MaMMaSiLVia ha scritto:Ho aggiunto il nostro primo fiocco azzurro!!!! :yeaa: :yeaa: :yeaa: :yeaa: :yeaa:
Grazie Mamma Silvia.. che onore essere la prima... con il mio piccolo fiocco azzurro...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 23 ago 2007, 10:43

BUONGIORNO MERAVIFLIOSE CREATURE...

stanotte non ho dormito nulla... pensieri, fame e per finire ho avuto un incubo...

Sono in ansia per l'eco ma francamente mi avete rincuorata con il vostro affetto.

Per quanto riguarda la TN, io gine non me ne ha parlato. Devo fare assolutamente l'amniocentesi. Sarà per questo? comunque oggi chiedo ell'ecografista (che non è il mio gine di bologna ma un gine "privastista" - dicono capace - qui a forlì) A seconda di come va :incrocini chiamerò Bologna e prenoterò visita (ovviamente privata anche quella... :fischia )

Grazie per il vostro prezioso appoggio..

cri
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 23 ago 2007, 10:45

:quadrifoglio: Buongiorno a tutte :quadrifoglio:
Mary71 ieri è stata una giornata emozionante ma anche triste.Sono contenta che anche tu hai potuto godere della felicità di vedere il tuo piccolo attraverso l'eco così come Fagiolinoatteso che ha individuato il profilo di uno dei 2 gemellini.
Per il languorino notturno beh io solitamente mi svegliavo alle 3 del mattino adesso invece mi sveglio alle 4,quando mi dirigo in cucina per bere dell'acqua mangio sempre della frutta,questa volta un grappolino d'uva bianca freschissima.Una vera goduria!.
Ciao Sefora non ricordo se ti trovi in Olanda o in America, ho tentato di leggere il tuo profilo ma non ci si può accedere non hai avatar.
Valleris... il tuo topolino spelacchiato :ahaha si chiama Giulio dai grandi occhioni scuri !...un vero pesci! Già me lo immagino il ruba cuori...prerogativa del pesci...occhi meravigliosi e sguardo intenso una vera trappola, inutile resistergli
:sorrisoo :pesce
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Bloccato

Torna a “Marzo”