Sappiate comunque che vi leggo sempre e che vi sono vicina e spero che voi ogni tanto vi ricordiate di me... Io sono ancora in attesa dei risultati dell'amnio (sono passati 20 giorni, ma ancora niente

Un bacio a tutte!

Messaggio da maryfel » 24 ott 2007, 16:07
Messaggio da cippi63 » 24 ott 2007, 16:13
Messaggio da luisaluisa » 24 ott 2007, 19:55
Messaggio da luisaluisa » 24 ott 2007, 20:21
Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 ott 2007, 21:44
Allora:cippi63 ha scritto:HELP
Mammasilvia, bellissimo il regalo del tuo dolcissimo maritino![]()
A proposito, complimenti veramente per la foto: siete un splendida coppia...
Volevo chiedere cosa si può fare per il mal di schiena. E' da 1 settimana che non riesco più a dormire. Di giorno il dolore è più sopportabile ma di notte il dolore è lancinante. Dopo circa 1-2 ore che sono sdraiata e che cerco una posizione consona, devo alzarmi e camminare per la casa almeno 10-15 minuti. Non riesco a stare da nessuna parte. Sono andata in un negozio di sanitari e mi hanno consigliata una fascetta (praticamente non sono mutandine ma una fascetta con il velcro da portare sopra il pube e poi c'è una pancerina morbidissima da tirare sù) ma non mi dà alcun sollievo...
Hai quanche consiglio??? Grassssssssssssssssiee
Per quanto riguarda i movimenti del bimbo IO NON SENTO ANCORA NULLA... oggi ho sentito una cosina strana, tipo bolla che si girava ma è durato solo un attimo poi basta...
Baci
Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 ott 2007, 21:53
Eh Luisa, come ti capisco........luisaluisa ha scritto:Cippi attendi un'altro paio di settimane e poi vedrai che movimento...la bolla è solo un assaggino![]()
Per il mal di schiena...riposo Cippi, tanto riposo perchè alla fine ti riduci specialmente la sera a sentir tutta la stanchezza della giornata e invece si dovrebbero fare delle pause.
Oggi pomeriggio mi sono messa alle 16 a letto perchè mi sentivo molto stanca, mi sono svegliata alle 18Menomale che mio marito mi sta veramente aiutando perchè altrimenti non avrei saputo a che santo rivolgermi e d'altro canto lo abbiamo fatto insieme questo cucciolo e quindi bisogna collaborare o io ci lascio le penne.Ho anche un'altra figlia che non è poi così tanto grande che ha degli appuntamenti, orari da rispettare quali la scuola la mattina e mi sento una trottola che gira senza pensare poi improvvisamente mi sento stanca e devo fermarmi altrimenti anche il mio cuore comincia a sobbalzare e risentirne di tutto.
Maryfel...quanto tempo! Stanca anche tu? Telefona in ospedale e fatti dire il risultato mi sembrano più che soddisfacenti 20 giorni di attesa per avere il referto dell'amniocentesi,non ti preoccupare, sono certa che sia andato benone vedrai, ma capisco anche la tua ansia io ne ero completamente in preda!Hai tutto il diritto di saperlo adesso, fattelo dire e...facci sapere.Ciao![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 ott 2007, 22:02
Messaggio da lenticchia08 » 25 ott 2007, 12:24
Messaggio da fagiolinoAtteso » 25 ott 2007, 13:14
Messaggio da bruna_ » 25 ott 2007, 14:36
Messaggio da lila » 25 ott 2007, 14:42
Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 ott 2007, 15:16
Messaggio da desi81 » 25 ott 2007, 16:06
Messaggio da luisaluisa » 25 ott 2007, 16:21
Messaggio da manuj » 25 ott 2007, 17:39
Messaggio da nuvoletta » 25 ott 2007, 18:18
Messaggio da marilu » 25 ott 2007, 23:01
Messaggio da fidel » 26 ott 2007, 7:47
Maryfel, questo messaggio avrei potuto scriverlo io. Anche la mia "grande" ha la febbre e anche io aspetto ancora i risultati dell'amnio ormai da 18 giornimaryfel ha scritto:Salve ragazze, scusatemi se per l'ennesima volta passo di corsa solo per un rapido salutino, ma ho il "grande" con la febbre e un sacco da fare, sicché il tempo è poco..
Sappiate comunque che vi leggo sempre e che vi sono vicina e spero che voi ogni tanto vi ricordiate di me... Io sono ancora in attesa dei risultati dell'amnio (sono passati 20 giorni, ma ancora niente) e ho l'amnio prenotata per il 31 ottobre. Vi farò sapere!
Un bacio a tutte!
Messaggio da Silvia D. » 26 ott 2007, 10:08
Messaggio da Gabrina74 » 26 ott 2007, 12:06