GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!
ORA VADO A CASUCCIA...CIAO A DOMANI.. 

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE N
ma allora un po' di foto di panze no?
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
valina81, per la morfo di domani
Grazie mammine per gli auguri per la mia morfo
e anche qeusta e' passata, ora giovedi' mi aspetta il beverone di glucosio
e senz'altro i risultati sballati e quindi diabete, ma non ci pensiamo.
Io non ho mal di testa ne contrazioni per ora ma devo dire che nemmeno nell'altra avevo graossi disturbi, mi dispiace per tutte quelle mamme che ne soffrono e vedo che siete in tante
Discorso vestiti io per ora entro nei soliti vestiti, magari nei pantaloni che avevo un po' piu' larghi ma ho gia' lavato quelli premaman pronti per essere usati, nell'altra gravidanza a questo punto avevo messo su almeno 5Kg ed era normale.

Grazie mammine per gli auguri per la mia morfo

Io non ho mal di testa ne contrazioni per ora ma devo dire che nemmeno nell'altra avevo graossi disturbi, mi dispiace per tutte quelle mamme che ne soffrono e vedo che siete in tante

Discorso vestiti io per ora entro nei soliti vestiti, magari nei pantaloni che avevo un po' piu' larghi ma ho gia' lavato quelli premaman pronti per essere usati, nell'altra gravidanza a questo punto avevo messo su almeno 5Kg ed era normale.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- sweet
- Master~GolGirl®
PICCOLALUNA si, domani pome portiamo la Ali con noi!
VALINA per domani, abbiamo entrambe la morfo!
LELA dov'è? Non aveva oggi la visita della gine?

VALINA per domani, abbiamo entrambe la morfo!

LELA dov'è? Non aveva oggi la visita della gine?
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
io mi ritrovo con un panzone che non riuscirei nemmeno in apnea ad entrare nei miei pantaloni o gonne.
Stamattina ridevo mentre notavo che del cappotto riuscivo ad abbottonare solo il primo dei bottoni!!!
Ragazze stasera ho fatto una torta salata con broccoletti e salsiccia .. c'ha un profumino ... e la zucca al forno .. mmmmh famina adesso vado.

Stamattina ridevo mentre notavo che del cappotto riuscivo ad abbottonare solo il primo dei bottoni!!!
Ragazze stasera ho fatto una torta salata con broccoletti e salsiccia .. c'ha un profumino ... e la zucca al forno .. mmmmh famina adesso vado.

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
piccolaluna
per la morfo
Io ce l'ho questo venerdì
Io ho messo su 3 kg proprio come per la prima gravidanza che ho terminato con 10 Kg:speriamo di fare lo stesso
Poichè Claudio è nato di 3,900 Kg tornata dall'ospedale mi sono rimessa i miei pantaloni
Penso che anche questo bimbo sarà ciccione:vediamo cosa ci dirà la morfo

Io ce l'ho questo venerdì

Io ho messo su 3 kg proprio come per la prima gravidanza che ho terminato con 10 Kg:speriamo di fare lo stesso

Poichè Claudio è nato di 3,900 Kg tornata dall'ospedale mi sono rimessa i miei pantaloni

Penso che anche questo bimbo sarà ciccione:vediamo cosa ci dirà la morfo

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE N
sisisi eccomi, non volevo arrivare per raccontare solo i fattacci miei
grazie Sweet
è andata bene, ho passato un week end molto PULP a causa delle cosine gonfie che stanno dillà dietro
ora sto meglio, mi ha visitato "aggratisse" e l'utero sta bene, i forti dolori che ho sono dovuti ad un'infezione urinaria, curabile con antibioticos via orales
ho visto anche il mio cucciolotto
mii che cosciotti, l'ho visto benissimo, è bellissimo, martedì prossimo ho la morfo e portiamo Alex, speriamo bene, credo sia difficile per un bimbo "vederci" un altro bimbo in quelle linee bianche e nere, a malapena ci capisco io se è la testa o la pancia
Fra l'altro la gine mi ha detto che posso prendere tutti i medicinali che prende Alex, se è pediatrico non fa male al bimbo in pancia dice, quindi ok alla tachipirina in gocce (mentre il vecchio gine diceva SOLO supposte) ok aereosol CLENIL (mi pare) per il mal di gola, insomma, molto tranqui...giusto un po' di vitamine per le emoraggie al naso.

grazie Sweet

Fra l'altro la gine mi ha detto che posso prendere tutti i medicinali che prende Alex, se è pediatrico non fa male al bimbo in pancia dice, quindi ok alla tachipirina in gocce (mentre il vecchio gine diceva SOLO supposte) ok aereosol CLENIL (mi pare) per il mal di gola, insomma, molto tranqui...giusto un po' di vitamine per le emoraggie al naso.
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
mamminaviolinista ha scritto:piccolaluna Io ho messo su 3 kg proprio come per la prima gravidanza che ho terminato con 10 Kg
oh mio dio

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
LelaAbsolute77, e no
ti martello
Scherzo ovviamente,però stai attenta
Io devo essere attentisima al peso perchè già parto da 83Kg
e con una pregressa trombosi venosa profonda rischio tanto
Per il gine già 3 Kg sono tanti
Mi sa che mi ridurra a pane e acqua,anzi, solo acqua

Scherzo ovviamente,però stai attenta

Io devo essere attentisima al peso perchè già parto da 83Kg

Per il gine già 3 Kg sono tanti

Mi sa che mi ridurra a pane e acqua,anzi, solo acqua

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
sweet,
anche per te per domani la morfo
mamminaviolinista, anche a te per venerdi la morfo
Anchio nell'altra gravidanza avevo messo su Kg 12 circa e quando sono uscita dall'ospedale dopo 5 giorni e mi sono pesata a casa ero -1 Kg di quando rimasi incinta
quindi a me la gravidanza fa' bene speriamo anche questa
Lela
gia' per martedi' prossimo la morfo
Ma mi dite una cosa tutte ci vedete il fagiolo quando vi fanno le eco?, penso di essere l'unica che in quelle linee bianche e nere non vede quasi niente, riesco a distinguere solo la colonna vertebrale ma non riesco mai a vedere niente di + anche l'altra volta, ma si parlava di 7 anni fa' ora gli ecografi saranno + dettagliati

mamminaviolinista, anche a te per venerdi la morfo

Anchio nell'altra gravidanza avevo messo su Kg 12 circa e quando sono uscita dall'ospedale dopo 5 giorni e mi sono pesata a casa ero -1 Kg di quando rimasi incinta

Lela

Ma mi dite una cosa tutte ci vedete il fagiolo quando vi fanno le eco?, penso di essere l'unica che in quelle linee bianche e nere non vede quasi niente, riesco a distinguere solo la colonna vertebrale ma non riesco mai a vedere niente di + anche l'altra volta, ma si parlava di 7 anni fa' ora gli ecografi saranno + dettagliati

- kikadream
- Basic~GolGirl®
Ciao amiche panzottine
Io oggi sono a casa da lavoro (da ieri pomeriggio a dire il vero) perche' con questo raffreddore non riesco a respirare bene e, non potendo prendere manco un'aspirina, un po' di calduccio a casa e' la cura migliore
Ieri sono passata dalla dottoressa che mi ha dato 2 giorni di riposo, quindi sto a casa e ne approfitto per sistemare qualche lavoretto arretrato
Peso: io sono a +3 e spero di continuare cosi', dovrei provare un po' di abiti invernali, cosi' mi regolo su cosa riesco a mettere e cosa no.
Eco: io l'ho visto benissimo il mio cucciolo, anche quando era lungo solo 6 cm, e non vedo l'ora che sia lunedi' prossimo (visita dal ginecologo) per vedere quanto e' cresciuto
Lela, appena faccio una foto della mia panzottina la metto nel gruppo golline di facebook, qui ancora non posso.

Io oggi sono a casa da lavoro (da ieri pomeriggio a dire il vero) perche' con questo raffreddore non riesco a respirare bene e, non potendo prendere manco un'aspirina, un po' di calduccio a casa e' la cura migliore

Ieri sono passata dalla dottoressa che mi ha dato 2 giorni di riposo, quindi sto a casa e ne approfitto per sistemare qualche lavoretto arretrato

Peso: io sono a +3 e spero di continuare cosi', dovrei provare un po' di abiti invernali, cosi' mi regolo su cosa riesco a mettere e cosa no.
Eco: io l'ho visto benissimo il mio cucciolo, anche quando era lungo solo 6 cm, e non vedo l'ora che sia lunedi' prossimo (visita dal ginecologo) per vedere quanto e' cresciuto

Lela, appena faccio una foto della mia panzottina la metto nel gruppo golline di facebook, qui ancora non posso.
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- Ale78
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
VALINA e SWEET
KG Anche io sono a + 3. Con Luca a questo punto ne avevo 8 in più.
ECO Io solo alla primanon ci ho visto nulla. nelle ultime due ho visto bene bene anche il profilo.
KIKA
per il raffreddore
DOMANDA... che ne pensate della conservazione delle cellule staminali. E soprattutto qualche mamma bis con il primo le ha prelevate???
Oggi sono di pulizie... la ragazza che mi da una mano sta male... e quindi mi tocca.
Buona gg
VALINA e SWEET

KG Anche io sono a + 3. Con Luca a questo punto ne avevo 8 in più.
ECO Io solo alla primanon ci ho visto nulla. nelle ultime due ho visto bene bene anche il profilo.
KIKA

DOMANDA... che ne pensate della conservazione delle cellule staminali. E soprattutto qualche mamma bis con il primo le ha prelevate???
Oggi sono di pulizie... la ragazza che mi da una mano sta male... e quindi mi tocca.

Buona gg

Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- Ale78
- Active~GolGirl®
Mi sondimenticata una cosa...ieri Luca ha iniziato ilcorso di inglese. 

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Per me le eco sono abbastanza chiare:forse come seconda gravidanza sono un pò più esperta
In pratica solo il presunto pisello non ho visto
Va bè,speriamo che la morfo sia più dettagliata
kikadream, approfitta per riposarti
Ale78,
per Luca
Domandina:solo io sento il cucciolo muoversi tanto?

Per me le eco sono abbastanza chiare:forse come seconda gravidanza sono un pò più esperta

In pratica solo il presunto pisello non ho visto

Va bè,speriamo che la morfo sia più dettagliata

kikadream, approfitta per riposarti

Ale78,

Domandina:solo io sento il cucciolo muoversi tanto?

- Ale78
- Active~GolGirl®
MAMMAVIOLINISTA Io lo sento ma non tantissimo. Da un paio di gg "risponde" alle mie sollecitazioni.
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
Buon giorno a tutte
kikadream, mi disjpiace per il raffreddore stai al calduccio
Quelle che vengono prelevate dal cordone? alla prima gravidanza il mio ospedale non era attrezzato ora mi hanno dato anche un opuscolo, ma non te le fanno prelevare se hai il tampone vaginale/rettale positivo anche se fai il cesario e io l'altra volta ero positiva
speriamo in bene questa volta.
Per i movimenti sara' che come dicono tutti i gine ho una pancia strana che non si vede bene nemmenon con l'ecografo, ma io lo sento veramente poco o ninte sara' colpa della mia pancia
kikadream, mi disjpiace per il raffreddore stai al calduccio
Quelle che vengono prelevate dal cordone? alla prima gravidanza il mio ospedale non era attrezzato ora mi hanno dato anche un opuscolo, ma non te le fanno prelevare se hai il tampone vaginale/rettale positivo anche se fai il cesario e io l'altra volta ero positiva

Per i movimenti sara' che come dicono tutti i gine ho una pancia strana che non si vede bene nemmenon con l'ecografo, ma io lo sento veramente poco o ninte sara' colpa della mia pancia

- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao anche a me sembra di sentirlo abbastanza.. ma viste le paranoie del gine al riguardo ci faccio particolare attenzione.
Devo dire che ognitanto mi capita di sentire un dolorino tipo fitta che non ho capito se è un calcione dato con particolare intensità (anche se mi sembra strano che un esserino così piccino abbia una simile forza) o qualcos'altro.
Baci
K
Devo dire che ognitanto mi capita di sentire un dolorino tipo fitta che non ho capito se è un calcione dato con particolare intensità (anche se mi sembra strano che un esserino così piccino abbia una simile forza) o qualcos'altro.
Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®
argomento peso, anch'io sto lievitando (sono quasi a +6).. mi è venuta una panciona.. booo non mi sembra di mangiare di più anzi.. cmq sto cercando di migliorare l'alimentazione perchè dopo un anno e mezzo di dieta effettivamente mi sto togliendo un po' troppi sfizi, mentre sarebbe meglio mangiare più verdure e fibre (anche perchè così l'intestino magari si sveglia un po'
).
[magari se lo scrivo me ne convinco
]
Baciotti
K

[magari se lo scrivo me ne convinco

Baciotti
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
prima di tutto
a LISA e VALINA per la morfo di oggi!!
poi un po' di
anche a tutte le mammine malaticce
MOVIMENTI io la sento tantissimo...ieri raccontandolo a mia mamma, mi ha risposto: sarà agitata come gli altri due marmocchi, io a voi (me e mia sorella) vi sentivo a malapena ed eravate tranquille
ECO credo dipenda molto dal macchinario, io vedo benissimo e magari anche dal gine se ti spiega e aiuta ad individuare le parti del corpo!!
LELA
per la visita e per Luca che ha iniziato il corso di inglese!!
FOTO appena mi ripiglio la faccio e la metto nell'album!!

poi un po' di

MOVIMENTI io la sento tantissimo...ieri raccontandolo a mia mamma, mi ha risposto: sarà agitata come gli altri due marmocchi, io a voi (me e mia sorella) vi sentivo a malapena ed eravate tranquille

ECO credo dipenda molto dal macchinario, io vedo benissimo e magari anche dal gine se ti spiega e aiuta ad individuare le parti del corpo!!
LELA

FOTO appena mi ripiglio la faccio e la metto nell'album!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Staminali:qui purtroppo non c'è questa possibilità
per le visite di oggi