Oggi Greta va in "gita" con l'asilo, abitiamo in un paese con un bel castello, immerso in un immenso parco; vanno a vedere l'autunno, le foglie, insomma, tutte le cose che abbiam fatto noi da piccole, ricordate? Che bello, era tutta emozionata perchè prenderanno il pulmino della scuola, quello giallo con scritto SCUOLABUS....Patatina mia...

Vabbè, bando alle ciance...qui tutto bene, ieri sera avevo qualche dolorino alla pancia, ma era vicino all'ombelico per cui non mi son preoccupata più di tanto, oggi va meglio.
swami che bella la crociera, io l'ho fatta in viaggio di nozze e la rifarei domani stesso, meraviglioso, ti sembra di essere una principessa...tutto curatissimo, igiene pazzesca, lusso sfrenato (anche un pò pacchianuccio in realtà...), idromassaggio, colazione in camera e chi più ne ha più ne metta...divertiti perchè davvero è meraviglioso (e poi, non per gufare, ma non potrai rifarla molto presto...

Vi saluto cucciolotte, vado a fare spesa che il frigo urla pietà...à plus tard...