GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Messaggio da LadyRock » 15 set 2008, 14:56

Per l'abbigliameto:
ho ordinato in rete una 'fascia maternità'. Sembra comodissima.
Serve a coprire lo spicchio di pancia che esce dalle magliette. Spero serva anche a coprire i jeans che tengo aperti :sorrisoo
Appena mi arriva vi faccio sapere.

Stanotte il mio piccolino sembava volermi uscire dalla pancia tipo ALIEN. Ho svegliato mio marito per fargli sentire sto bozzo duro che m'era spuntato fuori dalla pancia. Poi si vede che si è girato e il bozzo s'è spostato.
Ma possibile che si faccia sentire già così tanto? Non dovrebbe essere presto?
Comunque lì dentro si muove talmente tanto che credo mi faccia lui i massaggi anti- stitichezza :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 15 set 2008, 14:56

Devo assolutamente inserire delle foto della pancia... fino alla scorsa settimana ne avevo un pò ma si poteva nascondere e poi all'improvviso... eccola spuntata! Ma tipo mi sono svegliata il mattino dopo con la pancia!!! Vi sembra normale?? Diciamo che se prima poteva sembrare ciccetta ora si vede che dentro c'è un bambino!!! :ahaha :ahaha
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 15 set 2008, 14:58

Davvero Lady?? Una settimana e mezzo fa quando mi sono sdraiata in letto mi è sembrato di sentirlo e poi qualche giorno dopo mi è sembrato proprio di sentire un calcetto... ma poi.. più niente :buuu
Ma io voglio che mi prenda a calci e pugni!!! Non vedo l'ora!!

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 15 set 2008, 14:59

tatacaro ha scritto:Devo assolutamente inserire delle foto della pancia... fino alla scorsa settimana ne avevo un pò ma si poteva nascondere e poi all'improvviso... eccola spuntata! Ma tipo mi sono svegliata il mattino dopo con la pancia!!! Vi sembra normale?? Diciamo che se prima poteva sembrare ciccetta ora si vede che dentro c'è un bambino!!! :ahaha :ahaha
Sì sì m'è successa la stessa cosa.
Da un giorno all'altro è spuntata... e si vede che è proprio panza da gravidanza :hi hi hi hi
Mi fa impressione l'ombelico, sta cambiando forma... il mio (ex) ombelico così sexy! :buuu :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 15 set 2008, 15:04

Il mio ombelico è sempre uguale invece, porto ancora il pearcing... :ahaha

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 15 set 2008, 15:22

LadyRock ha scritto:
tatacaro ha scritto:Devo assolutamente inserire delle foto della pancia... fino alla scorsa settimana ne avevo un pò ma si poteva nascondere e poi all'improvviso... eccola spuntata! Ma tipo mi sono svegliata il mattino dopo con la pancia!!! Vi sembra normale?? Diciamo che se prima poteva sembrare ciccetta ora si vede che dentro c'è un bambino!!! :ahaha :ahaha
Sì sì m'è successa la stessa cosa.
Da un giorno all'altro è spuntata... e si vede che è proprio panza da gravidanza :hi hi hi hi
Mi fa impressione l'ombelico, sta cambiando forma... il mio (ex) ombelico così sexy! :buuu :ahah :ahah
è vero!!! l'obelico!!
il mio era piccolo, ed aveva delle rughette all'interno, adesso è meno profondo, liscio e rosa ... sembra una piscinetta, liscio liscio ... che strano!!! :ahaha
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 15 set 2008, 15:35

...a me la pancetta è spuntata praticamente da ieri!!!!

Per eventuali problemi di stitichezza la mia ginecologa mi ha consigliato un flaconcino di FIBRAMOTIL dopo cena, non ne ho ancora avuto bisogno quindi non so dirvi se funziona!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 15 set 2008, 15:37

Io ho fatto la laparoscopia a dicembre e mi è rimasta la cicatrice ora si sbudellerà!!! :buuu :buuu
Ah! Esse ho letto che cosa ti prepara il socio da mangiare... se capito da quelle parti, mi inviti??? :ahaha :ahaha
Comunque per vostra informazione generale, poi venerdì ci sono andata al ristorante cinese!!!! :ahah :ahah

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 15 set 2008, 15:41

LADY :yeee :yeee :yeee

parliamo di ombelichi..il mioè già fuori :che_dici con lory era uscito all'ottavo :buuu
J

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 15 set 2008, 15:44

E' vero Deb si vede anche dalla foto!!!!
Sabato credo che io e il socio siamo arrivati ad un dunque per la questione nomi... se è femmina Gaia e se è maschio Massimo... ma il maschietto prendetelo ancora con le pinze... tenterò fino all'ultimo di convincerlo per Tommaso.... :ahaha :ahaha

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 15 set 2008, 15:45

bello Gaia!!
quando hai eco?
J

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 15 set 2008, 15:47

Il 30... credo che impazzirò se non si fa vedere!!! :ahah :ahah

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 15 set 2008, 15:50

tutte vicino le abbiamo :ok
J

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 15 set 2008, 15:51

Ciao a tutte!!! Ragazze, non riesco a starvi dietro...oggi porto Greta alla sua prima (e credo ultima) lezione di danza...dico ultima perchè lei è convinta che arriverà lì, le metteranno la musica, il tutù di tulle e le scarpette rosa e TAC, inizierà a ballare... Valle a spiegare che le foto di mamma che tappezzano le pareti di casa (eh sì, 22 anni di danza...) erano di spettacoli e non in sala prove...non è servito a nulla nemmeno farle vedere dei video di lezioni di danza classica su you tube, lei è convinta che oggi si esibirà, e magari DA SOLA!!! Per me è un pò presto farla iniziare, ma se vuol provare che ci posso fare? Vi farò sapere...
Parlavate di ombelichi, almeno nell'ultima pagina...a me non è mai uscito nelle scorse gravidanze, si è al massimo appiattito un pò ma si fermava lì. Anche ora, per il momento, "tutto tace"...
Qualcuna parlava di insonnia...non vi dico!!! Anche io mi sveglio, magari anche solo 2 o 3 ore dopo essere andata a dormire, e non riesco più a riaddormentarmi, a volte anche fino al mattino!!
Stitichezza...la situazione si è sbloccata da sola, non so come mai, ma all'inizio stavo malissimo anche io. Poi più niente.
Ragazze domani ho la TN, sono tesissima, è la PRIMA ECO CHE FACCIO!!! Vi rendete conto?? Ho un'ansia....
Mando un bacio a tutte voi, vi penso anche se non riesco a collegarmi spesso, un bacino! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 15 set 2008, 15:52

tata, Tommaso è bellissimo!!!!!!!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 15 set 2008, 15:55

Friky per l'eco :incrocini :incrocini :incrocini e per Greta :ok :yeee
J

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 15 set 2008, 15:56

Friky75 ha scritto:Ciao a tutte!!! Ragazze, non riesco a starvi dietro...oggi porto Greta alla sua prima (e credo ultima) lezione di danza...dico ultima perchè lei è convinta che arriverà lì, le metteranno la musica, il tutù di tulle e le scarpette rosa e TAC, inizierà a ballare... Valle a spiegare che le foto di mamma che tappezzano le pareti di casa (eh sì, 22 anni di danza...) erano di spettacoli e non in sala prove...non è servito a nulla nemmeno farle vedere dei video di lezioni di danza classica su you tube, lei è convinta che oggi si esibirà, e magari DA SOLA!!! Per me è un pò presto farla iniziare, ma se vuol provare che ci posso fare? Vi farò sapere...
Parlavate di ombelichi, almeno nell'ultima pagina...a me non è mai uscito nelle scorse gravidanze, si è al massimo appiattito un pò ma si fermava lì. Anche ora, per il momento, "tutto tace"...
Qualcuna parlava di insonnia...non vi dico!!! Anche io mi sveglio, magari anche solo 2 o 3 ore dopo essere andata a dormire, e non riesco più a riaddormentarmi, a volte anche fino al mattino!!
Stitichezza...la situazione si è sbloccata da sola, non so come mai, ma all'inizio stavo malissimo anche io. Poi più niente.
Ragazze domani ho la TN, sono tesissima, è la PRIMA ECO CHE FACCIO!!! Vi rendete conto?? Ho un'ansia....
Mando un bacio a tutte voi, vi penso anche se non riesco a collegarmi spesso, un bacino! :bacio

LA PRIMA ECO???????
E COME HAI FATTO A RESISTERE FINO AD ORA???? :urka

TANTISSSSIMI :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!!!!
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 15 set 2008, 15:58

ragazze scappo è sveglio a stasera :bacio
J

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 15 set 2008, 16:04

Baci Deb!!!
Friky eri una ballerina classica??? Che bello e affascinante!!! E la grande vuole ripercorrere le tue orme? Certo sono carriere dure anzi durissime!! Vediamo come va! Intanto :incrocini :incrocini :incrocini per la TN di domani!!!
Grazie per il nome!! Ma come hai letto credo che Massimo sarà quello più quotato... mi viene sempre in mente il gladiatore, quando quel brutto uomo di Russel Crowe è nella gabbia e sta per uscire nell'arena e tutti gridano "Massimo, Massimo, Massimo"... :ahah :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 15 set 2008, 16:05

Esse :ok per la crema allo zinco, se non passa o non migliora prendine proprio una specifica per piaghe da decubito, hanno una % di ossido di zinco più elelvato :ok (parlo per triste esperienza)... Sembrano pasta di stucco :hi hi hi hi

Ombelico: a me con la prima gravidanza non è uscito ma si è appiattito, prima era bellissimo, una virgola verticale, adesso è una bella moneta da 2 € e mi sa che stavolta l'estroflessione non me la leva nessuno :aargh

lady quanti anni hai? Come mai vorresti fare l'amnio?
Per il "bozzo", quello che sentiamo come un bozzo duro non è ancora il bambino, ma l'indurimento dell'utero, che forma appunto delle collinette perché il bimbo dentro si muove. Sono piccole contrazioni.
Se vedete che l'utero si indurisce spesso (ogni tanto, sptt la sera, è normalissimo), toccatevi poco la pancia, più la toccate più si contrae e andando a vanti è meglio di no.
Il bimbo sono quelle dita che vi toccano dall'interno, o quelli che sembrano davvero calcetti... :emozionee

cami :incrocini

Friky :incrocini :yeee per la prima fotina!!

Bloccato

Torna a “Marzo”