Allora Silvia.........un bel respiro profondo e.........CALMA!!!!!!!!!!!!Silvia D. ha scritto:Ragazze, insomma, mi sa che mi toccherà:
- rilavare da capo le tutine, che sono già belle impacchettate nei sacchettini monouso e in valigia: quell'odore gli farà male?
- tagliare le maniche di 1 delle 2 camicie da notte?
In + ho il micio (che adoro) con un po' di tignetta, lui che non esce MAI di casa, quindi panico che possa peggiorare, che la possa attaccare agli altri 2 dato che sono in 3 e dormono vicini.. e anche a noi perchè si attacca anche alle persone! E immaginate io che in gravidanza non posso assumere farmaci![]()
E ora che faccio? Non posso isolarlo (non saprei nemmeno dove, quello str...o di muratore non si è + fatto vivo e ancora non abbiamo la porta, dobbiamo cercarne un altro, ma non si sbrigano a iniziare i lavori, darsi da fare ecc)
Ho ancora un mare di roba da comprare ma non riesco + a capire cosa, sto sclerando.
Ditemi che posso rilassarmi, che tutto andrà bene. I miei nervi stanno scricchiolando e il maritino non sembra entusiasta della situazione e non capisce perchè mi sento così smarrita, perchè ho l'umore ballerino (metti insieme gli ormoni + l'ansia da fine gravidanza + il fatto di mia mamma neanche 1 mese fa), e non è comprensivo ma anzi sembra sempre così scocciato ed io mi sento sola e abbattuta.
Ditemi che basta che mi rilasso e tutto andrà bene...
vi abbraccio tutte..
Le tutine, se proprio hanno un odore che non sopporti, sciacquale solo anche senza detersivo.......
Le camice da notte vanno bene (le maniche si possono arrotolare su?) al massimo butta in valigia una t-shirt estiva di tuo marito, così se in sala parto farà un caldo boia metterai quella.........
Adesso con calma vedo di fare una bella lista delle cose da mettere in valigia........
Per quanto riguarda gli uomini......no comment!!!!.....