sono nervosissima...ma la dottoressa sta male.

Messaggio da violetta79 » 16 gen 2013, 9:49
Messaggio da violetta79 » 16 gen 2013, 9:51
betty1977 ha scritto:![]()
![]()
![]()
per le 32 settimane di SYLVYA
Messaggio da Valyx » 16 gen 2013, 9:52
Messaggio da Marge » 16 gen 2013, 9:53
violetta79 ha scritto:ragazze niente eco per me oggi...![]()
![]()
![]()
sono nervosissima...ma la dottoressa sta male.![]()
Messaggio da Marge » 16 gen 2013, 9:54
Valyx ha scritto:Ho appena finito di preparare la valigia di Gabriel: 4 body 4 paia di calzini 2 camice della fortuna 1 copertina 1 cappellino 6 bavaglini e un asciugamano grande e uno piccolo...Così è la lista datami dall'ospedaleLa mia la faccio la settimana prossima
Messaggio da Marge » 16 gen 2013, 9:54
Che giornatona impegnata Bettybetty1977 ha scritto:Ciao bimbe belle!!!
Saluto velocissimo perchè poi parto con il mio tour gionaliero: banca, comune, posta, piscina a vedere Cry, pranzo con amica, asilo e scuola e infine arriva mia sorella per fare le unghie!!!
E come fanno a non passarmi le giornata così????????????
Messaggio da violetta79 » 16 gen 2013, 10:02
ti dico solo che sto piangendo ...........................uffffodio queste cose, le odio!!!Marge ha scritto:violetta79 ha scritto:ragazze niente eco per me oggi...![]()
![]()
![]()
![]()
nooo mi dispiace Violetta....si aspetta con ansia che venga il giorno,,,,a quando te l'ha rimandata?
Messaggio da Valyx » 16 gen 2013, 10:38
Messaggio da cris84 » 16 gen 2013, 11:29
Bene, questi risultati vanno benissimo!Marge ha scritto:che memoria Violettavioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Io la visita alla sala parto la faccio questo sabato con il maritinocris84 ha scritto:Ho chiamato il reparto per avere un' pò di informazioni. 8 febbraio ho l'appuntamento con l'ostetrica che fa un specie di incontro, si può fare visita anche a sala partoe fare le domande.
La visita con anestesista si fa dopo 36°
marge ma oggi non ritiravi i risultati delle analisi?esami ritirati: sangue ok, toxo negativa
, test di coombs indiretto negativo
, niente proteine nelle urine
![]()
esame urine con presenza di leucociti (che sono aumentati dall'ultima volta
). Ora ho mandato tutto via mail alla gine e le ho detto anche delle mani che si addormentano...vediamo cosa mi dice
Messaggio da cris84 » 16 gen 2013, 11:32
Buon divertimento!betty1977 ha scritto:Ciao bimbe belle!!!
Saluto velocissimo perchè poi parto con il mio tour gionaliero: banca, comune, posta, piscina a vedere Cry, pranzo con amica, asilo e scuola e infine arriva mia sorella per fare le unghie!!!
E come fanno a non passarmi le giornata così????????????
Messaggio da cris84 » 16 gen 2013, 11:35
Mi dispiace,violetta79 ha scritto:ragazze niente eco per me oggi...![]()
![]()
![]()
Messaggio da cris84 » 16 gen 2013, 11:38
Brava!Valyx ha scritto:Ho appena finito di preparare la valigia di Gabriel: 4 body 4 paia di calzini 2 camice della fortuna 1 copertina 1 cappellino 6 bavaglini e un asciugamano grande e uno piccolo...Così è la lista datami dall'ospedaleLa mia la faccio la settimana prossima
Messaggio da cris84 » 16 gen 2013, 11:41
Dipende dall'ospedale!Solito 2-3 giorni con il parto naturale, 1-2 giorni in più con il cesareo!Valyx ha scritto:Ma quando terranno in ospedale secondo voi dopo il parto?
Messaggio da cris84 » 16 gen 2013, 11:44
Messaggio da coyote » 16 gen 2013, 12:33
Messaggio da violetta79 » 16 gen 2013, 12:36
coyote ha scritto:riecccomi... allora spero che quello che mi ha fatto l'eco ci capisse qualcosa.. mi ha detto che va bene: Samuel e' 2kg tondi tondi.. non so quanto sia lungo. Ma alla mia domanda..: maaa l'8 dicembre era 1,188 kg .. e lui: impossibile! io cosi °° come impossibile...le dico che era di quel peso.. e mi fa.. beh..ora e' nella norma. Non so che pensare.. sembra aver preso 1 cm nella testolina era a 7e rotti e oggi era a 8 e rotti , e 1cm nel femore era 5,7 e ora e' 6,3 .. mah.. speriamo bene..
Messaggio da violetta79 » 16 gen 2013, 12:44
Marge ha scritto:che memoria Violettavioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Io la visita alla sala parto la faccio questo sabato con il maritinocris84 ha scritto:Ho chiamato il reparto per avere un' pò di informazioni. 8 febbraio ho l'appuntamento con l'ostetrica che fa un specie di incontro, si può fare visita anche a sala partoe fare le domande.
La visita con anestesista si fa dopo 36°
marge ma oggi non ritiravi i risultati delle analisi?esami ritirati: sangue ok, toxo negativa
, test di coombs indiretto negativo
, niente proteine nelle urine
![]()
esame urine con presenza di leucociti (che sono aumentati dall'ultima volta
). Ora ho mandato tutto via mail alla gine e le ho detto anche delle mani che si addormentano...vediamo cosa mi dice
Messaggio da violetta79 » 16 gen 2013, 12:46
Messaggio da Jessi78 » 16 gen 2013, 12:57
violetta79 ha scritto:c'è qualcuno che mi sa spiegare
http://www.gravidanzaonline.it/news/bre" onclick="window.open(this.href);return false; ... itorialita
sapete che non ho capito bene di cosa si tratta?
Messaggio da violetta79 » 16 gen 2013, 13:14