GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Bloccato
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da violetta79 » 24 nov 2012, 13:41

Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:Ho messo nell'album la foto panza di oggi a voi sembra cresciuta in 4 settimane? :domanda
Marge in quale album hai messo la tua foto?? Sono curiosa di vederla :sorrisoo
noi non possiamo vederla!
abbiamo troppi pochi messaggi :buuu :buuu :nonegiusto
Valyx bisogna raggiungere i 1000 messaggi per poter vedere gli album .....devi scrivere scrivere scrivere scrivere :risatina:
Caspita mi sà che non ce la faccio manco fino alla fine della gravidanza a raggiungere i mille messaggi :buuu

infatti io come vedi mi sto impegnando!!!! :risatina: :risatina:

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 24 nov 2012, 13:41

coyote ha scritto:Ieri stando in giro tutto il giorno non ho ne mangiato ne bevuto.. e il monello qua se fatto super sentire ieri sera.. sembrava una biscia nella pancia.. Che mio marito mi fa: ma che vuole uscire da li??
Stamattina se svegliato alle 4 ..credo protestasse per un po di cibo.. non e' che avessi mangiato chissa' che cosa ieri sera ..ero troppo nervosa per via del certificato.
Poi mi sono ripesata e 60 kg.. eppaaa! vuol dire che i vari 2 kg che ho durante i giorni sono il cibo e l'acqua che bevo.. :hi hi hi hi

vedrai con la piscina che giovamento!! io non vedo l'oraaaaaaaaaa

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 24 nov 2012, 13:42

violetta79 ha scritto:Buongiorno ragazzeeeeeee eccomi di ritorno dal corso preparto!! :cuore

l'ostetrica è dolcissima e siamo in 4 quindi gruppo ristretto.

ci hanno dato il programma e ci siamo conosciute tipo alcolisti anonimi :risatina:

oggi abbiamo parlato dei cambiamenti in gravidanza e poi abbiamo fatto yoga e infine rilassamento!!

sì decisamente mi sento piu' rilassata!!!!!!! :ok
Che bellooooooooooooooooo non vedo l'ora di iniziarlo pure io :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 13:44

violetta79 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Io ieri sera sono andata ad una serata di beneficenza dove suonava il gruppo che io adoro ... ed il tema era proprio il Piccolo Principe. Al di la delle canzoni che sono bellissime e adoro ascoltare questi ragazzi dal vivo (anc he Rafaèl ha apprezzato .... calciava che era una meraviglia... :emozionee ) ..... ma c'è stato un momento in cui mi sono un po' pentita di esserci andata. Il concerto si è tenuto in una grossa struttura di cure molto famosa per le disabilità dei bambini (Nostra Famiglia di Bosisio) ed ovviamente ... c'era di tutto. Ora, non che non lo immaginassi.... ma sinceramente c'è stato un momento in cui ho avuto l'ansia. Un conto è vedere i ragazzini dawn fare una piccola rappresentazione del Piccolo Principe, raccontarne mimandola la storia ed un conto vedere dei poveri bambini sulla sedia a rotelle, dove la sedia a rotelle era davvero l'ultimo dei loro problemi ......

Inutile dire che stanotte ho sognato un bambino disabile... ma non era Rafaèl.. era un bambino insieme ad un padre dlce ed un nonno autoritario.. e non so perchè questo nonno voleva che li accompagnassi non so dove ...

io ho lavorato al cottolengo..se qualcuno non conosce, bè è una struttura dove si trovano i ragazzi e gli adulti con le disabilità piu' gravi.
e all'inizio volevo scappare.Quando ho cominciato a conoscere quelle persone me ne sono innamorata :cuore.
Ho interrotto solo le visite da quando sono incinta.
una di queste persone è morta a gennaio di quest'anno ed era diventato il mio migliore amico.
Affetto da tetraparesi spastica.Poteva muovere solo i bulbi oculari e scriveva addirittura al computer.
Mi ha detto piu' lui solo con i suoi occhi che tutti gli uomini che ho incontrato nella mia vita.
insieme ad un altro ragazzo che si chiama, appunto, Lorenzo mi hanno cambiato la vita.

inutile dire che quando si pensa ai nostri figli ci spaventano disabilità così..e ci colpiscono ancora di piu'.Proprio per questo bisogna ricordarsi quanto siamo fortunate, proprio per questo bisogna informarsi sui farmaci e sui vaccini perchè un conto è parlare delle cose quando non si vedono, ma quando le vedi e le tocchi veramente da vicino tutto cambia.

Scusa Sylvia quello che ho detto c'entrava poco con quello che volevi dire tu.Mi è solo venuto in mente... :cuore
Bellissime parole Violetta :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 13:45

Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:Ho messo nell'album la foto panza di oggi a voi sembra cresciuta in 4 settimane? :domanda
Valyx bisogna raggiungere i 1000 messaggi per poter vedere gli album .....devi scrivere scrivere scrivere scrivere :risatina:
Caspita mi sà che non ce la faccio manco fino alla fine della gravidanza a raggiungere i mille messaggi :buuu
Anch'io avevo scritto la stessa frase ma come vedi ce l'ho fatta e ce la puoi fare anche tu :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 13:47

Valyx ha scritto:
violetta79 ha scritto:Buongiorno ragazzeeeeeee eccomi di ritorno dal corso preparto!! :cuore

l'ostetrica è dolcissima e siamo in 4 quindi gruppo ristretto.

ci hanno dato il programma e ci siamo conosciute tipo alcolisti anonimi :risatina:

oggi abbiamo parlato dei cambiamenti in gravidanza e poi abbiamo fatto yoga e infine rilassamento!!

sì decisamente mi sento piu' rilassata!!!!!!! :ok
Che bellooooooooooooooooo non vedo l'ora di iniziarlo pure io :cuore
:buuu Il mio dovrebbe iniziare appena a fine gennaio :buuu mi hanno detto che inizia all'ottavo mese :argh

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 24 nov 2012, 13:48

Sylvya ha scritto:Io ieri sera sono andata ad una serata di beneficenza dove suonava il gruppo che io adoro ... ed il tema era proprio il Piccolo Principe. Al di la delle canzoni che sono bellissime e adoro ascoltare questi ragazzi dal vivo (anc he Rafaèl ha apprezzato .... calciava che era una meraviglia... :emozionee ) ..... ma c'è stato un momento in cui mi sono un po' pentita di esserci andata. Il concerto si è tenuto in una grossa struttura di cure molto famosa per le disabilità dei bambini (Nostra Famiglia di Bosisio) ed ovviamente ... c'era di tutto. Ora, non che non lo immaginassi.... ma sinceramente c'è stato un momento in cui ho avuto l'ansia. Un conto è vedere i ragazzini dawn fare una piccola rappresentazione del Piccolo Principe, raccontarne mimandola la storia ed un conto vedere dei poveri bambini sulla sedia a rotelle, dove la sedia a rotelle era davvero l'ultimo dei loro problemi ......

Inutile dire che stanotte ho sognato un bambino disabile... ma non era Rafaèl.. era un bambino insieme ad un padre dlce ed un nonno autoritario.. e non so perchè questo nonno voleva che li accompagnassi non so dove ...
Mamma mia io sarei scappata piangendo :nonegiusto

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 24 nov 2012, 13:49

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:

io ho lavorato al cottolengo..se qualcuno non conosce, bè è una struttura dove si trovano i ragazzi e gli adulti con le disabilità piu' gravi.
e all'inizio volevo scappare.Quando ho cominciato a conoscere quelle persone me ne sono innamorata :cuore.
Ho interrotto solo le visite da quando sono incinta.
una di queste persone è morta a gennaio di quest'anno ed era diventato il mio migliore amico.
Affetto da tetraparesi spastica.Poteva muovere solo i bulbi oculari e scriveva addirittura al computer.
Mi ha detto piu' lui solo con i suoi occhi che tutti gli uomini che ho incontrato nella mia vita.
insieme ad un altro ragazzo che si chiama, appunto, Lorenzo mi hanno cambiato la vita.

inutile dire che quando si pensa ai nostri figli ci spaventano disabilità così..e ci colpiscono ancora di piu'.Proprio per questo bisogna ricordarsi quanto siamo fortunate, proprio per questo bisogna informarsi sui farmaci e sui vaccini perchè un conto è parlare delle cose quando non si vedono, ma quando le vedi e le tocchi veramente da vicino tutto cambia.

Scusa Sylvia quello che ho detto c'entrava poco con quello che volevi dire tu.Mi è solo venuto in mente... :cuore
Bellissime parole Violetta :bacetto
Violetta sono sempre più affascinata dalla tua profondita :sorrisoo

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 24 nov 2012, 13:50

Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Valyx ha scritto:
Anch'io avevo scritto la stessa frase ma come vedi ce l'ho fatta e ce la puoi fare anche tu :ok
Marge ma perchè non ti iscrivi su facebook??? :risatina: :risatina: :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 13:52

Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Valyx ha scritto:
Marge ma perchè non ti iscrivi su facebook??? :risatina: :risatina: :risatina:
Perchè lo odio :pistole da quando si è iscritto mio marito è un tormento e sia ieri che oggi abbiamo fatto una mega litigata proprio a causa di fb. Poi lui si mette a dormire e io piango :martello

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 24 nov 2012, 13:57

ooooohhhh piccola...facebook purtroppo è motivo anche di molti divorzi io sto sempre con "tanto di occhi aperti"...comunque con mio marito ci siamo scambiati le password così ci sbirciamo a vicenda...una soluzione sennò potrebbe essere crearsi un profilo insieme!!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 14:02

Valyx ha scritto:ooooohhhh piccola...facebook purtroppo è motivo anche di molti divorzi io sto sempre con "tanto di occhi aperti"...comunque con mio marito ci siamo scambiati le password così ci sbirciamo a vicenda...una soluzione sennò potrebbe essere crearsi un profilo insieme!!!!
mio marito non ha messo blocchi al suo profilo e io posso vedere quello che fa ed è proprio questo che mi dà fastidio. A te seccherebbe se tuo marito ogni giorno per 3-4 volte andasse a vedere il profilo di alcune ragazze della tua città che ovviamente tu non conosci e non sai chi sono?

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 24 nov 2012, 14:02

mi sa che vado a fare due ninne, ragazze...ammazza con tutto quel rilassamento mi è venuto un sonno e una stanchezza..!! a dopo!! :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 14:17

Buona nanna Violetta :bacetto

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 24 nov 2012, 14:31

a mezzogiorno ho mangiato penne integrali con piselli , due fette di pane toscano con insalta mista ( cetrioli, lattuga, carote, ravanelli) e due fette di pane con la marmellata e una mela..
E ora??? e ora ho fameeeeeeeeeeeeee cerchero' di resistere fino alle 16 se riesco.. va bene che abbiamo mangiato alle 11:30 perchè fabry doveva andare al lavoro.. pero'..speravo che il senso di vuoto arrivasse un po piu tardi..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 14:34

brutta cosa la fame :risatina: a me se non mangio viene subito mal di stomaco quindi sono "costretta" a mangiare qualcosina :fischia

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 24 nov 2012, 15:42

Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:ooooohhhh piccola...facebook purtroppo è motivo anche di molti divorzi io sto sempre con "tanto di occhi aperti"...comunque con mio marito ci siamo scambiati le password così ci sbirciamo a vicenda...una soluzione sennò potrebbe essere crearsi un profilo insieme!!!!
mio marito non ha messo blocchi al suo profilo e io posso vedere quello che fa ed è proprio questo che mi dà fastidio. A te seccherebbe se tuo marito ogni giorno per 3-4 volte andasse a vedere il profilo di alcune ragazze della tua città che ovviamente tu non conosci e non sai chi sono?
Certo che mi arrabbiereiiiiiiiiii e gli farei anche mille domande...avrò preso un pò di sangue siciliano di mia nonna :sorrisoo

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 24 nov 2012, 17:40

Un'informazione dalle mamme disoccupate: ho saputo che ci spetta un'assegno che dovrebbe essere di 1900 euro...e bisogna informarsi al comune per averli e inoltrare domanda all'INPS...qualcuna di voi si è già informata???

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 nov 2012, 18:29

buona domenica mammotte marzoline :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 24 nov 2012, 19:31

Ho messo su FB il primo video dei calciettini che mi da Samuel :emozionee ma non so proprio come riportarlo qui..quindi se volete..andate pure sul mio profilo :-D
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”