Sylvya ha scritto:Non sai che ti perdi ... glielo dicevo al mio gine e mi ha detto che con una collega così avevo diritto alla maternità anticipatabetty1977 ha scritto:Sylvya, wow che fortuna!! Peccato che non abitiamo vicine altrimenti ti chiedevo di farmela conoscere!! :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
Vuoi sentire qualche perla?
Post transfer ... medico del centro ... Faccia la sua vita normale senza eccessi. Lei: cosa ci fai al lavoro? Devi stare a letto con le gambe alzate!!
Prima del terzo mese:
- ti conviene prendere i reggiseni per allattamento .. così inizi ad usarli(ma se non so nemmeno che tette mi verrano????)
- ti raccomando niente rapporti per tutti i 9 mesi ... io non ho potuto averli e non sono morta (e un belle chissenefrega dove lo mettiamo?)
- Io: se fa così caldo altro che mare ... me ne vado in montagna! Lei: sei pazza? Non puoi andare in montagna!!!! L'altitudine toglie ossigeno alla creatura (beh peccato... io pensavo di andare in cima al Monte Bianco!!! Ma dove vuoi che vada!?!?!?!)
- Toxoplasmosi: sono immune. Lei .. non fa niente .. io per sicurezza starei comunque attenta e mi comporterei come se non lo fossi ... e poi non devi assaggiare nemmeno vongole, gamberetti, funghi ...... sono VELENO!!!
- Faccio la salsa di pomoro (con i pomodori del nostro orto) .... Come la fai tu non va bene! Sono andata a documentarmi e devi fare così, così e così .. altrimenti rischi il botulino (nel pomodoro????) ... tu devi pensare alla tua creatura!!
Ce ne sono state altre .. ma ora non le ricordo ... per fortuna che poi ha smesso .. altrimenti temo che non ci rivolgeremmo più la parola!!