Bene! Anche tu presto!betty1977 ha scritto:Io ce l'ho in ospedale alle 9:15Marge ha scritto:A che ora avete le morfo venerdì?betty1977 ha scritto:Coyote............................. siamo a -2!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
...e io inizio a![]()

Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:47
Bene! Anche tu presto!betty1977 ha scritto:Io ce l'ho in ospedale alle 9:15Marge ha scritto:A che ora avete le morfo venerdì?betty1977 ha scritto:Coyote............................. siamo a -2!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
...e io inizio a![]()
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 8:47
Si ma non devi comprare tutto all'ultimo mese!!! Di solito x i 7 mesi dovrebbe essere pronto tutto... dato che potresti (anche se spero di no!!) partorire prima!! Digli che vuoi solo valutare bene le cose per non fare scelte affrettate e che guardare non costa niente.... e che ti piacerebbe che anche lui partecipasse a questa cosa!!Marge ha scritto:Sì ieri gli ho raccontato della discussione con mia mamma e lui le dava ragione. Dice che è troppo presto e che c'è tempo. Ma che se voglio guardare su internet o andare in giro per negozi posso andarci ma poi praticamente quando gli racconto le cose non mi sta nemmeno a sentire. Per loro tutto si dovrebbe fare da febbraio in poi visto che io ho la scadenza a fine marzo.betty1977 ha scritto:Hai provato a parlare di questo tuo stato d'animo al marito???Marge ha scritto: Coyote il fatto è che se anche vado da sola nei negozi a vedere qualcosa o a prendere un catalogo poi ovviamente ho voglia di parlarne con qualcuno per avere un consiglio o un parere e con chi lo dovrei fare se non con mia mamma o mio marito? Ma se lo ragionano così non lo faccio più. Ci sono rimasta troppo male. Non posso nemmeno parlare con loro se è meglio farlo dormire nella navicella o nel lettino con il riduttore perchè la risposta è sempre quella.
Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:49
Mah io non so se lo sento proprio nelle orecchie.....so solo che sento questo tum tum continuo e mi innervosisce ma non saprei dirti dove lo sentobetty1977 ha scritto:Quello capita anche a me... sento come il cuore di qualcun altro che batte nelle orecchie... le prime volte mi sono anche spaventata... pensavo ci fosse qualcuno nella stanzaMarge ha scritto:Io invece sono un paio di sere che quando vad a dormire ho una cosa nuovaappena mi stendo comincio a sentire una specie di tachicardia...che poi non lo è perchè ho ocntato i battiti e sono sempre quelli che ho però...non so come spiegarmi....sento il mio cuore battere e la cosa mi innervosisce e così non mi addormento.....lo sento sia che mi metta sul fianco sinistro che su quello destro così va a finire che mi metto seduta sul letto e fisso il muro al buio ascoltando il dolce russare di mio marito
. Però ho notato che quando mi capita a volte basta cambiare posizione... probabilmente cucciolino schiaccia qualche vena con l'utero
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 8:49
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 8:49
Prova a cambiare posizione fino a che non lo senti più... usa anche vari cuscini se ti può servire!!Marge ha scritto:Mah io non so se lo sento proprio nelle orecchie.....so solo che sento questo tum tum continuo e mi innervosisce ma non saprei dirti dove lo sentobetty1977 ha scritto:Quello capita anche a me... sento come il cuore di qualcun altro che batte nelle orecchie... le prime volte mi sono anche spaventata... pensavo ci fosse qualcuno nella stanzaMarge ha scritto:Io invece sono un paio di sere che quando vad a dormire ho una cosa nuovaappena mi stendo comincio a sentire una specie di tachicardia...che poi non lo è perchè ho ocntato i battiti e sono sempre quelli che ho però...non so come spiegarmi....sento il mio cuore battere e la cosa mi innervosisce e così non mi addormento.....lo sento sia che mi metta sul fianco sinistro che su quello destro così va a finire che mi metto seduta sul letto e fisso il muro al buio ascoltando il dolce russare di mio marito
. Però ho notato che quando mi capita a volte basta cambiare posizione... probabilmente cucciolino schiaccia qualche vena con l'utero
Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:52
E' più facile a dirlo che a farlo Betty. Lui è una persona, come dicevo tempo fa, che fa tutto all'ultimo mento e che lascia sempre scegliere a me. Anche per la casa abbiamo fatto così. Io andavo in giro e sceglievo, che ne so, due o tre camere da letto che mi paicevano poi veniva lui e decideva tra quelle. Questo un po' perchè è impegnato con il lavoro e io sono più libera di girare e un po' perchè lui è per la scelta veloce.betty1977 ha scritto:Si ma non devi comprare tutto all'ultimo mese!!! Di solito x i 7 mesi dovrebbe essere pronto tutto... dato che potresti (anche se spero di no!!) partorire prima!! Digli che vuoi solo valutare bene le cose per non fare scelte affrettate e che guardare non costa niente.... e che ti piacerebbe che anche lui partecipasse a questa cosa!!Marge ha scritto:Sì ieri gli ho raccontato della discussione con mia mamma e lui le dava ragione. Dice che è troppo presto e che c'è tempo. Ma che se voglio guardare su internet o andare in giro per negozi posso andarci ma poi praticamente quando gli racconto le cose non mi sta nemmeno a sentire. Per loro tutto si dovrebbe fare da febbraio in poi visto che io ho la scadenza a fine marzo.betty1977 ha scritto:Hai provato a parlare di questo tuo stato d'animo al marito???Marge ha scritto: Coyote il fatto è che se anche vado da sola nei negozi a vedere qualcosa o a prendere un catalogo poi ovviamente ho voglia di parlarne con qualcuno per avere un consiglio o un parere e con chi lo dovrei fare se non con mia mamma o mio marito? Ma se lo ragionano così non lo faccio più. Ci sono rimasta troppo male. Non posso nemmeno parlare con loro se è meglio farlo dormire nella navicella o nel lettino con il riduttore perchè la risposta è sempre quella.
Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:52
Ma no dai bettybetty1977 ha scritto:Anche io sto cosìper la morfo!! Ho paura che qualcosa non vada bene
Messaggio da Marge » 17 ott 2012, 8:53
E' che lo sento sia stando sul fianco sinistro che su quello destro. Solo seduta lo sento di meno. Boh ..chiedrò alla gine anche questo il 30betty1977 ha scritto:Prova a cambiare posizione fino a che non lo senti più... usa anche vari cuscini se ti può servire!!Marge ha scritto:Mah io non so se lo sento proprio nelle orecchie.....so solo che sento questo tum tum continuo e mi innervosisce ma non saprei dirti dove lo sentobetty1977 ha scritto:Quello capita anche a me... sento come il cuore di qualcun altro che batte nelle orecchie... le prime volte mi sono anche spaventata... pensavo ci fosse qualcuno nella stanzaMarge ha scritto:Io invece sono un paio di sere che quando vad a dormire ho una cosa nuovaappena mi stendo comincio a sentire una specie di tachicardia...che poi non lo è perchè ho ocntato i battiti e sono sempre quelli che ho però...non so come spiegarmi....sento il mio cuore battere e la cosa mi innervosisce e così non mi addormento.....lo sento sia che mi metta sul fianco sinistro che su quello destro così va a finire che mi metto seduta sul letto e fisso il muro al buio ascoltando il dolce russare di mio marito
Messaggio da violetta79 » 17 ott 2012, 8:54
Marge ha scritto:E' più facile a dirlo che a farlo Betty. Lui è una persona, come dicevo tempo fa, che fa tutto all'ultimo mento e che lascia sempre scegliere a me. Anche per la casa abbiamo fatto così. Io andavo in giro e sceglievo, che ne so, due o tre camere da letto che mi paicevano poi veniva lui e decideva tra quelle. Questo un po' perchè è impegnato con il lavoro e io sono più libera di girare e un po' perchè lui è per la scelta veloce.betty1977 ha scritto:Si ma non devi comprare tutto all'ultimo mese!!! Di solito x i 7 mesi dovrebbe essere pronto tutto... dato che potresti (anche se spero di no!!) partorire prima!! Digli che vuoi solo valutare bene le cose per non fare scelte affrettate e che guardare non costa niente.... e che ti piacerebbe che anche lui partecipasse a questa cosa!!Marge ha scritto:Sì ieri gli ho raccontato della discussione con mia mamma e lui le dava ragione. Dice che è troppo presto e che c'è tempo. Ma che se voglio guardare su internet o andare in giro per negozi posso andarci ma poi praticamente quando gli racconto le cose non mi sta nemmeno a sentire. Per loro tutto si dovrebbe fare da febbraio in poi visto che io ho la scadenza a fine marzo.betty1977 ha scritto:Hai provato a parlare di questo tuo stato d'animo al marito???Marge ha scritto: Coyote il fatto è che se anche vado da sola nei negozi a vedere qualcosa o a prendere un catalogo poi ovviamente ho voglia di parlarne con qualcuno per avere un consiglio o un parere e con chi lo dovrei fare se non con mia mamma o mio marito? Ma se lo ragionano così non lo faccio più. Ci sono rimasta troppo male. Non posso nemmeno parlare con loro se è meglio farlo dormire nella navicella o nel lettino con il riduttore perchè la risposta è sempre quella.
Comunque io continerò a fare le mie valutazioni così quando finalmente arriverà il momento di comprare andrò a botta sicura
Messaggio da violetta79 » 17 ott 2012, 8:58
Messaggio da violetta79 » 17 ott 2012, 8:58
Marge ha scritto:Ma no dai bettybetty1977 ha scritto:Anche io sto cosìper la morfo!! Ho paura che qualcosa non vada bene
tranquilla vedrai che fiorellino sta bene e che è tutto ok
Messaggio da violetta79 » 17 ott 2012, 8:59
e soprattutto speriamo di scoprire se m o f!!!violetta79 ha scritto:Marge ha scritto:Ma no dai bettybetty1977 ha scritto:Anche io sto cosìper la morfo!! Ho paura che qualcosa non vada bene
![]()
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 8:59
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 9:00
Guarda... ti giuro che non mi interessa!!! L'importante è che mi dicano che va tutto bene!!violetta79 ha scritto:e soprattutto speriamo di scoprire se m o f!!!violetta79 ha scritto:Marge ha scritto:Ma no dai bettybetty1977 ha scritto:Anche io sto cosìper la morfo!! Ho paura che qualcosa non vada bene
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 17 ott 2012, 9:01
Messaggio da coyote » 17 ott 2012, 9:18
mattina mattina... questo alle 8 di sera e' bello che dormiente... speriamo che cosi presto se ne sta un poco sveglio..betty1977 ha scritto:8 di mattina o sera????coyote ha scritto:io alle 8Marge ha scritto:A che ora avete le morfo venerdì?betty1977 ha scritto:Coyote............................. siamo a -2!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
...e io inizio a![]()
![]()
Messaggio da coyote » 17 ott 2012, 9:22
Perfetto... allora digli : va bene ..facciamo pur tutto a febbraio..ma scordati di risparmiare qualche soldo, e ti lascio scegliere tutto a te.. Io non perdo piu tempo ad informarmi quale e' meglio e quale e' peggio.Marge ha scritto:Sì ieri gli ho raccontato della discussione con mia mamma e lui le dava ragione. Dice che è troppo presto e che c'è tempo. Ma che se voglio guardare su internet o andare in giro per negozi posso andarci ma poi praticamente quando gli racconto le cose non mi sta nemmeno a sentire. Per loro tutto si dovrebbe fare da febbraio in poi visto che io ho la scadenza a fine marzo.betty1977 ha scritto:Hai provato a parlare di questo tuo stato d'animo al marito???Marge ha scritto: Coyote il fatto è che se anche vado da sola nei negozi a vedere qualcosa o a prendere un catalogo poi ovviamente ho voglia di parlarne con qualcuno per avere un consiglio o un parere e con chi lo dovrei fare se non con mia mamma o mio marito? Ma se lo ragionano così non lo faccio più. Ci sono rimasta troppo male. Non posso nemmeno parlare con loro se è meglio farlo dormire nella navicella o nel lettino con il riduttore perchè la risposta è sempre quella.
Messaggio da francybf » 17 ott 2012, 9:28
Ieri il ginecologo mi ha detto che la sentirò bene dalla 20° settimanabetty1977 ha scritto:Io della prima a 19 passateMarge ha scritto:Marzoline che apettate il primo bimbo quando avete sentito i primi movimenti? Non vedo l'ora di sentirli per stare un po' più serena
Messaggio da francybf » 17 ott 2012, 9:29
betty1977 ha scritto:Anche io sto cosìper la morfo!! Ho paura che qualcosa non vada bene
Messaggio da Sylvya » 17 ott 2012, 9:32