GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 14:21

Ljuda..... ultima settimana di marzo, data la pancina, arrivi a termine anche tu.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da Paoletta72 » 5 mar 2012, 15:17

Benvenuto Edoardo! Brava Paola hai fatto un bell'ometto!! Complimenti anche al Papa'!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 15:25

sono stata da Z a prendere qualcosa per Roberta, che è cresciuta tantissimo e non ha niente per la primavera. E lei ha informato la commessa che "la mamma mi sta comprando tanti vestiti perchè ero rimasta senza pantaloni".

Poi le ha detto che i suoi vestiti ora piccoli andranno a Veronica.
La commessa ha chiesto lumi su chi fosse Veronica e Roberta ha spiegato che è "quell'infingarda di sua sorella che non si spiccia più a nascere"

e la commessa: "ah, ho capito, è che ancora non si vede."

Io: ma veramente tra 4 giorni dovrebbe nascere....

Lei :urka :urka :urka :urka :urka :urka

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 5 mar 2012, 15:28

Ciao ragazze, non vi si può lasciar sole un attimo che subito c'e un nuovo arrivo!! Brave a tutte quelle che hanno partorito!! Noi dobbiamo ancora aspettare.
Fatta ceretta, ho tolto tutto!! Anche ascelle, braccia, baffetti, sopracciglia. Gia che c'ero ho fatto anche manicure e pedicure.
La ceretta piu che all'inguine volevo farla proprio al pube all'altezza del taglio cesareo cosi non mi faccio mettere le mani a secco in ospedale. Il resto sinceramente io lo faccio sempre, anche se in questa gravidanza quasi non mi e' servito perché di peli me ne sono cresciuti pochissimi.
Io voglio andare in ospedale completamente a posto, mi piace l'idea di farmi trovare "carina" sia dai medici sia da mio marito e da chi mi verra' a trovare. Ah scusate ho dimenticato la persona piu importante, voglio essere bella per l'arrivo di mio figlio!

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 5 mar 2012, 15:29

Ciao....volevo leggere ma nn ci riesco.....avetescritto tantissimo......un abbraccio a tutte... :congratulations: a chi ha già partorito e :incrocini :incrocini :incrocini a chi ancora sta aspettando!!!! :cuore

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 5 mar 2012, 15:34

Topillo ha scritto:sono stata da Z a prendere qualcosa per Roberta, che è cresciuta tantissimo e non ha niente per la primavera. E lei ha informato la commessa che "la mamma mi sta comprando tanti vestiti perchè ero rimasta senza pantaloni".

Poi le ha detto che i suoi vestiti ora piccoli andranno a Veronica.
La commessa ha chiesto lumi su chi fosse Veronica e Roberta ha spiegato che è "quell'infingarda di sua sorella che non si spiccia più a nascere"

e la commessa: "ah, ho capito, è che ancora non si vede."

Io: ma veramente tra 4 giorni dovrebbe nascere....

Lei :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Tua figlia e' troppo forte!
Io di Z ho un sacco di cose, compresi i completini del primo e del secondo giorno. Primo giorno in giallo e secondo giorno in bianco. Non vedo l'ora di vederlo, bello di Mamma!!

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 5 mar 2012, 15:37

luciacipolloni ha scritto:Ciao....volevo leggere ma nn ci riesco.....avetescritto tantissimo......un abbraccio a tutte... :congratulations: a chi ha già partorito e :incrocini :incrocini :incrocini a chi ancora sta aspettando!!!! :cuore
Ciao Luciaaaa!!! Dai non ci abbandonare pero', ogni tanto aggiornaci ok?

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 5 mar 2012, 15:44

ciao ragazze, ero passata stamattina ma poi i ritmi del reparto mi hanno fagocitato.... Sono felice davvero tanto, penso che sia una bimba meravigliosa e non so come sono riuscita a farla proprio io :-)
è più piccola di quanto pensassimo ma con l'aiuto dei paracapezzoli succhia già che è una meraviglia. Parto con epidurale che ha funzionato a metà e ventosa alla fine, ma di questo avremo tempo di parlare :-) per ora baci a chi ha già fatto e a chi ancora aspetta. :cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 16:00

è più piccola perchè è nata prima....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 16:04

comunque sono proprio contenta per voi neo mamme!!!
la sensazione che si prova guardando il primo figlio è irripetibile. E ci si domanda: come faceva un essere così perfetto a stare dentro di me? :cuore

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 mar 2012, 16:14

KIKA LUCIA ancora :congratulations:

io oggi mi sono dedicata a una lavatrice di pannucci di Violante: sabato sera siamo andati a cena dalla cugina del mio compagno mamma da 2 anni di una bimba, che ci ha dato 5 sacchi neri condominiali colmi di vestitini,scarpe, omogenizzatore nuovo mai usato e 2 set paracolpi da lettino.
Quindi ho fatto una luuuunga cernita, ed ora ho riempito cassettiera e armadio.... :urka
cioè non ancora perchè oggi ho lavato tutto e nonostante il vento stanno ancora asciugando...c'erano delle cosine ancora col cartellino attaccato... :yeee
poi ho passeggiato un po', e ora sono di nuovo in casa... che palle.. :impiccata:
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 mar 2012, 16:16

kika75 ha scritto:ciao ragazze, ero passata stamattina ma poi i ritmi del reparto mi hanno fagocitato.... Sono felice davvero tanto, penso che sia una bimba meravigliosa e non so come sono riuscita a farla proprio io :-)
è più piccola di quanto pensassimo ma con l'aiuto dei paracapezzoli succhia già che è una meraviglia. Parto con epidurale che ha funzionato a metà e ventosa alla fine, ma di questo avremo tempo di parlare :-) per ora baci a chi ha già fatto e a chi ancora aspetta. :cuore
:bacetto :bacetto

che bello e che emozione...!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 16:20

E' nato anche ERNESTO di Marnie, ieri!! Ha fatto perdere il derby al papà!!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 mar 2012, 16:25

Topillo ha scritto:E' nato anche ERNESTO di Marnie, ieri!! Ha fatto perdere il derby al papà!!
l'aveva detto lei che voleva far perdere il derby al padre... :risatina: :risatina:

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 mar 2012, 16:26

CONGRATULAZIONI MARNIE

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 16:30

lei aveva la mia stessa DPP :che_dici

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 5 mar 2012, 16:30

Tanti auguri Marnie!!!! Benvenuto Ernesto :cuore

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 5 mar 2012, 16:34

Topillo ha scritto:E' nato anche ERNESTO di Marnie, ieri!! Ha fatto perdere il derby al papà!!
Venivo a darvi questa news!
Ho ricevuto il suo sms poco fa!
:congratulations:
Evviva Ernesto...ha già un bel tempismo direi!! :ahaha

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 5 mar 2012, 16:35

kika75 ha scritto:ciao ragazze, ero passata stamattina ma poi i ritmi del reparto mi hanno fagocitato.... Sono felice davvero tanto, penso che sia una bimba meravigliosa e non so come sono riuscita a farla proprio io :-)
:emozionee
Brava Serena... :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 16:38

comunque è piccino anche lui, 2.850. Si vedeva. Abbiamo tutte pance piccolissime... tranne rory e lucia che hanno tardato e tobias che evidentemente era un torello....

Bloccato

Torna a “Marzo”