GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Bloccato
Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SAPUTO IL SESSO DEL BAMBINO LA MARZOLINA PENSA AL CORREDINO

Messaggio da Lina » 24 ott 2007, 10:02

Mi sto facendo le analisi spesso,per via dell’emoglobina,continua a scendere,sono partita da 11,6 e ora sono a 9,ogni mese trovo qualcosa in meno,da un paio di settimane mi hanno dato il ferrograd,speriamo che alle prossime analisi,la discesa si sia fermata o comincerò seriamente a preoccuparmi.
So che a un certo numero diventa pericoloso,voi ne sapete qualcosa.?
So che in gravidanza si diventa anemiche,ma mi sembra di avere già un numero molto basso,dato che sono solo al quarto mese.
:bacio a tutte

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 24 ott 2007, 10:16

Notta :yeee per i risultati e complimenti per la femminuccia!!
:cuore
desi
Immagine

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 24 ott 2007, 11:55

CIAO MARZOLINE TUTTE :yeee

PER FRANCI: IO HO SENTITO MUOVERE IL SORELLINO GIA' ALLA 19 SETT. INOLTRATA QUINDI STAI TRANQUILLA ANCHE PERCHE' DOPO, ALMENO PER ME, E' UN TERREMOTO.

PER FAGIOLINO TANTI COMPLIMENTI PER I TUOI GEMELLINI.

DOMANI HO LA MORFOLOGICA, SPERIAMO CHE SIA TUTTO A POSTO E INTANTO TANTI :incrocini A TUTTE QUELLE CHE OGGI HANNO ESAMI O ECO.

UNA DOMANDA A CHI E' AL TERZO O QUARTO FIGLIO, MA COME DI FA A GESTIRLI? E COME SI FA A CONVINCERE IL MARITOZZO?
IO HO SOLO DANIELE E ORA ASPETTO IL SECONDO/A MA GIA' CON I TEMPI E L'ORGANIZZAZIONE SONO DAVVERO INCASINATA.... E' VERO CHE NON HO NESSUNO CHE MI AIUTA SIAMO SOLO IO E IL MIO AMORUCCIO E CHE DEVO LAVORARE MEZZA GIORNATA A MILANO CITTA' E CON I TRASPORTI CHE ABBIAMO MI VANNO VIA LE ORE PER IL VIAGGIO PERO'.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 24 ott 2007, 12:21

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Silviain effetti sono stata molto male.L'altro ieri e ieri ho avuto dei dolori fortissimi come quelli citati da Manuj al punto di andare dal Ginecoloco e vedere se tutto era ok.
Mi ha fatto un'eco e si è messo a ridere :che_dici eh già! Perchè quando ho visto Nelson sono anch'io rimasta a bocca aperta :urka l'ultima volta che lo avevo visto è stato giorno11 e ieri era impressionante di quanto è cresciuto, da rimanere allibiti...Il Ginecologo mi ha detto che con questi dolori ci devo convivere e che la mia schiena è forse insofferente alla gravidanza.Quindi anche se prendo medicine per il dolore questo non passerà.Visto e considerato che Nelson cresce a vista d'occhio mi sono detta che forse i dolori più che la colonna vertebrale sono centrati sulle anche perchè è li che sento dolore, come una specie di stiramento delle nervature e dei muscoli.A volte è difficile poter spiegare nei dettagli anche al medico certe cose, comunque o colonna o anche, il dolore me lo tengo.
Ne approfitto per dirti visto che me lo sono sempre dimenticato...che l'esito dell'amnio è perfetto,il mio bimbo è sanissimo :cuore ed è un maschietto.
Lo sento muoversi tanto a destra, a sinistra, in alto e a volte sento certi botti...stanotte mi ha svegliata...Ho detto a mio marito che questa è la versione maschile di nostra figlia, un terremoto!
Speriamo che la notte finito di prender nenna si addormenti come sua sorella, altrimenti mi toccherà far le nottate... :buuu La prossima volta che il mio ginecologo si metterà a sorridere giuro che gli tiro qualcosa in testa! :ahaha
Domani comincerò il corso per gestanti in piscina, in questi casi credo sia un vero toccasana rilassare il corpo ed abbandonarlo totalmente in acqua.Giorno 31 se non erro dovrò fare l'eco cardio fetale e a novembre il tampone vaginale visto e considerato che vorrei tentare il parto in acqua e prenotare lo stesso giorno il corso preparto in ospedale. Sto cominciando a portare la pancera per poter sorreggere questo monello :ahaha...non vedo l'ora di abbracciarlo e di allattarlo,non faccio altro che guardar bimbi in questo periodo e la tenerezza che mi fanno è infinita.
Fagiolinoatteso,sono contenta di aver letto che tutto è ok e che i tuoi piccoli crescono insieme.
Lenticchietta come stai? tutto bene? Immagino che festa quando nascerà avendo letto quella frase... :cuore
Auguro a tutte una buona giornata, per me è arrivato il momento del riposo se è possibile perchè mi accorgo che dopo un pò il mio corpo ha bisogno di fermarsi e stendersi.Ciao :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 24 ott 2007, 12:33

CIAO A TUTTE BELLE MARZOLINE PASSO 2 MINUTI PER AGGIORNARVI...
IERI FATTA MORFO: FEMMINUCCIA!!!!! :yeee :yeee
BHE CHE DIRE QUANDO CE L'HANNO DETTO SONO RIMASTA UN PO DELUSA PENSAVO AL MASCHIETTO ......MA POI HO CAMBIATO SUBITO IDEA E LE HO COMPRATO LA PRIMA TUTINA ROSA CHE EMOZIONE, ANCHE CALZINE BODY E GHETTINE CREDO CHE SARA' LA PRIMA TUTINA CHE LE METTERò E NON VEDO L'ORA!! !!!
E ADESSO MI SENTO IN COLPA PER NON ESSERE STATA SUBITO FELICE :domanda :domanda
LA MIA PICCOLA LINDA:emozionee :emozionee

[img]SPERO DI ESSERE PER LEI UNA MAMMA SPECIALE,
ORA PER LA PRIMA VOLTA MI RENDO CONTO CHE LEI C'è....... E NON è PIù SOLO UN PENSIERO!
[/img]
UN BACIONE A TUTTE PANCIOTTE MARZOLINE
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 24 ott 2007, 12:35

Lisa se mi mandi anche con un mp il tuo indirizzo di posta elettronica ti invio uno dei miei pezzi preferiti Natalizi o magari anche più di uno :sorrisoo ok? Ciao :cuore

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 24 ott 2007, 12:38

Sabrina ciao! Evvivaaaaaaa :festa che bello!
Sabrina ti posso garantire che le femminucce sono meravigliose,al mattino ti accorgerai di quanto sia bello mentre sorridono e cominciano con i loro nghenghè a parlare...e che lingua lunga che hanno :cuore Sbizzarrisciti con i vestitini e tutine.Sono bellissime le femminucce!
Evviva la tua LINDA CONGRATULAZIONI!!

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 24 ott 2007, 12:40

Buongiorno care,

luisaluisa, complimenti per l'eco e per il tuo maschietto, hai già scelto il nome? :ok

Oggi mi godo il riposo a casa :fischia ma domani si ricomincia.

Qui a Milano fa tanto freddo, piove anche. Devo comprarmi qualche maglione in cui entri la mia pancia :hi hi hi hi Ieri sera è venuto mio fratello e dice che secondo lui non sono ingrassata a parte la paniona ovviamente, speriamo che abbia ragione, sono a + 5kg Mi fanno arrabbiare i vostri medici quando vi sgridano per il peso, siamo così brave :che_dici

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 24 ott 2007, 12:40

:yeee Sabrina :yeee le femminucce tornano alla ribalta!!!
Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 24 ott 2007, 12:41

:clap :linguetta_festa :cuore EVVIVA LINDA di SABRINA :cuore :koanibimbo :baby_f:

desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da desi81 » 24 ott 2007, 12:43

per la questione peso... stamattina mi sono pesata e sono 54 kg quindi quella sera famosa del 15/10 quando il gine mi ha sgridato...bhè trovo assurdo pesarsi alle 8 di sera o no?? quindi sono tranquilla e per la prossima visita gliene dico quattro!!!
Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 24 ott 2007, 12:47

Dovevo staccare e invece... :ahaha
Carissima Bruna...FREGATENE sii orgogliosa di mostrare al mondo intero il tuo pancione custode di un figlio meraviglioso, IL TUO! :yeee
Questo è il momento di Donna Mamma e non di stereotipi in passerella,quindi goditela la gravidanza perchè è fantastico guardarsi allo specchio e dirsi...si, sarò madre, sono una bellissima donna in gravidanza!
Mio figlio si chiamerà Nelson. :sorrisoo
Ciao a tutte fatemi staccare se no rimango quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, :ahaha
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooo

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 24 ott 2007, 13:54

MAMMASILVIA, FRANCI,SABRINA1973 DOVE SIETE? PERCHE' NON MI RISPONDETE?
UN BACIONE A TUTTE
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 24 ott 2007, 13:56

GRAZIE MILLE LISA E DESI..........è VERO VEDEREIL SORRISO ALLA MATTINA DELLA MIA PRINCIPESSA SARà BELLISSIMO!!!!!!
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 24 ott 2007, 13:57

OPS LUISA

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 24 ott 2007, 14:17

Sabrina e Notta, viva le vostre bambine! Stanno rimontando in numero sui nostri maschietti o sbaglio?

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 24 ott 2007, 14:25

Anche io vorrei fare il corso in acqua per gestanti, me ne consigliate uno a Milano? :domanda

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 ott 2007, 14:30

Ragazze, sono sempre di corsa, in piu' siamo in emergenza canini e draculino non dorme tanto la notte per cui sono un po' sfatta. Leggo sempre di voi, delle ecografie, dei malesseri e le gioie ma purtroppo non riesco mai a rispondere nel dettaglio. Sappiate tutte che vi ho nel cuore e vi penso tanto.
Domani anche io inizio il corso preparto in piscina, nella speranza di contenere gli effetti su schiena e circolazione. All'iscrizione mi hanno dato una maglietta con sopra una mamma e un bimbo in piscina, uno zainetto e una scatola con buoni sconto e un paio di campioncini per mamme in attesa. :sorrisoo
La scorsa gravidanza la schiena non mi faceva male ma stavo molto sdraiata perche' ero in gravidanza a rischio, questa volta mi sono dovuta comprare la guaina per aiutare a sostenerla, perche' in piu' la sforzo a prendere e tenere il mio bimbotto in braccio.
Luisa, ti mando subito l'indirizzo in mp e inserisco le cuffie! :yeee
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 24 ott 2007, 14:43

Ciao ragazzuole!!!!

Sabrina: COMPLIMENTI PER LA MORFO E VIVA LINDA!!!!!!! :yeee

Notta : COMPLIMENTI PER LA MORFO!!!! :yeee

Luisa: mi dispiace che sei stata male, anch'io se non metto la pancera ho delle vere e proprie fitte (all'inizio pensavo fossero i calci sulla ferita del precedente cesareo...) che passano solo con pancera e riposo, quindi visto che di riposo non se ne parla molto......me le tengo.
COMPLIMENTI per i risultati dell'amnio.

Gabrina: :ahaha non preoccuparti, l'organizzazione vien da sè......anch'io con uno solo ero molto più imbranata che adesso con 3. Il corpo si abitua anche a dormire poco e ad essere più reattivo... io pur incinta sono sempre di corsa, mi alzo alle 6.45 e vado a dormire verso le 23.00-24.00.
Noi abitiamo in collina quindi, pur avendo la fortuna della scuolabus che me li prende al mattino, al pomeriggio sono sempre in giro perchè essendo in 3, anche se hanno solo uno sport ciascuno....puoi capire.

RAGAZZE AIUTOOOOOO!!!!! Sto organizzando il week-end con il maritino. Allora ho prenotato l'albergo, domani vado a fare il biglietto del treno, poi devo iniziare a fare le valigie ai miei figli perchè dormono sabato notte da una parte e domenica notte da un'altra, i due più grandi domenica hanno la gita con gli scout (con relativo zaino), poi cartella di scuola per lunedì, sacca da ginnastica perchè lunedì hanno ginnastica, vestiti puliti e cambi per tutti e tre, zainetto di asilo con cambio pulito per Sofi....UFF.....poi valigetta per noi, e poi devo solo pulire casa, lavare, stirare, andare anche al lavoro.............Ah, dimenticavo, Venerdì sera ho pure una cena con i coscritti del 1967 prenotata ormai da mesi ed alla quale non voglio rinunciare....................CE LA FARO'?

baci baci a tutte
:cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 24 ott 2007, 15:33

Ciao a tutte, marzoline.
Scrivo solo ora per dirvi che la visita, per quanto riguarda il peso e la dieta è andata benissimo, mi ha detto che sono stata brava a rispettare le sue indicazioni e che i risultati si vedono anche nelle analisi del sangue.
Però non ho fatto in tempo a gioire che mi ha dato una notizia strana... non so se è brutta e devo preoccuparmi (cosa che già ovviamente sto facendo), o se è una cosa che può normalmente accadere in gravidanza. Insomma, durante l'ecografia si è accorto che ho una scarsa quantità di liquido amniotico e che quindi devo tornare martedì prossimo a fare un ulteriore controllo. Si è raccomandato di bere quantità industriali di acqua e poi si vedrà... Dato che lui non mi ha detto nient'altro, e che io ho perso l'uso della parola nel momento stesso in cui ha terminato l'ecografia, qualcuna di voi può aiutarmi o confortarmi in qualche modo?
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Bloccato

Torna a “Marzo”