GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Bloccato
lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da lilli74 » 25 feb 2011, 10:35

La banca ci ha spostato l'appuntamento per conto/mutuo al 2 marzo, ieri sera duranre le contrazioni ho fatto un bel discorsetto a Matteo, si vede che ha capito :risatina: :risatina: :risatina:

Della serie, siamo un pò incasinati: io continuavo a ripetere "non sono pronta, devo finire delle cose" mentre mio marito mi ca@@iava dicendo che ho fatto lo stesso discorso l'altra volta! (ed era/è vero visto che vorrei portare avanti un lavoro che sto scrivendo :pensieroso); lui però ogni tanto se ne usciva con "se nasce ora col cavolo che riusciamo a finire i lavori nella casa nuova!" (visto che sto coordinando tutti io, muratori, idraulici, traslocatori).

Insomma siamo una bella coppia... povero Matteo :ahah

Mi sa che solo Aurora è pronta visto che stamattina appena aperti gli occhi ha chiesto "Matteo?" :cuore :emozionee
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da Missmarple » 25 feb 2011, 10:41

lilli74 ha scritto:La banca ci ha spostato l'appuntamento per conto/mutuo al 2 marzo, ieri sera duranre le contrazioni ho fatto un bel discorsetto a Matteo, si vede che ha capito :risatina: :risatina: :risatina:

Della serie, siamo un pò incasinati: io continuavo a ripetere "non sono pronta, devo finire delle cose" mentre mio marito mi ca@@iava dicendo che ho fatto lo stesso discorso l'altra volta! (ed era/è vero visto che vorrei portare avanti un lavoro che sto scrivendo :pensieroso); lui però ogni tanto se ne usciva con "se nasce ora col cavolo che riusciamo a finire i lavori nella casa nuova!" (visto che sto coordinando tutti io, muratori, idraulici, traslocatori).

Insomma siamo una bella coppia... povero Matteo :ahah

Mi sa che solo Aurora è pronta visto che stamattina appena aperti gli occhi ha chiesto "Matteo?" :cuore :emozionee
Che dolce tua figlia.... :cuore :cuore :cuore

Io invece dico al mio cucciolo di mettersi in posizione perchè è arrivato il momento di conoscere mamma e papà... Ma lui niente...
Mi sa che ha capito che genitori pazzi avrà e ha paura di uscire.... :ahaha :ahaha :ahaha
Matteo

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 25 feb 2011, 10:42

eccomi

buongiorno :bacio

leggo gli arretrati

:ciaociao
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 25 feb 2011, 10:44

confermo che sti marzolini sono proprio frettolosi.... stamattina al caffè ho saputo che una ragazza del mio corso preparto che aveva scadenza il 2 marzo ha partorito stanotte... :yeee
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 25 feb 2011, 10:45

BUONGIORNO!!!
Uau... quante novità stamattina!!! sono nati i lugliolini programmati??
o KITTY? oggi dovevi togliere il cerchiaggio, giusto?? Che abbia deciso di nascere? Così fai un viaggio solo in h?? :incrocini :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 25 feb 2011, 10:47

non vedo cla... che sia andata in PS e l'abbiano tenuta là? :domanda
Qualcuna ha notizie?

uff.... che ansia con tutte ste novità in ballo.... e mi sa che visto che ormai manca poco a tutte, sarà ogni giorno così... :risatina:
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 25 feb 2011, 10:47

Mickey e Rox :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :emozionee

kitty :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 25 feb 2011, 10:50

mamma mia Fabi davvero...ogni mess che mi arriva penso senpre "e mo chi è nato???"

anche alcune ragazze del mio corso pre parto hanno già partorito.... :emozionee !!!un pò le invidio eh....vorrei tanto conoscerlo....sono curiosa :emozionee !!!ma mi sa che Gabry sta bene nel pancione, è pigro come mamma sua :cuore

Immagine

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 25 feb 2011, 10:51

ilalla77 ha scritto:BUONGIORNO!!!
Uau... quante novità stamattina!!! sono nati i lugliolini programmati??

:domanda
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 25 feb 2011, 10:53

fabi ha scritto:non vedo cla... che sia andata in PS e l'abbiano tenuta là? :domanda
Qualcuna ha notizie?

uff.... che ansia con tutte ste novità in ballo.... e mi sa che visto che ormai manca poco a tutte, sarà ogni giorno così... :risatina:

Anche io stavo pensando a Cla... :pensieroso :pensieroso

Oggi prevedo una sostanziosa sfornata.... :ahaha
Matteo

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 25 feb 2011, 10:54

Miss non mi ricordo più se mi avevi chiesto tu di Nicla, cmq ho scritto anche nel gruppo su fb

Chiara sta benissimo, ma ci sono state delle complicazioni durante il cesareo e Nicla sta facendo trasfusione e flebo per l'anemia, e in più le è venuta le gestosi...piano piano si sta riprendendo!!!!

NIKLA FORZA SIAMO TUTTE CON TE :incrocini :cuore

Immagine

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 25 feb 2011, 11:03

Federica82 ha scritto:Miss non mi ricordo più se mi avevi chiesto tu di Nicla, cmq ho scritto anche nel gruppo su fb

Chiara sta benissimo, ma ci sono state delle complicazioni durante il cesareo e Nicla sta facendo trasfusione e flebo per l'anemia, e in più le è venuta le gestosi...piano piano si sta riprendendo!!!!

NIKLA FORZA SIAMO TUTTE CON TE :incrocini :cuore
Si ti avevo chiesto di Nicla su Fb...
Mi dispiace per queste complicazioni... L'importante è che stia andando bene... :coccola :coccola :cuore
Matteo

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 feb 2011, 11:37

buongiorno...
Kittyyyyyy!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
anche Rox e Mickey :incrocini :bacio :incrocini :bacio :incrocini :bacio
Cla dove sei?tutto bene?
Ilalla che dolce tua figlia! :emozionee la mia non la vedo tanto convinta invece... :risatina:
:coccola a tutte le nauseate
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 25 feb 2011, 11:56

io anche oggi ho un brutto mal di testa,uffa...
il socio ieri mi ha detto:vedi di farti la doccia ogni giorno e di essere sempre preparata con capelli e depilazione perchè stavolta non avrai tempo di lavarti prima di andare in H! :ahah
vabbè che ho fatto veloce ma insomma...! non dico niente,non vorrei tirarmela da sola... :fischia :risatina:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 25 feb 2011, 12:03

eccomi !

sono qui...sempre con la panza! ho chiamato il gine non è in studio per un pò ma mi ha detto che è in ospedale fino all'8 poi va fuori, mi ha dato il cell (era ora!) comunque non sono andata in ps ma ho fatto come ha detto aldamemi siccome gli assorbneti mi confondono e basta ho messo un paio di mutandine chiare, e ieri sera dopo cena si è fermato tutto quindi falso allarme! anche stanotte e fin ora nulla, nessuna perdita particolare, stanotte ho avuto contrazioni blande e intestino molto sveglio.. che a quanto ci hanno detto al corso può essere una fase di preparazione
ragaze non lo so forse mi sto suggestionando ma stanotte con l'intestino impazzito credevo proprio che ... si che il momento si stesse avvicinando, poi stamattina nonostante sia stata dalle 8.30 ad adesso facendo lavori pesanti sto abbastanza bene..bòòòò forse ho troppa fretta e finisco per annoiarvi con i mei discorsi senza senso!

kitty,mickey e rox tanti :incrocini :incrocini
erele il tuo socio ha ragione. se quello che dicono le ostetriche è vero i tempi per il 2 figlio si dimezzano!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 25 feb 2011, 12:07

a perchè poi sono così impaziente non lo so nemmeno io..ho aspettato 9mesi cosa saranno mai 15 gg?????

illalla che grande stronza la tua gine!
lili :emozionee he dolce tua figlia
misspmarple :ahah anchio ci penso, Gabriel sa già che ha 2 genitori scassati quindi ci sta pensando ben ben prima di uscire..aiuto ho il terrore dell'induzione!!!!!!

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 25 feb 2011, 12:10

fabi ha scritto:uff.... che ansia con tutte ste novità in ballo.... e mi sa che visto che ormai manca poco a tutte, sarà ogni giorno così... :risatina:
:quoto_1: si si credo proprio che sarà cosi!!

antonella :yeee per il nome

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 feb 2011, 12:49

Buongiorno!
Come state?
Io oggi ho fatto un pò di lavori casalinghi...del resto potrei ogni giorni, ma ho lavato pure i vetri, non si potevano più guardare, certo che è stata una bella impresa con questo freddo..ma sono meglio di com´erano :ok In più mi sono svegliata con una nausea :x:
Intanto patrick mi ha rovesciato il cacao sul tappeto chiaro,l avrei strozzato, apposta eh...mi chiama mamma..l ho rovesciato e lo teneva lì all incontrario girato :aargh , speriamo che la macchia vada via se no che schifo! Ora si è addormentato, diciamo crollato..è dalle 06.00 che era in piedi :che_dici

:incrocini :incrocini a Rox, Mickey e Kitty

erele dai speriamo che ce la fate fino ad aprile a finire tutti i lavori, direi che il socio ce la sta mettendo tutta :incrocini
Hehe per quanto riguarda la depilazione e la doccia mi sà che ha ragione, se hai fatto con ele così in fretta chissà cosa sarà con questa....magari capitasse anche a me :fischia

Vanessa79, :coccola

Missmarple, anche per te manca pochissimo :-D
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 25 feb 2011, 12:53

lilli74, :cuore che dolce Aurora!

forza Nikla

cla81, per fortuna è tutto ok, poi mica ci annoii, guarda che siamo messe tutte un pò allo stesso modo :risatina: :risatina: , se non ci ascoltiamo tra di noi.... quindi tranquilla!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 25 feb 2011, 12:58

ciao panzotte e neo mammine prima di tutto un pensiero speciale a mickey rox e kitty che toglie il cerchiaggio e a nikla che si possa riprendere in fretta
cla ci stavi facendo preoccupare,stavo legggendo gli arretrati e non ti leggevo,ma vedo che è tutto ok. :ok
alla gine di ilalla :martello :aargh ma si può!
erele speriamo che riescano a finire in fretta i lavori,il ponte non sarebbe il massimo con una neonata :fischia
miss adesso iniziamo a stressare te con il conto alla rovescia :fischia
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Bloccato

Torna a “Marzo”