Messaggio da lilli74 » 17 ott 2010, 23:09
Messaggio da lilli74 » 17 ott 2010, 23:17
Messaggio da nikla83 » 17 ott 2010, 23:20
Messaggio da Vanessa79 » 18 ott 2010, 7:35
Messaggio da Vanessa79 » 18 ott 2010, 7:36
TOTALE:
MASCHIETTI 8
FEMMINUCCE 8
NON SI SA 2
Messaggio da Linlin » 18 ott 2010, 9:03
Messaggio da Moky1980 » 18 ott 2010, 9:20
Messaggio da Aldamemi » 18 ott 2010, 9:32
Messaggio da malti » 18 ott 2010, 9:36
Messaggio da fabi » 18 ott 2010, 11:43
ciao cara, non so se ti aiuto, ma anch'io ho sempre le emazie al limite... per il ns laboratorio il valore max è 20, la prima volta avevo 24, la seconda 18 e l'ultima 20... quando il gine ha visto i risultati la prima volta mi ha chiesto se fumo, ho risposto di si, e credo lui l'avesse capito proprio da ste emazie... non so altro...Aldamemi ha scritto:daccordissimo con il titolo del post![]()
io ieri ho ritirato le analisi.siccome avevo fatto il test di avidità (o avidity?) x via della rosolia,mi hanno prescritto xò le ft3,ft4 e ths che risultano essere esami per la tiroidecmq ho il tsh basso,ne sapete qualcosa?in più ho delle emazie nelle urine alto (val.max 15 io ho 47)...possono causare problemi?ora il 20 ho il tampone con esito nn sò quando
e il 27 la visita,magari nel frattempo potete aiutarmi voi a capirci qualcosa
Messaggio da fabi » 18 ott 2010, 11:43
Messaggio da Vanessa79 » 18 ott 2010, 11:44
Messaggio da mickey14 » 18 ott 2010, 11:48
Moky, sai che adesso che andrò in Puglia mi butterò in quel campo (AMC) e speriamo vada bene! Ho riflettuto molto su questa opportunità di lavoro, certo non c'entra molto con quello fatto finora, ma beh forse con l'ultima laurea in marketing cercherò un filo conduttore! Ma dopotutto le opportunità in Puglia non sono tantissime, quindi meglio approfittare! Beh se in futuro vi serve qualcuno, ci sono io!Moky1980 ha scritto:o il bimbi non ce l'ho, ma ci siamo appena presi le pentole AMC e mi trovo benissimo, quindi per ora niente spese, anche se ci servirebbe un aspirapolvere decente, ma qui ultimamente escono soldi da tutte le parti!!!AIUTOO!!!
Messaggio da fabi » 18 ott 2010, 11:56
malti ha scritto:ragazze ho comprato 3 vestitini![]()
![]()
in realta' non avrei dovuto ma non ho potuto resistere. Che strano prendere vestiti da femminaaaaaa
![]()
![]()
Messaggio da fabi » 18 ott 2010, 12:21
Io l'ho messo in pratica fin dall'inizio, quindi poi non ho dovuto usare i metodi "più drastici" descritti nel libro per risolvere una situazione già in uso da tempo e quindi quella alla quale il pupo è abituato e alla quale non vuole rinunciare....pinetta ha scritto:una mia amica marzoina mi ha regalato il libro "fate la nana" che ne pensate di questo metodo???io non sono molto d'accordo.....ma cmq una lettora gli e la do!!!
Messaggio da Aldamemi » 18 ott 2010, 12:41
Messaggio da Rox » 18 ott 2010, 12:47
Messaggio da fabi » 18 ott 2010, 12:47
Scusa se mi permetto, magari sbaglio, sono laureata in economia del turismo e non in psicologia, quindi tu e danyta ne sapete senza ombra di dubbio molto più di me, ma vorri capire dove sta il danno nel metodo... o meglio ho capito che "corregere" il sistema lettone con il metodo impostato dal libro sia efettivamente drastico e terribile (uscire per 5 minuti lasciando il bambino piangere, rientrare per un momento e rimetterlo giù, uscire e se piange ancora rientrare dopo 7 minuti etc...) ma se come ho fatto io con mattia il neonato NON sa che esiste il lettone e sa solo che ci si addormenta da soli nella propria stanza assieme ad un peluche (perchè fin dal primo gioro di vita è stato così), dove sta il trauma?Hilly ha scritto:
Quoto in tutto per tutto Danyta. Io ho potuto constatare con mano i danni fatti da questo metodo su un bambino che aveva non solo problemi relazionali, ma anche problemi di impaccio motorio.
Ma tieni presente che con Danyta ho in comune laurea e professione....
Ma tu leggi e poi nessuno ti vieta di fare autonomamente le tue riflessioncine!
Messaggio da fabi » 18 ott 2010, 12:50
anch'io molto meno...Aldamemi ha scritto:fabi, fumo,moooolto meno xò.Nelle altre 2 xò nn le ho avute ...lo sapevo che dai 30 anni le grav.erano più complicate
Messaggio da antonellaaustria » 18 ott 2010, 13:39