GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Bloccato
CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Messaggio da CRISTY82 » 22 set 2009, 19:44

Polinnia tanti auguri anche da parte mia per il tuo piccolo Federico!! :Yuppieeee :Yuppieeee ...
F-2006 e M-2010

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 22 set 2009, 20:04

CRISTY82, mi dispiace tanto di non poterti aiutare,
in fatto di bimbi ,non sono per niente esperta.
Posso solo raccontarti che il mio primo giorno d'asilo successe un pò la stessa cosa.......ricordo che giocavo serenamente dentro una specie di tunnel di plastica quando dei maschietti bloccarono le uscite e poi iniziarono a picchiare dall'esterno a piu non posso.
Non sono rimasta ne traumatizzata e nemmeno diffidente verso l'altro sesso,
ricordo solo un gigantesco bernoccolo sulla fronte e un pò di spavento .
Spero tanto che possa diventare un lontano e vago "episodio" anche x la tua piccola :incrocini io nella tua situazione proverei solo a tranquillizzarla il piu possibile x cercare di non aggravare ancora di piu la situazione.

SWEET sei sempre nei miei pensieri.........quante volte ti sono fischiate oggi le orecchie??? Spero sia andato tutto ok, adesso pensa solo a riposarti
Ti mando un bacione enorme
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 22 set 2009, 21:50

cristy purtroppo credo che la soluzione migliore sia chiedere un consulto ad un esperto :coccola :coccola :coccola

sweet :incrocini :incrocini spero tutto ok.... :ok

polinnia :yeee evviva federico!!!

Io sto sempre peggio... ma la cosa preoccupante è che Andrea oggi ha avuto la febbre vicina a 39 :urka sarà che io non sono abituata perchè in 17 mesi no l'ha mai avuta perciò oggi mi sono preoccupata e non poco....
Io sto ancora malissimo e il fato di tenere lui in queste condizioni tutta la giornata non mi ha certo aiutata.... mi marito è stato fuori tutto il giorno per lavoro e io qui in balia di tutto :impiccata:
Adesso me ne vado proprio a dormire.....

P.S. A me la pancia non è ancora cresciuta, cioè forse si vede un po' in piedi che sembro grassoccia ma da sdraiata zero... neanche una cunetta...... mi devo preoccupare :domanda visto e considerato come sto e gli sforzi che sto facendo, mi sale un po' di angoscia..... :incrocini
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 22 set 2009, 22:27

voi non ci potrete credere ... non mi hanno avvertita che le amnio di oggi sono state anticipate a ieri .. arrivata all ospedale nessun appuntamento e nemmeno il medico presente ,, ho pianto tutto il pome .. poi l ho chiamato, non esiste proprio che per un loro errore io debba passare un altra settimana di attesa angosciante .. domani mattina mi confermano ma dovrebbero farmela in via eccezzionale domani alle 13 ...
non ho parole vi giuro .. solo tanta rabbia e oggi un senso vero di disperazione .. avevo tenuto duro e poi mi rimandano a martedi prox??? col cavolo
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 22 set 2009, 23:45

Sweet caspita mi dispiace, meno male che domani te la fanno.. no comment!!!

Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 22 set 2009, 23:48

sweet, ma che razza di st_ _ _ _I e senza un minimo di sentimento!
Ma come fanno a dimenticarsi di cose così importanti??
Non puoi assolutamente passare un altra settimana piena di angoscia come questa.........nemmeno io posso sopportarla!
è tutta la sera che mi precipito davanti al pc x trovare tue notizie ...
Domani devono farti l'esame a tutti i costi con tanto di scuse ,fatti sentire cattivissima, devi diventare una iena e mandrli a quel paese da parte mia!
Scusa se mi permetto di sfogarmi così ma se questa è la mia reazione ,posso immaginarmi quale sia la tua.
Cerca di dormire tanotte piccola (so che è praticamente impossibile) ti faccio una raffica di :incrocini
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 23 set 2009, 7:50

Ciao ragazzuole!!! :yeee
Ho letto un pò gli ultimi messaggi.......
CHRISTY mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto e per quello che stai passando adesso......quando ho letto che era un ragazzo disabile mi è venuto un magone.....io ci lavoro da anni e ti posso assicurare che 1° non sono tutti così e 2° che sono come spugne e assorbono e riflettono quello che viene fatto a loro in famiglia o nel luogo dove vivono.......lo so che ti sarà impossibile la prossima volta fidarti, da una parte è giusto perchè comunque non li conosci e non sai quello che puoi aspettarti, come chiunque altra persona!!!! Quello che cerco di dirti è che di natura non sono cattivi e quando hai raccontato del padre si è spiegato tutto!!!!
Mi dispiace tantissimo per la tua bambina e tutto quello che stai passando ora.....non so cosa consigliarti e mi trovere nel panico come te, sicuramente ha bisogno di tempo e ricominciare a fidarsi (soprattutto dei bimbi maschi), continua a starle vicino!!! :bacio :bacio
SWEET non ci posso credere......hai fatto benissimo ad arrabbiarti, soprattutto perchè uno si organizza il meglio possibile il dopo amnio per restare a letto, soprattutto se uno a figli da sistemare! Ti capisco perchè io la faccio fra 3 settimane e già ci penso!!! Comunque in bocca lupo per oggi e facci sapere appena possibile!!! Ti pensiamo!!!:incrocini
A tutte le altre compagne di viaggio mando un abbraccio forte e un bacino alle pancine!!! :bacio :cuore :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 23 set 2009, 7:59

Stasera ho la 1° visita con il ginecologo e mi farà anche un eco(anche se l'ecografo è vecchio) e sono feliccissima di rivedere il/la mio/a piccolino/a.... si vedrà anche il sesso???? Va beh! Basta che va tutto bene!!! poi vi faccio sapere!!! Bacionissimi :bacio :bacio :bacio :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 23 set 2009, 8:17

Sweet da non credere! Hai fatto bene a reagire così! Ti mando tanti :incrocini ! :bacio

Sun anche a te :incrocini per la visita!! ....e speriamo che almeno tu riesca a rompere la catena dei maschietti marzolini!!! :fischia
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 23 set 2009, 9:13

CONFERMATA AMNIO ALLE 13... la tensione oggi è alle stelle ... un abbraccio a tutte.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 23 set 2009, 9:28

sweet :incrocini :incrocini

sunflower :incrocini :incrocini anche per te

Io vi lascio immaginare la nottata con Andrea..... febbre a 39,5 praticamente delirante :buuu
Poi alle 2 gli ho messo l'ennesima suppostina di tachipirina e finalmente ha dormito alla grande....
Io un po' meno perchè stavo sempre lì a guardarlo e sentirlo :che_dici
SAtamattina si è alzato alle 8 con un umore totalmente diverso, voleva persino giocare.... ha bevuto il latte... temperatura 37.5..... sono andata lo stesso di tachi e l'ho rimesso a letto
Io sono distrutta..... :buuu
E pensare che il 14 ottobre ho anche il trasloco.....
Mi sa mi sa che poi mi vado a far dare una bella controllatina + eco altrochè fine novembre :che_dici
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 23 set 2009, 9:48

LISA :incrocini :incrocini per oggi :bacio
SUN :incrocini :incrocini anche a te per la visita+eco
SARETTA vi siete beccati un bel virus :coccola e il "bello" è che succede sempre così, siamo ammalate e non possiamo neanche curarci perchè ovviamente sono ammalati anche i ns. cuccioli, a me succede ogni inverno :impiccata: come stai oggi??? non hai nessuno vicino che possa darti una mano?? vedrai che la tua pancina stà bene, cerca anche tu di rimetterti!!! Ah, anche la mia si vede leggermente in piedi ma da sdraiata è ancora rientrante, non preoccuparti :ok
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 23 set 2009, 10:10

sweet ha scritto:voi non ci potrete credere ... non mi hanno avvertita che le amnio di oggi sono state anticipate a ieri .. arrivata all ospedale nessun appuntamento e nemmeno il medico presente ,, ho pianto tutto il pome .. poi l ho chiamato, non esiste proprio che per un loro errore io debba passare un altra settimana di attesa angosciante .. domani mattina mi confermano ma dovrebbero farmela in via eccezzionale domani alle 13 ...
non ho parole vi giuro .. solo tanta rabbia e oggi un senso vero di disperazione .. avevo tenuto duro e poi mi rimandano a martedi prox??? col cavolo
Davvero senza parole :urka per quello che ti è successo...Ma io dico: se le avevano anticipate, potevao darti un colpo di telefono qualche giorno prima invece di dirtelo a cosa già fatta :bomba .
Comunque la cosa importante è che te la facciano oggi :ok .
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini piccola
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 set 2009, 10:17

ciao ragazze oggi me ne sto a casina almeno spero mi si attenui questo raffreddore, in effetti oggi mi sembra vada un po' meglio di ieri, sperem altrimenti venerdì partire sarà un po' un problema. :incrocini

Baci
Karen

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 23 set 2009, 10:17

Christy :coccola
Ho appena letto gli arretrati e non sai quanto mi dispiace per quello che è successo alla tua piccola.
Il padre di quel bambino sarebbe da denunciare: invece di stare a guardare suo figlio, che per giunta ha dei problemi, se ne stava lì tranquillo a guardare la tv come un padre qualunque e ha pure il coraggio di risponderti il b@st@rdo :urka .
Comunqe avevo letto da qualche parte che, a volte i bambini Down, possono essere violenti...E molto probabilmente non era la prima volta che faceva una cosa del genere :che_dici
La tua piccola credo ne abbia risentito parecchio dell'episodio: prova a sentire qualcuno che possa darti una mano. Sono episodi da non prendere sottogamba e dal comportamento che ha avuto all'asilo, credo che la piccola ne abbia risentito non poco :coccola .
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 23 set 2009, 10:23

Pollinnia :congratulations: per FEDERICO :clap

Sunflowers tantissimi :incrocini per oggi

Saretta :coccola certo che tu e Andy vi siete beccati un bel virus.
Per la pancina stai tranquilla: vedrai che il tuo piccolo sta bene :bacio

Io ieri ho ritirato i risultati delle analisi di Toxo e urine : tutto ok :yeee
Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 set 2009, 10:25

Christy anch'io, come le altre, mi sento di consigliarti di provare a sentire qualcuno, magari al consultorio pediatrico sanno darti un riferimento, anche solo farvi dare dei consigli su come affrontare al meglio la situazioni! Ora che ci penso anche le scuole dovrebbero avere dei riferimenti.

Un abbraccio
Karen

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 set 2009, 10:28

Ragazze giusto una nota frivola, non so se avete visto il banner con la pubblicità del gynefam che parla di un metodo infallibile per conoscere il sesso del proprio bambino.. beh mi sembra di aver visto che sul concepimento a giugno c'è più probabilità di avere femmine.. :ahaha
K

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 23 set 2009, 10:57

Karen ha scritto:Ragazze giusto una nota frivola, non so se avete visto il banner con la pubblicità del ginefam che parla di un metodo infallibile per conoscere il sesso del proprio bambino.. beh mi sembra di aver visto che sul concepimento a giugno c'è più probabilità di avere femmine.. :ahaha
K
Karen :bacio .Ho visto il banner ed in effetti mi ha un po' incuriosito :fischia
Comunque mi sembra che qui tra le marzoline ci sia una netta maggioranza di maschietti o sbaglio? :fischia
Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 set 2009, 11:16

minou anche a me sembra.. mi sa che il metodo infallibile vale quanto tirare la moneta! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”