GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Bloccato
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 10 dic 2008, 9:15

El cara non ti buttare giu e non ti angosciare con l'idea del parto prematuro!!! Fatti dare qualcosa dal ginecologo per evitare le contrazioni... curati...riposati.... e tutto passerà!!! Se vuoi sfogarti...noi siamo sempre qua! :bacio
Leti Come va con Fede? Lo sai che anche Nicole è allergica all'uovo ma anche lei lo mangia nei biscotti,nel ciambellone... non riesce a tollerare solo la frittata! :domanda Ma credi che sia quello a causare il broncospasmo? La pediatra mi spiegò che uno si puo accorgere che sta per venire dal respiro affannoso del bimbo! L'ultima volta io l'ho sentito e l'ho evitato grazie al bentelan...ma la pediatra mi fece fare una cura di 5gg con le pasticchette! (prima 3,poi 2,poi 1...e cosi via)!
Lady Figoooooooooooooooo il regalo della stronzuocere!!! a parte il rosa....la taglia 1 anno è perfetta!!! :ahaha :ahaha ma come fà a sapere tra un anno quanto sarà grande la pupa?? bohhhhhhhhhhhhh.
Pensa che quando ho partorito (in pieno inverno) mia zia mi regalò un cappottino osceno taglia 3 anni!! beh stà ancora nell'armadio! :ahaha
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 10 dic 2008, 9:22

buongiorno.
:yeee
el mi diaspiace tanto. vedrai che partorarai a 40 settimane. :incrocini
cerca di riposarti anche se so che e difficile con una bimba piccola.
non hai degli amici o parenti che possono aiutarti? :bacio

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 10 dic 2008, 9:32

El :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 10 dic 2008, 9:35

Cara Letizia, meglio la pressione bassa che alta.

...mi sa che sto impazzendo sento odore per tutta casa di prosciutto crudo di Parma appena tagliato... altro che gioielli, io al Ciccio gli ho detto che il giorno dopo la nascita si deve presentare con una rosetta fresca di forno imbottita con il prosciutto .... mi rifarò con i salami di pasqua, ma quando capita la pasqua 2009??
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 10 dic 2008, 9:36

...ragazze vi mando un bacione... io me ne vado in piscina a farmi una bella nuotata con la speranza di scaricare tutte le tensioni che ho dentro! una bacione a tutte :bacio
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 10 dic 2008, 9:56

buona giornata marzoline!!!

buon relax in piscina Cristina!!! che invidia!!!

io sono qui in uff. + o - sommersa dalla neve...
almeno questa volta sono passati già nella notte a toglierla e non ci ho messo troppo per fare sti 20 km!!!
andre ovviamente era super eccitato!!!

finalmente stanotte sono riuscita a riposare tanto e bene...matte è stato molto + calmo e stamattina non sarei uscita dal letto per niente....
ieri sera ho dovuto rinunciare ad una pizza con amiche perchè ho portato andre dal pediatra per la tosse e sono riuscita ad uscire dalla farmacia alle 19.40!!!
che peccato!! mi sarebbe piaciuto svagarmi un po'!!!

friky tantissimi :incrocini per la tua greta... che la tosse passi in fretta e non alla sorellina....

lady, a proposito di regali ridicoli delle stronsuocere...
la mia, al 1° natale di andre, ha regalato una camicia di flanella a quadrettoni (tipo da boscaiolo.... hai presente?) taglia 9 mesi....
peccato che andre 9 mesi li abbia fatti ad agosto!!! :fischia
lascia perdere.... non c'è niente da fare.... quando non ce n'è.... non ce n'è!!!

el mi raccomando cerca di riposarti e fatti dare qualcosa dal gine per le contrazioni... non pensare al parto pretermine!!! capito!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 10 dic 2008, 10:08

Ragazze ho sentito via sms stefy, rientrano questa sera. Abbraccia tutte e ringrazia per i pensieri che abbiamo avuto per lei e la sua famiglia.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 10 dic 2008, 10:11

Simhona ha scritto:Cara Letizia, meglio la pressione bassa che alta.

...mi sa che sto impazzendo sento odore per tutta casa di prosciutto crudo di Parma appena tagliato... altro che gioielli, io al Ciccio gli ho detto che il giorno dopo la nascita si deve presentare con una rosetta fresca di forno imbottita con il prosciutto .... mi rifarò con i salami di pasqua, ma quando capita la pasqua 2009??
Tu scherzi ma quando è nata Viola mio marito è arrivato in ospedale con TRE ETTI di meraviglioso e gustosissimo prosciutto crudo!!! Me li son fatti fuori in un attimo, anche perchè i pasti dell'ospedale lasciano davvero a desiderare... :x:
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 10 dic 2008, 10:45

Buongiorno a tutte mammine! :cuore
Qui niente neve solo freddo e pioggia! :aargh
Anche io sono tra quelle un po' acciaccate! :martello Ho un dolore assurdo quando cammino ai muscoli dell'interno coscia, come quando si forma l'acido lattico dopo una giornata di palestra! Peccato che l'unica ginnastica che faccio sono le pulizie in casa! :urka Se vado avanti così tra 2 mesi non mi muovo più! :che_dici
El, cerca di stare a riposo più che puoi e vedi di non fare brutti pensieri! :martello
Stefy :bacio
Ma Esse?
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 dic 2008, 11:00

El stai tranquilla... vedrai che andrà tutto bene!! :bacio
Ragazze sono un pò preoccupata per Pampam... è da parecchio che non si fa viva... e lei bazzicava più o meno tutti i giorni... nessuna ha il suo numero di cellulare????
Letizia anche io la pressione l'ho sempre avuta abbastanza bassa e con la gravidanza non si è alzata... che io sappia il problema è quando la pressione è troppo alta!!!
Ragazze ieri ho preso le camicie da notte e la vestaglia da portare in ospedale... ora si concretizza tutto.... e dopo le feste appena sarò a casa, laverò tutte le cosine della bambina.... mamma mia!!! :emozionee :emozionee
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 dic 2008, 11:01

Ah dimenticavo!!! Anche io ho già chiesto agli amici i panini con prosciutto crudo e salame!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 10 dic 2008, 11:21

ragazze grazie :cuore ...ma ne ho una appresso a un altra...nn ne posso piu...tutte queste infezioni,contrazioni dolori.........

per le contrazione sn gia 3 settimane che faccio punture di progesterone.. e nn potete capire che dolore e che bozzi...e prendo anche delle pasticche....

per quanto riguarda il prosciutto e il salame per me è una tortura tutti i giorni perche a casa mia nn mancano mai,e mi sn fatta promettere dall mio maritino che quando torno a casa dall ospedale mi deve far trovare una cena a base di insaccati :ahaha
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 10 dic 2008, 11:36

BUONGIORNO MARZOLINE! CHE FAME...mi sa tanto che quando sarò a termine mi farò una bella scorta in frigo di salumi in modo che quando esco dall'H ho solo l'imbarazzo della scelta!!!

Un bacio virtuale e un abbraccio a Stefy!

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte per i vari acciacchi e problemi di saluti, compresi i vostri cuccioli fuori panza!

Io oltre ai dolorini indolenzimento al pube soffro un pò di mal di stomaco, non ho ancora capito se prendo freddo (oggi qui piove a dirotto) o se è Giorgio che magari me lo schiaccia, ultimamente lo sento tanto in alto a lato, lo mangereiiiiiiiii :emozionee !
Tutto sommato non mi posso lamentare! Sabato ho il controllo dalla gine, è dal 25 ottobre che non lo vedooooooooooo :buuu !
:incrocini Speriamo vada tutto bene!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 dic 2008, 11:37

Buongiorno!!!!

Mamma mia quanta neve a Milano!!! La città è bloccata....ma ha già iniziato a piovere.

Peccato che questa mattina dovevo fare il trasloco...avevo già preso ferie (io e il socio)....alle 8 ha chiamato il mobiliere e ci ha detto che è rimandato a domani......! :buuu :buuu Ho tutta la casa sotto sopra con gli scatoloni pronti, divani imballati e mobili vuoti....e sta sera che faccio??? :che_dici Neanche posso mettermi sul divano.... :aargh

Speriamo di riuscire a farlo domani!!!

Bacio a tutte.

Apeena riesco giuro che indago sulle assenti!!!!! :fischia
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 dic 2008, 11:42

A proposito di dolori al pube.

Il mio gine ha detto che è tutta colpa degli addominali un po' flosci....e mi ha consigliato di fare nuoto....ma non il corso x gestanti....nuoto libero...in modo da rafforzare i muscoli seguendo il ritmo che dice il mio corpo.

Mi ha anche detto che fare nuoto e rafforzare questi muscoli.....aiuta tanto il parto.....nel senso che aiuta a ridurre il dolore delle contrazioni....

Non so voi ma mi sto informando ovunque......voglio andare in piscina a nuotare!!!! :fischia :sorrisoo
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 dic 2008, 11:45

Simhona chiedeva quand'è Pasqua...

12 Aprile!!!! :hi hi hi hi

Jordan, si Colazza è dalle parti del lago.....Invorio, Nebbiuno, Meina???? Io ho una casetta a Colazza! :sorrisoo

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 10 dic 2008, 11:49

Buongiorno ragazze, scusate l'assenza ma in ufficio non riesco più a collegarmi..stò passando un periodo pesantissimo..aspetto con ansia le vacanze di natale...sigh!! Comunque il piccolo stà benissimo tra poco ho l'eco in 3D di controllo non vedo l'ora!! Appena posso leggerò tutti gli arretrati!! bacioni e :incrocini a tutte!!
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 dic 2008, 13:07

:pistole :bomba :urka ....che giornata!!

Sono a dir poco stravolta, stressatissima ....tutta colpa del lavoro! :aargh
Anche Lorenzo lo sente: sono un paio di giorni che lo sento contratto, rigido, scalcia e si punta verso la parete addominale della mia pancia. Poverino! :cuore Mi dispiace tanto per lui ...e anche per me, so bene che questa tensione e questo stress non fa bene a nessuno dei due! ...purtroppo pero' sarà così fino a Natale :x: ...sopravviveremo? :domanda
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 dic 2008, 13:14

tatacaro ha scritto: Ragazze ieri ho preso le camicie da notte e la vestaglia da portare in ospedale... ora si concretizza tutto.... e dopo le feste appena sarò a casa, laverò tutte le cosine della bambina.... mamma mia!!! :emozionee :emozionee
Già fatto! :prrrr
...io mi porterei avanti preparando anche la valigia :sorrisoo
Anzi, vi chiedo un consiglio: secondo voi è meglio un borsone morbido o mi porto la mia valigia rigida (quella da viaggio! PARTO.....risco! :ahaha )
Ho messo già quasi tutto da parte, ma è tantissima la roba da portarsi! :urka

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 10 dic 2008, 13:18

Nane ha scritto: Peccato che questa mattina dovevo fare il trasloco...avevo già preso ferie (io e il socio)....alle 8 ha chiamato il mobiliere e ci ha detto che è rimandato a domani......! :buuu :buuu Ho tutta la casa sotto sopra con gli scatoloni pronti, divani imballati e mobili vuoti....e sta sera che faccio??? :che_dici Neanche posso mettermi sul divano.... :aargh

Speriamo di riuscire a farlo domani!!!
Che disagio Nane, senza considerare il fatto che vi eravati impegnati la giornata per fare il trasloco. A me questi imprevisti e salti di programmi mi manderebbero in bestia! :pistole
....devo stare tranqui! ...è il lavoro che mi sta portando i nervi a fior di pelle! :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”