GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
- Friky75
- Master~GolGirl®
Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
Giusto.... E COGIN
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- silla
- Original~GolGirl®
Anche il mio lavora molto, mi aiuta la mattina a vestire Emma e a farle fare colazione e la sera (quando torna in tempo) a darle la cena e metterle il pigiama, poi giocano sul divano, ma sempre che in tv non ci sia il calcio, ncis, csi, senza traccia o porcate simili, che tra l'altro non sono adatte ad Emma e quindi io sono sempre in tensione per cercare di distrarla in modo che non si pianti di fronte a scene splatter o di stupri e cose simili....
per il resto non fa niente e la cosa peggiore e' che sostiene di fare tantissimo! io proprio non so come farglielo capire... e' talmente convinto che mi fa passare da psicopatica a me!
ieri sera ho avuto una crisi isterica e ho fatto un sacco di brutti pensieri... ho anche pensato che forse abbiamo fatto male a mettere in cantiere un altro cucciolo... io cosi' non ce la posso fare e chi ne soffrira' saranno i bimbi! forse per il mio "egoismo di mamma" ho fatto un errore... e pensare che ne vorrei tre!
lui tra l'altro di questo bimbo parla pochissimo, non tocca mai la pancia di sua volonta' e non vuole parlare di nomi.... mi sento proprio sola...
scusate lo sfogo.... ma posso parlarne solo con voi...

per il resto non fa niente e la cosa peggiore e' che sostiene di fare tantissimo! io proprio non so come farglielo capire... e' talmente convinto che mi fa passare da psicopatica a me!
ieri sera ho avuto una crisi isterica e ho fatto un sacco di brutti pensieri... ho anche pensato che forse abbiamo fatto male a mettere in cantiere un altro cucciolo... io cosi' non ce la posso fare e chi ne soffrira' saranno i bimbi! forse per il mio "egoismo di mamma" ho fatto un errore... e pensare che ne vorrei tre!

lui tra l'altro di questo bimbo parla pochissimo, non tocca mai la pancia di sua volonta' e non vuole parlare di nomi.... mi sento proprio sola...
scusate lo sfogo.... ma posso parlarne solo con voi...
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Friky75
- Master~GolGirl®
silla mi dispiace che tu ti senta così...Ma non pensare, neanche per un minuto, di aver fatto un "errore"....Hai dato la possibilità ad un angelo di venire al mondo e di essere amato smisuratamente, ti sembra una cosa da poco???
Senti, io non so a situazione ma hai provato a dire a lui quello che hai appena scritto a noi? Magari, come spesso accade, ha solo paura di qualcosa...
Senti, io non so a situazione ma hai provato a dire a lui quello che hai appena scritto a noi? Magari, come spesso accade, ha solo paura di qualcosa...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Silla
mi dispiace. Per il rapporto tra il nuovo bimbo e il suo papà stai serena, vedrai che una volta nato lo amerà alla follia come con Emma, su questo ci scommetto!
Non pensare di avere sbagliato a mettere in cantiere il pupo, è solo che sei giustamente stanca. I periodi NO li abbiamo tutti.
Ma vedrai che una volta nato il bimbo ti ritroverai in possesso di energie che non sapevi minimamente di possedere: provato in prima persona
E nel frattempo puo approfittarne per scegliere il nome del cucciolo che preferisci
Poi noi siamo sempre qui

Non pensare di avere sbagliato a mettere in cantiere il pupo, è solo che sei giustamente stanca. I periodi NO li abbiamo tutti.
Ma vedrai che una volta nato il bimbo ti ritroverai in possesso di energie che non sapevi minimamente di possedere: provato in prima persona

E nel frattempo puo approfittarne per scegliere il nome del cucciolo che preferisci

Poi noi siamo sempre qui

- silla
- Original~GolGirl®
Grazie Stefy! e' proprio i conforto di chi ci e' passato che mi serviva!
Parlare col socio e' sempre difficile e doloroso, lui si mette sempre sulla difensiva e non cerca mai di risolvere i problemi, piuttsto cerca "le colpe" (che poi sono sempre le mie...)
salvo poi metabolizzare con calma quello che gli dico e cercare di venirmi incontro, ma non so mai se per farmi stare buona o per convinzione... penso la prima....
succede a chi si crede perfetto...
sono sicura che lo amera' il nostro cucciolo, ma io non sono sicura di farcela ad arrivare a fine marzo...
Parlare col socio e' sempre difficile e doloroso, lui si mette sempre sulla difensiva e non cerca mai di risolvere i problemi, piuttsto cerca "le colpe" (che poi sono sempre le mie...)
salvo poi metabolizzare con calma quello che gli dico e cercare di venirmi incontro, ma non so mai se per farmi stare buona o per convinzione... penso la prima....
succede a chi si crede perfetto...
sono sicura che lo amera' il nostro cucciolo, ma io non sono sicura di farcela ad arrivare a fine marzo...
- silla
- Original~GolGirl®
beh, per ora mi vado a consolare con una galletta con la robiola... e poi mi sdraio un po' visto che la cucciola dorme!
grazie tesore!

grazie tesore!

- anelel
- Original~GolGirl®
Silla mi è capitato di fare gli stessi pensieri
purtroppo mi succede spesso e spero siano gli ormoni
il mio socio fa tanto, purtroppo a volte avrei bisogno vergognosamente di qualcosa in più ma non lo capisce e mi chiedo se è giusto che chieda di più perchè fa tantissimo
quando trovo le cose fatte mi vergogno di avergli detto che non quanto vorrei
perchè forse va bene così
al massimo le cose non si fanno punto
adesso che ho la pancia grossa e respiro male, cammino come una balena ecc... forse lo capisce di più che faccio tanta fatica a "vivere" normalmente
basta vedere come cerco la posizione sul divano e che versi faccio per toccarmi un piede... :ahah allora ha cominciato a fare tanto di più
quando non si vedeva la pancia e dicevo che stavo male ma non si vedeva non mi credeva o faceva finta
gli sembrava impossibile che fossi così stanca
e ricordiamoci che io sono a rischio di parto prematuro per il parto precedente, (non ho altri motivi per fortuna) e quindi fin da subito ero restia a fare qualunque cosa anche se alla fine ho fatto quasi tutto lo stesso. SICCOME ALICE HA AVUTO QUEL CHE HA AVUTO... è MEGLIO CHE LO CAPISCA CHE SAREBBE MEGLIO NON RISCHIARE NO?????
stefy non abbiamo voluto sapere se f o m
solo quel gine di turno all'ospedale lo sa per il momento
siamo a corto di nomi e sono terrorizzata di dover scegliere all'ultimo! magari a caso...
purtroppo mi succede spesso e spero siano gli ormoni
il mio socio fa tanto, purtroppo a volte avrei bisogno vergognosamente di qualcosa in più ma non lo capisce e mi chiedo se è giusto che chieda di più perchè fa tantissimo
quando trovo le cose fatte mi vergogno di avergli detto che non quanto vorrei
perchè forse va bene così
al massimo le cose non si fanno punto
adesso che ho la pancia grossa e respiro male, cammino come una balena ecc... forse lo capisce di più che faccio tanta fatica a "vivere" normalmente
basta vedere come cerco la posizione sul divano e che versi faccio per toccarmi un piede... :ahah allora ha cominciato a fare tanto di più
quando non si vedeva la pancia e dicevo che stavo male ma non si vedeva non mi credeva o faceva finta

e ricordiamoci che io sono a rischio di parto prematuro per il parto precedente, (non ho altri motivi per fortuna) e quindi fin da subito ero restia a fare qualunque cosa anche se alla fine ho fatto quasi tutto lo stesso. SICCOME ALICE HA AVUTO QUEL CHE HA AVUTO... è MEGLIO CHE LO CAPISCA CHE SAREBBE MEGLIO NON RISCHIARE NO?????
stefy non abbiamo voluto sapere se f o m

solo quel gine di turno all'ospedale lo sa per il momento

siamo a corto di nomi e sono terrorizzata di dover scegliere all'ultimo! magari a caso...

Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- pampam82
- Basic~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze dove siete tutte? c'è nessunooo?? mi sento tanto la particella di sodio! 

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Silla
forza che ci arriverai a marzo! Hai un cucciolo dentro che ti darà energie da vendere
Anelel, beh, direi che è meglio che ti riposi! E a prescidere dai problemi che ha avuto Alice: se un fisico chiede riposo lo fa perchè ne ha BISOGNO, non perchè è indolente!
Allora il sesso del pupo/a si svelerà in sala parto
Brava, io non sono capace di resistere 

Anelel, beh, direi che è meglio che ti riposi! E a prescidere dai problemi che ha avuto Alice: se un fisico chiede riposo lo fa perchè ne ha BISOGNO, non perchè è indolente!
Allora il sesso del pupo/a si svelerà in sala parto

- Nane
- Expert~GolGirl®
efes ha scritto:![]()
![]()
![]()
Noi non siamo stati inseriti nel nuovo post...
dpp 13 marzo. Stiamo aspettando Alessandro
Inseriti!!!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- emanuela74
- Original~GolGirl®
CIAO A TUTTE!!! PRENDO IL CAFFE' E TORNO.... 

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- Gigia84
- Basic~GolGirl®
BUONASERA MARZOLONE!!!
Come state? Ho letto questo post, gli arretrati dell'altro non sono riuscita a leggerli...perdonatemi ma non ce la facevo....spero stiate tutte bene, anche se leggo di incomprensioni con i compagni...penso sia normale durante la gravidanza, ma penso sempre che l'importante sia parlarne se qualcosa nel loro comportamento non va, altrimenti ci teniamo dei rancori che escono nel momento meno appropriato! Lo so che è difficile aprire il proprio cuore e la propria mente, soprattutto perchè vorremmo essere capite al volo, senza bisogno di arrivare ad esternare a parole i nostri disagi, ma è utilissimo farlo, anche perchè non credo che la loro sia cattiveria, a volte proprio non ci arrivano e bisogna fargli aprire gli occhi!!!
Come state? Ho letto questo post, gli arretrati dell'altro non sono riuscita a leggerli...perdonatemi ma non ce la facevo....spero stiate tutte bene, anche se leggo di incomprensioni con i compagni...penso sia normale durante la gravidanza, ma penso sempre che l'importante sia parlarne se qualcosa nel loro comportamento non va, altrimenti ci teniamo dei rancori che escono nel momento meno appropriato! Lo so che è difficile aprire il proprio cuore e la propria mente, soprattutto perchè vorremmo essere capite al volo, senza bisogno di arrivare ad esternare a parole i nostri disagi, ma è utilissimo farlo, anche perchè non credo che la loro sia cattiveria, a volte proprio non ci arrivano e bisogna fargli aprire gli occhi!!!
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

- titta72
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,
se mi tiene il login vi dico le ultime news!!!!
se mi tiene il login vi dico le ultime news!!!!

Tiziana

- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno....ho prenotato la Morfo gratuita passata dalla mutua....
Così ne faccio 2
Appuntamento fissato per il 19!!
E poi il 5/12 ho un'altra visita dal mio gine x l'accrescimento!!!
Dite che ho fatto male???
Così ne faccio 2

Appuntamento fissato per il 19!!

E poi il 5/12 ho un'altra visita dal mio gine x l'accrescimento!!!

Dite che ho fatto male???
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- letizia75
- Expert~GolGirl®
arieccomi...
grazie a savina per il sito
Eva, che bravi a non voler sapere il sesso, io non ce la facevo.....
Silla, tutte noi abbiamo delle incomprensioni anche io piu' di una volta ho pensato quello che hai pensato tu, poi quando si torna normali, sembra davvero che si sia ingigantito tutto....
anche mio marito non tocca molto la pancia, anche del primo, am e' un padre stupendo per fede e anche se ne soffro lo accetto, tanto non ci si puo' fare nulla...me lo coccolo tutto io la sera... che meraviglia..
baci a tutte fede si e' addormentato sul divano, ora lo sveglio....

grazie a savina per il sito
Eva, che bravi a non voler sapere il sesso, io non ce la facevo.....
Silla, tutte noi abbiamo delle incomprensioni anche io piu' di una volta ho pensato quello che hai pensato tu, poi quando si torna normali, sembra davvero che si sia ingigantito tutto....
anche mio marito non tocca molto la pancia, anche del primo, am e' un padre stupendo per fede e anche se ne soffro lo accetto, tanto non ci si puo' fare nulla...me lo coccolo tutto io la sera... che meraviglia..
baci a tutte fede si e' addormentato sul divano, ora lo sveglio....

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Notizie di Pluga: sta un pò meglio ma ancora ha dolori. Le manchiamo e saluta tutte 

- letizia75
- Expert~GolGirl®
non sapevo nulla di pluga, che succede??
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
grossi problemi dovuti alla sciatalgia, è a letto da sabatoletizia75 ha scritto:non sapevo nulla di pluga, che succede??

- Gigia84
- Basic~GolGirl®
Che è successo a Pluga???
Per quanto riguarda il fatto della pancia, anche il mio Nic è un pò restio a toccarla...ovvero quando siamo sul divano e sento Samu muoversi, gli prendo la mano e me la metto sulla pancia...ma lui dopo 20 secondi la toglie...una volta mi ha pure detto "basta che li senta una volta i calci, poi sono tutti uguali"
...io credo sia perchè dopo tutte le tegole che ogni tanto ci piombano in testa, non vuole affezzionarsi così tanto, ha sempre paura che qualcosa vada storto...altre volte invece si mette con la faccia sulla panza e parla a Samu dicendo "Mi raccomando, fai il bravo...."
...io lo capisco e non dubito per un momento che alla sua nascita sia un papà stupendo!!
Per quanto riguarda il fatto della pancia, anche il mio Nic è un pò restio a toccarla...ovvero quando siamo sul divano e sento Samu muoversi, gli prendo la mano e me la metto sulla pancia...ma lui dopo 20 secondi la toglie...una volta mi ha pure detto "basta che li senta una volta i calci, poi sono tutti uguali"

11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...