GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO
- manugianni
- Original~GolGirl®
Re: AL GIRO DI BOA CI AVVICINIAMO E I BIMBI NEL PANCIONE COVIAMO
ciao ragazze!
eccomi tornata
ieri a casa con andre, mi sono decisamente riposata, ho dormito fino alle 8.30, poi siamo usciti e mi sono comprata un paio di jeans e una maglietta con le maniche lunghe alla benetton. (totale 70 eur)
a pranzo ha mangiato solo gli spaghetti (impazzisce!) e non ha voluto nè carne nè banana..... mi sono super incazz....
poi nel pome è stato tranquillo, ha giocato e io ho lavoricchiato...
poi a cena ha digiunato....
avevo i fumi che mi uscivano dalle orecchie....
tanto il minestrone (buonissimo) con il formaggino sciolto se lo ritrova stasera per cena.... non può vivere di pastasciutta....
appena gli propongo qualcosa di diverso da fettina di pollo, vitello, polpette, pesce.... lui lo rifiuta, senza nemmeno assaggiarlo...
mi da in testa!!!!
poi ieri sera dopo distretto sono andata in bagno e ho avuto dei dolori alla pancia, sul fianco dx, che scendeva fino alla gamba che credevo di morire.... ho pensato troppo che matteo non ci fosse +, che dovessi partorirlo morto.... un incubo....
mi sono presa una pastiglia di spasmex e mi sono rannicchiata nel letto, pregando che mi desse un calcio x dirmi che era vivo....
stamattina va un po' meglio, ma che incubo....
voi?
adesso leggo gli arretrati del post nuovo e poi posso partecipare....
eccomi tornata
ieri a casa con andre, mi sono decisamente riposata, ho dormito fino alle 8.30, poi siamo usciti e mi sono comprata un paio di jeans e una maglietta con le maniche lunghe alla benetton. (totale 70 eur)
a pranzo ha mangiato solo gli spaghetti (impazzisce!) e non ha voluto nè carne nè banana..... mi sono super incazz....
poi nel pome è stato tranquillo, ha giocato e io ho lavoricchiato...
poi a cena ha digiunato....
avevo i fumi che mi uscivano dalle orecchie....
tanto il minestrone (buonissimo) con il formaggino sciolto se lo ritrova stasera per cena.... non può vivere di pastasciutta....
appena gli propongo qualcosa di diverso da fettina di pollo, vitello, polpette, pesce.... lui lo rifiuta, senza nemmeno assaggiarlo...
mi da in testa!!!!
poi ieri sera dopo distretto sono andata in bagno e ho avuto dei dolori alla pancia, sul fianco dx, che scendeva fino alla gamba che credevo di morire.... ho pensato troppo che matteo non ci fosse +, che dovessi partorirlo morto.... un incubo....
mi sono presa una pastiglia di spasmex e mi sono rannicchiata nel letto, pregando che mi desse un calcio x dirmi che era vivo....
stamattina va un po' meglio, ma che incubo....
voi?
adesso leggo gli arretrati del post nuovo e poi posso partecipare....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao mammine belle!
Quante novità!!! Evviva Dida e il suo cucciolo Lorenzo!
un altro pisellino!!!! Chissà perchè me lo sentivo che era un maschietto!!!
Bentornata Occidente e un evviva anche per le tue belle notizie!!!!
Buon Halloween a tutte!!!
Io ieri visita, la mia gine è uno spettacolo!! Non dovevo fare l'eco e così abbiamo solo fatto un lungo colloquio su disturbi, ansie etc. etc. ... è una persona splendida, ci siamo fatte un sacco di risate e come al solito mi ha tranquillizzato su tutto... ha controllato gli esami, mi ha dato un integratore da sostituire all'acido folico con vitamine varie, selenio, magnesio e ferro apposta per la gravidanza per tirarmi un pò su... poi abbiamo sentito il battito della cucciola e via... comunque ha controllato tutto il fascicolo della morfologica e ha confermato che va tutto bene e che tutto è a posto, quindi tutto bene!!!
Stamattina appoggiando la mano sulla pancia ho sentito la mia cucciola che mi accarezzava dall'interno.. .mi ha spinto la mano!!! Che bello!!!
A dopo tesorine!!!

Quante novità!!! Evviva Dida e il suo cucciolo Lorenzo!

Bentornata Occidente e un evviva anche per le tue belle notizie!!!!
Buon Halloween a tutte!!!
Io ieri visita, la mia gine è uno spettacolo!! Non dovevo fare l'eco e così abbiamo solo fatto un lungo colloquio su disturbi, ansie etc. etc. ... è una persona splendida, ci siamo fatte un sacco di risate e come al solito mi ha tranquillizzato su tutto... ha controllato gli esami, mi ha dato un integratore da sostituire all'acido folico con vitamine varie, selenio, magnesio e ferro apposta per la gravidanza per tirarmi un pò su... poi abbiamo sentito il battito della cucciola e via... comunque ha controllato tutto il fascicolo della morfologica e ha confermato che va tutto bene e che tutto è a posto, quindi tutto bene!!!

Stamattina appoggiando la mano sulla pancia ho sentito la mia cucciola che mi accarezzava dall'interno.. .mi ha spinto la mano!!! Che bello!!!

A dopo tesorine!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- camilla
- Active~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOO!!!!
Purtroppo oggi è l'ultimo giorno in cui potrò leggervi tranquillamente e rispondere.... da lunedì mi spostano in un'altra sede e da lì sarà più difficile...credo....
Comunque, non ho molto tempo per leggere gli arretrati, ma un grosso EVVIVA per OCCIDENTE e lo scampato pericolo...!!!!
Purtroppo oggi è l'ultimo giorno in cui potrò leggervi tranquillamente e rispondere.... da lunedì mi spostano in un'altra sede e da lì sarà più difficile...credo....
Comunque, non ho molto tempo per leggere gli arretrati, ma un grosso EVVIVA per OCCIDENTE e lo scampato pericolo...!!!!
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao Cami!!!
ma anche tu fotine niente????

ma anche tu fotine niente????
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
Grazie Cami e Tatacaro 

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Tempaccio, e da brava mamma sto in ansia per Laura che ha la gita con la scuola... vanno a teatro a vedere una rappresentazione e ci vanno con l'autobus
Spero che per stasera il tempo non peggiori e l'aereo parta senza problemi
Tanti
a El per la morfologica 
Tempaccio, e da brava mamma sto in ansia per Laura che ha la gita con la scuola... vanno a teatro a vedere una rappresentazione e ci vanno con l'autobus

Spero che per stasera il tempo non peggiori e l'aereo parta senza problemi

Tanti

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manugianni, che incubo

Friky, batti un colpo, come va?

Tatacaro, la tua gine deve essere in gamba

Camilla, uffa, ci mancherai

- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
STEFY vedrai che la gita andrà bene...
Non stare in ansia!!!
Buon viaggio per stasera!!!!!!! Non mi ricordo piu (sarà la gravidanza)...dove è che andavi??? Mi ricordo solo che alla fine ti è costato molto!

Buon viaggio per stasera!!!!!!! Non mi ricordo piu (sarà la gravidanza)...dove è che andavi??? Mi ricordo solo che alla fine ti è costato molto!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lety, io per entrambi i cesarei ho fatto la totale, per un mio problema con le anestesie parziali. semplicemente su di me NON prendono
non ti dico che gioia quando mi tocca il dentista
Però col primo cesareo, dato che non funzionava manco la totale (perchè ero troppo tesa) me ne hanno fatto una "dose da cavallo" parole testuali dell'anestesista, e il risveglio è stato duro... ho cazziato tutto l'ospedale
mandando a quel paese, senza mezzi termini, l'inefrmiere che voleva che scendessi dal tavolo operatorio e salissi sulla lettiga con le mie gambe
Al secondo cesareo invece l'anestesista è stato il fratello di mio marito, che mi ha fatto ridere e messo a mio agio, e l'anestesia leggera è bastata. Al risveglio ero lucidissima e mi sono goduta la mia cucciolina, allattandola dopo appena 2 ore dalla nascita.
Posso dirti che non ho il rimpianto di non aver sentito il primo vagito delle mie bimbe, non avrei comunque potuto toccarle o abbracciarle e sarei stata in ansia a vederle mettere sotto ossigeno per un pò. Invece così le ho viste perfette, bellissime e MIE da coccolare

Però col primo cesareo, dato che non funzionava manco la totale (perchè ero troppo tesa) me ne hanno fatto una "dose da cavallo" parole testuali dell'anestesista, e il risveglio è stato duro... ho cazziato tutto l'ospedale

Al secondo cesareo invece l'anestesista è stato il fratello di mio marito, che mi ha fatto ridere e messo a mio agio, e l'anestesia leggera è bastata. Al risveglio ero lucidissima e mi sono goduta la mia cucciolina, allattandola dopo appena 2 ore dalla nascita.
Posso dirti che non ho il rimpianto di non aver sentito il primo vagito delle mie bimbe, non avrei comunque potuto toccarle o abbracciarle e sarei stata in ansia a vederle mettere sotto ossigeno per un pò. Invece così le ho viste perfette, bellissime e MIE da coccolare

- manugianni
- Original~GolGirl®
dida evviva lorenzo!!!!
occidente sono contenta che si sia tutto rivelato un falso allarme.... meno male...
stefy, tantissimi
per la partenza di stasera
friky stai meglio?
occidente sono contenta che si sia tutto rivelato un falso allarme.... meno male...
stefy, tantissimi

friky stai meglio?
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Occidente vado con Laura a trovare mia madre
- Nane
- Expert~GolGirl®
Lady Ti ricordi che il 14 abbiamo un impegno vero?!?!
Non mi lasci sola vero?!?!
Ora sto cercando di convincere il socio a portarmi al concerto di Baglioni....che adoro....
Vediamo......
Non mi lasci sola vero?!?!
Ora sto cercando di convincere il socio a portarmi al concerto di Baglioni....che adoro....
Vediamo......
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Si parlava ieri di dove sentiamo i movimenti dei bimbi...
Oggi Marco è scatenato e bussa alla base delle costole, altro che ombelico! Deve essere cresciuto, il ragazzino
Oggi Marco è scatenato e bussa alla base delle costole, altro che ombelico! Deve essere cresciuto, il ragazzino

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Nane ha scritto:Lady

- camilla
- Active~GolGirl®
Foto???? Della pancia????
Sì, avete proprio ragione, devo farle!!!!
Stefy: buon viaggio....
Ragazze, mi prende male cambiare sede, colleghi di lavoro e anche tipo di lavoro... non è il momento per farmi fare cambiamenti, ma purtroppo non ci sono alternative.....anche io se fossi stata nel mio capo avrei preso la stessa decisione....non posso accusare nessuno.
Mi aspettano due mesi e mezzo di angoscia....

Sì, avete proprio ragione, devo farle!!!!
Stefy: buon viaggio....

Ragazze, mi prende male cambiare sede, colleghi di lavoro e anche tipo di lavoro... non è il momento per farmi fare cambiamenti, ma purtroppo non ci sono alternative.....anche io se fossi stata nel mio capo avrei preso la stessa decisione....non posso accusare nessuno.
Mi aspettano due mesi e mezzo di angoscia....

...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
- Nane
- Expert~GolGirl®
Camilla.....cerca i lati positivi di questo cambiamento....
Sicuramente reagire al cambiamento positivamente ha i suoi benefici!
Ho letto il libro "Chi ha spostato il mio formaggio" ed è stato una rivelazione....si legge in un paio d'ora me da una lezione di vita incredibile....e ci si riesce a rispecchiare con uno dei tre personaggi perfettamente!!!
LO CONSIGLIO!!!
Sicuramente reagire al cambiamento positivamente ha i suoi benefici!
Ho letto il libro "Chi ha spostato il mio formaggio" ed è stato una rivelazione....si legge in un paio d'ora me da una lezione di vita incredibile....e ci si riesce a rispecchiare con uno dei tre personaggi perfettamente!!!
LO CONSIGLIO!!!
- emanuela74
- Original~GolGirl®
CIAO MARZOLINE!!!
CHE BELLO IL NUOVO POST E LE BELLE NEWS!!!
LADY, MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE....
DIDA, COMPLIMENTI PER LA LORENZO- PANCIA!
BENTORNATA OCCIDENTE, SIAMO STATE IN PENSIERO
MA FINALMENTE SEI FRA NOI!!!!
ESSE INVECE "NAVIGA" ALTROVE? ORA LE MANDO UN MP DI "RICHIAMO"...
BUONA GIORNATA.

CHE BELLO IL NUOVO POST E LE BELLE NEWS!!!

LADY, MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE....

DIDA, COMPLIMENTI PER LA LORENZO- PANCIA!

BENTORNATA OCCIDENTE, SIAMO STATE IN PENSIERO
MA FINALMENTE SEI FRA NOI!!!!

ESSE INVECE "NAVIGA" ALTROVE? ORA LE MANDO UN MP DI "RICHIAMO"...

BUONA GIORNATA.
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- Nane
- Expert~GolGirl®
Ragazze,.....io sto scrivendo alle latitanti!!!! Mi sono permessa di firmarci tutte nelle Mail/MP (ho firmato Marzoline '09).
Semplicemente sto chiedendo se è tutto ok visto che è un po' che non vengono sul forum.....
Tutto qui!
Spero di stare facendo cosa giusta!
Bacio
Semplicemente sto chiedendo se è tutto ok visto che è un po' che non vengono sul forum.....
Tutto qui!
Spero di stare facendo cosa giusta!
Bacio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

sicuramente troverai del buono anche in questo nuovo lavoro

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
giusto giusto, tirate le orecchie alle latitanti