GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 mar 2008, 3:31

Ciao Notta!!!

Bentornata!!!!!

Io son qui che cerco di digerire la pizza...... :x: , ma contrazioni zero......... :che_dici

Un bacio a Giudi
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 8 mar 2008, 7:17

BUONA FESTA DELLE DONNE

E....TANTI AUGURI ALLE MARZOLINE CHE HANNO GIà DATO ALLA LUCE I LORO PICCOLI...MA MILLE :incrocini :incrocini :incrocini A CHI ANCORA ASPETTA!! OGGI è UNBEL GIORNO!!

AUGURI Da un'aprilina 2008
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 8 mar 2008, 8:04

Buongiorno ragassuole!!
notte insonne per via delle contrazioni molto forti.. insomma, aspettavo il momento giusto (dolore più forte e ritmato) per svegliare il socio ed andare in ospedale..

invece è arrivata l'alba e le contrazioni si sono affievolite... :grrr
ora mi sento uno straccetto :buuu
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 9:17

Buongiorno a tutte e :56_festa_gruppo: BUONA FESTA DELLE DONNE!:56_festa_gruppo:

Ieri sera monitoraggio tutto ok, nel senso che il battito era a posto e contrazioni non ce n'erano...:nonono :nuvolanera
Appena sono scesa in sala travaglio (dove si fanno i monitoraggi), che èa diacente alla sala aprto, ho sentito un bimbo piangere... :emozionee ne era appena nato qualcuno! :boing ... e poi l'ostetrica mi ha detto che c'erano ben 10 donne in travaglio... allora 'sta luna funziona... anche se non per me!! :aargh :mi_sale_nervoso: :grrr

Stanotte ho sognato nuovamente di partorire (in 15 minuti tiravo fuori una bella morettina.. :baby_2: ), ma che delusione al risveglio :buuu
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 9:23

melissa2310 ha scritto:BUONA FESTA DELLE DONNE

E....TANTI AUGURI ALLE MARZOLINE CHE HANNO GIà DATO ALLA LUCE I LORO PICCOLI...MA MILLE :incrocini :incrocini :incrocini A CHI ANCORA ASPETTA!! OGGI è UNBEL GIORNO!!

Grazie grazie grazie!! :sorrisoo
E iniziamo sin d'ora a ricambiare gli :incrocini :incrocini :incrocini
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 9:29

monyola ha scritto:Buongiorno ragassuole!!
notte insonne per via delle contrazioni molto forti.. insomma, aspettavo il momento giusto (dolore più forte e ritmato) per svegliare il socio ed andare in ospedale..

invece è arrivata l'alba e le contrazioni si sono affievolite... :grrr
ora mi sento uno straccetto :buuu
Mony, :sorry per la nottataccia :bacio

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 8 mar 2008, 9:55

buona festa delle donne anche da parte mia a tutte :cuore

avete voluto la pizza ieri sera??? e stanotte avete pedalato :prrrr

monyola....pazienza arriveranno quelle buone prima o poi :urka

bentornata notta..........vogliamo le foto della bimba birba :bacio

maryfel bisogna aspettare .....
un bacione a tutte vado a vestire la piccoal peste
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 8 mar 2008, 9:57

un grande abbraccio a Fidel

domani il tuo piccolo sarà con te :yeee :yeee :yeee

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 10:07

FIDEL, :incrocini per il cesareo di domenica (non ricordo più perché fai il cesareo... me lo ricordi?)

MERY_1, grazie per il link... mi sto commuovendo a leggere di là.... :emozionee

NOTTAAAA, bentornata! :sorrisoo Appena hai tempo noi aspettiamo le fotine di Giudy

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 mar 2008, 10:23

BUONGIORNOOOOOO DONNE!!!!

BUONA FESTA DELLA DONNA!!!!!

La mia donnina non ha voluto neanche farmi questo regalo......... vabbè, speriamo di farcela almeno per la festa del papà......................... :ahaha

La pizza ieri sera era con salame piccante + peperoncino + capperi + olive + acciughe ed è riuscita ................ a farmi venire una gran sete e basta !!!!!! :ahah

Questa mattina mi ha telefonato mia mamma ..... e per l'ennesima volta mi ha detto " euh, ma non è possibile, hanno sbagliato i conti!!!"................ :pistole Son 12 anni, cioè da quando aspettavo il primo e non nasceva mai che provo a spiegarle che non è che le tabelle, i ginecologi, le ostetriche sono tutti defic@@@@i e sbagliano i conti ....... e poi per lei questi "conti" sono magici, quasi frutto di stregoneria, il fatto di calcolare UM + 40 sett. è inconcepibile........... :ahaha
E valle a spiegare che ho il ciclo lungo e che dalla datazione ecografica sono solo in ritardo di un paio di giorni e che a quest'ora neanche Gaia era ancora nata .......

E' solo che così.....già sono nervosetta di mio, poi ci si mettono pure loro........ :martello

Scusate lo sfogo
voi come va?
Elis?
Fidel......wow tantissimi :incrocini per domani, anch'io non ricordo perchè fai il cesareo.........

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 10:26

momo71 ha scritto:Ciao ragazze, vedo che per ora oggi non ci sono stati fiocchi ne rosa ne azzurri... che fa questa luna si smentisce.

Spero che la notte invece che consiglio porti cuccioli.

Io mi sento sempre più con l'umore sotto i tacchi, la pancia bassa e Ricky che mi demolisce di calci...
Fortuna che almeno sul fronte mal di schiena ed emorroidi va molto meglio!

Sto cercando di organizzare la festa di compleanno di mio figlio e del suo amichetto coetaneo, ma certo non è facile visto che non sappiamo quando potrò essere presente, la dpp è il 23/3, il compleanno è il 27/3, la festa si farà forse il 30? Boh!

Baci e buona luna a tutte!

Anais mi raccomando!!!!
Momo, mio figlio Marco compie 3 anni il 12 marzo (4 giorni prima della mia DPP), ma quest'anno niente festa: solo torta e spumante per bimbi, così da fargli spegnere le candeline e scattare due fotine a casa; francamente non c'è la testa per organizzare festa e buffet. Per fortuna la mattina festeggia all'asilo con gli altri bimbi (porterò un panettone perché torte con crema e panna non se ne possono portare), per cui spero che alla fine non sentirà la mancanza della festa "tradizionale"...

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 mar 2008, 10:38

Maryfel.....stanotte in preda all'arsura sono andata anch'io a curiosare nel link che ti ha dato Mery.....che forte!!!! Effettivamente tu avevi la mia stessa DPP e sei finita al 12 con induzione...... :urka :urka Mamma mia.....io il 10 ho già un altro monitoraggio programmato poi sinceramente non so quale sarà il mio destino....dovrò parlarne con l'ostetrica perchè visto il precedente TC non posso essere indotta e allora?...... Aspetterò ancora? O mi programmeranno il TC? Certo che se sapevo che andava a finire così, mannaggia...........
Ero tutta gasata per il mio parto naturale, mi ero documentata, mi sono anche iscritta ad un altro forum dove parlano molto di VBAC (parto vaginale dopo cesareo)...... ed ora mi sto un po' demoralizzando.....per non parlare poi che in casa mia sono tutti isterici.....mio marito anche lui non riesce a dormire ed i miei figli non fanno che chiedere ma quando nasce?

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 8 mar 2008, 10:44

CIAO SCUSATE SE MI INTRUFOLO....
Vi leggo sempre sempre e mi sembra di aspettare di partorire con voi... :ahaha
Sono una marzolina 2007 e sto rivivendo con voi le emozioni di 1 anno fa!!
MAMMASILVIA Dai dai che nasce....per me oggi te lo auguro!!
FIDEL Auguri per domani :cuore
NOTTA Anche io vorrei veder le foto di Giuditta!!AUGURI !!
BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE VOI UN ABBRACCIO FORTE DA PAOLA
:bacio :cuore :cuore
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 mar 2008, 10:54

paoladpd ha scritto:CIAO SCUSATE SE MI INTRUFOLO....
Vi leggo sempre sempre e mi sembra di aspettare di partorire con voi... :ahaha
Sono una marzolina 2007 e sto rivivendo con voi le emozioni di 1 anno fa!!
MAMMASILVIA Dai dai che nasce....per me oggi te lo auguro!!
FIDEL Auguri per domani :cuore
NOTTA Anche io vorrei veder le foto di Giuditta!!AUGURI !!
BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE VOI UN ABBRACCIO FORTE DA PAOLA
:bacio :cuore :cuore
Grazie... :bacio

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 8 mar 2008, 10:56

grazie paola sei gentile :bacio

e si maryfel è una vera emozione leggere delle paure di allora leggere del giorno prima e non sapere che da lì a poco avremmo partorito(almeno per me visto che è nata in anticipo)...e leggere poi del da fare con i nostri cuccioli in braccio...della mia che non mangiava :bomba
...e poi mi è venuta in mente una brutta storia :martello ...vabbè lasciamo perdere...ricordi vero????

cara silvia...deve essere davvero duro tutta la famglia intorno sicuramente anache loro in ansia.....tu che non sai come andrà a finire...dai silvia l'importante è che vada tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini oramai si sono i giorni + pesanti...ma gli ultimi di pace goditeli :prrrr

anche per noi domenica prossima festicciola di compleanno...ma anche per noi piccola festicciola con torta e spumante e basta perchè non riesco a mettermi a preparare buffet vario ...e soprattutto pulire il caos che bimbi per casa fanno....infatti credo che il dolce lo faccio cmq io ma lo porto da mia mamma così facciamo venire là gli amichetti ed i parenti :che_dici

e poi devo cmq fare doppia torta(non che mi dispiace) ma viene mia congnata da roma con la bimba che fa chemio e non può vedere molta gente...quindi pranzo da loro con relativa torta e poi torta con amichetti e zii a casa dai miei o da me poi vedo fino a domenica come sto...certo sarà una bella giornatina...se ci metti anche che è di domenica ed è la domenica delle palme :urka

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 10:58

Mammasilvia, a me le frasi innervosenti non hanno ancora iniziato a dirmele, ma ricordo molto bene quelle di tre anni fa, quando aspettavo Marco e i termini erano scaduti.. ad esempio una volta, quando ero ricoverata e dissi a mio cognato che non c'erano novità e non si muoveva nulla, lui mi rispose: "ma come è possibile?".. c@zzo, e a me vieni a chieder come è possibile? :martello E che ne so io, scusa? E poi il problema è il mio, mica il suo, no? :grrr

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 11:05

mery_1 ha scritto: e si maryfel è una vera emozione leggere delle paure di allora leggere del giorno prima e non sapere che da lì a poco avremmo partorito(almeno per me visto che è nata in anticipo)...e leggere poi del da fare con i nostri cuccioli in braccio...della mia che non mangiava :bomba
...e poi mi è venuta in mente una brutta storia :martello ...vabbè lasciamo perdere...ricordi vero????
Mery_1, me la ricordo bene quella storiaccia di Sissy76, accidenti se me la ricordo... :bomba anche se credo che abbia avuto il bell'effetto di far ritrovare noi marzoline 2005 molto unite, anche grazie al gruppo di discussione su Yahoo che originariamente aprimmo per lei e che tuttora funziona alla grande :ok Sai che abbiamo fatto anche diversi raduni e che sono nate delle bellissime amicizie? In fondo, senza quella pazza maniaca forse ora tutto ciò non ci sarebbe....

Mery_1, io ho letto tutte le 74 pagine della discussione che mi hai linkato, ma non riesco a trovare né la prosecuzione, né gli annunci delle nascite, né la discussione che dici tu in cui scrivevi che tua cucciola che non mangiava... :buuu Ma come si fa? Me lo spieghi o magari mi metti i link? :hi hi hi hi

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 8 mar 2008, 11:39

Son qui ragazze...... ma dopo la colazione siamo tornati a letto io e il maritino visto che stanotte è stato un continuo su e giù dal letto per dolori che andavano e venivano, mi sono anche fatta un bagno caldo per rilassarmi un po' perchè ero stanchissima. Ora va meglio ho riposato un po', ci sono sempre dolori che vanno e vengono, irregolari e mi sento tutta dolorante sotto.... insomma spero sia un buon segno, che si avvicini il momento. :incrocini
Un bacio a tutte :bacio
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 8 mar 2008, 11:41

melissa2310 ha scritto:BUONA FESTA DELLE DONNE

Grazie!!! :bacio

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 8 mar 2008, 11:49

Notta ha scritto:Buonanotte marzoline care, passo un attimo per salutarvi, in questo momento stò allattando la piccola Giudi,siamo tornate a casa ieri mattina....

Appena riesco passoa salutarvi in bocca al lupo a tutte, un bacio grande grande Notta :bacio e Giudy
Ciao Notta, che bello rileggerti.... un abbraccio grandissimo a te e alla piccola!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”