Bentornata!!!!!
Io son qui che cerco di digerire la pizza......

Un bacio a Giudi

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 mar 2008, 3:31
Messaggio da melissa2310 » 8 mar 2008, 7:17
Messaggio da monyola » 8 mar 2008, 8:04
Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 9:17
Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 9:23
Grazie grazie grazie!!melissa2310 ha scritto:BUONA FESTA DELLE DONNE
E....TANTI AUGURI ALLE MARZOLINE CHE HANNO GIà DATO ALLA LUCE I LORO PICCOLI...MA MILLE![]()
![]()
A CHI ANCORA ASPETTA!! OGGI è UNBEL GIORNO!!
AUGURI Da un'aprilina 2008
Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 9:29
Mony,monyola ha scritto:Buongiorno ragassuole!!
notte insonne per via delle contrazioni molto forti.. insomma, aspettavo il momento giusto (dolore più forte e ritmato) per svegliare il socio ed andare in ospedale..
invece è arrivata l'alba e le contrazioni si sono affievolite...![]()
ora mi sento uno straccetto
Messaggio da mery_1 » 8 mar 2008, 9:55
Messaggio da mery_1 » 8 mar 2008, 9:57
Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 10:07
Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 mar 2008, 10:23
Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 10:26
Momo, mio figlio Marco compie 3 anni il 12 marzo (4 giorni prima della mia DPP), ma quest'anno niente festa: solo torta e spumante per bimbi, così da fargli spegnere le candeline e scattare due fotine a casa; francamente non c'è la testa per organizzare festa e buffet. Per fortuna la mattina festeggia all'asilo con gli altri bimbi (porterò un panettone perché torte con crema e panna non se ne possono portare), per cui spero che alla fine non sentirà la mancanza della festa "tradizionale"...momo71 ha scritto:Ciao ragazze, vedo che per ora oggi non ci sono stati fiocchi ne rosa ne azzurri... che fa questa luna si smentisce.
Spero che la notte invece che consiglio porti cuccioli.
Io mi sento sempre più con l'umore sotto i tacchi, la pancia bassa e Ricky che mi demolisce di calci...
Fortuna che almeno sul fronte mal di schiena ed emorroidi va molto meglio!
Sto cercando di organizzare la festa di compleanno di mio figlio e del suo amichetto coetaneo, ma certo non è facile visto che non sappiamo quando potrò essere presente, la dpp è il 23/3, il compleanno è il 27/3, la festa si farà forse il 30? Boh!
Baci e buona luna a tutte!
Anais mi raccomando!!!!
Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 mar 2008, 10:38
Messaggio da paoladpd » 8 mar 2008, 10:44
Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 mar 2008, 10:54
Grazie...paoladpd ha scritto:CIAO SCUSATE SE MI INTRUFOLO....
Vi leggo sempre sempre e mi sembra di aspettare di partorire con voi...![]()
Sono una marzolina 2007 e sto rivivendo con voi le emozioni di 1 anno fa!!
MAMMASILVIA Dai dai che nasce....per me oggi te lo auguro!!
FIDEL Auguri per domani![]()
NOTTA Anche io vorrei veder le foto di Giuditta!!AUGURI !!
BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE VOI UN ABBRACCIO FORTE DA PAOLA
![]()
![]()
Messaggio da mery_1 » 8 mar 2008, 10:56
Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 10:58
Messaggio da maryfel » 8 mar 2008, 11:05
Mery_1, me la ricordo bene quella storiaccia di Sissy76, accidenti se me la ricordo...mery_1 ha scritto: e si maryfel è una vera emozione leggere delle paure di allora leggere del giorno prima e non sapere che da lì a poco avremmo partorito(almeno per me visto che è nata in anticipo)...e leggere poi del da fare con i nostri cuccioli in braccio...della mia che non mangiava![]()
...e poi mi è venuta in mente una brutta storia...vabbè lasciamo perdere...ricordi vero????
Messaggio da Elis » 8 mar 2008, 11:39
Messaggio da Elis » 8 mar 2008, 11:41
Grazie!!!melissa2310 ha scritto:BUONA FESTA DELLE DONNE
E....TANTI AUGURI ALLE MARZOLINE CHE HANNO GIà DATO ALLA LUCE I LORO PICCOLI...MA MILLE![]()
![]()
A CHI ANCORA ASPETTA!! OGGI è UNBEL GIORNO!!
AUGURI Da un'aprilina 2008
Messaggio da Elis » 8 mar 2008, 11:49
Ciao Notta, che bello rileggerti.... un abbraccio grandissimo a te e alla piccola!!!Notta ha scritto:Buonanotte marzoline care, passo un attimo per salutarvi, in questo momento stò allattando la piccola Giudi,siamo tornate a casa ieri mattina....
Appena riesco passoa salutarvi in bocca al lupo a tutte, un bacio grande grande Nottae Giudy