GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Re: Marzoline tutte in coro: "FRA LE BRACCIA MIO TESORO!"
Avvertite in tempo..mi manca il fiato...ELIZABETH...il cuore...
Nononononono, non si fa così....
Adesso come dovrei riprendermi?
Un'altra notte insonne...carusi non si può fare sta vitaaaaaaaa! Troppe emozioni, l'adrenalina fa venire le controindicazioni, ehm le contrazioni!!
Nononononono, non si fa così....
Adesso come dovrei riprendermi?
Un'altra notte insonne...carusi non si può fare sta vitaaaaaaaa! Troppe emozioni, l'adrenalina fa venire le controindicazioni, ehm le contrazioni!!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Che bello! Oggi ho fatto il secondo tracciato che
Voglio incorniciarlo questo tracciato, l'ostetrica che mi sta seguendo era meravigliata da tanta attività, c'e un grafico straordinario va su e giù
ERo li in poltrona con lui che si muoveva il sederone a destra e a sinistra ed io che andavo in apnea però...eheheh, gli ho toccato il culettooooooooooooo
ha un sederino che è patatosissimo,certe coscette...non si può capireeee!
Ho incontrato anche il mio carissimo ginecologo che mi ha lanciato battutine del tipo" Allora, la signora sta partorendo...preparatele la vasca!"
Insomma mi stanno attendendo con ansia con questa storia del parto in acqua...voglio proprio vedere come finirà
SE comincia a studiarsi il parto in acqua con me come ha fatto con la morfologica mostrando ad una sua collega la perfezione degli organi di mio figlio...LO STROZZO GIURO!!
:ahah
L'ostetrica che è straniera e molto bella ha voluto visitarmi mi ha detto che è tutto ok.
Non ci sono contrazioni al momento...
menomale...
dice però che ci stiamo preparando, il collo dell'utero è perfetto e che va ad ammorbidirsi ma ancora è presto ed io ne sono feliceeee
Perchè? Ma perchè lo sapevo...lo so che ci vorranno almeno altre 2 settimane e un paio di giorni se no mi diventa Arieteeeeeeeeeeee no no noooooooooo
Voglio incorniciarlo questo tracciato, l'ostetrica che mi sta seguendo era meravigliata da tanta attività, c'e un grafico straordinario va su e giù
ERo li in poltrona con lui che si muoveva il sederone a destra e a sinistra ed io che andavo in apnea però...eheheh, gli ho toccato il culettooooooooooooo
Ho incontrato anche il mio carissimo ginecologo che mi ha lanciato battutine del tipo" Allora, la signora sta partorendo...preparatele la vasca!"
Insomma mi stanno attendendo con ansia con questa storia del parto in acqua...voglio proprio vedere come finirà
SE comincia a studiarsi il parto in acqua con me come ha fatto con la morfologica mostrando ad una sua collega la perfezione degli organi di mio figlio...LO STROZZO GIURO!!
L'ostetrica che è straniera e molto bella ha voluto visitarmi mi ha detto che è tutto ok.
Non ci sono contrazioni al momento...
dice però che ci stiamo preparando, il collo dell'utero è perfetto e che va ad ammorbidirsi ma ancora è presto ed io ne sono feliceeee
Perchè? Ma perchè lo sapevo...lo so che ci vorranno almeno altre 2 settimane e un paio di giorni se no mi diventa Arieteeeeeeeeeeee no no noooooooooo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BENVENUTO EDO !!!!!!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- maryfel
- Original~GolGirl®

Yle, ma allora CI SEI!!!!YLeNia ha scritto:BENVENUTO EDO !!!!!!!!![]()
![]()
Ci chiedevamo che fine avessi fatto...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- maryfel
- Original~GolGirl®

E di NOTTA nessuna ha notizie???

Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- maryfel
- Original~GolGirl®

MAMMASILVIA, tu ci sei ancora, giusto? 
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte le marzoline, da aprilina curiosona mi sono affacciata per vedere come vanno le nascite e per fare un immenso augurio a tutte voi che state affrontando gli ultimi giorni di questa incredibile esperienza
Congratulazioni alle neo-mammine
e in bocca al lupo alle super pancione in attesa del fatidico segnale!!!!
Congratulazioni alle neo-mammine
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- maryfel
- Original~GolGirl®

Vabbè, stasera me la canto e me la suono da sola..
Raga, mancano solo 18 giorni allla scadenza
ma mi sembrano UNA ETERNITA', sapete, non so se ce la faccio ad aspettare fino al 16 marzo o anche oltre...
Vabbè, lo so che non dipende da me, ma
non vedo l'ora di festeggiare la nascita di Elena
buttandomi alle spalle tutte le paure e le ansie (taaaaaaaaaaaante) di questa gravidanza...
So' uscita pazza, eh?

Raga, mancano solo 18 giorni allla scadenza
Vabbè, lo so che non dipende da me, ma
So' uscita pazza, eh?
- maryfel
- Original~GolGirl®

Grazie, Marieclaire, grazie!marieclaire ha scritto:Buonasera a tutte le marzoline, da aprilina curiosona mi sono affacciata per vedere come vanno le nascite e per fare un immenso augurio a tutte voi che state affrontando gli ultimi giorni di questa incredibile esperienza![]()
Congratulazioni alle neo-mamminee in bocca al lupo alle super pancione in attesa del fatidico segnale!!!!
![]()
![]()
- franci
- Active~GolGirl®

buonasera ragazze
allora AUGURISSIMI A EDO E CIPPI
stasera avrei un pochino di tempo per stare al pc ma ogni volta che mi siedo mi viene un'agitazione alle gambre ma sopratutto partono delle contrazioni. Non sono ancora quelle buone ma sono piuttosto dolorosette.
Devo divanizzarmi
augro a tutte una buona notte e .................................... non fate scherzi
Franci
allora AUGURISSIMI A EDO E CIPPI
stasera avrei un pochino di tempo per stare al pc ma ogni volta che mi siedo mi viene un'agitazione alle gambre ma sopratutto partono delle contrazioni. Non sono ancora quelle buone ma sono piuttosto dolorosette.
Devo divanizzarmi
augro a tutte una buona notte e .................................... non fate scherzi
Franci
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- Notta
- Expert~GolGirl®

Eccomi presente... grazie per gli incrocini Maryfel, ma purtroppo Giuditta è ancora ben salda alla sua mamma.. non la lascia piùùùùùùùùùùùmaryfel ha scritto:E di NOTTA nessuna ha notizie???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

Mmmmmmmmmaaaaaaaaarrrrrzzzzzzzzzoooooooollllllllliiiiiiiinnnnnnnnnneeeeeee
vi lascio per 24 ore e scrivete quasi 10 pagine
si vede che stà arrivando l'ora "x".... :prrrr
vi lascio per 24 ore e scrivete quasi 10 pagine
si vede che stà arrivando l'ora "x".... :prrrr

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®

Che bello, tantissimi auguri a Cippi ed al piccolo Edo... un altro marzolino..
che felicità, e che invidia... :prrrr
Grande CIPPI

che felicità, e che invidia... :prrrr
Grande CIPPI

- Notta
- Expert~GolGirl®

Sabrina, ma come sei carina!!!
Siamo coetanee allora...
Siamo coetanee allora...

- Notta
- Expert~GolGirl®

Ma com'è stò fatto, se ci sono io non ci siete voi?
Bruna volevo sapere com'era andata oggi...
Bruna volevo sapere com'era andata oggi...

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte...
Vorrei prima ringraziare Pastrocchio77 e Marieclaire, grazie ragazze! Per le parole e per la tenerezza...
Vorrei prima ringraziare Pastrocchio77 e Marieclaire, grazie ragazze! Per le parole e per la tenerezza...
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Marzoline...io non so come spiegarmelo e mi sento totalmente confusa...direi anche un pò spiazzata dalle mie stesse sicurezze.
Stamane come sempre alle 4,30 vado in bagno e...mi ritrovo un bel pezzo di creme caramel sugli slip, lungo quanto il mio dito indice e oltre e li in mezzo altre chiazze color marrone scuro. Ho come la sensazione di stare per avere il ciclo e credo che stia perdendo il tappo
Ho pensato alla visita che mi aveva fatto l'ostetrica e mi sono messa a piangere perchè volevo assolutamente partorire alla 40 settimana...
poi mi sono anche detta che forse deve andare così, che sia stata solo una coincidenza anche perchè i pungiglioni che in questi giorni non mi hanno mai abbandonata sono solo Nelson che lavora per poter uscire alla vita.
Ma adesso...io...mi sento completamente abbandonata a me stessa, con mille paure ed incredulità.
Cavoli non sono nemmeno riuscita a finire il cd da portare in sala parto!
Ho paura...mannaggia ho paura!
Comunque sia appena ci sarà un ora decente da poter chiamare il mio ginecologo, prendo il cellulare e gli chiamerò immediatamente, spero che stamattina sia in ospedale così da potermi dire come sono messa.
Davvero sono senza parole...continuo a farmi calcoli e conti e non mi ci raccapezzo.
Oggi ne abbiamo 29, il tappo lo si comincia a perdere 12 giorni prima o anche poco prima del parto...AIUTATEMI VOI...
Stamane come sempre alle 4,30 vado in bagno e...mi ritrovo un bel pezzo di creme caramel sugli slip, lungo quanto il mio dito indice e oltre e li in mezzo altre chiazze color marrone scuro. Ho come la sensazione di stare per avere il ciclo e credo che stia perdendo il tappo
Ho pensato alla visita che mi aveva fatto l'ostetrica e mi sono messa a piangere perchè volevo assolutamente partorire alla 40 settimana...
poi mi sono anche detta che forse deve andare così, che sia stata solo una coincidenza anche perchè i pungiglioni che in questi giorni non mi hanno mai abbandonata sono solo Nelson che lavora per poter uscire alla vita.
Ma adesso...io...mi sento completamente abbandonata a me stessa, con mille paure ed incredulità.
Cavoli non sono nemmeno riuscita a finire il cd da portare in sala parto!
Ho paura...mannaggia ho paura!
Comunque sia appena ci sarà un ora decente da poter chiamare il mio ginecologo, prendo il cellulare e gli chiamerò immediatamente, spero che stamattina sia in ospedale così da potermi dire come sono messa.
Davvero sono senza parole...continuo a farmi calcoli e conti e non mi ci raccapezzo.
Oggi ne abbiamo 29, il tappo lo si comincia a perdere 12 giorni prima o anche poco prima del parto...AIUTATEMI VOI...
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Io che ho già partorito una bellissima bambina 6 anni fa che mi sto confondendo!
Dovrei essere ben pronta ad affrontare anche questa nuova esperienza no?
Invece mi ritrovo in bagno con gli occhi sgranati a dirmi quanto sono sc**a!
Vorrei essere pronta, vorrei un pò di tempo per poter mentalmente prepararmi; il tempo è scaduto ed io non so che fare.
So tantissime cose e...invece mi rendo conto che essere umana è altra faccenda.
Dovrei essere ben pronta ad affrontare anche questa nuova esperienza no?
Invece mi ritrovo in bagno con gli occhi sgranati a dirmi quanto sono sc**a!
Vorrei essere pronta, vorrei un pò di tempo per poter mentalmente prepararmi; il tempo è scaduto ed io non so che fare.
So tantissime cose e...invece mi rendo conto che essere umana è altra faccenda.
- monyola
- Basic~GolGirl®

Luisa,
come hai detto tu potrebbero volerci ancora 12 giorni quindi dai che hai tutto il tempo di preparare il tuo cd!
E' vero che è il secondo ma non pensi anche tu che ogni parto sia unico? Vedrai che questa è solo un po' d'ansia perché sei coscente che la data si avvicina ma non sai bene quanto tempo ci vorrà... pensa solo a quando avrai il tuo piccolo fra le braccia e tutte le preoccupazioni svaniranno...

come hai detto tu potrebbero volerci ancora 12 giorni quindi dai che hai tutto il tempo di preparare il tuo cd!
E' vero che è il secondo ma non pensi anche tu che ogni parto sia unico? Vedrai che questa è solo un po' d'ansia perché sei coscente che la data si avvicina ma non sai bene quanto tempo ci vorrà... pensa solo a quando avrai il tuo piccolo fra le braccia e tutte le preoccupazioni svaniranno...
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!
- monyola
- Basic~GolGirl®

Oggi secondo tracciato! non vedo l'ora di sentire il mio piccoletto!!
Poi visita ad una clinica convenzionata che permette parto in acqua e sedia olandese (e anche la liana ma non penso che la userò!
)
Non fate scherzi mentre non ci sono è!!! :prrrr
Poi visita ad una clinica convenzionata che permette parto in acqua e sedia olandese (e anche la liana ma non penso che la userò!
Non fate scherzi mentre non ci sono è!!! :prrrr
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!