GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzerotte
- Dannygirl
- New~GolGirl®
Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer

Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès 

- Dannygirl
- New~GolGirl®
Stamattina ho fatto la morfologica. Entro e c'è un medico serio serio che mi fa accomodare e dice a me è mio marito "ora state in assoluto silenzio, alla fine ve lo faccio vedere (il bimbo)". Gira e rigira serio serio con la sonda, ogni tanto butta un numero all'infermiera che li trascrive di un foglio. Ad un certo punto mi fa" lei ha figli?" E io "si due" e lui "cosa ha?" Io "due femmine" lui "e cosa vorrebbe?" Io prontamente sorridendo "non importa" e lui con mezzo sorriso
si rivolge all'infermiera e le chiede" cosa ci è rimasto? " e l'infermiere "solo femmine" allora lui gli dice "guarda meglio!! L'infermiera finge di cercare e poi dice "Sono rimasti solo maschi!" Al che il medico mi dice " le dobbiamo dare un maschio, Però signora non si può cambiare!!!" Per cui amiche panzerotte arriva Andres!!!!
Ilaila aggiorna il listone!!!
si rivolge all'infermiera e le chiede" cosa ci è rimasto? " e l'infermiere "solo femmine" allora lui gli dice "guarda meglio!! L'infermiera finge di cercare e poi dice "Sono rimasti solo maschi!" Al che il medico mi dice " le dobbiamo dare un maschio, Però signora non si può cambiare!!!" Per cui amiche panzerotte arriva Andres!!!!

Ilaila aggiorna il listone!!!

Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès 

-
- New~GolGirl®
allora vada per la ciniglia!!danny evviva il pistolotto andres!!!sara'il cocco delle sorelline 

-
- New~GolGirl®
allora vada per la ciniglia!!danny evviva il pistolotto andres!!!sara'il cocco delle sorelline 

- lela83
- Basic~GolGirl®
Ciaooooooo eccomi tra voi!!! Sono Manuela sono Romagnola ma vivo da anni a Roma.
Aspetto Beatrice sono alla 22esima più 2. Ddp il 16 marzo 2014... però è più grande di 7 giorni dice la ginecologa.... quindi credo dalle 8 marzo ogni giorno sia buono!!!! Voi di dove siete????
Aspetto Beatrice sono alla 22esima più 2. Ddp il 16 marzo 2014... però è più grande di 7 giorni dice la ginecologa.... quindi credo dalle 8 marzo ogni giorno sia buono!!!! Voi di dove siete????
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

-
- New~GolGirl®
ciao lela benvenuta!!! io sono emiliana piacentina per la precisione... e nel mio panciotto c'e'rebecca. ho gia'un meraviglioso bimbo di 3 anni di nome mathias!

-
- New~GolGirl®
ciao lela benvenuta!!! io sono emiliana piacentina per la precisione... e nel mio panciotto c'e'rebecca. ho gia'un meraviglioso bimbo di 3 anni di nome mathias!

- lela83
- Basic~GolGirl®

RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

-
- New~GolGirl®
Benvenuta Lela e benvenuta Beatrice! Io aspetto Giacomo e sono a 21+5. Sono Toscana, nel sud, monte argentario per la precisione.

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore
-
- Basic~GolGirl®
QUANTE BELLE NOTIZIE!!!!!
elav senza parole per il dottore che ti ha fatto la morfologica ma.... bene così!!!!! sono davvero felice per voi!!!
Saralion Titti Hopla
per i vostri bimbi!!!!!!!!!!!!
Lela benvenuta!
io sono di Roma e la mia DPP è prevista per il 30 marzo anche se pure la mia bimba è iù grandicella di 4-5 gg da sempre, perchè ho ovulato prima.

elav senza parole per il dottore che ti ha fatto la morfologica ma.... bene così!!!!! sono davvero felice per voi!!!

Saralion Titti Hopla

Lela benvenuta!

- lela83
- Basic~GolGirl®
Io ho fatto la morfologica e il medico ci ha fatti preoccupare... ci ha fatti entrare tre volte... alla fine tutto ok... dopo leggendo su Internet ho capito esser scrupolosamente attento... ma che str***!!!!!!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
PANZEROTTINE MIEEEEEEE perdonatemi se non vengo più spesso come prima, cercherò di farlo, promesso!!! Insomma.......la notiziona è questa....preparatevi....indovinateeeee?!!! Ki si nasconde in questo pancinoooo/!!???
Ma e Sophie ke domandeeee?!!!!
347 grammi x 25cm di splendore femminile ehehheh
Non vi dico mio marito...è impazzito dalla gioia, è incontenibile eheheh
Sophie sta bene e spero ke continui così, questa era la cosa ke più volevo sapere dalla morfologica fatta ieri
Bentornata Saralion
femminuccia anke a te yeeeeeeeee
Benvenuta kotori79!!!
ilailabella, aggiorna stò listone su, ke non vedevo l' ora di vedere scritto il nome in rosa ehehehe

347 grammi x 25cm di splendore femminile ehehheh

Bentornata Saralion

Benvenuta kotori79!!!

ilailabella, aggiorna stò listone su, ke non vedevo l' ora di vedere scritto il nome in rosa ehehehe

-
- New~GolGirl®
lela83 ha scritto:Ciaooooooo eccomi tra voi!!! Sono Manuela sono Romagnola ma vivo da anni a Roma.
ciao benvenuta!...noi abbiamo la stessa ddp e anche io aspetto una femminuccia (non ho scelto ancora il nome però...)
ma al contrario tuo a me dicono che sembra qualche giorno più piccola...poi chissà...
io vivo a circa 150 km da roma...rispetto a tutta l'italia siamo vicine di casa no?

dannygirl e sophiemat

bacio a tutte

-
- New~GolGirl®
e oggi finiamo il quinto mese!!!

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore
- Saralion
- Basic~GolGirl®
Benvenuta Lela!
Sophie
w le donne per noi questo giro!
Ecografia: ma guardate che non dovete mica dare tutto questo peso ai giorni! La crescita va un po' a scatti, sia nel feto che nel bambino, quindi quasi sempre l'eco sballerà un pochetto il giorno del termine. Comunque sono tutti buoni i giorni da 15 prima a 15 dopo... (Per quanto mi riguarda, dall'8° mese in poi mi tengo all'erta, vista la prima esperienza!!!!
Ho messo il ticker natalizio!! Vi piace??
Sophie

Ecografia: ma guardate che non dovete mica dare tutto questo peso ai giorni! La crescita va un po' a scatti, sia nel feto che nel bambino, quindi quasi sempre l'eco sballerà un pochetto il giorno del termine. Comunque sono tutti buoni i giorni da 15 prima a 15 dopo... (Per quanto mi riguarda, dall'8° mese in poi mi tengo all'erta, vista la prima esperienza!!!!

Ho messo il ticker natalizio!! Vi piace??
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm

-
- New~GolGirl®
sophie evviva la patatina!!!!
saralion il tiker e'bellissimo...cavoli siamo gia'a natale
saralion il tiker e'bellissimo...cavoli siamo gia'a natale

- lela83
- Basic~GolGirl®
Grazie della accoglienza!!! Quindi di Roma siamo poche poche.... eheheehehe
Io devo fare prossimo step a meta dicembre eco... e a gennaio flussimetrica!!!!
Io devo fare prossimo step a meta dicembre eco... e a gennaio flussimetrica!!!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- Sophiemat
- Basic~GolGirl®
Grazie girlZ
Io domani ho la curva glicemicaaaa
quanto sto esultando non ve lo dico!vabbè dai, sapete, infondo credo ke sia un falso mito negativo xkè è soggettiva la cosa...mi autoincoraggio ahahha
Poi vi farò sapere
Intanto a voi come procede?!!!! Todo bien?elav
come stai?!!
saralion già hai addobbato il ticket ahhaah meravigliosa ahhaha
Un abbraccio a tutte voi pulzelle e buona giornata da me e Sophie

Io domani ho la curva glicemicaaaa

Intanto a voi come procede?!!!! Todo bien?elav
come stai?!!

Un abbraccio a tutte voi pulzelle e buona giornata da me e Sophie

- ilaila
- New~GolGirl®
Ciao ragazze
scusate se non m sono più fatta viva ma ieri non sono stata benissimo, per fortuna con un pò d riposo è passato tutto..
HO AGGIORNATO IL LISTONEEEEEEEEEEE!!!!
per Beatrice!!!
anche a Sophiemat (abbiamo vinto entrambe!!!
) e a dannygirl per il suo fanciullo!!!
Cavolo Sophiemat hai già la curva glicemica?!?!? ma in che periodo si fa???
Io ieri ho telefonato al consultorio e mi hanno inserito nel corso pre-parto...si inizia il 4 dicembre...non vedo l'ora!!!!!!!
scusate se non m sono più fatta viva ma ieri non sono stata benissimo, per fortuna con un pò d riposo è passato tutto..
HO AGGIORNATO IL LISTONEEEEEEEEEEE!!!!

Benvenuta lela83!!lela83 ha scritto:Ciaooooooo eccomi tra voi!!! Sono Manuela sono Romagnola ma vivo da anni a Roma.

Cavolo Sophiemat hai già la curva glicemica?!?!? ma in che periodo si fa???
Io ieri ho telefonato al consultorio e mi hanno inserito nel corso pre-parto...si inizia il 4 dicembre...non vedo l'ora!!!!!!!
Rebecca - marzolina '14

- Saralion
- Basic~GolGirl®
Sophiemat, ma la chiami Sophie proprio così o Sofia? Di solito mi contrariano i nomi stranieri (tipo Kevin, Ethan, non li posso sentire) ma Sophie mi piace da pazzi, lo confesso!
Volevo chiedere alle mamme bis-tris: ma è vero che col secondo senti di più i movimenti? Perchè qui mi sembra di aspettare una ballerina di flamenco, tira di quei calci assurdi e si muove sempre. L'altra era più tranquilla... e lo è rimasta anche una volta nata: mai fatta una notte in bianco. Sono in pensiero per questa agitata in arrivo!!!
Volevo chiedere alle mamme bis-tris: ma è vero che col secondo senti di più i movimenti? Perchè qui mi sembra di aspettare una ballerina di flamenco, tira di quei calci assurdi e si muove sempre. L'altra era più tranquilla... e lo è rimasta anche una volta nata: mai fatta una notte in bianco. Sono in pensiero per questa agitata in arrivo!!!

Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm