GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel pancino?

Bloccato
testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel panc

Messaggio da testacuore » 24 set 2013, 14:31

Eloisa ha scritto: se mi permettete lo sfogo vorrei condividere con voi la sintesi della mia storia..
Oggi le emozioni in questo forum sono infinite.....
Grazie per la tua storia. Grazie per la forza e la dignità con cui hai affermato il tuo diritto di essere una donna libera e felice. Questo fa onore a tutte le donne.
Leggendo la tua storia ho pensato che tutte le donne di cui sentiamo annunciare l'assassinio in TV avrebbero meritato una seconda chance nella vita, una stella che brillasse solo per loro.
Hai sconfitto la violenza e il cancro. Sei una guerriera che in questo momento racchiude in sè anche tutto l'amore di una mamma.
E' proprio vero, ti meriti tanta felicità!

Immagine
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 24 set 2013, 14:40

:cuore
la felicità la meritiamo tutte e tutti e io non sento di meritarla più di altri, sono solo contenta di essere serena ed in pace con me stessa. e di avere finalmente un esserino in pancia. ho sempre affrontato tutto con molta naturalezza e di questo chiunque si è meravigliato (come se mi comportassi e parlassi di un'altra persona), ma questo mi ha aiutata ad andare avanti senza mai buttarmi giù.
ma ora basta con i racconti tristarelli.

il mio nome è Silvia e sarebbe bello vedere le ecografie di tutti questi bimbi dello stesso periodo.... sai che emozioni!!!! Quindi sì al gruppo FB ma con l'impegno di continuare ad alimentare questo forum.
Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 24 set 2013, 14:52

Eloisa ha scritto::cuore
il mio nome è Silvia e sarebbe bello vedere le ecografie di tutti questi bimbi dello stesso periodo.... sai che emozioni!!!! Quindi sì al gruppo FB ma con l'impegno di continuare ad alimentare questo forum.
Assolutamente il forum deve restare così. Forse l'ho già detto, ma per me è importantissimo. Mio marito è sempre fuori e la mia famiglia è lontana, quindi questa è la mia famiglia di gravidanza!!! Sono qui tutto il tempo possibile e mi tenete tanta compagnia!
Immagine
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 24 set 2013, 15:00

oh amichette quante emozioni... che bello rivivere i momenti della scoperta....
eloisa grazie per aver condiviso con noi... non deve essere facile rivivere certi momenti.
quoto e straquoto quello che gia'ha detto testacuore...sei una grande donna!!!certe cose non dovrebbero davvero accadere. questo bimbo ti portera'una tale gioia che tutto il resto passera'in secondo piano.. :bacetto
tornando ad argomenti piu'leggeri...io la morfo l'ho prenotata insieme al bi test all'ottava settimana!!!proprio perche'so che si fa fatica a trovare posto! ce l'ho il 21 di ottobre.
Immagine

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da titti1976 » 24 set 2013, 15:27

Sapete quanto costa la morfologica privatamente all'incirca?
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 24 set 2013, 16:19

Wow!!! Sono senza parole!!! Sono stata una maggiolina 2006 ed una novembrina 2008, è stato bello e ho avuto compagne meravigliose ma niente a confronto con questo gruppo!! L'empatia che sento in questo forum è incredibile ed ognuna di voi è una fonte di ispirazione x me! Forse essendo al terzo figlio potrei darvi qualche consiglio sulla gravidanza e i primi mesi di vita ma voi potete darmi lezioni di vita!!! Grazie davvero a tutte voi mamme speciali! :cuore Io mi chiamo Daniela
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 24 set 2013, 16:27

testacuore ha scritto:
Dannygirl ha scritto:
testacuore ha scritto:
Dannygirl ha scritto:Chi ha proposto il gruppo di fb (fra cui io)non intendeva assolutamente trascurare o chiudere questo forum. Qui possiamo scrivere di noi in intimità e serenità, ci possiamo raccontare e ascoltare. Fb si limiterebbe a qualche post e la sola voglia di vedersi in faccia. Grazie al link di fb Adesso ho dato un viso ad hopla e mi viene più facile interagire con lei, tutto qui! Ma lasciamo il mondo per com'è che è già bello così!
Daniela, io lo bocciavo nel senso che creerei un gruppo ufficiale qui nel forum, per permettere anche a quelle non iscritte a FB di partecipare con foto ecc. Per quanto riguarda le altre, io sarei ben contenta di interagire con ognuna singolarmente! Noi due tra l'altro siamo vicine di casa, magari qualche volta ci incrociamo pure di persona! Quindi, se volete, io vi aggiungo volentieri alle mie amicizie FB!!
Spero che adesso ti siano passate le contrazioni.
Notte!
Se è possibile crearlo qui ben venga, ne sarei felice! ma da quel che ho capito qui bisogna aver scritto tanti post x poter caricare le foto o sbaglio?
In effetti se é come dici tu siamo quasi tutte bloccate....mi sa che hai ragione!
Qui su GOL bisogna avere 1000 mssaggi per poter mettere le foto, infatti con le Marzoline '12 abbiamo il gruppo segreto su FB per scambiarci foto e video dei nostri bimbi...per tutto il resto c'è GOL! :risatina:
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 24 set 2013, 16:27

Eloisa....io ti vorrei abbracciare Forte forte :emozionee :bacetto
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 24 set 2013, 16:30

Eloisa :cuore

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 24 set 2013, 16:33

Titty x la morfo privata qui chiedono sulle 200€ lí mortacci loro!
Ele81 e Testacuore vi ho scritto ma il messaggio mi rimane bloccato in messaggi in uscita :argh
Faccio prima quindi a dirvelo qui: Anna Riva, ho foto del profilo in bianco e nero divisa in 4 primi piani con me e Marco e come copertina ho la foto ke ho scattato stamattina quando ho aperto la.finestra:una bellissima farfalla si è posata sul muro, mi aspettava x darmi il buongiorno ehehh :festa
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 24 set 2013, 16:47

Che belle che siete. Grazie dell'affetto che ricambio con sincerità e :cuore
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 24 set 2013, 17:25

Sophiemat ha scritto: Faccio prima quindi a dirvelo qui: Anna Riva, ho foto del profilo in bianco e nero divisa in 4 primi piani con me e Marco e come copertina ho la foto ke ho scattato stamattina quando ho aperto la.finestra:una bellissima farfalla si è posata sul muro, mi aspettava x darmi il buongiorno ehehh :festa
Mi accodo direttamente anch'io: il mio profilo è Emanuela Porta 'Portarelli' (foto del profilo con me e il mio bimbo, foto di copertina con me e il mio bimbo in spiaggia) vi aspetto anche lì! :hi hi hi hi

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 24 set 2013, 17:37

Eloisa ha scritto:Che belle che siete. Grazie dell'affetto che ricambio con sincerità e :cuore
Caspita che storia difficile...mi spiace molto x quello che hai vissuto...vedrai che ora il pupo e il tuo compagno ti faranno dimenticare le brutte vicende e insieme vivrete felici e contenti, come nelle favole.. :bacetto
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 24 set 2013, 17:56

sicuramente! Lorenzo è bravissimo: con la sua semplicità è riuscito a conquistare il mio :cuore ormai chiuso a chiunque altro e ... dopo poco più di un anno insieme siamo molto uniti ed innamorati ogni gg di più e questa gravidanza è un piccolo grande miracolo per entrambi, che non può far altro che confermare il nostro Amore pulito e grande!!!!
Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 24 set 2013, 18:34

Care ragazze, oggi sto vivendo una giornata spensierata, finalmente, e questo dipende molto anche da voi. E' bellissimo vedere tutti i pancini e le ecografie dei cuccioli nel gruppo. Per chi non avesse FB, vi consiglio di iscrivervi solo per sbirciare :risatina:
Dai che poi facciamo un mega raduno quando nascono i cuccioli.
PS: Emanuela vedo che non sei stata ancora aggiunta, ora ti chiedo amicizia e ti aggiungo io.
Immagine
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 24 set 2013, 18:50

testacuore ha scritto:Care ragazze, oggi sto vivendo una giornata spensierata, finalmente, e questo dipende molto anche da voi. E' bellissimo vedere tutti i pancini e le ecografie dei cuccioli nel gruppo. Per chi non avesse FB, vi consiglio di iscrivervi solo per sbirciare :risatina:
Dai che poi facciamo un mega raduno quando nascono i cuccioli.
PS: Emanuela vedo che non sei stata ancora aggiunta, ora ti chiedo amicizia e ti aggiungo io.
Vero!!È bellissimo vedere ke volto abbiamo e la.panzulella ghghg :cuore Mi spiace ke questo Nokia del cavolo non me le carica e non mi spiego il motivo visto ke sul mio profilo ne carico a manetta di foto! Forse perché carico solo sul grupp? Adesso provo dal cell di mio marito ke è un serio Apple :risatina:
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 24 set 2013, 19:28

che belle che siete in ogni senso.... io vado.. è arrivato Lorenzo, che non vedo da domenica... dovrà parlare un po' con la pancetta :)
grazie della bella giornata che mi avete fatto passare e di quanto siete belle
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 24 set 2013, 19:32

Avete visto che il gruppo segreto ha avuto successo?? :-)
brava Manu che lo ha creato!!
ragazze domani faccio il Tri-test...e da domani avrò un pensiero in più!
so già come andrà io convintissima di avere un figlio sano...(perchè non dovrei?) ed invece i risultati che mi danno a rischio, sicuramente per l'età.
ma sono fiduciosa e mi metto nelle mani nel Signore!!
buona serata amiche!!

Monsterinaaaaaa dacci notizie!!!
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 24 set 2013, 19:39

Dannygirl ha scritto:Avete visto che il gruppo segreto ha avuto successo?? :-)
so già come andrà io convintissima di avere un figlio sano...(perchè non dovrei?) ed invece i risultati che mi danno a rischio, sicuramente per l'età.
buona serata amiche!!

:martello con ste paranoieeee!!! :ahaha sono vecchia pure io ke ti credi ke a 35 anni non skizzano anke i miei di risultati? :prr Io ho tagliato la testa al toro come sapete, sia x scelta di etica personale ma anke x evitare pippe mentali delle probabilitá solo xké ho superato I 35 anni...io :incrocini ke tutto vada bene e ke Santa Anna, il Mio Santo e la protettrice delle Donne incinte,mi dia un okkio al pupo/a e lo dia anke a tutti i vostri :emozionee
Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 24 set 2013, 20:10

Sophiemat ha scritto:
Dannygirl ha scritto:Avete visto che il gruppo segreto ha avuto successo?? :-)
buona serata amiche!!

:martello con ste paranoieeee!!! :ahaha sono vecchia pure io ke ti credi ke a 35 anni non skizzano anke i miei di risultati? :prr Io ho tagliato la testa al toro come sapete, sia x scelta di etica personale ma anke x evitare pippe mentali delle probabilitá solo xké ho superato I 35 anni...io :incrocini ke tutto vada bene e ke Santa Anna, il Mio Santo e la protettrice delle Donne incinte,mi dia un okkio al pupo/a e lo dia anke a tutti i vostri :emozionee
Dai, pensate a me che ho 32 anni e mi sono venuti i risultati da 35enne! ImmagineQuesti test sono una dannazione!! Secondo me chi vuole dovrebbe fare direttamente amnio. Punto!
Anna, se passi dal Santo, fai una preghiera anche per le tue amiche panzute. Io ci sono stata l'ultima volta tre anni fa. Bello!
Tante preghiere partiranno da tutte noi per i nostri pesciolini! Immagine Che bello, mi sento tanto mamma ma anche tanto zia qui dentro!
Immagine
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”