GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 15 gen 2013, 21:52

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Ho chiamato il reparto per avere un' pò di informazioni. 8 febbraio ho l'appuntamento con l'ostetrica che fa un specie di incontro, si può fare visita anche a sala parto :vaiii: e fare le domande.
La visita con anestesista si fa dopo 36° :pensieroso
Io la visita alla sala parto la faccio questo sabato con il maritino :yeee

marge ma oggi non ritiravi i risultati delle analisi? :incrocini
che memoria Violetta :bacetto esami ritirati: sangue ok, toxo negativa :clap , test di coombs indiretto negativo :clap , niente proteine nelle urine :yeee :yeee esame urine con presenza di leucociti (che sono aumentati dall'ultima volta :perplesso ). Ora ho mandato tutto via mail alla gine e le ho detto anche delle mani che si addormentano...vediamo cosa mi dice

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 gen 2013, 21:54

francybf ha scritto:Tornata dalla visita...allora intanto Cecilia è sui 2,300 kg di peso stimato (+/- 10% di errore) ed è cresciuta di quasi 400 gr in una sola settimana :-D il ginecologo che mi ha fatto eco e da cui vado sempre almeno 2/3 volte x gravidanza in libera professione, mi ha consigliato di partorire vicino a casa...e di non preoccuparmi della dilatazione di 2 cm, perchè normale alla 4° gravidanza :ok

Mah...adesso sto valutando se partorire qui a Pinerolo e prendere un'ostetrica privatamente, cosa che mi è stata caldamente consigliata e che vista la mia 1° esperienza qui, quando la mia gine di allora non lavorava nello stesso H, forse non è una cattiva idea :perplesso Quanto costerà un'ostetrica che mi segue? :domanda
Ma è davvero grandissima :-D :yeee e quanto è lunga?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 gen 2013, 21:56

bradipina73 ha scritto:Ciao ragazze.......qui sto passando un periodo che peggio non si può.
Non ci posso ancora credere....ma sono tornati i ladri in casa nostra......ma si può??????
cavoli siamo 2 operai che cavolo volete trovare????? Infatti non hanno portato via niente, solo rovesciato a terra tutto il contenuto dei cassetti della camera da letto e ben camminato sopra........tutto da lavare e disinfettare e il tempo è proprio dei migliori...e soprattutto il mio stato......faccio mega lavatrici che porto ad asciugare nelle lavanderie a gettoni......l'unica cosa che non hanno toccato sono le scatole con i vestitini della bimba......ma sto rilavando anche quelli.......
abbiamo il balcone chiuso con delle spranghe di ferro e la finestra senza vetro con nylon e cartoni per chiudere il buco.
Poi siamo in trattativa per un appartamento da affittare nello stesso palazzo dove siamo ora da metà Dicembre, nel senso che il tipo ha dato la disdetta dei 6 mesi dicendo che ha già un altro appartamento e se trovano da affittarlo prima dei 6 mesi, lui va via prima. Noi interessati da subito aspettiamo di capire quando se ne va questo......e abbiamo scoperto che l'appartamento lui non l'ha fermato con una caparra ma a parole...quindi arrivato un'altro con i soldi l'app è andato!!! Ora sembra ne abbia trovato un altro e vada via a fine mese......quindi mi trovo con un pancione e trasloco da fare....se tutto va come deve perchè finchè non lo vedo smammare non sono sicura di niente.
sto in paranoia completa!!!!!! ho solo voglia di piangere. almeno la bimba sta bene, si muove tanto...ma io non reggo il passo , oggi ad esempio ho continui giramenti di testa.....per uscire un pò dal trambusto mi sono iscritta al corso in piscina.....
Spero di uscirne, perchè se la bimba dovesse nasce prima non credo di farcela proprio.
:coccola bradipina mi dispiace tantissimo...deve essere una sensazione bruttissima sapere che qualcuno ha frugato nelle tue cose

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 gen 2013, 21:57

betty1977 ha scritto:Coyote mi ricordo quando ti ho invitata in questo gruppo ... eri alle prese con le tue beta un pò strambalate :emozionee ... e io con le mie paure di perderlo ancora :cuore
E Sylvya che ogni tanto già leggiucchiavo nel gruppo delle PMA dato che ho amiche la dentro... che emozione :emozionee ... e poi Silly che era con me nel gruppo delle bis/trissine ... e poi tutte le altre che con tante paure sono entrate qui dentro piene di speranze....

... ora siamo qui a parlare di valigia, di parto, di quanto poco manca... :cuore ... non mi sembra ancora vero!! :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee non mi sembra ancora vero :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 gen 2013, 21:59

Luisabel ha scritto:
A me avevano consigliato di bere la maggior parte dell'acqua della giornata prima delle 14-15... perchè quella si smaltisce con la pipì, mentre l'acqua bevuta nelle ore dopo tende ad essere trattenuta dal corpo. Io non la sapevo sta cosa, ma sto cercando di farla....
Questa non la sapevo però a me spesso viene sete dopo cena :argh

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 gen 2013, 22:01

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Ho chiamato il reparto per avere un' pò di informazioni. 8 febbraio ho l'appuntamento con l'ostetrica che fa un specie di incontro, si può fare visita anche a sala parto :vaiii: e fare le domande.
La visita con anestesista si fa dopo 36° :pensieroso
Io la visita alla sala parto la faccio questo sabato con il maritino :yeee

marge ma oggi non ritiravi i risultati delle analisi? :incrocini
che memoria Violetta :bacetto esami ritirati: sangue ok, toxo negativa :clap , test di coombs indiretto negativo :clap , niente proteine nelle urine :yeee :yeee esame urine con presenza di leucociti (che sono aumentati dall'ultima volta :perplesso ). Ora ho mandato tutto via mail alla gine e le ho detto anche delle mani che siddormentano...vediamo cosa mi dice
:yeee :yeee :yeee benissimoooooooooooo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 gen 2013, 22:03

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per le eco di accrescimento di domani di Coyote, Violetta e Teacher

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 gen 2013, 22:07

:quoto_1: :quoto_1:
Marge ha scritto:Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per le eco di accrescimento di domani di Coyote, Violetta e Teacher
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 gen 2013, 22:17

:yeee :yeee Ho appena ricevuto una mail da parte della peg perego alla quale avevo scritto per avere informzioni sull'altezza del passeggino da chiuso eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... mi hanno dato una notizia fantastica!!!!
Hanno detto che se chiudo il passeggino con la seduta fronte mamma l'altezza resta di 93 cm come il carrello senza la seduta (che entrabenissimo nel mio bagagliaio) mentre se lo metto fronte strada diventa 107. Per questo non entrava nel bagagliaio!!!! me l'hanno sempre fatto provare chiuso fronte strada! Quindi quando lo userò fronte strada basta invertire la seduta prima di chiuderlo ed entrerà nel bagagliaio!!!! :yeee :yeee

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 15 gen 2013, 23:16

betty1977 ha scritto::quoto_1: :quoto_1:
Marge ha scritto:Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per le eco di accrescimento di domani di Coyote, Violetta e Teacher

Devo leggere quanto è lunga...il femore è 64 mm :fischia Jacopo aveva un femore di 66 mm :risatina: ed è nato di 53 cm :-D :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 gen 2013, 7:46

Buongiorno a tutte....qua si litiga con la stitichezza.. :buuu
e' da ieri che ho lo stimolo...ma ninete... come vado al bagno non succede niente.. per di piu appena mi siedo la pancia tocca le cosce e il piccoletto si muove... :che_dici
come faccio ad andare al bagno?? non so come mettermi.. gia mi tocca stare in punta dei piedi perchè non tocco il pavimento.. poi piegata in avanti no perche' cè la pancia.. in dietro no perchè sono troppo piegata.. mah. provo da dritta?? :ahah
Allora oggi ci siamo... :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le eco di oggi..
io esco di casa sulle 10:00 cosi per le 11 saro' la..visto che piove pure devo andare un po piu piano..
Come state belle bimbe??
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 16 gen 2013, 8:50

coyote ha scritto:Buongiorno a tutte....qua si litiga con la stitichezza.. :buuu
e' da ieri che ho lo stimolo...ma ninete... come vado al bagno non succede niente.. per di piu appena mi siedo la pancia tocca le cosce e il piccoletto si muove... :che_dici
come faccio ad andare al bagno?? non so come mettermi.. gia mi tocca stare in punta dei piedi perchè non tocco il pavimento.. poi piegata in avanti no perche' cè la pancia.. in dietro no perchè sono troppo piegata.. mah. provo da dritta?? :ahah
Allora oggi ci siamo... :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le eco di oggi..
io esco di casa sulle 10:00 cosi per le 11 saro' la..visto che piove pure devo andare un po piu piano..
Come state belle bimbe??
Coyote hai provato a mangiare le prugne secche?? Io mi sono svegliata presto tranamente per preparare la valigia al bimbo :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 gen 2013, 8:53

Buongiorno ancora tantissimi :incrocini per le esco di oggi a Coyote, Violetta e Teacher mi raccomando passate a darci le news :ok
E festeggiamo
Sylvya 32 settimane

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 16 gen 2013, 8:54

Coyote io mi aiuto con il cibo e per fortuna dopo un po' fa effetto...zucchine, spinaci, verze, olive, prugne :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 gen 2013, 8:58

Ciao bimbe belle!!!
Saluto velocissimo perchè poi parto con il mio tour gionaliero: banca, comune, posta, piscina a vedere Cry, pranzo con amica, asilo e scuola e infine arriva mia sorella per fare le unghie!!!
E come fanno a non passarmi le giornata così???????????? :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 16 gen 2013, 8:58

:yeee :yeee :yeee :yeee per le 32 settimane di SYLVYA :cuore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 gen 2013, 9:07

betty1977 ha scritto::yeee :yeee :yeee :yeee per le 32 settimane di SYLVYA :cuore
:yeee :yeee

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 gen 2013, 9:09

Valyx ha scritto:
coyote ha scritto:Buongiorno a tutte....qua si litiga con la stitichezza.. :buuu
Come state belle bimbe??
Coyote hai provato a mangiare le prugne secche?? Io mi sono svegliata presto tranamente per preparare la valigia al bimbo :cuore
ogni tanto le mangio...ma ieri no...visto che ho fatto comunque : zuppa di legumi, semi di lino con l'acqua tiepida, bustina di psillogel ...credevo bastasse..e invece..
Secondo me alla fine e' la mia spina dorsale che spinta all'indietro ferma tutto e non riesce a scendere..
e' cosi deprimente.. spero che piu si avvicina l'orario per andare all'eco e piu mi prenda l'ansia..cosi mi prende pure lo stimolo di andare al bagno.. :risatina:

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 gen 2013, 9:09

Marge ha scritto:Coyote io mi aiuto con il cibo e per fortuna dopo un po' fa effetto...zucchine, spinaci, verze, olive, prugne :ok
stasera visto che son sola mi mangero' carote lesse, finocchi lessi vediamo se aiutiamo ancora.. :che_dici

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 16 gen 2013, 9:10

betty1977 ha scritto:Ciao bimbe belle!!!
Saluto velocissimo perchè poi parto con il mio tour gionaliero: banca, comune, posta, piscina a vedere Cry, pranzo con amica, asilo e scuola e infine arriva mia sorella per fare le unghie!!!
E come fanno a non passarmi le giornata così???????????? :risatina:
e poi non dire questa sera che sei stanca.. :prr :ahaha
buon divertimento.. :hi hi hi hi

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”