Ho dormito poco, sono su dalle 6.Non so cosa ha il mio piccolo ma è super agitato, ,o ha dato calci e pugni tutta stanotte.
Sylvya 31 settimane
Io e Liza - 80 giorni!!!!
Tanti

Messaggio da cris84 » 9 gen 2013, 7:29
Sylvya 31 settimane
Io e Liza - 80 giorni!!!!

Messaggio da Marge » 9 gen 2013, 7:54
Ciao Criscris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Ho dormito poco, sono su dalle 6.Non so cosa ha il mio piccolo ma è super agitato, ,o ha dato calci e pugni tutta stanotte.Sylvya 31 settimane
Io e Liza - 80 giorni!!!!![]()
![]()
Tanti![]()
![]()
per le visite di oggi!

Messaggio da betty1977 » 9 gen 2013, 9:00

Messaggio da coyote » 9 gen 2013, 9:03

Messaggio da coyote » 9 gen 2013, 9:06

Messaggio da Marge » 9 gen 2013, 9:24
Betty vedrai che è tutto ok..magari ha solo meno spazio e per questo si muove di meno.betty1977 ha scritto:Ciao bimbe belle!!
Tra poco vado alla visita!! Non nego di avere un pò di, soprattutto per il fatto che la mia cucciola è qualche giorno che è stranamente troppo tranquilla

Messaggio da Marge » 9 gen 2013, 9:25
puoi chiedere aiuto al maritocoyote ha scritto:Buongiorno a tutte... anche qua dormito male...forse avevamo lasciato il termo troppo alto.. non so.. era un gran caldo..e stare sempre a sx mi si indolensisce tutta la parte del corpo..quindi su per fare pipi alle 2 alle 3 e alle 6 mi sono alzata..
alle 12 devo andare in piscina al corso..ma sto meditando se prima chiamare l'estetista per la ceretta ... la sotto non mi vedo proprio e non so come fare..

Messaggio da coyote » 9 gen 2013, 9:31

Messaggio da Marge » 9 gen 2013, 9:41
coyote ha scritto:meglio di no...potrei uscire con tutti i tagli.. risce a scquartarsi lui con la barba..figuriamoci..
noo noo ho chiamato e alle 10:30 vado la da loro 3 minuti e faccio tutto..cosi per piu di un mese saro' a posto...

Messaggio da Marge » 9 gen 2013, 9:47

Messaggio da coyote » 9 gen 2013, 9:54

Messaggio da violetta79 » 9 gen 2013, 10:23
Marge ha scritto:Ma ora passiamo ai festeggiamenti![]()
Sylvya 31 settimane![]()
![]()
![]()
![]()
E poi con oggi iniziano le eco di accrescimento quindi
tanti![]()
![]()
a Betty, Cris e Jey
Aspettiamo notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da violetta79 » 9 gen 2013, 10:40
Marge ha scritto:Buonasera marzoline![]()
Fatta la visita che è andata così così......la bimba sta bene ha 1,350 kg ed è lunga circa 40 cm (questa volta ho rotto tanto alla gine per sapere i dati) però è podalica (infatti io sento i movimenti in basso).
Visto i gonfiori alle gambe e l'aumento di peso (sono a +12) posso essere a rischio gestosi e quindi devo monitorare la pressione e rifare l'esame delle urine delle 24 ore per vedere la presenza delle proteine nelle urine perchè se si presenta una di queste due cose si tratta di gestosi (speriamo di no)
La placenta si è alzata di soli 4 mm in un mesee quindi anche qui c'è rischio ....posso avere emorragie per una sua eventuale rottura. Se ciò dovesse capitare devo correre al ps e se l'emorragia fosse grave devono ricorrere ad un cesareo d'urgenza
Devo stare a riposo ma non letto-divano solo non fare sforzi, alzare pesi e fare lunghe camminate. E pregare che vada tutto bene

Messaggio da Sylvya » 9 gen 2013, 10:45
Marge ha scritto:Betty vedrai che è tutto ok..magari ha solo meno spazio e per questo si muove di meno.betty1977 ha scritto:Ciao bimbe belle!!
Tra poco vado alla visita!! Non nego di avere un pò di, soprattutto per il fatto che la mia cucciola è qualche giorno che è stranamente troppo tranquilla
Comunque fai come dice Coyote...anche a me al corso pre parto hanno detto che quando non li sentiamo di mangiare cioccolata, una caramella dolce o un cucchiaino di miele e entro mezz'ora si scatenano

Messaggio da violetta79 » 9 gen 2013, 10:45
grazie , me la sono salvata!!!Jessi78 ha scritto:http://www.periodofertile.it/gravidanza ... ia-ditalia
ragazze in questo sito ci sono tutte le liste per il "corredo" all'ospedale...![]()
Ho verificato con la mia cartacea che m'hanno dato e coincide

Messaggio da Sylvya » 9 gen 2013, 10:46
Marge ha scritto:Ma ora passiamo ai festeggiamenti![]()
Sylvya 31 settimane![]()
![]()
![]()
![]()
E poi con oggi iniziano le eco di accrescimento quindi
tanti![]()
![]()
a Betty, Cris e Jey
Aspettiamo notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da violetta79 » 9 gen 2013, 10:47
L'ostetrica al corso ci diceva che lo sentiamo meno quando facciamo molte cose perchè i nostri movimenti lo cullanoSylvya ha scritto:Marge ha scritto:Betty vedrai che è tutto ok..magari ha solo meno spazio e per questo si muove di meno.betty1977 ha scritto:Ciao bimbe belle!!
Comunque fai come dice Coyote...anche a me al corso pre parto hanno detto che quando non li sentiamo di mangiare cioccolata, una caramella dolce o un cucchiaino di miele e entro mezz'ora si scatenano![]()
![]()
![]()
Io ho notato che si muovo tanto, cammino ecc.. Rafeèl è più tranquillo!! Vedrai che andrà tutto bene!!!

Messaggio da violetta79 » 9 gen 2013, 10:49
letto solo ora, ottimo inutile rimandare questi controlli!Marge ha scritto:Lascio ancora tantissimi![]()
per le eco di oggi.
Vado a prepararmi perchè devo andare dal medico a fare le impegantive per gli esami che mi ha prescritto ieri la gine così domani raccolgo le urine delle 24 ore e venerdì gliele porto e faccio pure l'esame del sangue![]()
Ci sentiamo più tardi perchè questo pomeriggio vado a ordinare trio e camerettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Sylvya » 9 gen 2013, 10:51
Secondo me è vero! Quando vado a camminare davvero non si muove quasi mai!! ..... quindi se tanto mi da tanto .. lo dovrò sempre portare in giro per farlo star tranquillo?violetta79 ha scritto:L'ostetrica al corso ci diceva che lo sentiamo meno quando facciamo molte cose perchè i nostri movimenti lo cullanoSylvya ha scritto:Marge ha scritto:Betty vedrai che è tutto ok..magari ha solo meno spazio e per questo si muove di meno.betty1977 ha scritto:Ciao bimbe belle!!
Comunque fai come dice Coyote...anche a me al corso pre parto hanno detto che quando non li sentiamo di mangiare cioccolata, una caramella dolce o un cucchiaino di miele e entro mezz'ora si scatenano![]()
![]()
![]()
Io ho notato che si muovo tanto, cammino ecc.. Rafeèl è più tranquillo!! Vedrai che andrà tutto bene!!!, chissà se è vero.

Messaggio da violetta79 » 9 gen 2013, 10:58
Sylvya ha scritto:Secondo me è vero! Quando vado a camminare davvero non si muove quasi mai!! ..... quindi se tanto mi da tanto .. lo dovrò sempre portare in giro per farlo star tranquillo?violetta79 ha scritto:L'ostetrica al corso ci diceva che lo sentiamo meno quando facciamo molte cose perchè i nostri movimenti lo cullanoSylvya ha scritto:Marge ha scritto:Betty vedrai che è tutto ok..magari ha solo meno spazio e per questo si muove di meno.betty1977 ha scritto:Ciao bimbe belle!!
![]()
![]()
Io ho notato che si muovo tanto, cammino ecc.. Rafeèl è più tranquillo!! Vedrai che andrà tutto bene!!!, chissà se è vero.
![]()