GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Bloccato
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da cris84 » 9 gen 2013, 7:29

Buongiorno pancine!
Ho dormito poco, sono su dalle 6.Non so cosa ha il mio piccolo ma è super agitato, ,o ha dato calci e pugni tutta stanotte.
Sylvya 31 settimane
Io e Liza - 80 giorni!!!!
:yeee :yeee
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le visite di oggi!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 9 gen 2013, 7:54

cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!
Ho dormito poco, sono su dalle 6.Non so cosa ha il mio piccolo ma è super agitato, ,o ha dato calci e pugni tutta stanotte.
Sylvya 31 settimane
Io e Liza - 80 giorni!!!!
:yeee :yeee
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le visite di oggi!
Ciao Cris :sorrisoo ma non hai dormito a causa dei pugni e calci?

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 9 gen 2013, 9:00

Ciao bimbe belle!!
Tra poco vado alla visita!! Non nego di avere un pò di :freddo , soprattutto per il fatto che la mia cucciola è qualche giorno che è stranamente troppo tranquilla :pensieroso
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 gen 2013, 9:03

Buongiorno a tutte... anche qua dormito male...forse avevamo lasciato il termo troppo alto.. non so.. era un gran caldo..e stare sempre a sx mi si indolensisce tutta la parte del corpo..quindi su per fare pipi alle 2 alle 3 e alle 6 mi sono alzata..
alle 12 devo andare in piscina al corso..ma sto meditando se prima chiamare l'estetista per la ceretta ... la sotto non mi vedo proprio e non so come fare.. :argh
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 gen 2013, 9:06

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte le eco di oggi...
Betty daii vedrai che e' solo un po assonnata.. hai provato a mangiare qualcosa di dolce..??? l'importante e' che si muova.. :bacetto

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 9 gen 2013, 9:24

betty1977 ha scritto:Ciao bimbe belle!!
Tra poco vado alla visita!! Non nego di avere un pò di :freddo , soprattutto per il fatto che la mia cucciola è qualche giorno che è stranamente troppo tranquilla :pensieroso
Betty vedrai che è tutto ok..magari ha solo meno spazio e per questo si muove di meno.
Comunque fai come dice Coyote...anche a me al corso pre parto hanno detto che quando non li sentiamo di mangiare cioccolata, una caramella dolce o un cucchiaino di miele e entro mezz'ora si scatenano :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 9 gen 2013, 9:25

coyote ha scritto:Buongiorno a tutte... anche qua dormito male...forse avevamo lasciato il termo troppo alto.. non so.. era un gran caldo..e stare sempre a sx mi si indolensisce tutta la parte del corpo..quindi su per fare pipi alle 2 alle 3 e alle 6 mi sono alzata..
alle 12 devo andare in piscina al corso..ma sto meditando se prima chiamare l'estetista per la ceretta ... la sotto non mi vedo proprio e non so come fare.. :argh
puoi chiedere aiuto al marito :risatina: :prr

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 gen 2013, 9:31

meglio di no...potrei uscire con tutti i tagli.. risce a scquartarsi lui con la barba..figuriamoci..
noo noo ho chiamato e alle 10:30 vado la da loro 3 minuti e faccio tutto.. :spiteful: cosi per piu di un mese saro' a posto... :hi hi hi hi

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 9 gen 2013, 9:41

coyote ha scritto:meglio di no...potrei uscire con tutti i tagli.. risce a scquartarsi lui con la barba..figuriamoci..
noo noo ho chiamato e alle 10:30 vado la da loro 3 minuti e faccio tutto.. :spiteful: cosi per piu di un mese saro' a posto... :hi hi hi hi
:risatina: :risatina: anche il mio esce sempre tutto insanguinato dal bagno quando si fa la barba

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 9 gen 2013, 9:47

Lascio ancora tantissimi :incrocini :incrocini per le eco di oggi.
Vado a prepararmi perchè devo andare dal medico a fare le impegantive per gli esami che mi ha prescritto ieri la gine così domani raccolgo le urine delle 24 ore e venerdì gliele porto e faccio pure l'esame del sangue :incrocini
Ci sentiamo più tardi perchè questo pomeriggio vado a ordinare trio e camerettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap :yeee :festa :vaiii: :Yuppieeee

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 9 gen 2013, 9:54

:yeee :yeee :yeee a piu tardi.

Mirka

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 gen 2013, 10:23

Marge ha scritto:Ma ora passiamo ai festeggiamenti :-D

Sylvya 31 settimane :ok :yeee :yeee
Io e Liza - 80 giorni!!!! :clap :clap

E poi con oggi iniziano le eco di accrescimento quindi

tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Betty, Cris e Jey

Aspettiamo notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno panciottelle!!!!!!!!!!!!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini e :yeee :yeee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 gen 2013, 10:40

Marge ha scritto:Buonasera marzoline :sorrisoo
Fatta la visita che è andata così così......la bimba sta bene ha 1,350 kg ed è lunga circa 40 cm (questa volta ho rotto tanto alla gine per sapere i dati :risatina: ) però è podalica (infatti io sento i movimenti in basso).
Visto i gonfiori alle gambe e l'aumento di peso (sono a +12) posso essere a rischio gestosi e quindi devo monitorare la pressione e rifare l'esame delle urine delle 24 ore per vedere la presenza delle proteine nelle urine perchè se si presenta una di queste due cose si tratta di gestosi (speriamo di no :incrocini )
La placenta si è alzata di soli 4 mm in un mese :buuu e quindi anche qui c'è rischio ....posso avere emorragie per una sua eventuale rottura. Se ciò dovesse capitare devo correre al ps e se l'emorragia fosse grave devono ricorrere ad un cesareo d'urgenza :buuu Devo stare a riposo ma non letto-divano solo non fare sforzi, alzare pesi e fare lunghe camminate. E pregare che vada tutto bene :incrocini

Marge, dai che la bimba sta bene...speriamo anche l'esame delle urine 24 h anche
anche io sono a rischio gestosi per via delle arterie uterine che non pulsano bene però da quando seguo le indicazioni del dottore la pressione è addirittura scesa.
Viaggiavo su una minima 85/90 ora a ringraziare se arrivo ai 65
Fa molto la tranquillità in questi casi.soprattutto se non puoi fare molto movimento .
Per il resto da quello che ho capito oltre a stare attente non possiamo fare molto, dobbiamo solo :incrocini le dita e seguire le indicazioni dei dottori.
Provati la pressione e sta rilassata, quando fai le urine delle 24 h?
Più stanno nella pancia e meglio è!
Quindi miraccomando non ti far prendere dall'ansia e cerca di fare le tue cosine con calma.
A me l'ostetrica ha detto che COMUNQUE in ospedale hanno sempre qualcosa per le emergenze, quindi anche se dovesse nascere prima di non preoccuparci..per quanto riguarda ciò che abbiamo a casa idem.
Ci serve molto poco in realtà subito e poi mamma e neopapà la fifa per la salaparto glie la concedo ma non avranno mica fifa pure ad entrare nei negozi a comprare ciò che serve? :risatina:
insomma non possiamo fare tutto noi, io ho allentato le mie manie del controllo. :risatina:
tanti tanti tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per tutto...
:bacetto :coccola :coccola :coccola

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 9 gen 2013, 10:45

Marge ha scritto:
Betty vedrai che è tutto ok..magari ha solo meno spazio e per questo si muove di meno.
Comunque fai come dice Coyote...anche a me al corso pre parto hanno detto che quando non li sentiamo di mangiare cioccolata, una caramella dolce o un cucchiaino di miele e entro mezz'ora si scatenano :risatina:
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Io ho notato che si muovo tanto, cammino ecc.. Rafeèl è più tranquillo!! Vedrai che andrà tutto bene!!! :ok
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 gen 2013, 10:45

Jessi78 ha scritto:http://www.periodofertile.it/gravidanza ... ia-ditalia

ragazze in questo sito ci sono tutte le liste per il "corredo" all'ospedale... :ok
Ho verificato con la mia cartacea che m'hanno dato e coincide :ok
grazie , me la sono salvata!!! :-D

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 9 gen 2013, 10:46

Marge ha scritto:Ma ora passiamo ai festeggiamenti :-D

Sylvya 31 settimane :ok :yeee :yeee
Io e Liza - 80 giorni!!!! :clap :clap

E poi con oggi iniziano le eco di accrescimento quindi

tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Betty, Cris e Jey

Aspettiamo notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 gen 2013, 10:47

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:

Io ho notato che si muovo tanto, cammino ecc.. Rafeèl è più tranquillo!! Vedrai che andrà tutto bene!!! :ok
L'ostetrica al corso ci diceva che lo sentiamo meno quando facciamo molte cose perchè i nostri movimenti lo cullano :cuore , chissà se è vero.
:-D

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 gen 2013, 10:49

Marge ha scritto:Lascio ancora tantissimi :incrocini :incrocini per le eco di oggi.
Vado a prepararmi perchè devo andare dal medico a fare le impegantive per gli esami che mi ha prescritto ieri la gine così domani raccolgo le urine delle 24 ore e venerdì gliele porto e faccio pure l'esame del sangue :incrocini
Ci sentiamo più tardi perchè questo pomeriggio vado a ordinare trio e camerettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap :yeee :festa :vaiii: :Yuppieeee
letto solo ora, ottimo inutile rimandare questi controlli! :incrocini :incrocini e noi siamo sempre qui!!

che bello finalmente ordini il trio e la cameretta!!! :emozionee
:bacetto NON STRAPAZZARTI MIRACCOMANDO!!! :bacetto

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 9 gen 2013, 10:51

violetta79 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:

L'ostetrica al corso ci diceva che lo sentiamo meno quando facciamo molte cose perchè i nostri movimenti lo cullano :cuore , chissà se è vero.
Secondo me è vero! Quando vado a camminare davvero non si muove quasi mai!! ..... quindi se tanto mi da tanto .. lo dovrò sempre portare in giro per farlo star tranquillo? :ahaha :ahaha

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 9 gen 2013, 10:58

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:

Secondo me è vero! Quando vado a camminare davvero non si muove quasi mai!! ..... quindi se tanto mi da tanto .. lo dovrò sempre portare in giro per farlo star tranquillo? :ahaha :ahaha
:risatina: :risatina:

da una parte..meglio!!! almeno puoi andarti a fare delle belle camminate..magari con la fascia!!! :ok
a proposito l'avete presa alla fine??
:pensieroso

Bloccato

Torna a “Marzo”