Marge in quale album hai messo la tua foto?? Sono curiosa di vederlaMarge ha scritto:Ho messo nell'album la foto panza di oggi a voi sembra cresciuta in 4 settimane?

Messaggio da Valyx » 24 nov 2012, 12:48
Marge in quale album hai messo la tua foto?? Sono curiosa di vederlaMarge ha scritto:Ho messo nell'album la foto panza di oggi a voi sembra cresciuta in 4 settimane?
Messaggio da violetta79 » 24 nov 2012, 12:49
Messaggio da violetta79 » 24 nov 2012, 12:50
Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
ai cambi di mese e settimana!!
Betty forza passerà!!!
Messaggio da violetta79 » 24 nov 2012, 12:51
noi non possiamo vederla!Valyx ha scritto:Marge in quale album hai messo la tua foto?? Sono curiosa di vederlaMarge ha scritto:Ho messo nell'album la foto panza di oggi a voi sembra cresciuta in 4 settimane?
Messaggio da violetta79 » 24 nov 2012, 12:53
betty1977 ha scritto:Anche io 106bradipina73 ha scritto:non ricordo chi diceva che misura la pancia......
io non ho la bilancia, ma alla wii non avevo pensato.....![]()
cmq oggi ho voluto misure la mia. L'ho presa all'altezza dell'ombelico: 106 cm.
Per me è grande, la pelle è tutta tesa, l'ombelico è appianato sulla superficie....cioè voglio dire.....non so come potrà crescere ancora!misurata or ora
Messaggio da coyote » 24 nov 2012, 13:00
Messaggio da Sylvya » 24 nov 2012, 13:05
Non c'è problema Marge. Purtroppo i prodottid ella Just vengono venduti solo in casa (tipo Avon / Bimby) però sul loro sito ti pupoi far mandare il nome del rappresentante della tua zona e contattare lei direttamente.Marge ha scritto:Ah scusami Sylvya non avevo capitoSylvya ha scritto:Marge ... ma io non parlo di olio essenziale di tea tree ... io parlo di una crema al tea tree che contiene parti - foglie e corteccia - della Malaleuca (ossia l'abero del tè dal quale si ricava il tea tree oil) e quindi la concentrazione di "oli" è molto diversa dall'essenziale puro. Gli oli essenziali puri non vanno bene in gravidanza ma anche in condizioni normali vanno utilizzati con una certa attenzione... anche se spesso si sottovaluta il loro potere.Marge ha scritto:Anch'io purtroppo ho sempre avuto brufoletti ma mai come ora! E' davvero un disastro! Vi dico solo che la sera quando mi strucco (e mi ci vogliono 3-4 batuffoli di cotone per togliere tutto il fondotinta visto il quantitativo che mettoLuisabel ha scritto:Discorso mio con i brufoli: forte peggioramento con la gravidanza!
Non che prima avessi una gran pelle, ho sempre sofferto di punti neri e brufoletti su naso e mento... ma la situazione era più sotto controllo.
Ora è peggio e sono tornata a fare una pulizia del viso al mese, più o meno, come facevo anni fa; è veramente una tortura ma dovrebbe servire a purificare e ricambiare la pelle...
Io mi aiuto col bio oil come dicevo e cerco di evitare il gentalin, che invece usavo prima nelle situazioni critiche (ha dentro il cortisone); a quanto ne so anche il tea tree oil è da evitare perchè è un olio essenziale... e quindi sarebbero da evitare anche i derivati come le creme... voi li usate lo stesso??) corro in letto senza più guardare in faccia mio marito
![]()
E anch'io usavo prodotti a base di cortisone e in qualche giorno la situazione migliorava ma ora non so cosa mettere. Per quanto riguarda il tea tree oil ho trovato questo http://www.aamterranuova.it/Mamma-e-bam" onclick="window.open(this.href);return false; ... -redazione ...e come sempre mi sono venuti mille dubbi(mi picchio da sola
) ..quindi esiste sia la crema che l'olio: Ma si trovano in farmacia o in erboristeria?
Messaggio da Sylvya » 24 nov 2012, 13:15
Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 13:21
Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Di pochino ma si secondo me è cresciuta!!Marge ha scritto:Ho messo nell'album la foto panza di oggi a voi sembra cresciuta in 4 settimane?
Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 13:22
betty1977 ha scritto:Anche io 106bradipina73 ha scritto:non ricordo chi diceva che misura la pancia......
io non ho la bilancia, ma alla wii non avevo pensato.....![]()
cmq oggi ho voluto misure la mia. L'ho presa all'altezza dell'ombelico: 106 cm.
Per me è grande, la pelle è tutta tesa, l'ombelico è appianato sulla superficie....cioè voglio dire.....non so come potrà crescere ancora!misurata or ora
Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 13:23
Che bello Violetta!!!! Essere così in poche è senz'altro una cosa positivavioletta79 ha scritto:Buongiorno ragazzeeeeeee eccomi di ritorno dal corso preparto!!![]()
l'ostetrica è dolcissima e siamo in 4 quindi gruppo ristretto.
ci hanno dato il programma e ci siamo conosciute tipo alcolisti anonimi![]()
oggi abbiamo parlato dei cambiamenti in gravidanza e poi abbiamo fatto yoga e infine rilassamento!!
sì decisamente mi sento piu' rilassata!!!!!!!
Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 13:24
Valyx bisogna raggiungere i 1000 messaggi per poter vedere gli album .....devi scrivere scrivere scrivere scriverevioletta79 ha scritto:noi non possiamo vederla!Valyx ha scritto:Marge in quale album hai messo la tua foto?? Sono curiosa di vederlaMarge ha scritto:Ho messo nell'album la foto panza di oggi a voi sembra cresciuta in 4 settimane?
abbiamo troppi pochi messaggi![]()
![]()
Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 13:26
coyote ha scritto:Ieri stando in giro tutto il giorno non ho ne mangiato ne bevuto.. e il monello qua se fatto super sentire ieri sera.. sembrava una biscia nella pancia.. Che mio marito mi fa: ma che vuole uscire da li??
Stamattina se svegliato alle 4 ..credo protestasse per un po di cibo.. non e' che avessi mangiato chissa' che cosa ieri sera ..ero troppo nervosa per via del certificato.
Poi mi sono ripesata e 60 kg.. eppaaa! vuol dire che i vari 2 kg che ho durante i giorni sono il cibo e l'acqua che bevo..
Messaggio da violetta79 » 24 nov 2012, 13:27
Marge ha scritto:Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Di pochino ma si secondo me è cresciuta!!Marge ha scritto:Ho messo nell'album la foto panza di oggi a voi sembra cresciuta in 4 settimane?ma prima che vi raggiungo ce ne vuole
Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 13:28
Grazie Sylvya non sapevo nemmeno questa cosa del rappresentante. Intanto ho appena scoperto che il fondotinta che ho usato fino ad oggi non va bene in gravidanza perchè contiene acido azeliaco ma io non lo sapevoSylvya ha scritto:Non c'è problema Marge. Purtroppo i prodottid ella Just vengono venduti solo in casa (tipo Avon / Bimby) però sul loro sito ti pupoi far mandare il nome del rappresentante della tua zona e contattare lei direttamente.Marge ha scritto:Ah scusami Sylvya non avevo capitoSylvya ha scritto:Marge ... ma io non parlo di olio essenziale di tea tree ... io parlo di una crema al tea tree che contiene parti - foglie e corteccia - della Malaleuca (ossia l'abero del tè dal quale si ricava il tea tree oil) e quindi la concentrazione di "oli" è molto diversa dall'essenziale puro. Gli oli essenziali puri non vanno bene in gravidanza ma anche in condizioni normali vanno utilizzati con una certa attenzione... anche se spesso si sottovaluta il loro potere.Marge ha scritto:Anch'io purtroppo ho sempre avuto brufoletti ma mai come ora! E' davvero un disastro! Vi dico solo che la sera quando mi strucco (e mi ci vogliono 3-4 batuffoli di cotone per togliere tutto il fondotinta visto il quantitativo che mettoLuisabel ha scritto:Discorso mio con i brufoli: forte peggioramento con la gravidanza!
Non che prima avessi una gran pelle, ho sempre sofferto di punti neri e brufoletti su naso e mento... ma la situazione era più sotto controllo.
Ora è peggio e sono tornata a fare una pulizia del viso al mese, più o meno, come facevo anni fa; è veramente una tortura ma dovrebbe servire a purificare e ricambiare la pelle...
Io mi aiuto col bio oil come dicevo e cerco di evitare il gentalin, che invece usavo prima nelle situazioni critiche (ha dentro il cortisone); a quanto ne so anche il tea tree oil è da evitare perchè è un olio essenziale... e quindi sarebbero da evitare anche i derivati come le creme... voi li usate lo stesso??) corro in letto senza più guardare in faccia mio marito
![]()
E anch'io usavo prodotti a base di cortisone e in qualche giorno la situazione migliorava ma ora non so cosa mettere. Per quanto riguarda il tea tree oil ho trovato questo http://www.aamterranuova.it/Mamma-e-bam" onclick="window.open(this.href);return false; ... -redazione ...e come sempre mi sono venuti mille dubbi(mi picchio da sola
) ..quindi esiste sia la crema che l'olio: Ma si trovano in farmacia o in erboristeria?
Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 13:29
hai ragione Sylvya ...è una cosa davvero triste e penosa vedere dei biambini disabiliSylvya ha scritto:Io ieri sera sono andata ad una serata di beneficenza dove suonava il gruppo che io adoro ... ed il tema era proprio il Piccolo Principe. Al di la delle canzoni che sono bellissime e adoro ascoltare questi ragazzi dal vivo (anc he Rafaèl ha apprezzato .... calciava che era una meraviglia...) ..... ma c'è stato un momento in cui mi sono un po' pentita di esserci andata. Il concerto si è tenuto in una grossa struttura di cure molto famosa per le disabilità dei bambini (Nostra Famiglia di Bosisio) ed ovviamente ... c'era di tutto. Ora, non che non lo immaginassi.... ma sinceramente c'è stato un momento in cui ho avuto l'ansia. Un conto è vedere i ragazzini dawn fare una piccola rappresentazione del Piccolo Principe, raccontarne mimandola la storia ed un conto vedere dei poveri bambini sulla sedia a rotelle, dove la sedia a rotelle era davvero l'ultimo dei loro problemi ......
Inutile dire che stanotte ho sognato un bambino disabile... ma non era Rafaèl.. era un bambino insieme ad un padre dlce ed un nonno autoritario.. e non so perchè questo nonno voleva che li accompagnassi non so dove ...
Messaggio da Marge » 24 nov 2012, 13:30
beh prima della fine dei 9 mesi penso proprio di sìvioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Di pochino ma si secondo me è cresciuta!!Marge ha scritto:Ho messo nell'album la foto panza di oggi a voi sembra cresciuta in 4 settimane?ma prima che vi raggiungo ce ne vuole
secv conso me invece....ad un certo punto esploderemo!!
Messaggio da violetta79 » 24 nov 2012, 13:38
Sylvya ha scritto:Io ieri sera sono andata ad una serata di beneficenza dove suonava il gruppo che io adoro ... ed il tema era proprio il Piccolo Principe. Al di la delle canzoni che sono bellissime e adoro ascoltare questi ragazzi dal vivo (anc he Rafaèl ha apprezzato .... calciava che era una meraviglia...) ..... ma c'è stato un momento in cui mi sono un po' pentita di esserci andata. Il concerto si è tenuto in una grossa struttura di cure molto famosa per le disabilità dei bambini (Nostra Famiglia di Bosisio) ed ovviamente ... c'era di tutto. Ora, non che non lo immaginassi.... ma sinceramente c'è stato un momento in cui ho avuto l'ansia. Un conto è vedere i ragazzini dawn fare una piccola rappresentazione del Piccolo Principe, raccontarne mimandola la storia ed un conto vedere dei poveri bambini sulla sedia a rotelle, dove la sedia a rotelle era davvero l'ultimo dei loro problemi ......
Inutile dire che stanotte ho sognato un bambino disabile... ma non era Rafaèl.. era un bambino insieme ad un padre dlce ed un nonno autoritario.. e non so perchè questo nonno voleva che li accompagnassi non so dove ...
Messaggio da Valyx » 24 nov 2012, 13:38
Caspita mi sà che non ce la faccio manco fino alla fine della gravidanza a raggiungere i mille messaggiMarge ha scritto:Valyx bisogna raggiungere i 1000 messaggi per poter vedere gli album .....devi scrivere scrivere scrivere scriverevioletta79 ha scritto:noi non possiamo vederla!Valyx ha scritto:Marge in quale album hai messo la tua foto?? Sono curiosa di vederlaMarge ha scritto:Ho messo nell'album la foto panza di oggi a voi sembra cresciuta in 4 settimane?
abbiamo troppi pochi messaggi![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 24 nov 2012, 13:39
ma fidati! succederà anche prima, avremo modo di lamentarci anche noi delle nostre pancione!!Marge ha scritto:beh prima della fine dei 9 mesi penso proprio di sìvioletta79 ha scritto:Marge ha scritto:Grazie Bettybetty1977 ha scritto:Di pochino ma si secondo me è cresciuta!!Marge ha scritto:Ho messo nell'album la foto panza di oggi a voi sembra cresciuta in 4 settimane?ma prima che vi raggiungo ce ne vuole
secv conso me invece....ad un certo punto esploderemo!!