Ciao a tutte!Marge ha scritto:Ma praticamente state tutte facendo o farete la curva a 24 settimane mi sembra o sbaglio?bradipina73 ha scritto:Coyote, come mai ti hanno fatto stare sdraiata? è di prassi o non stavi bene?coyote ha scritto:rieccomi.. ce l'abbiamo fatta..
allora dopo avermi fatto stare sdraiata 2 ore, con ogni ora un prelievo..di sangue ( in tutto 3) sono uscita ed ho potuto fare colazione..mi hanno detto che potevo fare quello che volevo.. loro valutano la dose di glucosio data come una colazione del mattino..quindi se uno e' abituato a mangiare due volte..lo puo' fare.
Sono entrata alle 7:30 e sono uscita alle 9:45 e dire..che ci stava la seconda colazione.. e ora ho ancora fame..
ebbe' si sta avvicinando mezzogiorno.. :ahah![]()
faccio la pappa e leggo gli arretrati..
io devo fare la curva tra 1 settimana, c'è chi mi dice di farmi accompagnare.....che mi consigliate?
se poi sto stesa 2 ore che palline x chi ti accompagna, non credo possa stare li con te....o si ......mi devo informare come funziona qui.
Stamattina sono stata in giro: seduta dalla mia terapeuta e poi spesona coi buoni di mio marito... è una menata fare la spesa con la calcolatrice alla mano, ma poi è sempre una soddisfazione non pagare niente!!!

Per la curva la mia ginecologa mi ha detto che si poteva fare dalla 24esima settimana, quindi avendo ieri mattina libero e dovendo fare in concomitanza anche altre analisi ho deciso di fare tutto insieme. A me ha fatto stracomodo che ci fosse lì mia mamma perchè dovevo stare seduta su delle sedie scomodissime, non c'era altra possibilità (dicono di stare ferme per non bruciare lo zucchero); non riuscivo minimamente a leggere quindi chiacchierare con lei mi ha fatto passare le due ore....
Poi ognuno decide come se la sente.
Sono contenta coyote che non ti abbiano dato limitazioni al cibo... l'unica cosa che ho pensato ieri, dopo il consiglio che hanno dato a me, è che, anche se livello di calorie il glucosio dell'esame può equivalere alla colazione (75gr di glucosio corrispondono a circa 300 calorie), in realtà come "nutrienti" no perchè quello è tutto zucchero, ed è una super concentrazione per la giornata intera! probabilmente è per quello che a me hanno detto di non mangiarne più.
Oggi cmq mi sono mangiata un pezzo di pizza e tre o quattro cucchiaini di nutella