Mah, le mie amiche difficilmente si fanno problemi perchè c'è il mio compagno... anche perchè per la maggior parte sono amici NOSTRI e non solo miei o suoi, e a noi piace molto quando vengono a cena a casa.lunatika82 ha scritto:Vita sociale: come siete messe?
Ieri mi scrive una mia compagna di scuola che un paio di volte l'anno vedo, che voleva vedermi l'ottavo mese dopo il lavoro, ma io le avevo detto che dopo 8 ore in ufficio non vedevo l'ora di tornare a casa, quindi di risentirci per il nono.
Che ne sapevo che era pure peggio.
Beh, questa mi chiede quando ho la casa libera (mai, mio marito al max va in palestra e poi rientra, mica se ne va a divertirsi soprattutto adesso che sono a casa da sola già tutto il giorno), che potrebbe venire alle 20 di sera e voleva portami fuori.....io non ce la faccio!
A costo di sembrare antipatica le ho detto che non è possibile, se vuole venire a mangiare (anche con mio marito presente) bene, altrimenti se vuole ci sono il sabato mattina per la colazione. Ma chi ci va fuori dopo le 20 a mangiare, con reflusso, sonno etc...? E poi con la neve e tutto ho pure un po' paura, preferisco stare a casa... se ci teneva poteva venire un po' prima come orario...
Voi siete messe meglio di me?
Però credo che il tuo ragionamento sia tutt'altro che scortese: dovrebbe capire che non hai voglia di uscire da sola la sera in questo momento. Perchè non provi a proporle un pranzo? Se ha voglia di vederti, per una volta, si organizzerà...