io ogni volta che lo faccio poi dopo ho delle contrazioni fortissime... penso sempre all'intestino.. però sono continue e mi levano il fiato uffffffff.......

Messaggio da ciula83 » 19 gen 2012, 20:16
Messaggio da ciula83 » 19 gen 2012, 20:17
Messaggio da lucia1974 » 19 gen 2012, 20:50
Messaggio da Topillo » 20 gen 2012, 9:03
Messaggio da Topillo » 20 gen 2012, 9:06
:ahah :ahah :ahah :ahahlunatika82 ha scritto:Domani avrei il corso pre-parto tema SICUREZZA IN MACCHINA ma è ad un orario del cavolo e lo salto, tanto l'ostetrica ha detto che son cose che si possono sapere senza corso!
Chi ha già bimbi cos'ha da insegnarmi? Mi sento in colpa a non andare!
Messaggio da titti79 » 20 gen 2012, 9:28
Messaggio da titti79 » 20 gen 2012, 9:32
Questa è davvero bella!!!Marnie ha scritto:oddioooooTopillo ha scritto:Marnie ha scritto: Ed anche io volevo fare la donazione dell'utero, ma il mio ginecologo (che è il primario dell'ospedale dove andrò) mi ha detto che tanto non possono tenerlo.
Oggi, per riposo, faccio le lavatrici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
donalo a me.......... lo caccio in un cassetto e quando decido di fare il terzo figlio faccio la gravidanza nel cassetto, in differita!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vede che sono rincoglionita stamattina?
Messaggio da Topillo » 20 gen 2012, 9:34
Messaggio da titti79 » 20 gen 2012, 9:39
Io ce le ho anche se non abbiamo rapporti ma alla gine mi sono dimenticata di chiedere questa cosa l'altra volta...forse con il collo dell'utero accorciato è meglio evitare rapporti vaginaliciula83 ha scritto:e brava la ns. lucia![]()
![]()
![]()
io ogni volta che lo faccio poi dopo ho delle contrazioni fortissime... penso sempre all'intestino.. però sono continue e mi levano il fiato uffffffff.......
Messaggio da Topillo » 20 gen 2012, 9:41
sì, meglio evitare.titti79 ha scritto:Io ce le ho anche se non abbiamo rapporti ma alla gine mi sono dimenticata di chiedere questa cosa l'altra volta...forse con il collo dell'utero accorciato è meglio evitare rapporti vaginaliciula83 ha scritto:e brava la ns. lucia![]()
![]()
![]()
io ogni volta che lo faccio poi dopo ho delle contrazioni fortissime... penso sempre all'intestino.. però sono continue e mi levano il fiato uffffffff.......![]()
Anche a me manca il fiato...e intaffi ogni volta che ne ho una sto cercando di mettere in pratica gli eserci di respirazioni che faccio al corso e di concentrarmi quindi sulla respirazione piuttosto che sul dolorre...ma è davvero difficilissimooooo
Messaggio da titti79 » 20 gen 2012, 9:43
Grazie....Topillo ha scritto:Titti, Margherita è circa come Veronica. Forse appena appena più ciccetta come CA.
quindi da quel punto di vista stai tranquilla.
E inoltre io non penso proprio che si siano REALI possibilità che nasca prima della 36 settimana. Stai tranquilla, la vasosuprina farà il suo lavoro e se ci sarà bisogno ti metterai a letto, dopodichè... STAI TRANQUILLA.
Messaggio da Topillo » 20 gen 2012, 9:55
Messaggio da titti79 » 20 gen 2012, 10:06
Sì, Alice esce già alle 16...e sta con il nonno almeno 2 pome a settimana ma è ugualmente insostenibile....Topillo ha scritto:delega alice sempre di più, ai nonni, al marito. Piuttosto lasciala a scuola fino alle 16 (adesso non ricordo se la vai a prendere dopo pranzo o nel pomeriggio). E' brutto da dire, ma Margherita, adesso, ha più bisogno di attenzioni.
per la nascita a 36 settimane, sinceramente, io andrei a Pisa. MA stai tranquilla, perchè NON nasce a 36 settimane. Vedrai.
Messaggio da Topillo » 20 gen 2012, 10:08
Messaggio da titti79 » 20 gen 2012, 10:20
...è capricciosa, una testa dura per natura, le vuole tutte vinte e ha sempre l'ultima parola...Non riusciamo ad imporre le nostre regole e decisioni quasi mai senza dover necessariamente scendere a compromessi o fare ricatti stupidi e insensati... Il problema poi è che solo con noi si permette certi capricci e comportamenti, con i nonni e a scuola è meravigliosa...Topillo ha scritto:sì, approfitta dell'offerta di tuo padre. NON prendere la macchina.
E per la notte, MANDA IL MARITO, lui sarà rincoglionito al lavoro, ma non rischia la vita e la salute di sua figlia.
ma cosa fa di così terribile?
Messaggio da Topillo » 20 gen 2012, 10:22
Messaggio da titti79 » 20 gen 2012, 11:02
Ha sempre dormito male la notte e noi le abbiamo provate di tutte...è una bimba che volendo sa dormire e ne ha anche bisogno perchè se non fa 10 ore la mattina è sfatta e la sera nervosissima...ma il fatto è che si sveglia e vuole noi vicini. Non ha mai dormito nel lettone e sono pochissime le notti in cui si svegliava con questa richiesta. In camera sua ci sta da quando aveva 4 mesi e sempre nel suo letto. Non credo che le abbiamo dato cattive abitudini notturne...abbiamo sempre cercato di capirla e non darle la sensazione di senso di abbandono...A volte, certo, abbiamo perso la pazienza ma farla piangere serve a poco e nulla.Topillo ha scritto:Titti, per la notte non so cosa dirti. Come gestite voi questi risvegli? Cosa fa quando si sveglia?
Per i capricci e il resto, potrebbe essere che risenta anche della sorellina in arrivo? O del primo anno di scuola materna?
A che ora va a dormire?
Messaggio da Topillo » 20 gen 2012, 11:17
Messaggio da kika75 » 20 gen 2012, 12:15
Messaggio da titti79 » 20 gen 2012, 17:22