GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Messaggio da gns81 » 31 ott 2011, 19:41

Ragazze come siamo acciaccate.....
mi sono poggiata mezz'ora sul letto e mi alzo che sto peggio di prima....sembra mi sia passato un tram sui reni.....
:x:
in piu' continuo a fare la guerra con le bestiacce....
è il periodo delle cimici (quelle verdi puzzolenti) e le maledette mi entrano dal camino facendo le pazze intorno la luce della sala.... :urka quindi mi attrezzo di scopa e racchetta elettrica fulminante....
ma non finisce qui....
sono un paio di gg che trovo sul soffitto dei ragni che farebbero paura a spider-man...marroni e con le zampe crostose...... :x: non potete immaginare lo schifo....questi non ho idea da dove cavolo possano entrare..
ieri l'ho fatto uccidere dal mio lui,ed era ENORME.. oggi ne ho beccato uno piu' piccolo io e ho dovuto catturarlo da sola..................

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....................... CHE SCHIFOOOOOOO.....................
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 31 ott 2011, 20:34

è il periodo delle cimici (quelle verdi puzzolenti) e le maledette mi entrano dal camino facendo le pazze intorno la luce della sala.... :urka quindi mi attrezzo di scopa e racchetta elettrica fulminante....
ma non finisce qui....

Le odio, ci sono anche qui da me, io vivo a Bologna città ma dietro casa mia ci sono un sacco di alberi ed entrano in casa NONOSTANTE LE ZANZARIERE... non capisco come facciano. Mi fanno troppo schifo!!!

Ho ripreso a lavorare a maglia in questi giorni di festa, e dopo avere finito questo http://lamagliadimarica.com/2010/02/01/sacco/" onclick="window.open(this.href);return false; (io però l'ho fatto color panna) adesso sto facendo quest'altro: http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/2 ... ciale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi piace perchè la pazienza non è il mio forte, ed essendo oggetti piccoli riesco a "vedere" il risultato abbastanza in fretta :-)

Vorrei anche fare una borsa con il feltro, mi sbaglio o qualcuna di noi lavorava feltro o pannolenci? Ricordo male?

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 31 ott 2011, 21:05

kika75 ha scritto:
ma non finisce qui....

Le odio, ci sono anche qui da me, io vivo a Bologna città ma dietro casa mia ci sono un sacco di alberi ed entrano in casa NONOSTANTE LE ZANZARIERE... non capisco come facciano. Mi fanno troppo schifo!!!

Ho ripreso a lavorare a maglia in questi giorni di festa, e dopo avere finito questo http://lamagliadimarica.com/2010/02/01/sacco/" onclick="window.open(this.href);return false; (io però l'ho fatto color panna) adesso sto facendo quest'altro: http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... ciale.html
Mi piace perchè la pazienza non è il mio forte, ed essendo oggetti piccoli riesco a "vedere" il risultato abbastanza in fretta :-)

Vorrei anche fare una borsa con il feltro, mi sbaglio o qualcuna di noi lavorava feltro o pannolenci? Ricordo male?
wow sei super bravissima!!!!
io io faccio le cosine con pannolenci e feltro!!!!
le borse non le ho mai fatte, ma su internet ci sono un sacco di blog con i tutorial e i pattern per farli.... praticamente sono istruzioni passo passo e "cartamodello"...

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 31 ott 2011, 21:06

Non mi parlate di insetti, che ne ho il terrore!!!
Tornata dalla morfologica, vi dico misure
BDP 55 mm
CC 210 mm
CERVELLETTO 25 mm
TRIGONO 8 mm
FEMORE 44 mm
OMERO 37 mm
Data del parto tra 28.02.2012 e 02.03.2012
Secondo le misurazioni dovrebbe pesare già 532 gr. ed essere alta 32,14 cm!
Infatti mi ha detto che ha la coscia lunga, corrisponde a 24+1 settimane rispetto a tutte le altre misurazioni che corrispondono tra le 22 e le 23 settimane.
Tutti gli organi sono stati visualizzati, come pure incrocio e grossi vasi! (?)
Prossimo controllo tra 1 mese e mezzo.
Forza confrontiamoci con le misure aspetto l'altra morfoligizzata marzolina! :che_dici
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 31 ott 2011, 21:07

http://www.sephilacreations.com/index.p ... Itemid=126" onclick="window.open(this.href);return false;

questa puo' essere un'idea...ma ce ne sono tantissime!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 31 ott 2011, 21:09

lucia1974 ha scritto:Non mi parlate di insetti, che ne ho il terrore!!!
BDP 55 mm
CC 210 mm
CERVELLETTO 25 mm
TRIGONO 8 mm
FEMORE 44 mm
OMERO 37 mm
Infatti mi ha detto che ha la coscia lunga, corrisponde a 24+1 settimane rispetto a tutte le altre misurazioni che corrispondono tra le 22 e le 23 settimane.
Forza confrontiamoci con le misure aspetto l'altra morfoligizzata marzolina! :che_dici
Luci stai facendo una stangona!!!! :unghiette ...
io mi tiro fuori...mancano un paio di settimane alla mia morfo...

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 31 ott 2011, 21:10

Mah...se tira a me! Io sono 1 misero metro e 58 cm! :buuu
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 31 ott 2011, 21:22

lucia1974 ha scritto:Non mi parlate di insetti, che ne ho il terrore!!!
BDP 55 mm
CC 210 mm
CERVELLETTO 25 mm
TRIGONO 8 mm
FEMORE 44 mm
OMERO 37 mm
Praticamente una diva di Hollywood!!
wow congratulazioni! :clap :clap :clap

Io ho la morfo lunedi 7 alle 18, speriamo di avere buone notizie anche noi!!

http://www.sephilacreations.com/index.p" onclick="window.open(this.href);return false; ... Itemid=126

questa puo' essere un'idea...ma ce ne sono tantissime!

Grazie gns... quella è mooolto carina, poi se fatta di dimensioni adeguate potrebbe anche essere utilizzabile come borsa portatutto per la piccola...

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 1 nov 2011, 9:25

kika75 ha scritto:

Ho ripreso a lavorare a maglia in questi giorni di festa, e dopo avere finito questo http://lamagliadimarica.com/2010/02/01/sacco/" onclick="window.open(this.href);return false; (io però l'ho fatto color panna) adesso sto facendo quest'altro: http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... ciale.html

Che brava...per me e' un lavoro da ingeniere! Io so fare solo le sciarpe!!!!! :clap
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 nov 2011, 9:34

Buongiorno marzoline :hi hi hi hi
scusate la latitanza ma mi sento un po' depressa :impiccata:
Anch'io morfo il 9 come syssy :incrocini :incrocini :incrocini per entrambe, per ciula :fischia
e per tutte le marzoline che ancora la devono fare :incrocini
lucia :yeee :vaiii: :yeee e brava Valentina coscia lunga :emozionee
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 nov 2011, 9:46

Ragazze la storia della piccola Arianna era tutta una bufala..... sono schifata!!!!!!!!! :argh

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 1 nov 2011, 9:52

LISA76 ha scritto:Ragazze la storia della piccola Arianna era tutta una bufala..... sono schifata!!!!!!!!! :argh
La piccola Arianna era la bambina prematura?

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 nov 2011, 10:01

kika75 ha scritto:
LISA76 ha scritto:Ragazze la storia della piccola Arianna era tutta una bufala..... sono schifata!!!!!!!!! :argh
La piccola Arianna era la bambina prematura?
Esatto kika :x: :x: :x:

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 1 nov 2011, 10:10

LISA76 ha scritto:
Non posso crederci... cioè non era vero e la bambina sta benissimo? Oppure la bambina non è mai esistita?

che crudeltà ci vuole per inscenare una cosa così in mezzo a tante future mamme? E poi, di grazia, a che pro?

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 1 nov 2011, 10:16

LISA76 ha scritto:
Ma scusa Lisa sono andata a vedere nei post delle febbrarine e non mi sembra che dicano che è una bufala... anzi chiedono notizie...

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 nov 2011, 10:48

kika75 ha scritto:
LISA76 ha scritto:
Ma scusa Lisa sono andata a vedere nei post delle febbrarine e non mi sembra che dicano che è una bufala... anzi chiedono notizie...
no kika ti sbagli, hanno cambiato anche il titolo del post che era in onore di Arianna :argh

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 1 nov 2011, 10:56

LISA76 ha scritto: no kika ti sbagli, hanno cambiato anche il titolo del post che era in onore di Arianna :argh
E' vero!
Sono allibita :x:

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 1 nov 2011, 12:09

gns81 ha scritto:Topillo, cercherò di essere breve..ho una cameretta uso magazzino dove tengo cianfrusaglie varie che ancora non hanno un posto.
C'è una parte nuova di casa ex veranda che ho chiuso per poter fare una sala.
La nuova sala è da terminare, mancano parquet e arredamento, la cameretta è da sgomberare dalle cianfrusaglie, mettersi a tavolino e decidere cosa tenere e cosa buttare.
Le cose da tenere, tipo impianto stereo, tutti i vari documenti e la mia macchina da cucire, dovranno essere collocate nella nuova sala.
La cameretta finalmente liberata, potrà essere ridipinta e arredata per il nuovo inquilino......
Sembra facile a dirla così.... ma ci sono TANTE cose nella cameretta a cui trovare un nuovo posto....e per la nuova sala stiamo ancora aspettando il taglio del legno dalla segheria...... :argh
Figurati che ora in cucina ho due tavoli....quello nuovo piccolino, e quello vecchio che si deve venire a prendere mio padre...
e io vivo tutti i giorni in questo caos senza poter fare niente...impazzirò!!!!
:ahaha
Ti capisco...ho dovuto armarmi di pazienza e coraggio per buttare un sacco di roba, abbiamo fatto in modo di stare (mio marito) con i vestiti tutti nell'armadio della camera da letto, e io con poche poche cose nell'armadio che abbiamo nella futura cameretta e il resto nella nostra camera. Questo poveretto che arriverà si merita di avere al meno mezzo armadio per lui! Pensa che abbiamo trovato anche set di tazzine di caffè regalateci al matrimonio, ancora chiuse, belle...all'inizio ci dispiaceva ma poi il marito giustamente ha detto "senti, saranno belle ma non abbiamo un bar! E' più importante preparare la cameretta al piccolo Ale!" :sorrisoo
E non vi dico le borse, io ho una passione per le borse, l'unica mia fissa da donna. Ho dovuto farmi coraggio e buttarne parecchie. E siamo solo all'inizio! Chissà quando ci saranno tutti gli elettrodomestici per il bimbo, e i giochi...ma dove si mette tutta quella riba?? AARGh!
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 1 nov 2011, 12:46

Sono andata a aleggere anch'io... sono davvero senza parole... :x:
Sono anche andata a vedere le foto della vera bimba prematura... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 1 nov 2011, 12:55

Era una bufala? Ma che gentaccia! :vomitino

Bloccato

Torna a “Marzo”