GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)

Bloccato
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)

Messaggio da Missmarple » 16 ott 2010, 16:33

kitty83 ha scritto:Missmarple, io lo uso il bimby e facevo sia omo di frutta che di carne :ok però per le pappe mi trovavo ancora meglio con la pentola a pressione e poi frullavo con il minipinner :ok :ok io il bimby lo uso parecchio in cucina, è molto utile per impasti delle torte, risotti, creme, budini, polenta , tutto ciò che è al vapore viene ottimo :ok
Allora penso proprio che lo comprerò... :ok :bacio
Costicchia però.... :martello
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 16 ott 2010, 16:34

kitty83 ha scritto:Savina, mi spiace epr il negozio ma devi fare ciò che è meglio epr te e per la tua famiglia :bacio :bacio
:urka Come chiudi il negozio!! Perchè Savina? :domanda
Mi leggo un pò di arretrati...
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 16 ott 2010, 16:35

kitty83 ha scritto:ragazze consigli su qualche farmaco per andare in bagno? :x:
io ho provato di tutto... NIENTE!!! :impiccata:
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 16 ott 2010, 16:36

Hilly mi dispiace per il dolore.... :coccola :coccola :bacio

Malti a me il nome che hai scelto piace tantissimo!! :ok :bacio
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 16 ott 2010, 16:40

Savina ha scritto:ragazze sono un po' in crisi... so che c'è chi ha problemi più "grandi" dei miei, ma comunque i miei ci sono :buuu
Non riesco più a stare dietro a nulla... tra la ditta Natural Mamma che ingrana e richiede sempre più attenzioni, il negozio che in questo periodo non va come dovrebbe andare, mio marito che parte alle 1/2 di notte per tornare alle 19/20 quando va bene (di conseguenza io devo pensare anche alle cose sue come la banca, la posta...) Angelo che naturalmente richiede sempre più attenzioni, Matteo in arrivo e che richiederà sempre più tempo... ho deciso di chiudere il negozio :buuu
Tre anni spesi, ma non vedo altra soluzione :buuu
Mi dispiace per questa decisione.. magari lo riaprirai in futuro quando i pupi saranno + grandi... :ok :incrocini
Ti capisco cmq... e poi Natural Mamma resta!!! Quindi uno spazio tutto tuo lo avrai ancora... :ok
:cuore
Matteo

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 16 ott 2010, 16:41

Missmarple ha scritto:Hilly mi dispiace per il dolore.... :coccola :coccola :bacio

Malti a me il nome che hai scelto piace tantissimo!! :ok :bacio

GRAZIE MISSSSSS :ok :ok :ok :ok
Immagine[/url][/img]

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 16 ott 2010, 16:42

Vado a far riposare la schiena... :x:

Vi abbraccio belle fanciulle ripiene!!! :ahaha :ahaha :hi hi hi hi

:bacio :cuore
Matteo

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 16 ott 2010, 17:30

Fede, Evviva l'altro pisellino, qui si teme il sorpasso, le bimbe erano in largo vantaggio e invece...io spero di aggiungermi alla lista martedì!

Quanto alla fascia ne ho viste di diversi modelli, quale mi consigliate e soprattutto fino a quanti kg si possono portare? Ho provato un marsupio che mi avevano prestato, ma è stato un fiasco.

Hilly, dai l'importante che il cucciolo stia bene e tu riposati!

Savina, sono scelte difficili da prendere. Sicuramente avrai messo sul piatto della bilancia pro e contro e avrai fatto le tue valutazioni! :incrocini
Come sempre per la lista ottimo lavoro!
kitty83 ha scritto:ragazze consigli su qualche farmaco per andare in bagno? :x:
Mi dispiace non so proprio come aiutarti, per fortuna mai avuto questo problemino! :hi hi hi hi
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 16 ott 2010, 22:41

Per chi voleva sapere chi di noi usa il bimby,io lo uso e sono soddisfattissima,per gli omo non ho mai provato perchè lo uso da maggio ma chi li ha provati mi ha detto che vengono benissimo.io per Loris avevo il baby pappa della chiccco,e li preparavo sempre io ,adesso sarà ancora più semplice,e comunque se vuoi comprarlo io ti consiglio di prenderlo subito e non aspettare la nascita del pupo,è un grande aiuto in cucina io adesso nn potrei farne a meno,fai tutto velocemente :ok
non so di che zona sei ma se hai bisogno c'è una mia amica che fa rappresentente,se hai bisogno fammi sapere :bacio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 17 ott 2010, 9:35

Buongiorno a tutte panzotte :cuore

io sono ancora alle prese con l'influenza...si è affezionata e non se ne va :buuu
volevo andare in piscina oggi anche per vedere se il dolore alla sciatica si allievia, ma non mi pare proprio il caso :impiccata:

Buona domenica a tutte

mille bacioni
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 17 ott 2010, 9:39

Saccottino, ma il bimby più o meno quanto costa?

Una persona che conosco me ne ha parlato bene, ma quando le ho chiesto il prezzo mi ha detto: mooolto ; ma non quanto...cosa che mi da da pensare :domanda

Mi sta incuriosendo questo "aggeggio" e mi piacerebbe avere più info, per magari preparare qualche bella pappetta a Lele :emozionee quando sarà il momento.... :yeee
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 17 ott 2010, 10:04

fedemi dispiace che non stai ancora bene :coccola il bimby costa 990 euro effettivamente è tanto,ma puoi fare davvero di tutto,impasti,sughi,cucinare la pasta,fare la pastina(mettendo dentro uova e farina ti vengono fuori i grattini,che io adoro)cucinare al vapore,fare i risotti(vengono ottimi e tu non devi stare a girare e puoi fare altro)fare creme,marmellate,nutella,farti il dado in casa(ultranaturale),la polenta viene senza neanche un grumo,insomma si può fare di tutto.Se hai bisogno chiedi pure io ho fatto la rappresentante per un paio di mesi,adesso non la faccio più ma ho una amica alla quale posso chiedere.

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 17 ott 2010, 10:07

dimenticavo,puoi fare il gelato :-D è buonissimo,io ne ho fatti parecchi quest'estate e i miei ospiti hanno gradito tantissimo

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 17 ott 2010, 16:52

Ma non c'è nessuno oggi :buuu

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 ott 2010, 19:30

Ciao care mammine!

Come avete passato la domenica? Noi praticamente in casa,fuori piove e siamo un pochino tutti influenzati, ci siamo pure fatti una dormita al pomeriggio di due ore :-D

Il bimby lo vorrei tanto,solo che mio marito quando ha sentito il prezzo per poco gli prendeva un colpo :hi hi hi hi , ci dovrò lavorare su :ahaha
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 ott 2010, 19:31

Ma violagip e gin che fine hanno fatto :domanda
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 17 ott 2010, 19:54

Buonaseratona panciottine!
Qui pioggia, freddo, nebbia...si stà tanto bene al calduccio in casa!..poco fà mega mangiatona di castagne!...ne avevo una voglia!!!...mi rimane da trovare chi mi fa la pastiera napoletana!!!!.... :hi hi hi hi ............
beate voi che avete il bimby...è eccezionale...ma il maritino .....ha sbarellato gli occhi alla vista del prezzo.... :urka ...chissà...forse per il compleanno...o per Natale??::.la richiesta è stata fatta! :hi hi hi hi

mille :incrocini a chi sta male, alle prese con naso chiuso e febbre.. :cuore :bacio
..io oramai è un mese e mezzo che sono con la sinusite cronica..............non posso fare altro che bere come un trogolo tantissima acqua e basta per sciogliere il muco.. :che_dici ...uffi...ma sopravviviamo!
domani per Iris niente asilo......oramai son 15 gg. a casa con influenza altalenante...piccina mia... :cuore e piange perchè ci vuole andare...mi si spacca il cuore....speriamo che sto periodo di c...a finisca presto! :incrocini
ora vi saluto..un bacio a tutte quante...vado a preparare cena!...
buona serata e tanti calcetti! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 17 ott 2010, 21:16

buona sera pancine belle.....anche qui pioggia freddo.....che scatole!!!!però oggi nell'oretta che ha smesso di pivere siamo riusciti a fare un giro alle bancarelle...carine e mi sono mangiata una cioccolata con panna :prr :prr

:incrocini a chi non sta bene......

:bacio a tutte le altre
TOMMASO 14/03/2011

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 17 ott 2010, 22:49

Buonasera/notte pancine

anche qui pioggia, noi abbiamo passato la domenica fra 4 mura, causa raffreddore di Aurora...è stata comunque una bella giornata però :emozionee ma domani si ricomincia a correre :buuu

per chi chiedeva per problemi di stitichezza...la gine mi ha detto di prendere una bustina di psyllogel (non si scrive esattamete così ma ora non ricordo) al giorno per un mese. Io poi mangio anche un kiwi al giorno e bevo tanta acqua...diciamo che da qualche giorno ho ripreso a "funzionare" anche se non proprio come nella "normalità" :perplesso
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 ott 2010, 22:50

Riemergo da una giornata di relax assoluto...o quasi! Negli ultimi giorni sono stata veramente ko...tra la giornata di corso il mercoledì, il congresso di venerdì e il seminario di sabato stavo veramente in coma :impiccata: in più stare seduta tante ore ferma su sedie più o meno scomode...mi ha infiammato tutta la sciatica :buuu
Giuro che vi ho lette ma non avevo la forza fisica di schiacciare i tasti per scrivere!!! :che_dici

Oggi ho stradormito, preparato i muffin per la colazione della settimana e tirato fuori le scarpe invernali, dato che le infradito mi sa che non servono più :fischia

Ah...ho fatto anche una foto della panza, ma mi sa che la scarico domani :ok

unico discorso che ricordo...il bimby...anche noi ci abbiamo fatto un pensierino e lo stavamo per prendere lo scorso settembre...poi con la consegna della casa nuova e le mille spese che ancora dovremmo fare...abbiamo rinviato l'acquisto di qualche anno :buuu
Per le pappe anch'io ho usato tantissimo il cuocipappa chicco, ma fortunatamente solo per pochi mesi...quindi è ancora in ottime condizioni per il fratellino :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Marzo”