GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!
tu gli fai il singulair? è un farmaco che dovrebbe prevenire (anche se molti dicono che non funzioni un tubo
)

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
ho letto gli arretrati e .. non ricordo piu' niente ma un paio di cose si
1.tanti
per la villo di Vanessa
2.tanti
per il maskietto di Danyta!
3.tanti
a sti cucciolini che chi con l'otite, chi col broncospasmo, chi manca il respiro
Io domani ho la visita... sono preoccupata... forse la settimana scorsa l ho sentito muoversi, ma poi zero...
sono un pò avanti e al secondo figlio per non sentir niente...
ho assolutamente bisogno di vedere domani qlcuno che si muove e sgambetta
e per la scoperta del sesso sono emozionatissima.. veramente molto.. spero nel maskio ma so di x certo sia femmina... cmq vada andrà benissimo ma sono molto agitata
come nomi
per femmina siamo sul Bianca/Gloria/Greta
per il maschio boh a me piace Zeno, a mio marito no, forse Gabriele/Riccardo.. ma anche Romeo ha il suo fascino.... ummmmh!
ho letto gli arretrati e .. non ricordo piu' niente ma un paio di cose si
1.tanti

2.tanti

3.tanti

Io domani ho la visita... sono preoccupata... forse la settimana scorsa l ho sentito muoversi, ma poi zero...
sono un pò avanti e al secondo figlio per non sentir niente...

e per la scoperta del sesso sono emozionatissima.. veramente molto.. spero nel maskio ma so di x certo sia femmina... cmq vada andrà benissimo ma sono molto agitata

come nomi
per femmina siamo sul Bianca/Gloria/Greta
per il maschio boh a me piace Zeno, a mio marito no, forse Gabriele/Riccardo.. ma anche Romeo ha il suo fascino.... ummmmh!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Fatto!!!2 mesi, non è cambiato niente....kitty83 ha scritto:tu gli fai il singulair? è un farmaco che dovrebbe prevenire (anche se molti dicono che non funzioni un tubo)

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
a me han detto che deve andare avanti da settembre ad aprileMoky1980 ha scritto:Fatto!!!2 mesi, non è cambiato niente....kitty83 ha scritto:tu gli fai il singulair? è un farmaco che dovrebbe prevenire (anche se molti dicono che non funzioni un tubo)

- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ecco, vedi, ognuno dice la sua...comunque era una prova per vedere se cambia qualcosa, ma niente...ora sta prendendo un integratore apposta per gli asmatici ma penso non serva a niente...kitty83 ha scritto:a me han detto che deve andare avanti da settembre ad aprileMoky1980 ha scritto:Fatto!!!2 mesi, non è cambiato niente....kitty83 ha scritto:tu gli fai il singulair? è un farmaco che dovrebbe prevenire (anche se molti dicono che non funzioni un tubo)
Mi sembra vadano molto a tentativi...uff....
- kitty83
- Silver~GolGirl®
lin lin per domani
anch'io h la visita...spero solo che il collo sia chiuso e ben conservato perchè altimenti mi spetta un bellissimo ricovero
ho già la borsa del parto/ricovero pronta
che mi porto sempre dietro quando vado in ospedale
vedremo domani

anch'io h la visita...spero solo che il collo sia chiuso e ben conservato perchè altimenti mi spetta un bellissimo ricovero

- kitty83
- Silver~GolGirl®
allora...prova a chiamare il reparto di allergologia e penumologia pediatriCA del policlinico di verona (borgo roma)

- Linlin
- Expert~GolGirl®
Kitty la tua visita è pure piu' importante della mia tantikitty83 ha scritto:lin lin per domani![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io h la visita...spero solo che il collo sia chiuso e ben conservato perchè altimenti mi spetta un bellissimo ricoveroho già la borsa del parto/ricovero pronta
che mi porto sempre dietro quando vado in ospedale
vedremo domani
![]()

cmq.. che agitazione non sentirlo muovereeeeeeeeeeeeeeeeeee

- Moky1980
- Original~GolGirl®
Son stata seguita lì fino ad ora... Gli hanno fatto le prove allergiche, tutte, e non è risultato allergico a niente, l'ultimo che l'ha visto, uno pneumologo, m'ha dato la cura che sto facendo.....per questo cercavo qualche altro parere...kitty83 ha scritto:allora...prova a chiamare il reparto di allergologia e penumologia pediatriCA del policlinico di verona (borgo roma)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
allora vai a PadovaMoky1980 ha scritto:Son stata seguita lì fino ad ora... Gli hanno fatto le prove allergiche, tutte, e non è risultato allergico a niente, l'ultimo che l'ha visto, uno pneumologo, m'ha dato la cura che sto facendo.....per questo cercavo qualche altro parere...kitty83 ha scritto:allora...prova a chiamare il reparto di allergologia e penumologia pediatriCA del policlinico di verona (borgo roma)

- BellaIsa
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte
non so se vi ricordate di me, ho scritto all'inizio di quest'avventura poi non ho più scritto perchè questa gravidanza è iniziata male fra contrazioni forti, perdite continue e coliche renali per via di miei calcoli.Ho passato l'estate a letto e non so quante volte in p.s. però il piccolino/a non molla e io pur passando ogni giorno con l'ansia sono ottimista e credo che il mio papà da lassù lo protegga
Sono in maternità anticipata ma continuo a fare qualcosina per l'ufficio da remoto così non rischio di impazzire a stare sola tutto il giorno a casa.
Settimana scorsa ho fatto l'eco di controllo ai reni, dopo 9 ore di digiuno, 2 ore seduta in attesa della visita e la vescica piena che mi stava scoppiando si erano dimenticati di me, mio marito si è incavolato e allora mi hanno fatta passare come per farmi un favore, l'urologo è stato velocissimo e superficiale nell'eco e continuava a prendersela con mio marito, se non avesse reclamato io ero ancora lì ad aspettare!! mi fà la gravidanza non è una malattia, ma tu che ne sai dei problemi che ho io?!! così ha dato un'occhiata veloce al piccolo/a dicendo solo "è qui!"
e io grazie.
Domani anche io ho la visita e non vedo l'ora di sapere se sotto è tutto chiuso perchè ultimamente con le perdite non mi hanno visitato.
Movimenti, io lo sento dalla 12 settimana e non è intestino è proprio lui/lei che mi dà dei teneri colpetti, solo che delle volte lo sento come se mi desse delle scosse elettriche, non so se mi avete capita
una volta è a destra una volta è a sinistra, ho preso l'angel sound e infatti il cuore un giorno batte di quà e l'altro di là.
Nomi: se è maschio Samuele o Lorenzo, io sono per il primo e mio marito per il secondo.
Femmina: Emma o Clara, io e mio marito siamo d'accordo sul primo ma Sofia ha scelto il secondo

non so se vi ricordate di me, ho scritto all'inizio di quest'avventura poi non ho più scritto perchè questa gravidanza è iniziata male fra contrazioni forti, perdite continue e coliche renali per via di miei calcoli.Ho passato l'estate a letto e non so quante volte in p.s. però il piccolino/a non molla e io pur passando ogni giorno con l'ansia sono ottimista e credo che il mio papà da lassù lo protegga

Sono in maternità anticipata ma continuo a fare qualcosina per l'ufficio da remoto così non rischio di impazzire a stare sola tutto il giorno a casa.
Settimana scorsa ho fatto l'eco di controllo ai reni, dopo 9 ore di digiuno, 2 ore seduta in attesa della visita e la vescica piena che mi stava scoppiando si erano dimenticati di me, mio marito si è incavolato e allora mi hanno fatta passare come per farmi un favore, l'urologo è stato velocissimo e superficiale nell'eco e continuava a prendersela con mio marito, se non avesse reclamato io ero ancora lì ad aspettare!! mi fà la gravidanza non è una malattia, ma tu che ne sai dei problemi che ho io?!! così ha dato un'occhiata veloce al piccolo/a dicendo solo "è qui!"

Domani anche io ho la visita e non vedo l'ora di sapere se sotto è tutto chiuso perchè ultimamente con le perdite non mi hanno visitato.
Movimenti, io lo sento dalla 12 settimana e non è intestino è proprio lui/lei che mi dà dei teneri colpetti, solo che delle volte lo sento come se mi desse delle scosse elettriche, non so se mi avete capita

Nomi: se è maschio Samuele o Lorenzo, io sono per il primo e mio marito per il secondo.
Femmina: Emma o Clara, io e mio marito siamo d'accordo sul primo ma Sofia ha scelto il secondo

Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- BellaIsa
- Active~GolGirl®
Allora vediamo se ricordo qualcosa:
tanti
per Vanessa, Kitty e LinLin
per i piccoli malatini

tanti

per i piccoli malatini

- BellaIsa
- Active~GolGirl®
Grazie Savina, sei stata bravissima, mi piace mi piaceSavina ha scritto:MA NESSUNO MI HA DETTO SE LA NUOVA LISTONA DELLA PRIMA PAGINA VI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

aggiungi grazie:
visita 28/09
- kitty83
- Silver~GolGirl®
bellaisa bentornata!!! certo che sono proprio superficiali! e cambiare??? non è il modo di trattare una persona!!!! in più che sta male ed è a riposo....
savi io non saprò il sesso sarà una sorpresa
savi io non saprò il sesso sarà una sorpresa

- cla81
- Active~GolGirl®
ciao a tutteeeeee
come state?
io uno schifo..stanotte notte in bianco con un mal di schiena terribile (le pulizie di fondo fatte ieri credo mi abbiamo ucciso) avevo promesso di attendere con calma i primi movimenti ma in realtà sono sempre un pò ansiosa e non vedo davvero l'ora di sentirlo, dovrò fare un' eco prima della morfologica,verso il 10, giusto per stare tranquilli ed essere sicuri che io e il mio puffino possiamo affrontare il viaggio in aereo.
Ieri io e il mio maritino siamo andati in un negozio per bambini..una vera delusione..non ci ha colpito niente..abbiamo notato solo i prezzi esageratissimi!! (una culla 600.00 euro?? ma chè,scherziamo??)
un abbraccio a tutte
per i nomi da maschio ho letto che state scegliendo dei nomi bellissimi,io voto per Lorenzo (che è il nome di mio marito
) Riccardo (mio fratello) Gabriel (se è maschio lo chiameremo così,se femmina dovrebbe essere Giorgia ma siamo un pelino indecisi).
come state?
io uno schifo..stanotte notte in bianco con un mal di schiena terribile (le pulizie di fondo fatte ieri credo mi abbiamo ucciso) avevo promesso di attendere con calma i primi movimenti ma in realtà sono sempre un pò ansiosa e non vedo davvero l'ora di sentirlo, dovrò fare un' eco prima della morfologica,verso il 10, giusto per stare tranquilli ed essere sicuri che io e il mio puffino possiamo affrontare il viaggio in aereo.
Ieri io e il mio maritino siamo andati in un negozio per bambini..una vera delusione..non ci ha colpito niente..abbiamo notato solo i prezzi esageratissimi!! (una culla 600.00 euro?? ma chè,scherziamo??)
un abbraccio a tutte
per i nomi da maschio ho letto che state scegliendo dei nomi bellissimi,io voto per Lorenzo (che è il nome di mio marito

Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- Linlin
- Expert~GolGirl®
BELLAISA: bentornata! mi chiedevo giusto che fine avevi fatto! no comment per il dottore!
Savina! cerrrrrrrrrto che il listone ci piace!
Cla81: con le cose per i bimbi "ci marciano" alla grande, al primo figlio è facile cascarci infatti se tornassi indietro col picchio che comprerei determinate cose a prezzi folli.
cmq se ti posso dire la mia, la culla NON SERVE nel senso che non è indispensabile. Se non vuoi averla per un discorso estetico etc il bimbo/a lo puoi mettere direttamente nel lettino con eventuali riduttori o a dormire nella navicella del passeggino.
I lettini sono molto cari ma ne trovi anche sui 100-120 euro tranquillamente, controlla sempre le offerte. Anche Ikea ha un bel modellino a prezzo onesto. Ovvio che se poi vuoi quello col ghirigoro così e colà.. TI SPENNANO!
Io mi sarei comprata il mondo con la nascita della mia pupa, pensa che ho preso anche il cuocipappa della chicco che ho sballato solo per ... GUARDARLO!
Direi di concentrarti sull'essenziale..
poi è pieno di belle cose da comprare!

Savina! cerrrrrrrrrto che il listone ci piace!

Cla81: con le cose per i bimbi "ci marciano" alla grande, al primo figlio è facile cascarci infatti se tornassi indietro col picchio che comprerei determinate cose a prezzi folli.
cmq se ti posso dire la mia, la culla NON SERVE nel senso che non è indispensabile. Se non vuoi averla per un discorso estetico etc il bimbo/a lo puoi mettere direttamente nel lettino con eventuali riduttori o a dormire nella navicella del passeggino.
I lettini sono molto cari ma ne trovi anche sui 100-120 euro tranquillamente, controlla sempre le offerte. Anche Ikea ha un bel modellino a prezzo onesto. Ovvio che se poi vuoi quello col ghirigoro così e colà.. TI SPENNANO!

Io mi sarei comprata il mondo con la nascita della mia pupa, pensa che ho preso anche il cuocipappa della chicco che ho sballato solo per ... GUARDARLO!

Direi di concentrarti sull'essenziale..
poi è pieno di belle cose da comprare!

- Missmarple
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Volevo lasciare un mega
per Vanessa!!
Mi leggo un pò di arretrati...

Volevo lasciare un mega

Mi leggo un pò di arretrati...
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Bellaisa ciao!!! Mi dispiace per queste perdite... Può essere un distacco?
Kitty, Linlin
Ho leggermente discusso con mio marito... Causa nome maschietto...
A lui Matteo non sta bene perchè molto usato (e non gli posso dare torto).. almeno qui si sente in ogni posto in cui vado...
Però a me piace!!!
Lui preferisce Riccardo... Che mi piace ugualmente però molto di più Matteo...
Speriamo di metterci d'accordo entro marzo...
Sempre se ci confermano maschietto..
Ora vado a pranzo....
Vi lascio miliardi di
e

Kitty, Linlin

Ho leggermente discusso con mio marito... Causa nome maschietto...
A lui Matteo non sta bene perchè molto usato (e non gli posso dare torto).. almeno qui si sente in ogni posto in cui vado...
Però a me piace!!!

Lui preferisce Riccardo... Che mi piace ugualmente però molto di più Matteo...
Speriamo di metterci d'accordo entro marzo...

Sempre se ci confermano maschietto..
Ora vado a pranzo....
Vi lascio miliardi di

Matteo
- pinetta
- Active~GolGirl®
buon giorno a tutte come state????
m quanto avete scritto????ho letto tutto ma non ricordo molto.....
per tutti i bimbi che non stanno bene....
per le visite.....di linlin e kitty
saviè bellissima la listaaaaa complimenti!!!!!!!!
m quanto avete scritto????ho letto tutto ma non ricordo molto.....

saviè bellissima la listaaaaa complimenti!!!!!!!!
TOMMASO 14/03/2011
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
Salve a tutti,io non posso fare più di 100 metri che dopo un pò cominciano doloretti in basso,credo proprio che sto esagerando..ma non riesco a stare ferma
Kitty ho visto i cuccioloni..bellissimiiii
E anche i tuoi bimbi favolosi
per la visita
bellaisa ma ciao
,mi ricordo di te perchè avevamo avuto entrambe perdite con minacce di aborto nei primi periodi..ora come stai?hai ancora perdite? Spero vivamente di no
anche a linlin per la visita e a vanessa per la villo
per il fatto lettini e cullette...per la prima bimba avevo una culletta in vimini(fortuna me l'avevano regalata),quelle tanto belline,bhè l'ho usata pochissimo,molto pratica la culletta della carrozzina..come lettino l'ho preso uno all'ikea col secondo bimbo,tutto in legno senza nessun ghirigoro,semplicissimo,pagato 40 euro..con la prima ne pagai 700
Poi mio figlio dai 2 anni nemmeno ha cominciato pure a dormire nel suo letto normale in cameretta. Comunque i commercianti sulle cose dei bambini si sbizzarriscono proprio con i prezzi,ed è colpa di noi mammine pero'
Io per esempio pensavo di comprare un lettino da campeggio,tanto sò che anche questo bimbo/a andrà presto a dormire nella cameretta dato che vorrà stare insieme ai fratelli,ed è comodo anche perchè lo chiudo e non mi ingombrerebbe,il passeggino volevo prendere un trio,ma spendere 600 euro non mi và,puntero' su uno usato che stanno anche in buonissime condizioni..cerchero' di risparmiare su cose che uso meno e magari sbizzarrirmi con l'acquisto di vestitini e tutine

Kitty ho visto i cuccioloni..bellissimiiii

bellaisa ma ciao

per il fatto lettini e cullette...per la prima bimba avevo una culletta in vimini(fortuna me l'avevano regalata),quelle tanto belline,bhè l'ho usata pochissimo,molto pratica la culletta della carrozzina..come lettino l'ho preso uno all'ikea col secondo bimbo,tutto in legno senza nessun ghirigoro,semplicissimo,pagato 40 euro..con la prima ne pagai 700

Io per esempio pensavo di comprare un lettino da campeggio,tanto sò che anche questo bimbo/a andrà presto a dormire nella cameretta dato che vorrà stare insieme ai fratelli,ed è comodo anche perchè lo chiudo e non mi ingombrerebbe,il passeggino volevo prendere un trio,ma spendere 600 euro non mi và,puntero' su uno usato che stanno anche in buonissime condizioni..cerchero' di risparmiare su cose che uso meno e magari sbizzarrirmi con l'acquisto di vestitini e tutine

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr