Anche Quella di lavinia è ancora verdognola, striata di giallo. A volte è solo gialla.sweet ha scritto:Isabel fa ancora la cacca verde .. (quando riesce a farla) ..è normale o dovrebbe essere di un colore diverso? Alice prendendo il latte artificiale non l'ha mai fatta verde ..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAL PANCIONE AL PASSEGGINO COSA ASPETTI MARZOLINO(10)???
- Ale78
- Active~GolGirl®
Re: DAL PANCIONE AL PASSEGGINO COSA ASPETTI MARZOLINO(10)???
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao belle marzoline
a VALINA per LUCA allora
LELA che bello sentirti serena
E' un bene che ti rimandino Riccardo a casa solo quando starà bene
Quello della MEDELA è un tiralatte elettrico?
Io non l'ho mai noleggiato coi primi 2...ho rinunciato prima
Ma questa volta vorrei provare....
hai visto che l'amore di una mamma si moltiplica?
KAREN come va l'allattamento
Naturalmente stra-quoto SARETTA sul LA
La cacca verde? Secondo me le feci sono verdi se il bimbo/bimba è un po' stitico, quindi sono feci ossidate...credo c'entri poco il tipo di latte...i miei hanno sempre fatto c@cc@ giallo oro pur essendo allattati col LA...solo sicuramente erano più solide di quelle di un bimbo allattato al seno
STELE resisti! 37 settimane? pensa che io sono a 40+3

LELA che bello sentirti serena

hai visto che l'amore di una mamma si moltiplica?

KAREN come va l'allattamento

La cacca verde? Secondo me le feci sono verdi se il bimbo/bimba è un po' stitico, quindi sono feci ossidate...credo c'entri poco il tipo di latte...i miei hanno sempre fatto c@cc@ giallo oro pur essendo allattati col LA...solo sicuramente erano più solide di quelle di un bimbo allattato al seno

STELE resisti! 37 settimane? pensa che io sono a 40+3

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- stele
- Expert~GolGirl®
Lela dovrebbe mancare poco...spero solo di non arrivare a termine ed essere stimolata,sarebbe davvero il colmo dopo quello che ho passato!!!!
Se è così il secondo lo faccio subito
Francy 40+3?????Ma sti cuccioli sono proprio dispettosi!!!
Io oggi 38+3
Se è così il secondo lo faccio subito

Francy 40+3?????Ma sti cuccioli sono proprio dispettosi!!!
Io oggi 38+3
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- sunflowers
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazzuole e BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!!!!!
Qui inutile a dirsi........TUTTO TACE!!!!!!
LELA sono contenta che Ricky lo fanno uscire presto!!!!!!!!
Emma è rimasta solo 2 giorni in + (5 invece di 3) e mi ricordo la gioia di portarla a casa......................!!!!!
a tutte!!!!!
Qui inutile a dirsi........TUTTO TACE!!!!!!
LELA sono contenta che Ricky lo fanno uscire presto!!!!!!!!

Emma è rimasta solo 2 giorni in + (5 invece di 3) e mi ricordo la gioia di portarla a casa......................!!!!!

EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
ciao mamme proprio non vi sto dietro!!!!
anche a me è tornata l'acidità e sono sempre in bagno almeno 3 volte a dì + quelle per la pipi...
le contrazioni se ne sono andate via...e sento poco poco la piccola che forse si chiamerà
GIULIA lo sò abbiamo cambiato idea di nuovo ma Alice e il papà preferiscono GIULIA a NOEMI e ELENA è stata proprio bocciata....
il papà mi ha minacciato di chiamarla MORGANA e di andare da solo a fare la denuncia al comune per cui ho ceduto su GIULIA...
effettivamente coni il cognome suona meglio di NOEMI...
anche a me è tornata l'acidità e sono sempre in bagno almeno 3 volte a dì + quelle per la pipi...
le contrazioni se ne sono andate via...e sento poco poco la piccola che forse si chiamerà
GIULIA lo sò abbiamo cambiato idea di nuovo ma Alice e il papà preferiscono GIULIA a NOEMI e ELENA è stata proprio bocciata....
il papà mi ha minacciato di chiamarla MORGANA e di andare da solo a fare la denuncia al comune per cui ho ceduto su GIULIA...
effettivamente coni il cognome suona meglio di NOEMI...
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
LelaAbsolute77, come sta il piccolo ti hanno detto quando potrai portarlo a casa?
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Ale78
- Active~GolGirl®
Rieccomi. Nel frattempo mi sono andata a fare un giretto all'H. Mi sembrava di essere gonfia di nuovo, invece tutto ok.
LELA
Io con Luca ( dove usavo il tiralatte) cambiavo l'acqua ogni 24h. Così mi avevano detto in Terapia intensiva.
SARETTA Dai tieni duro!!!
FRANCYBF Non credo che il verde dipenda dalla stitichezza. Lavinia la fa ad ogni poppata. E a volte è verde.
DOMANDA: Ma tutte date entrambe le tette ad ogni poppata??? perchè leggendo sulle riviste ed opuscoli, ho letto che gli va data solo se si stacca da una ma non sembra soddisfatta.
Oggi è il gg che mi sarebbe piaciuto partorire... sarebbe stato il compleanno di mia nonna... un pezzo di cuore...
Buona domenica a tutte!!
LELA

SARETTA Dai tieni duro!!!
FRANCYBF Non credo che il verde dipenda dalla stitichezza. Lavinia la fa ad ogni poppata. E a volte è verde.
DOMANDA: Ma tutte date entrambe le tette ad ogni poppata??? perchè leggendo sulle riviste ed opuscoli, ho letto che gli va data solo se si stacca da una ma non sembra soddisfatta.
Oggi è il gg che mi sarebbe piaciuto partorire... sarebbe stato il compleanno di mia nonna... un pezzo di cuore...
Buona domenica a tutte!!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
sweet, Nicolo' la cacca la fa' gialla ma l'ha sempre fatta gialla forse verde l'ha fatta i primi giorni
LelaAbsolute77, sono contenta che Riky stia meglio, lo so che e' dura ma meglio un giorno in + cosi' e' + controllato. Anchio come te fatico a vedere la differenza fra Nicolo' e Giada ma almeno una c'e' :ahah
Per quanto riguarda la dieta il pediatra dell'H ci ha detto di seguire una dieta mediterranea cioe' mangiare di tutto, e ci ha detto che per 9 mesi i nostri cuccioli hanno mangiato tutto quello che abbiamo mangiato noi quindi sono abituati gia' a tutti gli alimenti che abbiamo introdotto per 9 mesi, nel caso di LELA il Mec a Ricky fa' bene, nel mio caso tante verdure foglia grande piccola ecc.

LelaAbsolute77, sono contenta che Riky stia meglio, lo so che e' dura ma meglio un giorno in + cosi' e' + controllato. Anchio come te fatico a vedere la differenza fra Nicolo' e Giada ma almeno una c'e' :ahah
Per quanto riguarda la dieta il pediatra dell'H ci ha detto di seguire una dieta mediterranea cioe' mangiare di tutto, e ci ha detto che per 9 mesi i nostri cuccioli hanno mangiato tutto quello che abbiamo mangiato noi quindi sono abituati gia' a tutti gli alimenti che abbiamo introdotto per 9 mesi, nel caso di LELA il Mec a Ricky fa' bene, nel mio caso tante verdure foglia grande piccola ecc.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- Enjoy
- Original~GolGirl®
Ciao!
STELE, ti vedo in linea, come va?
Qui tutto tranquillo...Questa mattina secondo tracciato.
Io ho contrazioni di Braxton Hics al 70% ma nessun altro segnale che qualcosa si stia muovendo.
Se per giovedì non succede niente mi ricoverano per l'induzione
FRANCY, anch'io come te 40+3, tu come stai?
LELA, bene per RIcky, che va molto meglio
Anch'io ancora adesso che Manu ha 3 anni la notte cerco di sentire il suo respiro...
Quand'era neonato avevo comprato l'Angel Care della Foppapedretti.
Ha un sensore, da mettere sotto il materassino, che rileva i movimenti della cassa toracica, se il respiro si interrompe scatta un allarme sonoro. E' un pò caro, circa 120-150 euro, però mi ha dato un po' di sicurezza, soprattutto i primi tempi.
STELE, ti vedo in linea, come va?
Qui tutto tranquillo...Questa mattina secondo tracciato.
Io ho contrazioni di Braxton Hics al 70% ma nessun altro segnale che qualcosa si stia muovendo.
Se per giovedì non succede niente mi ricoverano per l'induzione

FRANCY, anch'io come te 40+3, tu come stai?
LELA, bene per RIcky, che va molto meglio

Anch'io ancora adesso che Manu ha 3 anni la notte cerco di sentire il suo respiro...
Quand'era neonato avevo comprato l'Angel Care della Foppapedretti.
Ha un sensore, da mettere sotto il materassino, che rileva i movimenti della cassa toracica, se il respiro si interrompe scatta un allarme sonoro. E' un pò caro, circa 120-150 euro, però mi ha dato un po' di sicurezza, soprattutto i primi tempi.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- francybf
- Silver~GolGirl®
Ale, solitamente però le feci verdi sono feci rimaste più del dovuto in intestino e ossidate...questo anche nei bimbi più grandi....poi mi ricordo che la prima c@cc@ di NiccoN era proprio verde, quindi temo non dipenda solo dalla stitichezza in effetti
Enjoy io come le 2 volte precedenti...sto discretamente bene,sembra quasi che la panza mi pesi meno adesso che 15 gg fa
Tu come stai?
Stele per me se nasce fra 1 settimana...mi fa pure un favore
così mi risparmio 1 bella settimana di ferie a giugno al rientro al lavoro...e posso usarla per quando ci saranno malanni o imprevisti nell'autunno/inverno e Jacopo sarà al nido
io ero più preoccupata e curiosa con tommaso...forse perchè era il primo cucciolo 

Enjoy io come le 2 volte precedenti...sto discretamente bene,sembra quasi che la panza mi pesi meno adesso che 15 gg fa

Stele per me se nasce fra 1 settimana...mi fa pure un favore

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®
Chica, GIULIA alla fine è un classico, molto usato e stra-abusato come nome, però anche a me piace 1000 volte più di NOEMI...soprattutto visto che adesso tutte lo collegano alla cantante (e tanto quanto
) o alla vicenda del presidente del consiglio con la Noemi 17enne

- francybf
- Silver~GolGirl®
...come vorrei anch'io avere il problema di scegliere un nome da bimbA
Dicevo a Roberto che se dovessi avere ancora un figliO...non saprei nemmeno più come chiamarlo
Ho praticamente esaurito i nomi maschili che mi piacciono 

- francybf
- Silver~GolGirl®
Ale, a me in H hanno sempre detto di fare 10 minuti da una tetta e poi provare ad attaccare il bimbo dall'altra...e alla poppata successiva partire dal seno che non era stato "poppato" per ultimo
poi veramente non so...a casa ho allattato pochissimo al seno e poi solo LA, quindi non ho esperienza
Io avrei voluto che Jacopo nascesse alla DPP...come la mia nonna prediletta, che se ne è andata già 20 anni fa a 68 anni

Io avrei voluto che Jacopo nascesse alla DPP...come la mia nonna prediletta, che se ne è andata già 20 anni fa a 68 anni

- francybf
- Silver~GolGirl®
monologo finito

- Enjoy
- Original~GolGirl®
FRANCY, anch'io sto bene. Non mi sembra proprio di essere a termine
Sto solo cercando di regolarmi un po' nel mangiare, sopratutto a cena, perchè ho un po' difficoltà a digerire.

Sto solo cercando di regolarmi un po' nel mangiare, sopratutto a cena, perchè ho un po' difficoltà a digerire.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ciao salutino veloce, scusate ma il menage a 4 è un po' più 'complicato'.
Cmq qui tutto bene, da ieri sera le mie tette sono di marmo e credo che il latte sia in aumento, spero di non procurarmi qualche ingorgo per inesperienza.
Sta notte è andata meglio perchè Bianca ha sempre qualche ora di sclero, ma ieri le ha avute dalle 22 alle 24,30 circa, poi basta sta mattina l'ho tirata su io per la poppata alle 5,30 ma non si è neanche svegliata alle 6,00 si è rimessa a dormire fino alle 9,30; MAGARI FOSSE SEMPRE COSI'!!!
Il problema è che Emma, come era immaginabile ha ricominciato a fare gli assalti notturni, sta notte è arrivata alle 4,00 e non c'è stato verso.
Ho aggiunto Luca di Valina al listone, non mi sembrano ci siano nuove nascite, ora cerco di far dormire Emma.
A dopo
Baci
K
Cmq qui tutto bene, da ieri sera le mie tette sono di marmo e credo che il latte sia in aumento, spero di non procurarmi qualche ingorgo per inesperienza.

Sta notte è andata meglio perchè Bianca ha sempre qualche ora di sclero, ma ieri le ha avute dalle 22 alle 24,30 circa, poi basta sta mattina l'ho tirata su io per la poppata alle 5,30 ma non si è neanche svegliata alle 6,00 si è rimessa a dormire fino alle 9,30; MAGARI FOSSE SEMPRE COSI'!!!

Ho aggiunto Luca di Valina al listone, non mi sembrano ci siano nuove nascite, ora cerco di far dormire Emma.
A dopo
Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
Anche oggi c'è un freddo cane:sembra di essere in pieno inverno

Anche oggi c'è un freddo cane:sembra di essere in pieno inverno

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Karen
- Expert~GolGirl®
A me hanno detto di fare così finchè non arriva la montata lattea, poi, invece, attaccarla un seno e non spostarla finchè non finisce, poi farla riposare e provare a proporle l'altro, se non ne vuole più la volta dopo si parte dal seno non usato la volta prima!francybf ha scritto:Ale, a me in H hanno sempre detto di fare 10 minuti da una tetta e poi provare ad attaccare il bimbo dall'altra...e alla poppata successiva partire dal seno che non era stato "poppato" per ultimopoi veramente non so...a casa ho allattato pochissimo al seno e poi solo LA, quindi non ho esperienza
![]()
Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
- francybf
- Silver~GolGirl®
KAREN
per il menage a 4...vedrai che ti ci abituerai in frettissima
Tu fai ancora addormentare emma di pomeriggio? tommaso dorme solo se ne ha voglia ormai...io non mi ci provo nemmeno a farlo dormire
tanto spesso ha più sonno lui di Niccolò 

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Discorso LA:come vi avrò già detto altre volte Claudio l'ho allattato solo 3 settimane perchè poi ho avuto una trombosi alla gamba e i farmaci che prendevo erano nocivi.
Claudio è sempre stato un bambino sano ed è cresciuto bene quindi non demonizziamo il LA perchè quando non è possibile allattare al seno è una salvezza
Claudio è sempre stato un bambino sano ed è cresciuto bene quindi non demonizziamo il LA perchè quando non è possibile allattare al seno è una salvezza

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)