GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Bloccato
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE S'AVVICINA E FA INGRASSARE LA MARZOLINA!

Messaggio da tatacaro » 9 dic 2008, 17:49

Ciao mammine dolci!!! :cuore

Innanzitutto un pensiero per la nostra Stefy.... :coccola :coccola

Purtroppo in questi ultimi giorni non riesco proprio a collegarmi, ho troppo da fare in ufficio... siamo agli sgoccioli e devo sistemare tutto, quindi tra questa settimana e la prossima mi voglio togliere tutto quello che mi viene in mente anche perchè poi da dopo Natale in poi mi aspetta per l'ultima volta il momento dei pagamenti e non riuscirei più a vedere gli arretrati etc... ho letto talmente velocemente che non mi ricordo quasi niente...
Vi racconto il nostro week-end lungo... siamo andati a pranzo dagli stronzuoceri che, come avevo previsto, hanno ricominciato a non chiedere più niente e a non interessarsi più... ma onestamente meglio! Poi siamo andati in giro per regali e tra sabato e domenica ce li siamo tolti praticamente tutti... manca ancora il mio papino, al quale però so già cosa regalare, quindi stà solo ad andare e concretizzare... ieri invece pranzo con gli amici e poi a casa a fare l'albero... ragazze so che è presto ma non vedo l'ora che sia il prossimo Natale.. con la piccola sarà tutta un'altra cosa...
approposito di piccola e di regali.. ma lo sapete che ha più regali lei sotto l'albero che tutti noi messi insieme? Uno gliel'ha fatto mio marito, due mia mamma e uno mio fratello (lo zio orgoglioso!!!) e poi uno glielo farò io... meno male che non vogliamo viziarla!!! :ahaha
Invece, come alcune di voi, anche io oggi non sto molto bene... sono molto stanca... la mia piccolina si muove in continuazione, specialmente la notte, e mi rende difficile prendere sonno e dormire decentemente... infatti sono già tre notti che mi rigiro tutto il tempo... in più ora la schiena comincia a risentire e basta camminare un pò di più perchè mi venga male... in più per chiudere il quadretto inizio ad avere anche spesso mal di stomaco e bruciori.. insomma mi inizio a stancare... e manca ancora così tanto tempo.... però d'altra parte inizio ad intravedere il traguardo... dopo le feste scommetto che il tempo passerà ancora più velocemente...
Vabbè... ora scappo... vedo se riesco a collegarmi stasera....
Ragazze mie vi voglio bene...
:bacio
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 9 dic 2008, 17:53

Ragazze non avevo mai fatto il calcolo dei giorni mancanti... me ne mancano 83!!!! Non pensavo così pochi!!! :urka :urka

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 dic 2008, 17:59

Buonasera panzottine marzoline!
Friky75 ha scritto: jordan io vivo tra Asti e Alba, sono nel primo paese in provincia di Cuneo dalla parte di Asti per intenderci...quindi non proprio in montagna ma probabilmente un pò più in alto di Novara...
Dove andrai a partorire, avete buone strutture lì?
Partorirò proprio a novara, è a un quarto d'ora, max venti min da casa mia e Beatrice è nata lì e mi ero trovata bene.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 dic 2008, 18:09

Nane ha scritto: Jordan.....provincia di Novara dove??? Conosci Colazza?
Io sono di Bellinzago, vicino a Oleggio, Colazza in effetti l'ho già sentita ma in questo momento proprio non mi viene dove tira... :fischia

Occidente cavoli proprio un pessimo inizio... Come si è permessa quella di parlare così a una bimba di tre anni? :martello

El non si può mai stare tranquille! Io sono in ultra ansia x sta varicella che sta girando! :buuu

:bacio :bacio a tutte!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 dic 2008, 18:13

Tatacaro anche Ginevra si muove tanto di notte, dicono che nella pancia prendono già il ritmo sonno veglia che avranno le prime settimane!!! Andiamo bene!!! Le notti che non ho perso con la prima le recupero con la seconda! :sorrisoo

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 9 dic 2008, 18:16

jordan ha scritto:Tatacaro anche Ginevra si muove tanto di notte, dicono che nella pancia prendono già il ritmo sonno veglia che avranno le prime settimane!!! Andiamo bene!!! Le notti che non ho perso con la prima le recupero con la seconda! :sorrisoo
Le mie fanno a turno....appena si addormenta una si sveglia l'altra...la vedo davvero male... :fischia
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 dic 2008, 18:29

antola ha scritto: Le mie fanno a turno....appena si addormenta una si sveglia l'altra...la vedo davvero male... :fischia
:ahaha

Beh il lato positivo è che fai tutto in una volta!

Ma si distinguono l'uno dall'altro i movimenti dei gemelli? :domanda

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 9 dic 2008, 19:04

Jordan, allora sai dov'è Tornavento.
Ci vado spesso a passeggiare di domenica... o meglio, ci andavo.
Adesso basta che cammino per 10 metri e ho il fiatone :x:

Nane, la stronzuocera non la presto: LA REGALO! E non accetto resi :fischia :fischia
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 9 dic 2008, 19:14

ragazze come state?

oggi ho fatto le analisi del sangue ed ho prenotato il corso preparto! :yeee :yeee :yeee

inizio previsto: 16 gennaio!!! in tuta e con materassino da ginnastica :ok (verrà anche il papy!)

purtroppo ho la schiena a pezzi. la notte per il dolore mi sveglio e non riesco a cambiare posizione :che_dici

a lavoro mi muovo come un bradipo, le scale mi stancano e faccio continuamente "UUUUUU...." "UUUUUUU...." sembro un animale in via di estinzione :ahah
le altre vocali le snobbo alla grande...
non oso immaginare durante il parto! ululerò nel vero senso della parola :ahah
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 9 dic 2008, 19:52

ragazze ho la pressione bassissima da qualche giorno, ora 90/58 :urka :urka ho preso le gocce , ma sta pressione cosi' non fa male al piccolo, vero??
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 dic 2008, 19:58

LadyRock ha scritto:Jordan, allora sai dov'è Tornavento.
Ci vado spesso a passeggiare di domenica... o meglio, ci andavo.
Adesso basta che cammino per 10 metri e ho il fiatone :x:
Veramente no!!!! Non so dove sia, in compenso colazza è dalle parti del lago vero? Ma come sono ignorante!!!!! :fischia

Quest'anno odio le luci natalizie, :bomba ... dopo quelle di fuori che ieri hanno dato forfait, adesso anche quelle dell'albero minacciano sciopero :pistole :aargh

Xò ho fatto un bel presepino dopo anni che non lo facevamo! :emozionee

:bacio :bacio

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 9 dic 2008, 20:35

ho fatto l albero di Natale però lo devo finire. e ho fatto il presepe ci ho messo anche la neve sulle montagne. :fischia

anche i vostri piccoli quando state ferme si agitano?
i miei e da un paio di giorni che la notte stanno buoni e non scalciano. :emozionee però la mattina si scatenano. :hi hi hi hi

per che ha chiesto se si capisce chi dei due scalcia non lo so. io non lo capisco perchè quando scalciano lo fanno insieme. :aargh sembra che ho dei pugni dentro la pancia che vogliono uscire. :ahah

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 9 dic 2008, 22:17

letizia75 ha scritto:ragazze ho la pressione bassissima da qualche giorno, ora 90/58 :urka :urka ho preso le gocce , ma sta pressione cosi' non fa male al piccolo, vero??
Credo che sia meglio avere la pressione bassa che alta, io "viaggio" sempre con la massima sotto i 100....ma abbondantemente! Però verifica se puoi prendere le gocce perchè a me sia la gine sia il medico hanno detto che il Gutron in gravidanza non va bene...quindi vado di calze a compressione graduata, gatorade e simili...

Ciccette vi saluto, vado a nanna finchè dura la tregua (Greta si è addormentata senza tossire troppo ma aveva la febbre alta poverina...stimo un risveglio forzato entro e non oltre le due di stanotte.. :che_dici )...Spero che guarisca presto...così si può ammalare Viola!!! :aargh E'matematico, sto solo aspettando il primo colpo di tosse... :grrr
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 9 dic 2008, 23:25

Volevo raccontarvi un po' di cose, ma ho letto di Stefy...quindi tante coccole per te Stefy :cuore
Mi dispiace tanto!
Tiziana

Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 10 dic 2008, 7:59

Buongiorno marzoline belle!

Qui nevica, è già la seconda volta sto mese. Poteva aspettare verso natale xò, va beh...

Mi bevo il mio the con le campagnole e comincio la giornata, a stasera!

Buona giornata a tutte!!! :bacio :bacio

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 10 dic 2008, 8:24

Buongiorno a tutte, nevica anche qui (e dalla quantità che c'è sulle macchine direi che lo ha fatto per tutta la notte...!), siamo di nuovo belli sommersi, per cui me ne starò tranquilla al calduccio del camino con le mie tre creaturine... :cuore

Buona giornata a tutte, aspetto la brioche che il maritino è andato a prendere (che ammmmmmore...... :emozionee ) e inizio la giornata anche io...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 10 dic 2008, 8:25

Dimenticavo: vorrei che chi avesse qualche notizia delle assenti ce lo facesse sapere, da pam pam a boxerina, a nutella e via dicendo....VI ASPETTIAMO!

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 10 dic 2008, 8:56

Un buongiorno pieno di :sorrisoo a tutte le marzoline!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 10 dic 2008, 9:08

:cuore buongiorno belle panzette :cuore

La mia panza lievita sempre di piu...e di conseguenza anche i miei kg!! Che tristezza...di Nicole con qsto peso stavo già verso la fine della gravidanza! :buuu diventerò una mongolfiera!!!!!

cavoloooooooooooooo mi ha appena chiamato mio marito... c'è un caso di scarlattina in classe di mia figlia...e noi non l'abbiamo avuta...nessuno dei tre!!!! e che cavolooooooooooooooooooooooo ma succede tutto in quella scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio piu!!!!!!!!!!

che tristezza qsto periodo!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 10 dic 2008, 9:09

Buongiorno panzerottine care!! :cuore :cuore
Come state? Io finalmente stanotte sono riuscita a dormire dopo tre giorni d'inferno... qui nevica ma non abbastanza e nelle strade più battute non si ferma nemmeno... peccato! Venisse almeno una nevicata di quelle di Natale!!!
Iniziamo un pò tutte vedo il corso preparto... io farò il primo incontro di presentazione il 23 dicembre!! :yeee :yeee tra l'altro lo farà insieme a me una amica che frequentavo parecchio anni fa e che ho reincontrato con il pancione!! Inoltre abbiamo la scadenza con 2 giorni di differenza e partoriremo nello stesso ospedale!! Che casi nella vita!!!

jordan ha scritto:Tatacaro anche Ginevra si muove tanto di notte, dicono che nella pancia prendono già il ritmo sonno veglia che avranno le prime settimane!!! Andiamo bene!!! Le notti che non ho perso con la prima le recupero con la seconda! :sorrisoo
Jordan in tal caso la vedo davvero tremenda!!! La mia cucciola è da sempre (almeno da quando la sento... ed è parecchio tempo!) che la notte si scatena.. però come ho già detto più di una volta lei è sempre in movimento... anche adesso è già là che scalcia e si agita e in una giornata intera sono poche le ore che sta proprio ferma!!! Spero che questo non sia veramente indice del suo temperamento... :urka

Buona mattinata a tutte, vado a lavorare....

Bloccato

Torna a “Marzo”