Innanzitutto un pensiero per la nostra Stefy....

Purtroppo in questi ultimi giorni non riesco proprio a collegarmi, ho troppo da fare in ufficio... siamo agli sgoccioli e devo sistemare tutto, quindi tra questa settimana e la prossima mi voglio togliere tutto quello che mi viene in mente anche perchè poi da dopo Natale in poi mi aspetta per l'ultima volta il momento dei pagamenti e non riuscirei più a vedere gli arretrati etc... ho letto talmente velocemente che non mi ricordo quasi niente...
Vi racconto il nostro week-end lungo... siamo andati a pranzo dagli stronzuoceri che, come avevo previsto, hanno ricominciato a non chiedere più niente e a non interessarsi più... ma onestamente meglio! Poi siamo andati in giro per regali e tra sabato e domenica ce li siamo tolti praticamente tutti... manca ancora il mio papino, al quale però so già cosa regalare, quindi stà solo ad andare e concretizzare... ieri invece pranzo con gli amici e poi a casa a fare l'albero... ragazze so che è presto ma non vedo l'ora che sia il prossimo Natale.. con la piccola sarà tutta un'altra cosa...
approposito di piccola e di regali.. ma lo sapete che ha più regali lei sotto l'albero che tutti noi messi insieme? Uno gliel'ha fatto mio marito, due mia mamma e uno mio fratello (lo zio orgoglioso!!!) e poi uno glielo farò io... meno male che non vogliamo viziarla!!!

Invece, come alcune di voi, anche io oggi non sto molto bene... sono molto stanca... la mia piccolina si muove in continuazione, specialmente la notte, e mi rende difficile prendere sonno e dormire decentemente... infatti sono già tre notti che mi rigiro tutto il tempo... in più ora la schiena comincia a risentire e basta camminare un pò di più perchè mi venga male... in più per chiudere il quadretto inizio ad avere anche spesso mal di stomaco e bruciori.. insomma mi inizio a stancare... e manca ancora così tanto tempo.... però d'altra parte inizio ad intravedere il traguardo... dopo le feste scommetto che il tempo passerà ancora più velocemente...
Vabbè... ora scappo... vedo se riesco a collegarmi stasera....
Ragazze mie vi voglio bene...