CHI...IO??????? :ahah :ahahcamilla ha scritto:e in paricolare a Friky sperando che "apra le gambe"!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
- Friky75
- Master~GolGirl®
Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®
Socia io propongo sempre la solita, sana craniata in faccia....chissà che tuo marito non rinsavisca...sai, a volte hanno solo un neurone funzionante, e non sempre è quello giusto...!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ma povero, non è sempre rompipalle (altrimenti l'avrei defenestrato già 20 anni fa!).Friky75 ha scritto:Socia io propongo sempre la solita, sana craniata in faccia....chissà che tuo marito non rinsavisca...sai, a volte hanno solo un neurone funzionante, e non sempre è quello giusto...!
Anzi, di solito è dolce, premuroso, attento e... arrapato!
Ecco, sarà che non si

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ehm...QUELLO è il neurone di cui parlavo...quello è sempre ATTIVO...LadyRock ha scritto: Anzi, di solito è dolce, premuroso, attento e... arrapato!
Ecco, sarà che non sipiù che lo rende nervosetto :ahah :ahah :ahah

- letizia75
- Expert~GolGirl®
LAMPI E TUONI, SPENGO IL PC
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- efes
- Expert~GolGirl®

Noi non siamo stati inseriti nel nuovo post...
dpp 13 marzo. Stiamo aspettando Alessandro
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- Friky75
- Master~GolGirl®
efes sono sicura che nane non voleva dimenticarti...è che siamo tante ed alcune di noi passano solo ogni tanto.... 

- efes
- Expert~GolGirl®
Sì lo immagino.
Adesso vado a stirare, ci sentiamo stasera.

Adesso vado a stirare, ci sentiamo stasera.

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Cucciole, vado a fare l'ennesimo giro in cerca di lettini & Co.
E spero di incontrare nei negozi SOLO mamme ROTTAMI come me e non strafighe agili e con la pancia finta, evidentemente!!! :ahah :ahah :ahah
A dopo
E spero di incontrare nei negozi SOLO mamme ROTTAMI come me e non strafighe agili e con la pancia finta, evidentemente!!! :ahah :ahah :ahah
A dopo

Mamma dal 09.03.09
- Friky75
- Master~GolGirl®
Ciao lady, divertiti e goditi lo shopping....!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
LadyRock ha scritto:Cucciole, vado a fare l'ennesimo giro in cerca di lettini & Co.
A dopo
:ahah :ahah :ahah buono shopping Lady

- silla
- Original~GolGirl®
Buongiorno marzoline belle! (tutte ancor + belle in versione balenottere
)
io la morfo la faccio la prossima settimana ma sono tranquilla perche' ho fatto gia' la pre-morfo ed e' andata benone! speriamo di non avere sorprese spiacevoli!
si parla di soci? giusto ieri serataccia con il mio, proprio non ci arriva a capire che la sera sono stanchissima! ieri poi avevo le contrazioni e dopo aver preparato la cena per noi e per la cucciola volevo solo riposarmi! lui pretende che apparecchi, metta in tavola le cibarie e sparecchi dopo mengiato mentre lui "si rilassa" sul divano!!
quando fa cosi' lo ucciderei!! e infatti credo che per un po' della cena non mi preoccupero' piu'! si mangi le gallette se vuole, io non cucino piu'!
invece per quanto riguarda i bonazzi non riesco proprio a seguirvi: queste icone super-sexi non mi hanno mai affascinato piu' di tanto...
saro' strana, ma non riesco a provare un'emozione al solo ammirare una bella foto... ma sono anomala, lo so... di mio marito mi sarei innamorata anche se fossi stata cieca, e' stata una cosa "chimica" come si dice a volte, e anzi, e' pure troppo belloccio per i miei gusti e quando rimorchia mi [email protected] proprio tanto!

io la morfo la faccio la prossima settimana ma sono tranquilla perche' ho fatto gia' la pre-morfo ed e' andata benone! speriamo di non avere sorprese spiacevoli!

si parla di soci? giusto ieri serataccia con il mio, proprio non ci arriva a capire che la sera sono stanchissima! ieri poi avevo le contrazioni e dopo aver preparato la cena per noi e per la cucciola volevo solo riposarmi! lui pretende che apparecchi, metta in tavola le cibarie e sparecchi dopo mengiato mentre lui "si rilassa" sul divano!!

quando fa cosi' lo ucciderei!! e infatti credo che per un po' della cena non mi preoccupero' piu'! si mangi le gallette se vuole, io non cucino piu'!
invece per quanto riguarda i bonazzi non riesco proprio a seguirvi: queste icone super-sexi non mi hanno mai affascinato piu' di tanto...
saro' strana, ma non riesco a provare un'emozione al solo ammirare una bella foto... ma sono anomala, lo so... di mio marito mi sarei innamorata anche se fossi stata cieca, e' stata una cosa "chimica" come si dice a volte, e anzi, e' pure troppo belloccio per i miei gusti e quando rimorchia mi [email protected] proprio tanto!

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- anelel
- Original~GolGirl®
ciao ragazze
latito molto perchè sono sempre stanca
Alice è sempre più pesante, la casa per quel poco che faccio mi pesa più di Alice e così qualndo posso riposare (quasi mai) non riesco a stare su pc
Però siamo andati un week end a villach per rilassarci (il socio, io guardavo
)
Alice si è divertita in piscina, ci sono foto nuove se volete vedere.
il 3 nov ho fatto morfologica e il 5 una visita in più, domani ritiro risultati esami sangue e urine
Intanto sto facendo breve cura con ovuli per scongiurare infezioni
Sto bene, ma affaticata, non trovo posizione comoda in nessun posto, respiro affannoso ecc..
il fagiolo è GRANDE, cresce benone e ho visto che è più pesante della media che c'è in prima pagina... speriamo non mi distrugga.... e sono anche ingrassata sono + 7 e furoi dalla media della prima pag. La gine dice tutto ok,
prossime visite il 22/12 eco e il 31/12 visita
voi sentite contrazioni?
io sempre indecisa se è l'intestino o contrazioni, ma siccome sono ancora qua è l'intestino!
SI MUOVE TANTISSIMO
latito molto perchè sono sempre stanca
Alice è sempre più pesante, la casa per quel poco che faccio mi pesa più di Alice e così qualndo posso riposare (quasi mai) non riesco a stare su pc
Però siamo andati un week end a villach per rilassarci (il socio, io guardavo

Alice si è divertita in piscina, ci sono foto nuove se volete vedere.
il 3 nov ho fatto morfologica e il 5 una visita in più, domani ritiro risultati esami sangue e urine
Intanto sto facendo breve cura con ovuli per scongiurare infezioni
Sto bene, ma affaticata, non trovo posizione comoda in nessun posto, respiro affannoso ecc..
il fagiolo è GRANDE, cresce benone e ho visto che è più pesante della media che c'è in prima pagina... speriamo non mi distrugga.... e sono anche ingrassata sono + 7 e furoi dalla media della prima pag. La gine dice tutto ok,
prossime visite il 22/12 eco e il 31/12 visita
voi sentite contrazioni?
io sempre indecisa se è l'intestino o contrazioni, ma siccome sono ancora qua è l'intestino!

SI MUOVE TANTISSIMO
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Silla
e fai bene a non cucinare più!!!
Mi marito in casa fa tutto esattamente come me e ci mancherebbe
Per fortuna non è mai stato un problema, questo.
La cosa che mi scoccia da matti è che lavora troppissimissimo e a casa ci sta poco e niente

Mi marito in casa fa tutto esattamente come me e ci mancherebbe

La cosa che mi scoccia da matti è che lavora troppissimissimo e a casa ci sta poco e niente

- Friky75
- Master~GolGirl®
Scusate se vado OT, ma ho trovato una pagina molto interessante, dove le 3 ecografie consiglite sono spiegate benissimo, soprattutto la morfo..
http://www.*****.it/ecoost.htm#Ecograf ... logica%22)
http://www.*****.it/ecoost.htm#Ecograf ... logica%22)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Anelel, che bella Alice! Che allegria che sprizza dal suo primo piano
Mi sono persa le news: cosa c'è nel pancino: sorellina o fratellino?

Mi sono persa le news: cosa c'è nel pancino: sorellina o fratellino?

- Friky75
- Master~GolGirl®

- Friky75
- Master~GolGirl®
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma qual è il problema????
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
friky scrivilo staccando la prima lettera, così non lo nasconde. Sarà un sito concorrente