ti ho mandato un messagio in privato.Deb ha scritto:Picco io quel sito di modificazione foto non riesco a usarlo..l'arte dell'impedimento :ahah
io puire ho msn
[email protected]
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- 
				piccolamamma

Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- 
				dora75
 - Basic~GolGirl®

...che voglia di bere un bicchiere di prosecco!!...buono....

- Deb
 - Bronze~GolGirl®

- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

dora75 ha scritto:...che voglia di bere un bicchiere di prosecco!!...buono....
hhmmmmmm, allora nascerà bionda Linda
- Deb
 - Bronze~GolGirl®

cmq che bel nome Linda..uff solo mio marito me li bocciava tutti 

J
						- 
				dora75
 - Basic~GolGirl®

il primo nome che avevamo scelto era Aurora....
ma i tedeschi lo pronunciano malissimo...quindi ci abbiamo rinunciato

anche Martina è un bel nome.....

ma i tedeschi lo pronunciano malissimo...quindi ci abbiamo rinunciato
anche Martina è un bel nome.....
- Deb
 - Bronze~GolGirl®

anch'io Aurora sai...Lory se era femmina si doveva chiamare così!
però mi piacciono tanto i nomi con la L
Letizia,Linda Lara..
o Camilla
Martina mi convince ancora poco

però mi piacciono tanto i nomi con la L
Letizia,Linda Lara..
o Camilla
Martina mi convince ancora poco
J
						- 
				dora75
 - Basic~GolGirl®

voi che siete in Italia.....avete giocato al Lotto oggi,vero?!

- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

nodora75 ha scritto:voi che siete in Italia.....avete giocato al Lotto oggi,vero?!
Linda è un bel nome e ha pur eun bellissimo significato.
Deb, scusa ma come non ti convince il nome che hai scelto per tua figlia?
- 
				dora75
 - Basic~GolGirl®

buona serata mammine!
a domani

a domani
- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Ciao mammine adorate!!!
Vi scrivo da casa, oggi non sono andata a lavorare, mi sentivo troppo stanca ed ho preferito riposarmi dato che siamo in un momento in cui non c'è molto da fare....
Innanzitutto Stefy mi dispiace davvero tanto per la tua mamma, non ho parole da dirti e non posso nemmeno immaginare cosa stai passando ma ti sono vicina con il cuore, per qualsiasi necessità o desiderio di parlare, non fai altro che chiamare, io ci sarò!

Ho letto delle vostre morfo, sono contenta che tutto sia andato bene!!!

Ho letto delle richieste dei vostri ospedali, beh anche il mio richiede i cambi impacchettati uno per uno con sopra il nome del piccino mentre della famosa guaina non dice niente. Io ho letto su diversi libri che è consigliata anche dopo il parto naturale quindi aspetterò il corso pre-parto e chiederò direttamente alle ostetriche...
approposito Titta che brava, alla fine hai chiamato tu!!!! Grazie mille!!! Allora c'è ancora tempo! Comunque ora ti mando un mp e la prossima settimana dobbiamo incontrarci!!! Però quando stai male devi stare a casa capito?????

Sapete? Stanotte mi sono svegliata e ho avuto la netta impressione che Gaia avesse il singhiozzo.... sentivo dei colpetti leggeri e ritmici, tipo ogni 8-10 secondi e li ho sentiti per circa un quarto d'ora... secondo voi mammine esperte??? Mi ha fatto una tenerezza!!! Ma io la amo così tanto questa bambina, non potrei più vivere senza di lei... io ora la considero come se fosse già fuori perchè sento che abbiamo un contatto...mi inizio a rendere conto di cosa le piace... tipo quando suono il piano sento che all'improvviso si calma e se mi fermo scalcetta come se volesse ancora musica!!! Non oso immaginare cosa succederà quando lei sarà fuori!!!! Scusate questo momento di tenerezza sfrenata ma ci sono giorni in cui mi sento moooolto sensibile!!!

Vi scrivo da casa, oggi non sono andata a lavorare, mi sentivo troppo stanca ed ho preferito riposarmi dato che siamo in un momento in cui non c'è molto da fare....
Innanzitutto Stefy mi dispiace davvero tanto per la tua mamma, non ho parole da dirti e non posso nemmeno immaginare cosa stai passando ma ti sono vicina con il cuore, per qualsiasi necessità o desiderio di parlare, non fai altro che chiamare, io ci sarò!
Ho letto delle vostre morfo, sono contenta che tutto sia andato bene!!!
Ho letto delle richieste dei vostri ospedali, beh anche il mio richiede i cambi impacchettati uno per uno con sopra il nome del piccino mentre della famosa guaina non dice niente. Io ho letto su diversi libri che è consigliata anche dopo il parto naturale quindi aspetterò il corso pre-parto e chiederò direttamente alle ostetriche...
approposito Titta che brava, alla fine hai chiamato tu!!!! Grazie mille!!! Allora c'è ancora tempo! Comunque ora ti mando un mp e la prossima settimana dobbiamo incontrarci!!! Però quando stai male devi stare a casa capito?????
Sapete? Stanotte mi sono svegliata e ho avuto la netta impressione che Gaia avesse il singhiozzo.... sentivo dei colpetti leggeri e ritmici, tipo ogni 8-10 secondi e li ho sentiti per circa un quarto d'ora... secondo voi mammine esperte??? Mi ha fatto una tenerezza!!! Ma io la amo così tanto questa bambina, non potrei più vivere senza di lei... io ora la considero come se fosse già fuori perchè sento che abbiamo un contatto...mi inizio a rendere conto di cosa le piace... tipo quando suono il piano sento che all'improvviso si calma e se mi fermo scalcetta come se volesse ancora musica!!! Non oso immaginare cosa succederà quando lei sarà fuori!!!! Scusate questo momento di tenerezza sfrenata ma ci sono giorni in cui mi sento moooolto sensibile!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34    ♥♥♥  Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Approposito.... ma che bello il nuovo post!!!!!  

lo scherzetto me lo avete fatto anche a me... vi lascio ieri sera da una parte e vi ritrovo dall'altra e con otto pagine di arretrati!!!!! 
Brava Stefy!!!!

Brava Stefy!!!!
- 
				piccolamamma

si ho giocato!dora75 ha scritto:voi che siete in Italia.....avete giocato al Lotto oggi,vero?!
- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Io ho giocato la volta scorsa...non ne ho preso nemmeno uno....  

Comunque la proposta del sistemone delle marzoline è sempre aperta...

Ragazze vado a preparare cena....se riesco mi collego dopo!!!!
Un mega bacio a tutte!!!

Comunque la proposta del sistemone delle marzoline è sempre aperta...
Ragazze vado a preparare cena....se riesco mi collego dopo!!!!
Un mega bacio a tutte!!!
- 
				siria80
 - Active~GolGirl®

Buonesera mammine, 
oggi primi acquisti per Giorgio, forse forse ora me ne rendo conto, pian piano, che emozione!

Ho già visto la videocassetto 10 volte, ma ogni volta mi piace sempre di più! il mio patatino!
E pensare che se mi avessero chiesto di scommettere avrei puntato tutto sulla femmina, ora che so di avere in pancia quella pallottolina tutta rotonda con il pisellino mi sembra di toccare il cielo con un dito!
Per il discorso parto, come ho già scritto una volta, ora non ci voglio neanche pensare, non escludo nulla a priori, piano piano arriverà anche il momento in cui ci dovrò pensare per forza e magari prendere anche decisioni! Siccome sono già straemotiva e ansiosa di mio...meglio vivere alla giornata!

per Stefy!!!

oggi primi acquisti per Giorgio, forse forse ora me ne rendo conto, pian piano, che emozione!
Ho già visto la videocassetto 10 volte, ma ogni volta mi piace sempre di più! il mio patatino!
E pensare che se mi avessero chiesto di scommettere avrei puntato tutto sulla femmina, ora che so di avere in pancia quella pallottolina tutta rotonda con il pisellino mi sembra di toccare il cielo con un dito!
Per il discorso parto, come ho già scritto una volta, ora non ci voglio neanche pensare, non escludo nulla a priori, piano piano arriverà anche il momento in cui ci dovrò pensare per forza e magari prendere anche decisioni! Siccome sono già straemotiva e ansiosa di mio...meglio vivere alla giornata!
 mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405   gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm 
						- el
 - Original~GolGirl®

ragazze a me subito dopo partorito mi hanno sconsigliato la guaina in ospedale...perchè dicevano che l addome si riprendeva in fretta..
ma...cmq io l ho ascoltati...
la pancia nn tornerà cmq piu cm prima di aver partorito io avevo un addome scolpito e bello piatto e a distanza di un anno e mezzo ero asciutta ma la parte bassa era rimasta ancora morbida e quando ti siedi fa il rotolino :ahah ù
avete presente?????poi io peso 50 kg per 1.68..percio sn bella magrina..

ma...cmq io l ho ascoltati...
la pancia nn tornerà cmq piu cm prima di aver partorito io avevo un addome scolpito e bello piatto e a distanza di un anno e mezzo ero asciutta ma la parte bassa era rimasta ancora morbida e quando ti siedi fa il rotolino :ahah ù
avete presente?????poi io peso 50 kg per 1.68..percio sn bella magrina..
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
						- swami80
 - Active~GolGirl®

Ciao a tutte marzoline 

w il nuovo post 

Stefy mi dispiace tanto per tua mamma, ti sono vicina con il cuore!

per tutte le morfo andate bene!! 

Io stamani toxo e urine, per la morfo devo aspettare ancora più di 2 settimane che palline!

Stefy mi dispiace tanto per tua mamma, ti sono vicina con il cuore!
Io stamani toxo e urine, per la morfo devo aspettare ancora più di 2 settimane che palline!
Silvia    ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!!  Marzolina '09  Ottobrina '11
						- Stefy74
 - Platinum~GolGirl®

El a me invece con la guaina la panza è ritornata piatta  

Ma a terzo figlio ritengo che sperare che riaccada sia utopia :ahah
Tatacaro
  e ancora non hai visto niente  

Ma a terzo figlio ritengo che sperare che riaccada sia utopia :ahah
Tatacaro
- LadyRock
 - Master~GolGirl®

Porca vacca!
Mi sono arrabbiata un attimo per un lavoro (che proprio non vuol saperne di uscirmi bene!!) e ho sentito il cuore pulsarmi forte nelle orecchie.
Mi sono misurata la pressione e mi è salita dai 100 di massima soliti a 110!
Uff... la pazienza non è il mio forte

Oooooooooommmmmmmmmm... ooooooooommmmmmmmmm....

Mi sono arrabbiata un attimo per un lavoro (che proprio non vuol saperne di uscirmi bene!!) e ho sentito il cuore pulsarmi forte nelle orecchie.
Mi sono misurata la pressione e mi è salita dai 100 di massima soliti a 110!
Uff... la pazienza non è il mio forte
Oooooooooommmmmmmmmm... ooooooooommmmmmmmmm....
 Mamma dal 09.03.09 
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
						* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Simhona
 - Active~GolGirl®

...domani all'una ho l'eco di controllo post amnio... che emozione che ci rivediamo, speriamo tutto bene mi auto 
 .
Io 110 ce l'ho come normale questi giorni e 68 la minima, dovrei giocarmi 11 e 68 sulla ruota di Roma.
Vado a cucinare. Bacettoni

Io 110 ce l'ho come normale questi giorni e 68 la minima, dovrei giocarmi 11 e 68 sulla ruota di Roma.
Vado a cucinare. Bacettoni
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga