GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La marzolina inizia le spese e va all'assalto del 5^ mese

Bloccato
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La marzolina inizia le spese e va all'assalto del 5^ mese

Messaggio da Deb » 16 ott 2008, 8:14

buongiorno ciccine :yeee :yeee :yeee

a monte di tutto un duro periodo
io credo che farò il cesareo se me lo consentono...
che dite?
però la strada è lunga e tortuosa..
:bacio
ma iniziamo con argomenti leggeri va!
quelli sotto,due con bimbo di 4 anni
ci han svegliati urlando alle 6 :che_dici dico ma è possibile :martello
ora lory ridorme io sembro uno zombie :buuu
J

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 ott 2008, 8:44

Buongiorno mammine!!!
Buongiorno Deb salutami i tuoi vicini di sotto!!! :ahaha
Come andiamo? Qui oggi è una giornata da schifo, pioggerellina e un'umidità stratosferica, sembrano le otto e mezza di sera ed io non ho voglia di lavorare nè di fare niente...
Sono rimasta un pò interdetta per il discorso della laparo... ma possibile che il mio ex ginecologo (che mi ha operata, lui in persona!!!!) non mi abbia accennato nulla di questa storia??? E' pur vero che a me non hanno toccato l'utero ma le ovaie, pensate che possa lo stesso causare un problema?? Io non penso però ora chiederò....
Vabbè ragazzuole scappo.... non so se ci sono visite ma mi sembrava che qualcuna dovesse fare la morfo oggi!!! In qualsiasi caso tanti :incrocini :incrocini :incrocini e tanti baci mie dolci mammine, vi voglio bene!!! :bacio :bacio :bacio
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 ott 2008, 8:51

anche qui!!fa un freddo cane ho eprsino acceso i riscaldamenti,ma che noia!! :che_dici
anche la mia amica fa il tc per la storia che dite..però se si può provare il naturale dopo un cesareo credo che non renda particolarmente difficile un naturale nei casi vostri...setite il gino gino :hi hi hi hi

vi bacio e scappo pure io...che ora si sveglia il distruttore :hi hi hi hi

a dopo e bacioni :bacio
J

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 ott 2008, 8:52

Buongiorno :bacio

LadyRock, per fortuna hai tutto il tempo di approfondire la questione. Manomale che te ne sei accorta TU, dato che la tu ginecologa è un pò troppo superficiale :che_dici

Tacaro, non credo che un intervento alle ovaie possa mettere in discussione un parto naturale :incrocini

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 16 ott 2008, 9:01

Buongiorno a tutte care mammine...anche qui tempo da schifo.. per la sveglia invece non mi posso lamentare visto che mio fratello rientrato dal turno di notte mi ha portato un bel caffè... :sorrisoo (cosa non si farebbe per il futuro nipote) se era solo per me... COL CAVOLO!!!
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 ott 2008, 9:06

Buongiorno care marzoline mie!

Come va????

Io ho un sonno tremendo. Ore 5:30 è suonata la sveglia che il socio è partito per 3 giorni.....e io non mi sono più riaddormentata. Ho timbrato in ufficio alle 7:50 :urka
Ora mi riaddormenterei volentieri!!!!

Dato che il socio è dalle parti di roma x lavoro, Sabato passa a ritirare i suoi genitori....e li porta a milano. Hanno detto che quando saranno qui poi decidono quando fare il biglietto di ritorno....resteranno almeno una settimana! E' la prima volta che vengono su....e che stiamo insieme per più di 2 giorni.....non penso che ci saranno problemi ma un po' di ansia c'è.... :fischia

Buona giornata a tutte!!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 16 ott 2008, 9:13

in bocca al lupo con i suoceri cara nane!! vedrai che andrà tutto bene, ma visto che il detto è "dopo tre giorni l'ospite...." magari compra tu i biglietti di ritorno!! non si sà mai!! :ahaha
un bacione buona giornata!!

PS: come noto dai nostri contatori siamo quasi gemelle di panza..come mai a te mancano 151 e a me 181 giorni?? il mistero del contatore..... :ahaha :ahaha
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 ott 2008, 9:13

Nane come ti capisco,lo sai...da me quando nasce marty si fermano un mese :che_dici mi suicido prima misa!!

baci a tutte nel mentre :bacio
J

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 16 ott 2008, 9:15

Buongiorno a tutte belle MARZOLINE! :bacio

...mi accodo nel segnalare la giornata da schifo che c'è anche qui, cielo grigio, umido ...buio! :che_dici

Ho messo su qualche fotina.... :sorrisoo
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 16 ott 2008, 9:22

Deb ha scritto:Nane come ti capisco,lo sai...da me quando nasce marty si fermano un mese :che_dici mi suicido prima misa!!

baci a tutte nel mentre :bacio
e mia suocera che si vuole mettere addirittura in aspettativa dal lavoro da marzo in poi?? ne vogliamo parlare?? ma perchè prendere iniziative così?? :pistole

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 ott 2008, 9:36

Ragazze queste suocere.... certo io per precauzione devo sempre calmare un pochino anche mia mamma, che anche lei è una suocera e che è la più pericolosa.... anche perchè abita nel nostro palazzo... ma ho trovato una tattica... invece di aspettare che sia lei che prenda iniziative strane, la guido a prendere le iniziative che dico io... cioè per esempio se capisco che vuole comprare delle cosine per il bambino magari io le dico "sai cosa facciamo, andiamo insieme un pomeriggio e le guardiamo insieme!!" o cose del genere...
Non è semplice mediare... loro sono i nonni e hanno certi diritti, ma d'altro canto noi siamo i genitori e apparte questo abbiamo anche il diritto di avere un pò di pace, specialmente in questa occasione...
DIDA avevi ragione che la tua pancia è metà della mia!!! Tra l'altro stamattina ha avuto un altro pò di lievitazione naturale!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Apparte questo, TI INVIDIO A STECCA!! Tuo marito prepara i disegni??? Che fortuna!!!! Me ne può fare due anche a me???? :ahaha :ahaha
Baci a tutte

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 16 ott 2008, 9:50

Buongiorno a tutte,
che giornata grigia!!! :aargh Sono in ufficio e me ne andrei gia' a casa, non li sopporto più...ma sapete che ieri sera mi guardavo la pancia e di botto mi è uscita, ora si vede, invece stamattina mi sono spaventata del seno, è diventato enorme, io sono sempre stata piatta e gia' con Camilla sembravo una latteria...non ci sono abituata ad avere sto' ben di Dio...sara' contento il maritino!!!! :ok
A dopo!!! :yeee
Tiziana

Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 ott 2008, 10:01

Ciao Titta forse te l'ho già chiesto.... ma dove lavori??? Non sei in centro!!! Sennò qualche volta possiamo incontrarci!!!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 ott 2008, 10:04

Anche a me succede così con la pancia.... cioè il giorno prima sto tutto il giorno a grattarmi la pancia... vado a dormire... e la mattina come per incanto.... tatam!!!! Spunta!! :ahaha :ahaha
Il mio seno invece non è che sia aumentato in maniera esponenziale... però ha assunto una forma... da latteria, non so se mi spiego... cioè un seno da mucca... bisogna vedere per capire... comunque non so come sia possibile ma a mio marito piace....

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 16 ott 2008, 10:05

una domanda ragazze...mi vergogno anche un pò... a proposito di latteria.. specialmente la mattina non vi sentite addosso un odore diverso..di latte?? sui reggiseni poi si sente tantissimo!! :domanda anche il mio ragazzo se ne è accorto..ma...è normale?? ormai mi chiama parmalat... :aargh

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 16 ott 2008, 10:12

BUONGIORNOOOOOO!!!!!

Subito per DIDA-MARITO.... complimenti per i disegni!!! Accidenti che mano! Ma è solo passione o lo fa anche di mestiere? (che ne so, fa il grafico?) Bravo davvero!!! :clap :clap

Un consiglio per tutte le "NEO-LATTERIE": usate tanta crema anti smagliature!!! Io ho sempre usato Rilastil, abbondate perchè dopo non si curano tocca tenere le smaliature... e anche sulla pancia!!!! :ok :ok

PLUGA: non lo sapevamo che avevi scelto i nomi..... CARLO & PIETRO.... EVVIVA!!!!
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 16 ott 2008, 10:14

Pampam in realtà io non sento niente ma mi ha detto mio fratello, pensa un pò, che ho un odore diverso...ma non ho mai provato ad annusare il reggiseno... sono curiosa però, ora provo!!!!

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 16 ott 2008, 10:15

....OGGI ALLE 17:00....

MORFOLOGICAAAAA!!!!!!!!!!!

SONO EMOZIONATA... :emozionee
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 16 ott 2008, 10:19

Pancia come si vede dalle mie fotine non ne ho molta, ma anche a me è successa la stessa cosa dell'esplosione!! :ahaha Martedi la pancina era piccina piccina e mercoledi me la sono ritovata un po' piu' tondolina ....è per quello che mi sono decisa a farle una fotina!

Seno sono sempre stata ...."generosa" una terza abbundante! ma ora è una vera esplosione! :bomba
E' tondo, largo, ma sodo sodissimo insomma pieno!
Pampam ad alcunedonne succede di avere già fin d'ora delle piccole perdite... ma non ne so molto...
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

pampam82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pampam82 » 16 ott 2008, 10:20

:incrocini camilla!!

facci sapere poi!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”