GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Bloccato
Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da Magapanciona » 7 mar 2008, 18:32

Anche io avrei voluto dormire infatti sono qui ma :Cala_palpebra:Viola ha deciso che la sua mamma non doveva riposare e appena la poggiavo nella navetta iniziava a strillare..... .
Pazienza ci sarà tempo per riposarsi.
Magapanciona

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 7 mar 2008, 18:37

Palletta ha scritto:Ragazze....pancia DURA DURA DURA a intervalli e peso sotto..... :incrocini
Che dite si inizia???? :-D
Dai piccola Manu!!! datti da fare!!!!! :ok :emozionee
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 18:41

mery_1 ha scritto:maryfel...nel primo pomeriggio ho fatto un giro su gol vecchio....marzo 05 naturalmente....e tra le varie pagine lette ho visto l'annuncio della nascita di marco....ed anche allora hai fatto una lungaaaaaaaaaaa attesa
sono arrivata proprio al 12 marzo a leggere e non trovo la discussione successiva :buuu
Mery, mi posti il link, per favore??? Io neanche sapevo che ci fosse questa possibilità.. :-D :-D
Non so perché non trovi i post successivi, ma non vorrei che proprio in quei giorni Gol abbia avuto dei problemi di funzionamento... ricordo che quando mi avvicinavo alla scadenza pensavo: "che sfuga, proprio mo' si deve scassare Gol..." :pistole
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 18:43

Palletta ha scritto:Ragazze....pancia DURA DURA DURA a intervalli e peso sotto..... :incrocini
Che dite si inizia???? :-D
Io direi proprio di sì..... :-D :-D :-D
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Facci sapere! Hai i nostri numeri di cellulare?
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 18:53

Mery_1, dove sei????????????????????????????????????? :buuu
Voglio il link, please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: ti ho mandato un MP con la ricetta del plumcake, è arrivato?

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 7 mar 2008, 18:54

grazie maryfel :ok :ok
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 7 mar 2008, 19:00

maryfel ha scritto:Mery_1, dove sei????????????????????????????????????? :buuu
Mary vai a vedere sull'indice del forum, tutto in basso, proprio alla fine della pagina nel centro, ci sono i link ai forum degli altri anni... non so però, mi sembra manchi proprio il 2005! però se hai iniziato a scrivere nel 2004 ci dovrebbe essere...
prova a vedere io non ci capisco molto
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 7 mar 2008, 19:05

Palletta tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Magapanciona

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 7 mar 2008, 19:08

MammaSilvia ho seguito il tuo consiglio sui semi di lino e li ho comprati :ok
a parte che la mattina quella gelatina è veramente inguardabile :x: comunque mi sono fatta coraggio e l'ho bevuta (senza i semi però, pure con quelli non ce la posso fare!)...
Ho seguito la tua procedura per 3 giorni.. però mi fa un effetto collaterale strano... sono sempre in bagno!! :hi hi hi hi ho letto su internet che vengono usati proprio per aiutare ma alla faccia della Marcuzzi sono veramente miracolosi!!! :ahaha
Insomma alla fine ho dovuto smettere purtroppo... non è che hai altri rimedi naturali per elasticizzare? :ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 19:10

Vaiiiii Pallettaaaaaa!!!!!!!..................... :incrocini :incrocini :incrocini

Raga.....niente cinese.......ho provato a telefonare ed ho scoperto che il mio mitico ristorante cinese che ha fatto nascere Gaia grazie allo scombussolamento dei peperoni piccanti è diventato un ...... giapponese, specialità sushi...... ed ai miei proprio.......... :x:

Ripariamo su di una pizzeria.....vorrà dire che prenderò la pizza calabrese al salame super piccante con aggiunta extra di peperocino................................. :hi hi hi hi

ciao buona serata di luna nuova.......................... :fischia :incrocini :fischia :incrocini
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 19:15

monyola ha scritto:
Mary vai a vedere sull'indice del forum, tutto in basso, proprio alla fine della pagina nel centro, ci sono i link ai forum degli altri anni... non so però, mi sembra manchi proprio il 2005! però se hai iniziato a scrivere nel 2004 ci dovrebbe essere...
Sì, ma l'annuncio della nascita di Marco che dici di avere visto dove lo hai trovato?

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 7 mar 2008, 19:18

maryfel ha scritto:
monyola ha scritto:
Sì, ma l'annuncio della nascita di Marco che dici di avere visto dove lo hai trovato?
Ehm mi spiace ma io non l'ho proprio visto, dovrai chiedere a Mery_1, io ho solo provato ad aiutarti visto che Mery_1 non era più online... :coccola

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 19:19

MaMMaSiLVia ha scritto:Vaiiiii Pallettaaaaaa!!!!!!!..................... :incrocini :incrocini :incrocini

Raga.....niente cinese.......ho provato a telefonare ed ho scoperto che il mio mitico ristorante cinese che ha fatto nascere Gaia grazie allo scombussolamento dei peperoni piccanti è diventato un ...... giapponese, specialità sushi...... ed ai miei proprio.......... :x:

Ripariamo su di una pizzeria.....vorrà dire che prenderò la pizza calabrese al salame super piccante con aggiunta extra di peperocino................................. :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah
Anche io stasera, dopo il monitoraggio "pizzeggio", ma a casa della suocera, ottima cuoca, slurp slurp!

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 19:22

monyola ha scritto:
maryfel ha scritto:
monyola ha scritto:
Ehm mi spiace ma io non l'ho proprio visto, dovrai chiedere a Mery_1, io ho solo provato ad aiutarti visto che Mery_1 non era più online... :coccola
Monyola, SCUSAMI, sono proprio una stordita :arrosisco , avevo dato per scontato che mi avesse risposto Mery_1 e non ho controllato l'avatar........
Grazie e perdonami :fiore

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 19:27

Vabbè, dopo questa bella figuraccia :hi hi hi hi mi defilo; vado a prepararmi che alle 20:15 ho il monitoraggio in clinica con l'ostetrica :incrocini
A domani... (mi auguro non a stanotte.... :che_dici )!! :sorrisoo

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 7 mar 2008, 19:56

scusami maryfel...ti ho ringraziato della ricetta ma non ho visto mi avessi chiesto del link...cmq lo trovi qui:
http://www2.gravidanzaonline.it/gruppo_ ... C_ID=58990

e a pag. 30 dello stesso forum(mamme e papà in attesa) trovi il continuo delle marzoline 05 :ok

tanti :incrocini :incrocini per il traacciato
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 7 mar 2008, 20:21

Ciao ragazze, vedo che per ora oggi non ci sono stati fiocchi ne rosa ne azzurri... che fa questa luna si smentisce.

Spero che la notte invece che consiglio porti cuccioli.

Io mi sento sempre più con l'umore sotto i tacchi, la pancia bassa e Ricky che mi demolisce di calci...
Fortuna che almeno sul fronte mal di schiena ed emorroidi va molto meglio!

Sto cercando di organizzare la festa di compleanno di mio figlio e del suo amichetto coetaneo, ma certo non è facile visto che non sappiamo quando potrò essere presente, la dpp è il 23/3, il compleanno è il 27/3, la festa si farà forse il 30? Boh!

Baci e buona luna a tutte!

Anais mi raccomando!!!!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 7 mar 2008, 21:46

Ciao ragazze, volevo annunciarvi che domani sera mi ricovero per il cesareo. Antonio nascerà questa domenica :yeee

Confratulazioni alle altre neo-mamme di questi ultimi due giorni :yeee :yeee
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 7 mar 2008, 23:37

fidel WOW in bocca al lupo allora e che bello tra 48 ore avrai il tuo amore fra le braccia!!!!!!!!!!

Non c'è nessuno in giro questa sera?

Che la luna stia davvero facendo effetto?

Buona festa della donna, visto che domani è l'8 marzo speriamo che in molte di possa festeggiare nel migliore dei modi!!!!!!!!!
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 8 mar 2008, 3:25

Buonanotte marzoline care, passo un attimo per salutarvi, in questo momento stò allattando la piccola Giudi,siamo tornate a casa ieri mattina....

Appena riesco passoa salutarvi in bocca al lupo a tutte, un bacio grande grande Notta :bacio e Giudy
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Bloccato

Torna a “Marzo”