Pazienza ci sarà tempo per riposarsi.
Messaggio da Magapanciona » 7 mar 2008, 18:32
Messaggio da monyola » 7 mar 2008, 18:37
Dai piccola Manu!!! datti da fare!!!!!Palletta ha scritto:Ragazze....pancia DURA DURA DURA a intervalli e peso sotto.....![]()
Che dite si inizia????
Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 18:41
Mery, mi posti il link, per favore??? Io neanche sapevo che ci fosse questa possibilità..mery_1 ha scritto:maryfel...nel primo pomeriggio ho fatto un giro su gol vecchio....marzo 05 naturalmente....e tra le varie pagine lette ho visto l'annuncio della nascita di marco....ed anche allora hai fatto una lungaaaaaaaaaaa attesa
sono arrivata proprio al 12 marzo a leggere e non trovo la discussione successiva
Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 18:43
Io direi proprio di sì.....Palletta ha scritto:Ragazze....pancia DURA DURA DURA a intervalli e peso sotto.....![]()
Che dite si inizia????
Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 18:53
Messaggio da mery_1 » 7 mar 2008, 18:54
Messaggio da monyola » 7 mar 2008, 19:00
Mary vai a vedere sull'indice del forum, tutto in basso, proprio alla fine della pagina nel centro, ci sono i link ai forum degli altri anni... non so però, mi sembra manchi proprio il 2005! però se hai iniziato a scrivere nel 2004 ci dovrebbe essere...maryfel ha scritto:Mery_1, dove sei?????????????????????????????????????![]()
Voglio il link, please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Magapanciona » 7 mar 2008, 19:05
Messaggio da monyola » 7 mar 2008, 19:08
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 mar 2008, 19:10
Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 19:15
Sì, ma l'annuncio della nascita di Marco che dici di avere visto dove lo hai trovato?monyola ha scritto:Mary vai a vedere sull'indice del forum, tutto in basso, proprio alla fine della pagina nel centro, ci sono i link ai forum degli altri anni... non so però, mi sembra manchi proprio il 2005! però se hai iniziato a scrivere nel 2004 ci dovrebbe essere...maryfel ha scritto:Mery_1, dove sei?????????????????????????????????????![]()
prova a vedere io non ci capisco molto
Messaggio da monyola » 7 mar 2008, 19:18
Ehm mi spiace ma io non l'ho proprio visto, dovrai chiedere a Mery_1, io ho solo provato ad aiutarti visto che Mery_1 non era più online...maryfel ha scritto:Sì, ma l'annuncio della nascita di Marco che dici di avere visto dove lo hai trovato?monyola ha scritto:Mary vai a vedere sull'indice del forum, tutto in basso, proprio alla fine della pagina nel centro, ci sono i link ai forum degli altri anni... non so però, mi sembra manchi proprio il 2005! però se hai iniziato a scrivere nel 2004 ci dovrebbe essere...maryfel ha scritto:Mery_1, dove sei?????????????????????????????????????![]()
Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 19:19
:ahah :ahah :ahah :ahahMaMMaSiLVia ha scritto:Vaiiiii Pallettaaaaaa!!!!!!!.....................![]()
![]()
![]()
Raga.....niente cinese.......ho provato a telefonare ed ho scoperto che il mio mitico ristorante cinese che ha fatto nascere Gaia grazie allo scombussolamento dei peperoni piccanti è diventato un ...... giapponese, specialità sushi...... ed ai miei proprio..........![]()
Ripariamo su di una pizzeria.....vorrà dire che prenderò la pizza calabrese al salame super piccante con aggiunta extra di peperocino.................................
Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 19:22
Monyola, SCUSAMI, sono proprio una storditamonyola ha scritto:Ehm mi spiace ma io non l'ho proprio visto, dovrai chiedere a Mery_1, io ho solo provato ad aiutarti visto che Mery_1 non era più online...maryfel ha scritto:Sì, ma l'annuncio della nascita di Marco che dici di avere visto dove lo hai trovato?monyola ha scritto:Mary vai a vedere sull'indice del forum, tutto in basso, proprio alla fine della pagina nel centro, ci sono i link ai forum degli altri anni... non so però, mi sembra manchi proprio il 2005! però se hai iniziato a scrivere nel 2004 ci dovrebbe essere...maryfel ha scritto:Mery_1, dove sei?????????????????????????????????????![]()
Messaggio da maryfel » 7 mar 2008, 19:27
Messaggio da mery_1 » 7 mar 2008, 19:56
Messaggio da momo71 » 7 mar 2008, 20:21
Messaggio da fidel » 7 mar 2008, 21:46
Messaggio da momo71 » 7 mar 2008, 23:37
Messaggio da Notta » 8 mar 2008, 3:25