GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Bloccato
Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Messaggio da Notta » 4 dic 2007, 21:27

Sera marzoline...
Anche stasera mi sono mangiata le mie belle faitas.... hummmm :prrrr

Halleluja dove l'hai trovato il cuscino di cui parli? E' quello fatto a mezza ciambella no?
Io per Greta non l'ho usato, ma mi hanno detto in parecchie che è molto utile...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 4 dic 2007, 21:28

Marzolone mie, questa sera sono stanchissima,ora mi divanizzo :ahaha

Vi auguro una buona serata e una buona nottata :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 4 dic 2007, 23:34

Marzoline, già tutte a nanna?
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 5 dic 2007, 0:31

helloooo è una vita che non mi faccio viva! ma sono stata davvero presa e ...mi sono anche rilassata xchè il mio eros onostante gli allarmismi per il poco liquido che i medici mi avevano predetto STA BENISSIMO! :ahaha , anzi è magro magro e lungo lungo...stavolta non mi assomiglia :ahah
io sto bene ma diventa sempre + difficile gestire pancione e Gaia insieme, cosi ogni tanto la mando in trasferta dai nonni paterni, da domani mia mamma inizia la chemio e quindi non potrà aiutarmi molto, e nemmeno voglio che lo faccia, ora deve pensare a leiQ
...mamma mia siamo già a NAtale!!!
ieri mi sono stancata come una matta a Mi c'è la fiera dell'artigianato, grandissima,vastissima e insomma ho girato dalle 3 del pomeriggio fino alle 9.oo alla sera ero morta e avevo 2 gambe come 2 zampogne!
Il topastro è esagitato nella pancia!
MI SVEGLIA DI NOTTE! A CALCI!
va beh...questo week end lungo approfittando del ponte io il maritozzo e la pupa ci concediamo un week end lungo e romantico,. per quanto possibile a Pisa :)
poi per chissà quanto non ci potremmo nemmeno pensare!
un bacio a tutte e vi racconto quando torno!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 dic 2007, 9:53

Ciao!
Bruna e SilviaD. grazie per le :coccola

Sto vivendo un momento romantico, mi sento fortunata forse troppo ed un tantino mi spaventa tutto ciò. Vorrei tanto dirmi che me lo merito, dopo tutto ho faticato per ottenerlo.
Ginevra sta dormendo tutta la notte nella sua camera :sorrisoo mio marito ha collaborato e questa volta con determinazione, sono orgogliosa, ce l'abbiamo fatta! :ok
L'altro giorno è venuto e mi raccontava a pranzo con un aria ingenua :ahaha che gli è capitata l'occasione di cambiare orario lavorativo,ha accettato di lavorare soltanto la mattina...ero strafelice ma non gliel'ho comunicato perchè desideravo fosse una scelta sua e soprattutto che gli piacesse.
Beh adesso è bellissimo davvero, lui potrà accompagnarmi e condividere non so... il corso preparto che comincio lunedi :yeee oppure in piscina e vedermi galleggiare in acqua, chi lo sa se potrà riprendermi con la videocamera :ahaha
Adesso aiutiamo Ginevra a fare in compiti entrambi, mi aiuta ad apparecchiare o sparecchiare la tavola, in cucina...ragazze è bellissimo!!
Spero non sia solo un sogno... :incrocini che duri poco insomma, mi è così mancato tutto questo...!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 dic 2007, 10:12

L'altro ieri vedendo il canale Discovery Real Time su sky, il programma "Storia di un bebè" c'era una coppia di neri che attendevano il loro 3 figlio.
Lei quando ha dato alla luce il suo piccolo diceva che le telefonavano per dirle:"Mamma mia adesso come farai, sarà complicato con 3 figli vero?"
Lei era invece contentissima ed anche suo marito,entrambi asserivano che adesso cambiare anche il pannolino è un gioco da ragazzi, che tutto è molto più facile e che soprattutto lui non è disposto a star li con le mani in mano, a lui piace la famiglia e collaborare, dar le poppate al figlio, cambiarlo, aiutare la moglie insomma gli veniva naturale e spontaneo.
I fratelli erano intorno al piccolo ed anche loro erano felici di poter collaborare, aiutare mamma.
Non credo sia stato un film montato, credo che fosse vero al 100%.
Adesso invece sono proiettata per i parti in acqua.Ogni mattina fanno vedere tra le varie cose anche i così detti "Bimbi fatti in casa" sono donne che decidono di partorire in casa e la maggior parte di loro partorisce in acqua, molte di loro ritirano la piscinetta e la montano in casa.Finalmente posso vedere il parto in acqua!
Ragazze oggi una tenerezza stratosferica; una mamma ha partorito il suo piccolo in acqua, e quando è venuto fuori, non ha pianto era beato tra le braccia di mamma ed immediatamente si è attaccato al suo seno, nessuno lo ha preso se non dopo qualche minuto per pulirlo e pesarlo, erano li le ostetriche, mamma e figlio in uno stato di grazia mentre il papà poggiato alla piscina guardava anche lui estasiato. Sapete quanto pesava il bimbo? Era di Kg 4,700 ! Insomma mi preoccupo del peso del mio bimbo e vedo che ci sono donne che danno alla luce bimbi così beeeeelliiiii, dei patatosi in carne e rosei in piena salute e ce la fanno alla grande!
Spero che anch'io possa avere questa magnifica esperienza del parto in acqua,spero, incrocio le dita che quel giorno la vasca sia libera, che attenda Nelson :incrocini

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 5 dic 2007, 10:13

Vado a sbrigare il tutto, ci becchiamo poi, ciaooooooooooooo :cuore

mammavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammavi » 5 dic 2007, 11:32

Ciao marzoline!!! :yeee
Torno dopo lunga assenza, ma ho letto tutti gli arretrati e mando un grosso abbraccio a tutte!!!
Noi stiamo benone, anche se questo pancione comincia ad essere veramente enorme!
Ragazze, belle la lista del post parto. Io aggiungerei il tel di qualcuno che venga a fare le pulizie (nella prima gravidanza ne avrei avuto proprio bisogno...), almeno le prime due settimane...
Siamo al settimo mese, anche se la felicità è alle stelle :-D , vi confesso che un pò di pauretta (vogliamo chiamarla vera e propria strizza???) per il parto e il dopo (organizzazione con due figli, lavoro e impegni vari... :occupatissima: ) mi sta venendo...
Comunque affronteremo tutto come sempre: un passo alla volta!
Intanto ieri per consolarmi ho fatto una mattinata di shopping terapeutico... A presto
Baci :bacio
Gaia04 3170gr x 51 cm
Francesco08 3280 gr x 52 cm

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 5 dic 2007, 11:45

Ciao Marzoline 2008,sono una marzolina 2007 e ogni tanto vengo a leggervi e rivivo con voi quei bei momenti e sensazioni e volevo augurarvi un buon proseguimento di gravidanza! :bacio :bacio :bacio

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 5 dic 2007, 11:53

mamma silvia fammi sapere se ti è arrivato l'mp. :sorrisoo :bacio a tutte ragazze il gine mi ha messo a dieta... :buuu eheheh ho sforato veramente troppo, ho peso 4 kg. in un mese e mezzo :urka baciiii
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2007, 13:37

Cioa marzolone belle...... :cuore

mi collego solo adesso, ma non posso stare per molto perchè poi mi sento in colpa....ho ancora tutti i letti da fare ed in camera di Sofia sembra sia scoppiata una bomba....ci sono giochi sparsi dappertutto.

Volevo solo salutarvi..... :bacio

Sesy, mi è arrivato un tuo mp ma contiene solo il mio messaggio che hai quotato e nient'altro, prova a rimandarmelo!!!

baci baci a tutte
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 5 dic 2007, 13:50

HO FINITO IL SESTO MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

FESTEGGIO CON TUTTE VOI!!!!!! :festa
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2007, 13:56

Fiorellino78 ha scritto:HO FINITO IL SESTO MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Evviva, tra un po' saremo tutte nel 7° mese..... :yeee :yeee

E dalla fine del settimo mese i pupattoli posono persino nascere senza subire conseguenze!!!! Evviva, fine delle paturnie!!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 5 dic 2007, 14:14

Buongiorno carissime!
Sonia, non dubitavo che il tuo pupattolo stesse benone!! :yeee :yeee
Luisa, evviva Giny che dorme nel suo letto e Riccardo che stara' con te il pomeriggio. Dovete essere proprio una bella famiglia.
Mammavi, ottima idea quella del numero per le pulizie! :ok
Crissy, ciao, grazie degli auguri...
Fiorellino :yeee :yeee :yeee :yeee
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 5 dic 2007, 14:20

ciao a tutte marzoline.. :sorrisoo
eccomi dopo un pò di giorni di lontananza..
sono a casa che non sto benissimo, ma è solo mal di schiena, la mia piccolina sta da dio.. :bacio

come state voi? tutte bene??
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 5 dic 2007, 14:42

Ciao ragazze :bacio
Passo per un salutino veloce, ho letto qualcosa degli arretrati qui e là.
Bellissima la lista post parto ora vadoa draci un'occhiata in prima pagina :yeee
Vi saluto che sono qui in ufficio e tra poco vado a prendere il mio cucciolotto alla fermata del pulmino.
Oggi abbiamo la prima riunione al nido, che emozione :emozionee

Ragazze un consiglio che mi sento di darvi: godetevi veramente tanto da neonati, perchè crescono così in fretta :cuore
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 5 dic 2007, 15:22

Fiorellino78 ha scritto:HO FINITO IL SESTO MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:yeee :yeee :yeee :yeee
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 5 dic 2007, 16:36

ciao ragazze, è tanto che manco per motivi di lavoro, volevo solo dirvi che il liquido è tornato nella norma secondo l'ultima eco, io sono in ottima forma e spero solo presto di essere più libera per poter leggere tutti i vostri messaggi arretrati!!
Un bacio a tutte, Vi voglio tanto bene e mi mancate!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Complimenti per il nuovo post!!! :bacio :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 5 dic 2007, 16:39

P.S.S. OGGI FINISCO IL 6° MESE!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 5 dic 2007, 17:48

Congratulazioni lenticchia e Fiorellino :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”