GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel pancino?

Bloccato
testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel panc

Messaggio da testacuore » 24 set 2013, 11:40

Ele81 ha scritto:Comunque noi maggioline e giugnette non ci siamo perse qui su gol! Siamo nei gruppissimi! Secondo me si può fare, se mi date l'ok io creo il gruppo! Almeno ci possiamo vedere in faccia, io qui non metto foto, primo perchè non sono capace e poi perchè anche chi non conosco può vederle..
Ok tu prova, speriamo però che riusciamo anche noi ad entrare.
Io ad esempio non visualizzo da nessuna parte l'opzione per creare o entrare in un gruppo.....
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 24 set 2013, 11:42

Eloisa Certo ke la devi prenotare!!!almeno, se vuoi farla convenzionata si!!! Io l'ho prenotata 15gg fa e la faró il 12 November...prenota xké hai solo due settimane di tempo x farla, sempre a November eh :ok
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 24 set 2013, 11:42

Sophiemat ha scritto:irene82anke a me l' hanno messo in spedizione dopo poke oreeee yeeeeeeee :yeee
Vedrai come ci servirà anke per quando dovremmo allattare o proteggerli sul letto, sul divano :festa
Oggi mi è arrivata la Bolla Chiama Angeli, sapete cos'è? (anke quella ordinata su Internet xkè se la volessi comprare in negozio costa minimo 60€, io pagata 30 :clap ) è una collana lunga ke ti arriva sulla pancia e ha un ciondolo con all'interno una pallina ke suona come uno xilofono, si racconta le questo dolce suono rikiami gli angeli ke ti proteggono il bambino ke porti dentro, xciò cade sulla pancia :emozionee
Io l' ho presa a forma di coccinella :cuore sapete xkè? La coccinella ha un valore troppo forte per noi, una mia carissima amica mi regalo due cioccolatini a forma di coccinella come portafortuna xkè le avevo confidato ke da lì a poco avremmo provato ad avere un bimbo. Così feci un "patto" con Marco, nel momento ke avrei scoperto di essere incinta gli avrei fatto trovare la coccinella da qualke parte. :risatina: Ebbene, cosa feci?presi la coccinella, la misi in una ciotola e sotto posizionai un bigliettino con su scritto "Non vedo l' ora di conoscerti Papino mio bellissimo!" :emozionee e la misi nel lavandino (non ho usato metterlo a tavola,volevo farla particolare) Marco arrivò a casa e io affacciata alla finestra"Amore porta su qualke attrezzo ke il lavandino si e otturato!!!" lui arriva con gli attrezzi in mano sbuffando...e dopo due secondi lo sbuffo si ë tramutato in pianto di gioia :cuore
Voi come glielo avete detto al vostro Amore?!!! :-D
ma che bel modo!! :cuore
noi abbiamo fatto il test della farmacia assieme...l'abbiamo scoperto insieme.... :cuore
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 24 set 2013, 11:42

Sophiemat ha scritto:irene82anke a me l' hanno messo in spedizione dopo poke oreeee yeeeeeeee :yeee
Vedrai come ci servirà anke per quando dovremmo allattare o proteggerli sul letto, sul divano :festa
Oggi mi è arrivata la Bolla Chiama Angeli, sapete cos'è? (anke quella ordinata su Internet xkè se la volessi comprare in negozio costa minimo 60€, io pagata 30 :clap ) è una collana lunga ke ti arriva sulla pancia e ha un ciondolo con all'interno una pallina ke suona come uno xilofono, si racconta le questo dolce suono rikiami gli angeli ke ti proteggono il bambino ke porti dentro, xciò cade sulla pancia :emozionee
Io l' ho presa a forma di coccinella :cuore sapete xkè? La coccinella ha un valore troppo forte per noi, una mia carissima amica mi regalo due cioccolatini a forma di coccinella come portafortuna xkè le avevo confidato ke da lì a poco avremmo provato ad avere un bimbo. Così feci un "patto" con Marco, nel momento ke avrei scoperto di essere incinta gli avrei fatto trovare la coccinella da qualke parte. :risatina: Ebbene, cosa feci?presi la coccinella, la misi in una ciotola e sotto posizionai un bigliettino con su scritto "Non vedo l' ora di conoscerti Papino mio bellissimo!" :emozionee e la misi nel lavandino (non ho usato metterlo a tavola,volevo farla particolare) Marco arrivò a casa e io affacciata alla finestra"Amore porta su qualke attrezzo ke il lavandino si e otturato!!!" lui arriva con gli attrezzi in mano sbuffando...e dopo due secondi lo sbuffo si ë tramutato in pianto di gioia :cuore
Mi hai fatto piangere!!!!!!
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 24 set 2013, 11:45

Sophiemat ha scritto:lui arriva con gli attrezzi in mano sbuffando...e dopo due secondi lo sbuffo si ë tramutato in pianto di gioia :cuore
Oddio..... mi sono commossa....... sei un bel personaggio cara..... boh non so ancora come ti chiami!!!
Noi, molto meno romanticamente, ci siamo chiusi in bagno assieme (in quel periodo c'era mia sorella da me con la mia dolcissima nipozzina che mi ha portato fortuna :cuore ) abbiamo fissato per un po' il vasetto con la mia pipì, poi abbiamo girato lo stick col segno più e abbiamo cominciato a piangere abbracciati. :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 24 set 2013, 11:45

Sophiemat ha scritto:
Ele81 ha scritto:Comunque noi maggioline e giugnette non ci siamo perse qui su gol! Siamo nei gruppissimi! Secondo me si può fare, se mi date l'ok io creo il gruppo! Almeno ci possiamo vedere in faccia, io qui non metto foto, primo perchè non sono capace e poi perchè anche chi non conosco può vederle..
:quoto_1:
Quoto quotissimoooo crea crea!!! :ok :bacio
Quoto anch'io! :quoto_1:
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 24 set 2013, 11:47

Eloisa ha scritto: ma la morfologica va già prenotata??????? :domanda :pensieroso :pensieroso nessuno mi ha detto di iniziare a farlo e non vorrei non essere più in tempo, sempre considerando che mi muovo su Roma.... uffff :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto e devo ancora prenotare l'amniocentesi!!!! :argh
A me l'hanno fissata direttamente all'ospedale uscendo dalla eco x la TN...ti conviene fissarla...
Rebecca - marzolina '14
Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 24 set 2013, 11:54

Ragazze.... oggi comincio a godere del fatto di essere finalmente a casa. Se potessi tornare indietro lo farei prima. Il lavoro mi stava uccidendo! Questa notte ho dormito quasi bene. In questo momento sono a casa, splende il sole e sono felice di potermi preparare un pranzetto anzichè mangiare in una tavola calda o bar! E finalmente la casa smetterà di sembrare uno sfacelo!Immagine
Immagine
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 24 set 2013, 11:56

testacuore ha scritto:Ragazze.... oggi comincio a godere del fatto di essere finalmente a casa. Se potessi tornare indietro lo farei prima. Il lavoro mi stava uccidendo! Questa notte ho dormito quasi bene. In questo momento sono a casa, splende il sole e sono felice di potermi preparare un pranzetto anzichè mangiare in una tavola calda o bar! E finalmente la casa smetterà di sembrare uno sfacelo!Immagine
invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia :fischia :fischia
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 24 set 2013, 11:57

Noi abbiamo messo a nanna i cuccioli, poi ci siamo chiusi in bagno e l'abbiamo fatto insieme..era la prima volta, le altre due chri mi ha aspettata fuori dal bagno..
Poi non compariva nulla, avevamo pure messo via il test, dopo pochi minuti è andato a riprendrelo e mi ha detto: a me sembra di vedere la seconda linea... :emozionee :emozionee
Eh si,c'era eccome.. :cuore :cuore
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 24 set 2013, 12:07

fanciulle ho creato il gruppo..è segreto e si chiama marzoline2014 :cuore
Allora, nessuno a parte gli iscritti può vederlo, accedere e neppure scoprirne l'esistenza, mandatemi un mess privato con il vostro nome e cognome che vi invio richiesta di amicizia.. :sorrisoo
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 24 set 2013, 12:20

Sophiemat saranno gli ormoni ma mi sono un po' commossa :buuu
io avrei voluto aspettare il suo compleanno che era di lì a due settimane, ma alla fine non ho resistito quindi volevo comprargli qc da bimbo e poi ... non so però non mi lasciava mai sola quindi gli ho chiesto di andare a fare colazione al bar e mentre mi preparavo ad uscire ho disegnato noi due e un bimbo in braccio su un post it e al bar gliel'ho messo sul portatovaglioli che era sul tavolino. ma lui non se ne è accorto per tutta la colazione, finchè, al momento di alzarsi, l'h :buuu a visto e ... non parlava più. continuava a guardare con attenzione quel disegno e poi me, poi il disegno e poi me ... finchè non l'ho abbracciato. :bacetto lì per li era un po' spaesato ma poi tutto il giorno ricordo che sorrideva e ogni tanto apriva le braccia al mondo ..... :)
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 24 set 2013, 12:24

caspita.. è da stamattina che chiamo ogni secondo e tutti i numeri sono occupati!!!! uff che ansia mi è venuta.. io che sono sempre così tranquilla..
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 24 set 2013, 12:33

Ele81 ha scritto:fanciulle ho creato il gruppo..è segreto e si chiama marzoline2014 :cuore
Allora, nessuno a parte gli iscritti può vederlo, accedere e neppure scoprirne l'esistenza, mandatemi un mess privato con il vostro nome e cognome che vi invio richiesta di amicizia.. :sorrisoo
ma su FB o quì sul forum?
Rebecca - marzolina '14
Immagine

ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaila » 24 set 2013, 12:34

Eloisa ha scritto:caspita.. è da stamattina che chiamo ogni secondo e tutti i numeri sono occupati!!!! uff che ansia mi è venuta.. io che sono sempre così tranquilla..
no beh adesso non prenderti troppo male...cerca di prenotare ma senza impazzire eh...niente sterss, il pupo ne risente..ricordalo..
Rebecca - marzolina '14
Immagine

titti1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da titti1976 » 24 set 2013, 12:51

anche io ancora non ho prenotato la morfologica ma a quale settimana va fatta?
Immagine

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 24 set 2013, 13:08

[quote="ilaila] no beh adesso non prenderti troppo male...cerca di prenotare ma senza impazzire eh...niente sterss, il pupo ne risente..ricordalo..[/quote]

oh grazie!! hai ragione... ed è verissimo... ogni volta che mi sono stancata un pochino di più il tartarughino/a per "protesta" mi ha sempre fatto venire le fitte e la pancia enorme... infatti poco fa, anche se oggi non mi sto stancando ma mi sono innervosita, ho sentito una strana sensazione in pancia e allora ho subito pensato che ne stesse risentendo così ho cercato di calmarmi.
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 24 set 2013, 13:34

Panzulelle mieeee!!! :cuore :cuore adesso fate commuovere anke me xké vi ho fatto commuovereeeee :risatina: :emozionee belle le siete :emozionee
Avete ragiooooneeee non vi ho ancora detto il mio nome scusateeee!!! :martello Mi kiamo Anna Riva, tutto nome eh,sto ridendo xkélo devo sempre specificare e ripetere due volte, alcuni pensano "Madonnina questa si presenta con il nome e cognome!!!" no noooo tutto nome eh! :hi hi hi hi e sono italianissima (anke se d'estate mi scambiano x marocchina ahahah)
Eloisabello anke il tuo modo di dirglielo :cuore Prova e riprova non ti abbattere, kiama e vedrai ke ti rispondono!
Cmq la prima volta ke facemmo il test, appunto, lo facemmo assieme, poi il mese dopo l'ho fatto da sola e zakkete :caduta_sedia:
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 24 set 2013, 13:36

titti1976 ha scritto:anche io ancora non ho prenotato la morfologica ma a quale settimana va fatta?
Tra le 19 e 21 max 22 esima tesoro :sorrisoo
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 24 set 2013, 14:12

eh pancette belle avete iniziato a dare in giro la bella notizia????? :congratulations:
noi sì e a volte mi commuovo quando sento dire che questa è l'unica cosa che potesse ripagarmi per quanto vissuto, o che merito tantissimo questa gravidanza...
se mi permettete lo sfogo vorrei condividere con voi la sintesi della mia storia..
famiglia di origine molto complessa e di nessun appoggio...
ad un certo punto mi sono fidanzata con un "bravo" ragazzo e dopo due anni di fidanzamento siamo andati a vivere insieme. dopo altri 3 anni ci siamo sposati e .... appena tornati dal viaggio di nozze lui è diventato un mostro: :argh violento fisicamente, verbalmente e psicologicamente. il tutto perché aveva conosciuto una tipa ma per la famiglia dalla quale proviene non avrebbe mai potuto separarsi e ciò l'ha fatto letteralmente scoppiare :bomba . ho sempre cercato di recuperare il rapporto. di figli ovviamente non se ne parlava più anche perché lui non voleva nemmeno avere rapporti con me, salvo rare orribili eccezioni. dopo un po' io mi sono ammalata di tumore alla tiroide quindi per altri 5 anni mi sono scordata una gravidanza. insomma dopo 6 anni di inferno, sono riuscita ad andare via di casa, e, grazie ad un centro antiviolenza, sono riuscita a non tornare e a far sì che mio marito non sapesse dove trovarmi. Subito dopo ho perso il mio lavoro che avevo da 7 anni. è stato un anno un po' pesante. per via dei nuovi lavori ho cambiato casa/città ogni volta che cambiavo lavoro. ora sono passati 4 anni; da un anno e mezzo conosco Lorenzo, un ragazzo adorabile, conosciuto facendo volontariato, e da pochi mesi sono entrata finalmente in una bella casetta tutta mia (anche se presto dovrò cambiarla per un'ottima motivazione: non può ospitarci in 3). Ora è arrivato pure questo bel dono e spero, come tutte voi, che vada tutto bene e ... non posso chiedere altro. :cuore anche se perderò il lavoro a questo punto non mi interessa più... vorrà dire che mi godrò il mio principe o principessina e poi mi darò da fare per trovarne uno nuovo.
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”