GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!!!

Bloccato
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13 IN FERMENTO, E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da violetta79 » 15 mar 2013, 14:32

:congratulations:

a Elevia e Jey!!!

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 15 mar 2013, 14:33

cris84 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Come state oggi?
Ho poco tempo scrivere tra Mattia e allattamento a richiesta ma andiamo abbastanza bene!Stanotte finalmente ho dormito, :yeee Davide si è svegliato solo due volte!
Incredibile.Ieri sera siamo tornati al nido per controllare l'ittero, non è ancora passato ma non c'è ne bisogno fare le lampade.

:emozionee

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 15 mar 2013, 14:34

Margeeeeee,

vuoi sapere la cosa strapositiva della nostra "pancia piccola"??

sono uscita dalla sala parto solo un pò gonfia e dopo 2 gg ero e sono quasi esattamente come prima!!! :vaiii: :hi hi hi hi

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 15 mar 2013, 14:35

Jey90 ha scritto:
silly79 ha scritto:buona sera a tutte!
sono ancora qui bella ripiena! la moxa non ha fatto effetto ma stanotte ho avuto un forte mal di schiena. ora sono anche in dubbio se fare una seconda seduta o meno!! :pensieroso
la visita di questa mattina mi ha depresso fortemente :buuu ancora tutto chiuso dice che ci passa proprio solo un ditino..... così mi fissato altro controllo per sabato mattina e se non succede nulla induzione per martedì mattina!! :buuu :buuu :nonegiusto
non voglio arrivare all'induzione!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu non ci posso nemmeno pensare!! pensavo di rifarmi del parto difficile avuto con Greta e invece mi si prospetta già un inizio medicalizzato!! :nonegiusto
passiamo alle cose belle:benvenute alle nuove bimbe!!!!!!!!!! :emozionee
betty meravigliosa Greta!!
:bacio e buona notte a tutte!!
P.s. domani visita dal gine... tanto per cambiare
Checavoloooo silly!!!...dai tu cerca di star tranquilla e fai un'altra seduta...guarda a luisabel come ha fatto bene!!!... :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 15:36

Aly79 ha scritto:Buongiorno appanzate e neomammine!

Marge forse il fatto che non devo fare la pipì tutte queste ore sono dovute al fatto che bevo poco prima di andare a dormire, faccio una bella scorta dopo cena, come i cammelli, che riesco a smaltire prima dormire, visto le ore piccole che faccio :risatina:
Coyote dai che pian-piano si regolarizzano anche gli orari, comunque tu ricorda che la tua serenità è anche la sua, comunque tu evita che si giri sulla pancia :ok
Betty :coccola

:byeee
Aly anch'io bevo poco proprio perchè so che se bevo di più dopo mi viene ancora di più di fare pipì, ma serve a poco perchè mi sveglio lo stesso con lo stimolo ma poi faccio 4 gocce :grrr

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 15:36

cris84 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Come state oggi?
Ho poco tempo scrivere tra Mattia e allattamento a richiesta ma andiamo abbastanza bene!Stanotte finalmente ho dormito, :yeee Davide si è svegliato solo due volte!
Incredibile.Ieri sera siamo tornati al nido per controllare l'ittero, non è ancora passato ma non c'è ne bisogno fare le lampade.
Bravo Davide :yeee :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 15:40

Liza81 ha scritto:
elevia ha scritto:Marge, il seno al primo figlio, mi hano detto, completa il suo sviluppo, ed è normale non avere perdite, vedrai che dopo partorito, con la prima montata lattea, comincerà a funzionare e diventerà un seno "maturo"

Aly un bel bagno rilassante all'1 di notte? vengo anch'io!!! Parli benissimo l'italiano, quali errori?!?!

Ehi Jey! che sorpresona!!! :vaiii: :-D :clap :clap complimenti!!!! Benarrivata Maya!!! E' bellissima!!!
:quoto_1: :quoto_1: ieri al corso hanno detto che se esce del colostro prima del parto, non vuol dire nulla, pertanto a chi non esce non pregiudica assolutamente niente. La montata arriva dopo 3-4 gg e vedrai come il seno diventerà duro. :incrocini speriamo non faccia troppo male :che_dici
Speriamo Liza :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 15:41

Liza81 ha scritto: Anche io avevo capito che durante il 9 mese si sentisse di meno ed invece sembra che stia facendo più che strecking, anche a me la pancia si muove, specie ad altezza dello stomaco e non parliamo quando punta i piedi nel fianco, sembra che mi stia spappolando il fegato :che_dici ma nonostante ciò, mi piace sentirla, mi fa sentire molto serena :emozionee :cuore
Idem io .....anche se mi fa male mi paice troppo sentirla e so già che mi mancheranno queste sensazioni stupende e particolari :emozionee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 mar 2013, 15:42

Liza81 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
teacher ha scritto:betty come va? :bacetto
Ciao tesorina!! Bè che dirti... alti e bassi!!! Ho parecchie crisi di pianto durante il giorno, purtroppo tutte dovute a mie colpe... nel senso che come ho già detto quando ero in ospedale causa mia situazione fisica ho preso la decisione di non allattare e ora me ne sto pentendo e questa cosa mi manda parecchio in crisi :buuu :buuu
:coccola :coccola
Se vuoi allattare devi essere positiva :sberla: l'ostetrica del corso di allattamente ha detto che ci sono delle compresse che aiutano la stimolazione del seno per la produzione del latte ed anche secondo me, al consultorio possono aiutarti a recuperare questi giorni persi...provare non costa nulla, ma occorre che anche tu ci creda!!! :bacetto
Sono in contatto con una ragazza di gol (Teacher parlo di Lore) che mi ha consigliato di iniziare ad usare il metodo DAS e nel frattempo di stimolare il seno con il tiralatte e di stare il più possibile pelle a pelle con Greta. Ora devo aspettare qualche giorno perchè avendo preso le pastiglie per togliere il latte in ospedale ho paura che siano ancora in circolo (mi ha detto di aspettare 7 giorni da quel giorno, quindi avendole prese il 20 aspetto ancora un paio di giorni). Poi inizierò con quel metodo e ad attaccarla di nuovo :incrocini :incrocini sperando che si riattacchi!!

La parte più brutta verrà stasera... comunicare la mia decisione al marito :freddo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 mar 2013, 15:43

orata ha scritto:mi intrufolo per annunciarvi:

ALLE ORE 13 E' NATO VALERIO DI ELEVIA!!!!

:yeee :yeee :yeee

:congratulations: :congratulations:

non mi ha scritto altro ma immagino stiano benone entrambi!!!
:yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 15:44

Liza81 ha scritto:Ragazze, oggi il pensiero ritorna indietro ad un anno fa e non riesco a non pensarci.
Allo stesso tempo sono felice perchè anche dopo l'ultimo controllo di questa mattina mi hanno confermato che è tutto ok, la mia gioia ha un ottimo tracciato ed il liquido è ok.

E' confermato: domenica sera mi ricovero e lunedì mattina si parte con l'induzione :freddo e non nego che ho un po di timore anche se il pensiero di averla finalmente con me mi piace troppo, sono curiosa di vedere come sarà. oggi durante l'eco sono finalmente riuscita a vederla bene, piccolina...aveva i pugnetti vicino al mento, stile pugile :caduta_sedia: ed ora capisco tutti quei calci nel fianco :che_dici
Ma è un amore :emozionee
Liza prima di tutto un enorme :bacetto per questa giornata così particolare per te :coccola
Sono così contenta che lunedì conoscerai la tua bimba :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 15:45

:yeee :yeee Benvenuto Valerio e tantissime :congratulations: a Elevia

Grazie Orata per averci avvisate :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 15:47

violetta79 ha scritto:Margeeeeee,

vuoi sapere la cosa strapositiva della nostra "pancia piccola"??

sono uscita dalla sala parto solo un pò gonfia e dopo 2 gg ero e sono quasi esattamente come prima!!! :vaiii: :hi hi hi hi
:yeee :yeee che bella notizia Violetta!!!! Speriamo che sia così anche per me ma ci credo poco perchè ho messo su 21 kg e sono sicura che tu non ne avevi nemmeno la metà. Comunque la pancia per ora è 105 cm

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 15:50

Silly, Aly, Liza e Jessi siamo rimaste solo noi 5 appanzate :fischia :-D :freddo
Ma forse Silly oggi potrebbe aver spanzato :incrocini e a te Liza tocca lunedì....mi sa che io e Jessi saremo propiro le ultime

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 15 mar 2013, 15:56

Marge, dai dai... ormai manca davvero poco anche a voi :-D

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 15 mar 2013, 15:57

:congratulations:
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 15 mar 2013, 17:07

Ciao ragazzuole!!! Vi scrivo dal telefono, sto aspettando che tommy si svegli :sorrisoo poi cambio pannolo e pappa, dovrebbe reggere ancora una mezz'oretta!
Oggi abbiamo fatto finalmente un altro giro "serio" con la carrozzina, all'ora di pranzo c'era un bel solino caldino e ne abbiamo approfittato... penso gli sia piaciuto, anche se ha dormito tutto il tempo!!!
Qui tutto bene, anche se nei due giorni scorsi tommy aveva un occhietto con la congiuntivite poverino, gliel'ho tenuto pulito (anche con la camomilla) e gli pulisco anche il nasino; oggi meglio, solo lacrimazione, speriamo passi presto del tutto.

:congratulations: a elevia e a jey!!!
Evviva valerio e maya

coyote sono felice per la nottata!!! dai, speriamo che il tuo cucciolo prenda il ritmo e vada avanti così :-D

betty in bocca al lupo, sei una grande a provarci! ma hai paura che tuo marito non approverà?

Un saluto a tutte le altre mamme marzoline, vi penso tutte!!! è troppo bello come ogni giorno i sia la voglia di venire qui su gol e leggere le notizie di voi "amiche di forum" :bacetto

Vai silly, spero che la moxa di stamattina ti porti il mio effetto!!!

E alle cinque fanciulle ancora panciute dedico un pensiero speciale, forza che tra mica tanto vivrete (o rivivrete!) la cosa più bella della vita anche voi :emozionee

Un bacio a tutteeeeee :bacio
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 15 mar 2013, 17:12

mi sono pesata e .... sono 60 kg... :yeee non male..anche se speravo di perderne almeno 15 ..ma non si puo' avere tutto.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 15 mar 2013, 18:24

Marge ha scritto:Silly, Aly, Liza e Jessi siamo rimaste solo noi 5 appanzate :fischia :-D :freddo
Ma forse Silly oggi potrebbe aver spanzato :incrocini e a te Liza tocca lunedì....mi sa che io e Jessi saremo propiro le ultime

eehhmm sì l'ho notato pure io....
E scommetto che sarò io a chiudere le danze :thank_you: l'ultima arrivata l'ultima appanzata :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 15 mar 2013, 18:30

betty1977 ha scritto:Marge, dai dai... ormai manca davvero poco anche a voi :-D
:fischia ehm non è che io abbia tutta questa fretta...anche perchè ultimamente mi sto facendo del male da sola leggendo su internet resoconti di parti e ho sempre più pauraaaaaaaa :buuu :buuu :buuu
Di solito ho una resistenza al dolore abbastanza alta ma siccome non so come sarà il dolore la cosa mi spaventa molto.... :freddo non so se si tratta di dolori mestruali all'ennesima potenza o altri tipo di dolori e sta cosa mi mette un po' di ansia :freddo

Bloccato

Torna a “Marzo”