GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 ago 2007, 16:09

Ciao ragazze!!!!

WOW dei nuovi arrivi!!!! ed abbiamo anche dei gemellini......evviva :ok :ok Stasera vedo di aggiornare la lista.......ora devo andare a fare la spesa perchè ho il frigo vuoto.........

Con i miei cuccioli, vista la giornata uggiosa, abbiamo fatto dei lavoretti con la pasta al sale.....ora stanno cuocendo nel forno......

Grazie a tutte per gli incrocini per la TN di domani......ci credete che mi stanno tremando le mani? Sono terrorizzataaaa :buuu perchè vista la mia non più giovane età ho molta paura che ci sia qualcosa che non vada.......... poi mi dico che forse il bimbo che ho perso a gennaio aveva qualche anomalia cromosomica quindi per quest'anno ho già dato no?.......questo ovulo sarà stato per forza sano........

Notta ho la TN alle 9.30 in C.so Re Umberto e poi alle 10.30 il prelievo per il bitest al S.Anna........ domani ti penserò, fai altrettanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 21 ago 2007, 17:21

TN...adesso ho capito! significa Translucenza Nucale...io pensavo che fosse qualcos'altro...ahah ok grazie comunque.Scusatemi ma ho voglia di cambiare il ...in bocca al lupo con un'altra frase anche auto censurata : In C.lo alla balena per domani!!... Va bene lo stesso no?
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 21 ago 2007, 17:31

cippi63 ha scritto:ALY, che piacere rivederci in questo post!!!!
Nell'altro eravamo un pò preoccupate della tua latitanza... ti abbraccio forte forte :cuore

LUISA, ma perchè dovresti perdere quella parte di te che è ancora ragazza?!? Secondo me sei una mamma fantastica. Hai tanto di quell'amore nel cuore. Io vengo da una brutta storia ma dopo anni di analisi anche io ho imparato a volermi un pò di bene e cercare di avere un pò di felicità anzichè darla sempre! Sono stata sposata per 12 anni con un uomo che non voleva assolutamente figli. Cambierà con il tempo, mi sono detta all'inizio... invece... la mia voglia di maternità lo ha portato a tradirmi nella maniera più abbietta. A 40 anni l'ho lasciato, ho cambiato città, lavoro e mi sono rimessa in discussione con gli altri ma soprattutto con me stessa. Ed eccomi qui... è 4 anni che inseguo il sogno di diventare mamma... Finalmente a settembre del 2006 (dopo essermi fatta rivoltare come un calzino) mi hanno diagnosticato una sellatura all'utero. Era questo che mi ha fatto perdere i miei 4 angioletti... mi dicevano che ero solo sfortunata (incapaci...!!!) ... macchè... la mia parte giovane mi ha dato la forza per combattere contro tutti e tutto... mi sono fatta operare ed ora eccomi tra voi marzoline. Certo... la paura è sempre in agguato (questo fa parte del mio lato "maturo"), penso sempre se sarò una buona mamma, se sarò in grado alla mia età di educare il piccolino... E il senso di colpa mi assale... Ma sono sicura che l'amore che ho nel cuore mi aiuterà a superare tutti gli ostacoli che la vita mi metterà davanti...
E dopo questo piccolo, ma essenziale, sfogo... una carezza a tutte noi per la nostra forza

cri :bacio

Quando una Donna mi parla così io non so cosa farei giuro!!
Cosa ti faccio Cippi? Dimmi cosa ti devo fare? Mi hai decisamente gasata, ecco lo vedi cosa sei capace di fare? Sei tremenda Donna!! Altro che Cip e Ciop...sei una strrrrrega! :cuore . Ma menomale che lo hai lasciato a quel poveretto...era consumato da tanto sentimento materno...povero figghiu... peccato che non aveva nessun senso paterno! Hai fatto benissimo! Hip Hip Urrà per te! Finalmente libera e felice di realizzare te stessa con annessi e connessi e con un UOMO finalmente,un Masculazzu che vuole essere anche padre :ahaha :ahaha :ahaha .Sei fantastica!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 21 ago 2007, 17:40

Le mie CONGRATULAZIONI vivissime alla new entry Silvia!
Finalmente una coppia di gemelli! Movimentiamo la lista silvia...oops un attimino adesso ci sono decisamente delle Silvie in più...miiiiiiiiiiiiii ma io non volevo chiamarti mammasilvia silviaaaaaaa :ahaha. Ok daccordo mi sa che devo farlo a questo punto...Mammasilvia? Movimentiamo la lista...in arrivo una coppia di gemellini...giugno è stata un'ottima annata devo ammettere.non oso immaginare cosa accadrà a marzo, ci sarà un fermento di partorienti ogni giorno con messaggi a raffica....ho le lacrime, sto piangendo, vi giuro che mi sto piegando in 2 dalle risate...aiutoooo non respirooooooo.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 ago 2007, 18:12

Luisa sei troppo forte :ahaha :ahaha (1967 annata DOC :ok ).
Cantante lirica? WOW !!!! Io adoro la lirica, purtroppo "dal vivo" ho visto solo la Traviata e la Lucia di Lammermoor, ma ho visto tante opere in televisione.......
Grazie, sai che leggerti mi ha rilassata molto....(sono un po' tesa per domani.....)

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 21 ago 2007, 18:21

MIIIIIIIIIIIIIIIII LUISA, SONO CONTENTA DI AVERTI STREGATA.... :incidente:

MammaSilvia :vicinivicini:
sono sicura andrà tutto benissimissimo...
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 21 ago 2007, 18:31

Mammasilvia tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!!!!!
Io purtroppo ho delle perdite e domenica sono andata al pronto soccorso, che tanto pronto non e', insomma dopo 2 ore mi hanno fatto gli esami del sangue e un'ecografia da cui risulta tutto ok ma ieri l'ostetrica mi ha detto di riposarmi piu' che posso e di tornare domani mattina per un'altra eco.
Mio marito come al solito e' via tutta la settimana e con Enrico da badare stare a letto e' impensabile...speriamo bene non vi voglio abbandonare!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
E 2006

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 ago 2007, 18:34

Cippi :bacio
Yoga grazie e allora :incrocini :incrocini anche a te......riposa e andrà tutto bene!!! :ok

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 21 ago 2007, 19:19

tanti :incrocini :incrocini a Notta e Mammasilvia per la TN di domani!
E una marea di :incrocini :incrocini anche a Yoga, riposati più che puoi!!

Raga, ma solo io sono ancora alle prese con la nausea? :domanda
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 21 ago 2007, 19:46

ma perché quando arrivo io non c'è più nessuna???????????
'nghéééééééééééééééééééééé :buuu
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 21 ago 2007, 22:08

maryfel ha scritto:tanti :incrocini :incrocini a Notta e Mammasilvia per la TN di domani!
E una marea di :incrocini :incrocini anche a Yoga, riposati più che puoi!!

Raga, ma solo io sono ancora alle prese con la nausea? :domanda
No, non ti preouccupare, anch'io ho la nausea bella forte..... sarà un maschietto? :fischia
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 21 ago 2007, 23:01

Silvia tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!
Mi raccomando Silvia, ho un pensiero che finirà appunto domani, non farmi trepidare e...stai tranquilla sarà un successo...Sarò con te perchè so che non ci saranno problemi.un giorno anche lui/lei andrà alla mostra dei fossili insieme a tutti gli altri fratelli e sceglierà quello più speciale...è un genio già da adesso! un bacio, a domani :ok

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 21 ago 2007, 23:07

yoga...in bocca al lupo per domani :ok , fregatene di tutto e pensa alla creaturina che porti in grembo, dove arrivi metti un punto. Attendo anche tue notizie domani per l'eco.
...ragazze se si continua di questo passo mi verrà un infarto per il giorno 26...ho l'appuntamento con il signor B test...sono ipersensibile io.
Notte a tutte :cuore

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 ago 2007, 3:07

Grazie a tutte siete molto care :cuore ma purtroppo vi devo lasciare...il mio fagiolino non ce l'ha fatta.
In bocca al lupo a tutte :bacio :bacio :bacio
E 2006

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 22 ago 2007, 8:53

Yoga, mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo...
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per chi oggi deve fare la tn :incrocini
Oggi pomeriggio ho appuntamento con il gine per un'eco intermedia, visto che sono due...me ne offre una in omaggio! E io non ci rinuncio!
Buona giornata a tutte :bacio
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

nuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nuccia » 22 ago 2007, 9:29

Buongiorno a tutte belle bimbe! Sono appena tornata dal mare e sono passata a farvi un saluto...è tutto diverso! Sto crecando di capirci qualcosa! Intanto invio questo messaggio, non ho ancora letto gli "arretrati", ma prometto che lo farò al più presto! Ora scappo, ho il frigo vuoto ed una forte urgenza di fare spesa. Un bacio grande a tutte! Mi siete mancate!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 22 ago 2007, 9:51

Yoga...sono rimasta senza parole nel leggerti...sono tanto addolorata e mi spiace saperti sola proprio in questo momento.Spero che tuo marito possa raggiungerti presto.Ti abbraccio forte.Torna a dirci come stai e se hai bisogno. :cuore

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 22 ago 2007, 9:57

YOGA, sono rimasta pietrificata nel leggerti. Ho un'amarezza nel cuore che fa luce... oltretutto sei anche sola... per quanto possa aiutarti noi tutti siamo lì con te... un abbraccio affettuoso...

RAGAZZE, sono in paranoia, stamattina mi sono trovata con il seno sgonfio e non mi fa più male, come la volta scorsa :buuu non vedo l'ora che sia domani pomeriggio per sapere se il mio fagiolino c'è sempre... sarebbe veramente una batosta per me... anche perchè era l'ultima chance...

tanti :incrocini a chi oggi ha i controlli

un bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 22 ago 2007, 10:37

Mammasilvia torna presto a dirci com'è andata :cuore

Nuccia ti aspettiamo

Silvia buona ecografia per oggi, al rientro ci racconterai come sono i tuoi gemellini e come stanno, a presto.

...scusatemi ma...sono triste e mi piacerebbe tanto che tutte noi passassimo una buona gravidanza con un lieto fine e quando qualcuno di noi non ce la fa...mi si spezza il cuore! E... non trovo una ragione ,anche se la trovassi...non riesco a mandarla giù e non ho nemmeno una parola da trovare che possa riuscire a lenire una ferita così profonda per una donna...piena di aspettative, di gioia, di speranza da costruire in seno alla famiglia e poi...tutto questo improvvisamente è tremendo! mi chiedo ogni giorno e se accadesse a me? Se accadesse...si certo si ricomincia ma non è tanto questo quanto tutte le emozioni vissute,le visite, aver condiviso con amici e parenti...ieri ho letto pure di una creatura che alla 41 settimana...non ce l'ha fatta...potrebbe accadere in qualsiasi momento! Cosa...devo fare..

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 22 ago 2007, 10:39

Nuccia scusami non è per farmi i fatti tuoi ma...perchè è l'ultima chance?

Bloccato

Torna a “Marzo”