GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Bloccato
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da titti79 » 5 mar 2012, 9:12

Topillo ha scritto:Alle 2.27 è nata MATILDE!!!
3 kg per 49 cm, tanti capelli e bellissima

CONGRATULAZIONI SERENA!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Eccone un'altra!!
Brava Serena e bnvenuta piccola Matilde!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da titti79 » 5 mar 2012, 9:17

lucia1974 ha scritto:Ciao, sto ancora in H e vi scrivo dal portatile...Valentina è nata il 3 e non il 4 e domani torno a casa. Domani vi faccio sapere meglio da casa. Un bacio a tutte.
Ciao cara!
Come stai?
Vi dimettono oggi? Bene...speriamo di avere presto il tuo racconto!
Ho modificato la data di nascita della piccola Valentina!
:bacio :bacio

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 5 mar 2012, 9:34

Benvenuta anche la piccola Matilde!!! :congratulations: brava Serena :yeee

Io invece dopo le avvisaglie di sabato (tappo, almeno credo..e continui indurimenti di pancia..mi aspettavo qualche contrazione nella notte) invece si è calmato tutto.. Nulla di nulla :buuu e sono sempre più stanca!!

Questo raffreddore poi che nn mi da tregua da mesi mi sta veramente facendo impazzire!! :nonegiusto

Un :bacio
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 5 mar 2012, 9:45

ape1984 ha scritto:Benvenuta anche la piccola Matilde!!! :congratulations: brava Serena :yeee

Io invece dopo le avvisaglie di sabato (tappo, almeno credo..e continui indurimenti di pancia..mi aspettavo qualche contrazione nella notte) invece si è calmato tutto.. Nulla di nulla :buuu e sono sempre più stanca!!

Questo raffreddore poi che nn mi da tregua da mesi mi sta veramente facendo impazzire!! :nonegiusto

Un :bacio
Ma dai, anche per te è presto...qui le primipare stanno partorendo tutte prima della loro dpp :nonegiusto Non dovrebbe essere così!
Io spero nella luna di questa settimana ma non ho nessun sintomo e le contrazioni sono pure diminuite...stamani per un attimo ho pensato di sentire doloretti mestruali e invece era solo il mio colon che come ogni mattina protestava...sotto quel punto di vista non posso lamentarmi...continuo ad andare in bagno anche 4 volte al gg :urka Non me ne faccio una ragione...mangio anche poco...non so proprio perchè :pensieroso
Ogni volta poi che vado in bagno spero di vedere del muco...e invece nulla di nulla anche lì.
Ieri ho avuto un rapporto e speravo smuovesse qualcosa... :fischia invece NULLA!

Bisogna pazientare...ormai siamo tutte al limite della sopportazione!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 mar 2012, 9:49

Benvenuta Matilde e mille auguri a mamma Serena e a tutta la famiglia!!!!!!! :congratulations:
io sto aspettando un'amica che viene a prenderrmi per andare al corso preparto...una domanda: la sera ho dei dolori alle parti intime abbastanza forti ed è come se mi si fosse gonfiata ed anche in un certo senso "dilatata"...ma è possibile? con la prima non mi era successo :pensieroso
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 5 mar 2012, 9:55

Stamani ho tenuto Alice a casa perchè da alcuni gg è raffreddata e in questi casi l'asilo peggiora le cose...dato che sono tutti un po' mocciosi e le maestre soffiano il naso a tutti con lo stesso fazzoletto :pensieroso
Spero solo non mi faccia ammattire...devo farle anche il bagno che ieri non sono riuscita a farle...poi credo che questa settimana eviterò di portarla a danza. Domani però salvo grossi peggioramenti la manderò a scuola o dal nonno perchè vorrei stare con il maritino che deve fare un piccolo intervento per togliersi un cisti...

Mercoledì ho un'altra visita gine, ci sarà la sostituta della mia gine...magari mi trovo anche meglio! Negli ultimi tempi mi aveva proprio considerata poco...
Poi mi restano gli ultimi esami delle urine che farò volendo anche domani, o comunque in settimana. Per ultimo poi il monitoraggio il 15... :fischia

Ora faccio l'areosol ad Alice!
A dopo :bacio

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 5 mar 2012, 9:58

ljuda ha scritto:Benvenuta Matilde e mille auguri a mamma Serena e a tutta la famiglia!!!!!!! :congratulations:
io sto aspettando un'amica che viene a prenderrmi per andare al corso preparto...una domanda: la sera ho dei dolori alle parti intime abbastanza forti ed è come se mi si fosse gonfiata ed anche in un certo senso "dilatata"...ma è possibile? con la prima non mi era successo :pensieroso
Hai provato a guardarti con uno specchio???
Se te la senti gonfia potrebbero essere anche le vene, come nel mio caso...Oppure forse sei dilatata davvero...è possibile.
Facci sapere! :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 9:58

Io ho DORMITO. Incredibile, mi sono alzata solo per 4 pipì.
E quindi oggi sto decisamente meglio, sia fisicamente che di umore.

Tralascio i commenti sui parti altrui.

Come mai le maestre soffiano il naso a tutti con lo stesso fazzoletto??? Io metto a Roberta il suo in tasca e lei lo usa da sola o si fa soffiare il naso dalle maestre, ma con il suo, non con uno comunitario, che schifo!

Ljuda, non ti dico cosa era la mia pancia ieri, forse perchè ero stanchissima fisicamente. Sembrava una mongolfiera di marmo durissimo. Oggi invece non la sento nemmeno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 5 mar 2012, 10:12

Tanti auguri Kika/Serena!!!
Ieri l'avevamo detto che toccava a te!
Benvenuta alla piccola Matilde, non vedo l'ora di vedere la foto!

Un abbraccio forte forte da me e da Flavio!

Paoletta72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paoletta72 » 5 mar 2012, 10:24

Buongiorno alle superstiti :sorrisoo !
Ieri ho passato tutto il pomeriggio tra sedia e divano.
La posizione sdraiata e' ormai quella che preferisco.
Flavio si muove ancora tantissimo, e anzi secondo me anche di piu.
Ma non doveva essere che al nono mese si muovono meno perché hanno meno spazio? Speriamo non sia troppo piccolo! Io sul peso sono un po' al buio perché l'ultima ecografia risale al 23/1 (flussimetria). All'epoca pesava 1.980 kg e non mi avevano stimato il peso alla nascita. Io questo mese non ho preso neanche peso, oscillo tra +11/+12. X me sono contentissima, ma spero che lui un po' di ciccia l'abbia messa.
Ora mi preparo perché alle 11 ho app.to dall'estetista x depilarmi ovunque ci sia un pelo superfluo. Poi se non faccio tardi e soprattutto se mi sento bene, vado alla posta a spedire una raccomandata.
A dopo!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 mar 2012, 10:25

CONGRATULAZIONI A SERENA E ALLA PICCOLA MATILDE

Che bello, ogni giorno nasce un bimbo.... :cuore in quante siamo rimaste?
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:31

una di troppo, almeno.

IO :nonegiusto

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 mar 2012, 10:31

Paola che ti depili a fare se ti fanno il cesareo??????? io l'avrei lasciata in pace.. :sorrisoo

Topi bene per la dormita!!!

Io inizio ad avere seri problemi al piede destro... non posso stare troppo tempoi in piedi ferma che mi si gonfia in un modo anomalo...... :urka
ho messo un cuscino sotto il materasso per favorire la circolazione, ma poi mi sveglio perchè in questo modo peggiora la sciatica.....

sono al limite della sopportazione :argh

giovedì parlo col gine e gli chiedo se si puo' fare qualcosa....

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:33

Paoletta, tranquilla.

Veronica il 22/02 aveva peso stimato di poco più di un kg e mezzo, ma secondo me è cresciuta di sicuro, la flussimetria andava bene, quindi non c'è nessun pericolo che non siano cresciuti.

Mio marito oggi e domani è in trasferta e Veronica sarà così brava da aspettarlo. Poi venerdì, mia DPP, ho la visita del termine, in cui mi diranno di tornare lunedì 12 per un controllo e lunedì 12, se non lo decidono loro per loro motivi, ci sarà qualcuno che implorerà l'induzione.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:34

gns81 ha scritto:Paola che ti depili a fare se ti fanno il cesareo??????? io l'avrei lasciata in pace.. :sorrisoo

Topi bene per la dormita!!!

Io inizio ad avere seri problemi al piede destro... non posso stare troppo tempoi in piedi ferma che mi si gonfia in un modo anomalo...... :urka
ho messo un cuscino sotto il materasso per favorire la circolazione, ma poi mi sveglio perchè in questo modo peggiora la sciatica.....

sono al limite della sopportazione :argh

giovedì parlo col gine e gli chiedo se si puo' fare qualcosa....
non per disilluderti, ma ti dirà: "niente..."

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:39

E' NATO ANCHE EDOARDO!!! ALLE 3 DI NOTTE, PESA 3,710, C'E' SU FB UNA FOTO BELLISSIMA, LUNGO 50 CM!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 mar 2012, 10:50

Topillo ha scritto:
:che_dici

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 mar 2012, 10:54

BENVENUTO ANCHE AL TORELLO EDOARDO

:Yuppieeee :linguetta_festa :hic

CONGRATULAZIONI RORY

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:56

gns81 ha scritto:
Topillo ha scritto:
:che_dici
guarda, due gravidanze, seguita in due maniere completamente diverse:

I gravidanza:
"come sta?"
"vomito parecchio"
"eh, purtroppo non c'è niente da fare"

"oh, che caviglie gonfie"
"eh sì, mi danno parecchio fastidio, sarà il caldo?"
"eh, cerchi di non aumentare troppo di peso, ma se è predisposta non ci si può far niente"

"ma ha l'emoglobina BASSISSIMA, si rende conto???"
"eh, sì, sto prendendo un sacco di ferro, mi dà anche molto fastidio a digestione e intestino"
"eh, ma purtroppo non ci si può fare niente"

II gravidanza:
"e come sta? Che beta alte!"
"infatti vomito che è un piacere"
"purtroppo non c'è niente da fare"

"come sta in questo periodo, passato il vomito?"
"quello sì, però non c'è verso di dormire"
"eh, è che purtroppo non si può fare niente"

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 5 mar 2012, 11:04

Ribadisco..... :che_dici :che_dici :argh :argh

che palle.

Bloccato

Torna a “Marzo”