GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Messaggio da ciula83 » 8 feb 2012, 11:54

rory79 ha scritto:OMG!!!! 37 settimane!!!! :urka :yeee :freddo
:emozionee che belloooooooo :emozionee mamma... ogni giorno può essere quello buono :fischia

:hi hi hi hi
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 8 feb 2012, 12:06

tornata bella fresca.. anzi direi ghiaccia :freddo dal corso...

mi fate ridere con le varie somiglianze :risatina:

dai dati dell'ultima eco sembrerebbe che Aurora sia lunga come il papà il suocero e la cognatina e questo non mi dispiace per niente anzi... avrà due belle gambe da far invidiare :prr
per il resto non saprei... siamo normali tutte e due... nn siamo mostri nn siamo dei modelli... quindi fisicamente se proprio uno vuole sperare nel top direi scura come noi.. mi piacciono troppo le more.. e però chissà.. visto che abbiamo entrambi dei nonni con gli occhi chiari magari si prendesse quelli... ahahahha una ficona insomma :ahah anche se a me piacciono tanto anche gli occhi scuri profondi... intensi.. o ma poi si fa per dire.. tanto come sarà... sarà cmq la bambina più bella del mondo per noi :sorrisoo
di una cosa sono sicura spero proprio che nn prenda il carattere di mio padre :x:
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 feb 2012, 12:09

io dico sempre che Roberta ha preso il peggio di tutti i caratteri di famiglia!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 8 feb 2012, 12:25

allora oggi al corso ci hanno spiegato questo benedetto massaggio perineale... io nn è che ci abbia capito molto cmq ci hanno detto di effettuarlo con olio di Vea o Weleda oppure Perileri crema per gravidanza... voi che dite? ma l'olio di mandorle che ho nn va bene?
io bisogna che faccia anche sti esercizi perchè mi ritrovo ad avere continue perdite di pipì :x:
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 feb 2012, 12:31

lassa sta il massaggio del perineo... per me è solo una rottura. Tanto con il primo figlio è difficilissimo non lacerarsi, massaggio o non massaggio e non è poi una cosa tremenda, questa lacerazione.

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 8 feb 2012, 12:38

dici?? :domanda boooooooo

e le coppette assorbilatte quali sono meglio??
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 feb 2012, 12:43

io so di gente che si è trovata bene solo con quelle della Chicco. Devi cercarne che lascino la pelle il più asciutta possibile, per evitare ragadi. Il meglio sarebbe trovarle in cotone, o ricavare tu da vecchi fazzoletti dei quadrati di stoffa da utilizzare. Però io le odiavo.... :nonegiusto

avevo le chicco, qualcuna mi è pure avanzata. All'inizio userò quelle, sperando 1) di allattare al meglio, 2) che la produzione si regoli presto, così non devo usarle per troppo tempo.

Se no ci sono anche quelle che si chiamano LANSINOH, che avevo usato qualche volta, ma non mi ricordo come mi ero trovata.

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 8 feb 2012, 12:49

rITIRATI TAMPONI VAGINALE E RETTALE: entrambi negativi...ok!
Oggi cammino come una sciancata, mi fa male un osso della chiappetta destra, in genere è quella sinistra, mah! E ora ho dolorini mestruali ai reni e mi tirano le gambe. Insomma sono da buttare. Ah rincuoratevi ora sono a + 5,1 Kg, è spaventoso come li abbia presi in una due settimane.
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 8 feb 2012, 12:49

Topillo ha scritto:io dico sempre che Roberta ha preso il peggio di tutti i caratteri di famiglia!!!!
:quoto_1:
Dico la stessa cosa di Alice: ha preso il meglio e il peggio di noi due!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 8 feb 2012, 12:51

Topillo ha scritto:io so di gente che si è trovata bene solo con quelle della Chicco. Devi cercarne che lascino la pelle il più asciutta possibile, per evitare ragadi. Il meglio sarebbe trovarle in cotone, o ricavare tu da vecchi fazzoletti dei quadrati di stoffa da utilizzare. Però io le odiavo.... :nonegiusto

avevo le chicco, qualcuna mi è pure avanzata. All'inizio userò quelle, sperando 1) di allattare al meglio, 2) che la produzione si regoli presto, così non devo usarle per troppo tempo.

Se no ci sono anche quelle che si chiamano LANSINOH, che avevo usato qualche volta, ma non mi ricordo come mi ero trovata.
:thank_you: :thank_you: :thank_you: :sorrisoo
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 8 feb 2012, 12:52

lucia1974 ha scritto:rITIRATI TAMPONI VAGINALE E RETTALE: entrambi negativi...ok! :ok :ok
Oggi cammino come una sciancata, mi fa male un osso della chiappetta destra, in genere è quella sinistra, mah! E ora ho dolorini mestruali ai reni e mi tirano le gambe. Insomma sono da buttare.

Ah rincuoratevi ora sono a + 5,1 Kg, è spaventoso come li abbia presi in una due settimane. :cazzarola: :prr
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 8 feb 2012, 12:52

lucia1974 ha scritto:rITIRATI TAMPONI VAGINALE E RETTALE: entrambi negativi...ok!
Oggi cammino come una sciancata, mi fa male un osso della chiappetta destra, in genere è quella sinistra, mah! E ora ho dolorini mestruali ai reni e mi tirano le gambe. Insomma sono da buttare. Ah rincuoratevi ora sono a + 5,1 Kg, è spaventoso come li abbia presi in una due settimane.
Scusami ma era anche ora che tu prendessi qualche kg...sempre troppo pochi comunque :aargh
Anche a me a giornate mi fa male la sciatica, ma non sempre per fortuna...la cosa più brutta è quando mi siedo sul gabinetto...è come se mi uscisse! Sento un peso tremendo e le ossa si allargano tutte...mi sento tutti i buchi dilatati :risatina:

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 8 feb 2012, 12:55

ciula83 ha scritto:dici?? :domanda boooooooo

e le coppette assorbilatte quali sono meglio??
Io usavo quelle usa e getta di carta, ma poi comprai quelle di stoffa che sono di gran lunga migliori...certo, le devi lavare spesso però per il capezzolo è meglio!

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 8 feb 2012, 13:08

Coppette: io ho sempre usato quelle usa e getta della chicco, non ho particolari problemi. :sorrisoo
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 8 feb 2012, 15:25

Manco un giorno e succede il delirio!!!!
Si vede che siete tutte a casa adesso!

Buongiorno ragazze, ieri giornata devastante perchè "la piccola peste" dalle 4:7 del mattino,a circa le 7 ha saltato sulla mia pancia...quindi non ho più dormito, e in più alle 8:30 avevo il corso pr-parto. Ma con una bella dormita pomeridiana mi sono ripresa. Il pomeriggio sono andata dall'estetista.
Vi prego: depilatevi! Al corso ci hanno fatto vedere un filmino sul parto CON PRIMI PIANI ALLUCINANTI (meno male che mio marito, l'unico, si è rifiutato di venire) dove non si capiva quali erano i capelli e quali i peli!!!!! Terribili. Spero l'abbiano pagata, quella lì...
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 8 feb 2012, 15:26

Al nostro corso NON CI HANNO INSEGNATO LA RESPIRAZIONE!!!
La tipa, super paolotta, ci dice solo "frequente e leggero".

Ma che cavolo vuol dire???? E poi anche gli esercizi per il perineo ci ha dato un foglio per farceli a casa da sole...non ho parole.

Chi mi spiega come fare??

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 8 feb 2012, 15:30

Vita sociale: come siete messe?
Ieri mi scrive una mia compagna di scuola che un paio di volte l'anno vedo, che voleva vedermi l'ottavo mese dopo il lavoro, ma io le avevo detto che dopo 8 ore in ufficio non vedevo l'ora di tornare a casa, quindi di risentirci per il nono.
Che ne sapevo che era pure peggio.
Beh, questa mi chiede quando ho la casa libera (mai, mio marito al max va in palestra e poi rientra, mica se ne va a divertirsi soprattutto adesso che sono a casa da sola già tutto il giorno), che potrebbe venire alle 20 di sera e voleva portami fuori.....io non ce la faccio!
A costo di sembrare antipatica le ho detto che non è possibile, se vuole venire a mangiare (anche con mio marito presente) bene, altrimenti se vuole ci sono il sabato mattina per la colazione. Ma chi ci va fuori dopo le 20 a mangiare, con reflusso, sonno etc...? E poi con la neve e tutto ho pure un po' paura, preferisco stare a casa... se ci teneva poteva venire un po' prima come orario...
Voi siete messe meglio di me?

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 8 feb 2012, 15:34

Eccomi qui, bentrovate.
Stamattina sono uscita con l'autobus e sono andata prima al consultorio a ritirare il risultato del tampone: negativo :ok
Poi ho ripreso l'autobus e sono andata a fare un giretto in centro, prima in libreria, poi a cercare dei calzettoni di lana che pare che ormai nessuno faccia più, e infatti non li ho trovati.
Insomma, sono stata fuori meno di tre ore ma sono tornata stanchissima come se avessi fatto la maratona, infatti ho mangiato un piatto di zuppa calda e mi sono messa a letto con i brividi.
Beh, non mi chiama mai nessuno al pomeriggio e mi lamento di sentirmi sola... e oggi mi hanno chiamato (e svegliato) ben tre amiche!!
Vabbè, comunque un po' mi sono riposata e ora sto meglio.

Vorrei uscire anche nel pomeriggio anche perchè c'è un bel sole ma credo che aspetterò che torni il socio con la macchina :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 feb 2012, 15:35

la mia vita sociale specie di sera è azzerata da millenni.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 feb 2012, 15:38

Buon pomeriggio ragazze,
scusate la latitanza ma sono stata per 3 giorni a casa dei suoceri così il socio non dovevqa prendere la macchina per andare al lavoro dato la neve e le strade impraticabili...ora va meglio le strade sono pulite ma la neve ce n'è tantissima...e il meteo mette solo domani una buona giornata poi ven e sab neve...non se ne può più :nonegiusto
anch'io usavo le coppette della chicco usa e getta e mi sono trovata bene, ho anche quelle di plastica col raccoglilatte ma se non stai attenta ti bagni tutta la maglia :fischia
lunatika io vita sociale poco e niente con una figlia e adesso pure la neve mi sento una monaca di clausura... :che_dici
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”