GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Re: Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)
Paoletta a che settimana sei?
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io adoro l'Hummous!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è una delle mie cose preferite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora che mi parlate di nanne che vi fate, ferie, maternità, riposo, ecc ecc ecc, vi saluto e non vi parlo più fino al dopo parto, sempre che Veronica sia brava e i vostri NO!
Non mi provocate... tra le agostine sono famosa per i miei efficacissimi anatemi.
è una delle mie cose preferite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora che mi parlate di nanne che vi fate, ferie, maternità, riposo, ecc ecc ecc, vi saluto e non vi parlo più fino al dopo parto, sempre che Veronica sia brava e i vostri NO!

Non mi provocate... tra le agostine sono famosa per i miei efficacissimi anatemi.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:io adoro l'Hummous!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora che mi parlate di nanne che vi fate, ferie, maternità, riposo, ecc ecc ecc, vi saluto e non vi parlo più fino al dopo parto, sempre che Veronica sia brava e i vostri NO!![]()
![]()
![]()

-
- Basic~GolGirl®
Ciao Lisa,LISA76 ha scritto:Paoletta a che settimana sei?
oggi sono a 31 + 4.
-
- Basic~GolGirl®
Topillo ha scritto:io adoro l'Hummous!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ora che mi parlate di nanne che vi fate, ferie, maternità, riposo, ecc ecc ecc, vi saluto e non vi parlo più fino al dopo parto, sempre che Veronica sia brava e i vostri NO!![]()
![]()
![]()

-
- Basic~GolGirl®
Mamma mia in Tv si parla solo della Costa Concordia.
-
- Active~GolGirl®
A chi lo dici anche a me sembrerà stranissimo.... io lavoro dal 2000 e non sono mai stata a casa per più di tre settimane, e sempre in agosto!Paoletta72 ha scritto:Eccomi!!! Ieri sono riuscita a finire tutto in ufficio e a lasciare tutto in ordine, quindi ho deciso di anticipare di 1 giorno e oggi sono in ferie!!! Da domani come ricordavi bene inizio la maternità. Non mi sembra vero, io lavoro dal 1992 (tra l'altro sempre nella stessa società), a parte il 2009 anno in cui a causa dell'operazione alla schiena sono stata fuori 3 mesi, questa è la prima volta che mancherò per così tanto tempo, è una sensazione veramente strana però super piacevole!!Topillo ha scritto:ma in pratica, solo io, Kika e Lucia (che però essendo libera professionista non vale), stiamo ancora lavorando? Paoletta finisce domani, se non sbaglio.
W la libertà!! Almeno fino alla nascita di Flavio.
Ma non vedo l'ora, ormai mancano 10 giorni lavorativi
- LISA76
- Expert~GolGirl®
Paoletta72 ha scritto:Ciao Lisa,LISA76 ha scritto:Paoletta a che settimana sei?
oggi sono a 31 + 4.

-
- Basic~GolGirl®
Dai Kika manca poco dai!!!! 

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Paoletta72 ha scritto:Dai Kika manca poco dai!!!!

-
- Active~GolGirl®
si, ci siamo quasi!!LISA76 ha scritto:Paoletta72 ha scritto:Dai Kika manca poco dai!!!!

-
- Active~GolGirl®
... e poi ora sono finalmente sul treno del rientro, a Roma ho salutato tutti e a parte una mia amica che spero mi venga a trovare li rivedrò a settembre, sempre che ne frattempo non mi abbiano fatto cambiare lavoro 

- LISA76
- Expert~GolGirl®
kika75 ha scritto:... e poi ora sono finalmente sul treno del rientro, a Roma ho salutato tutti e a parte una mia amica che spero mi venga a trovare li rivedrò a settembre, sempre che ne frattempo non mi abbiano fatto cambiare lavoro

vi saluto stasera ho inglese, ma che fatica sono distrutta

-
- Active~GolGirl®
Io penso che stasera andrò a letto alle 9. Mi starei addormentando anche adesso, ma se crollo stasera poi la pago con l'insonnia...LISA76 ha scritto:kika75 ha scritto:... e poi ora sono finalmente sul treno del rientro, a Roma ho salutato tutti e a parte una mia amica che spero mi venga a trovare li rivedrò a settembre, sempre che ne frattempo non mi abbiano fatto cambiare lavoronon pensarci adesso ....
![]()
vi saluto stasera ho inglese, ma che fatica sono distrutta
-
- New~GolGirl®
Domani avrei il corso pre-parto tema SICUREZZA IN MACCHINA ma è ad un orario del cavolo e lo salto, tanto l'ostetrica ha detto che son cose che si possono sapere senza corso!
Chi ha già bimbi cos'ha da insegnarmi? Mi sento in colpa a non andare!
Chi ha già bimbi cos'ha da insegnarmi? Mi sento in colpa a non andare!

- ciula83
- Expert~GolGirl®
Paoletta72 ha scritto:Eccomi!!! Ieri sono riuscita a finire tutto in ufficio e a lasciare tutto in ordine, quindi ho deciso di anticipare di 1 giorno e oggi sono in ferie!!! Da domani come ricordavi bene inizio la maternità. Non mi sembra vero, io lavoro dal 1992 (tra l'altro sempre nella stessa società), a parte il 2009 anno in cui a causa dell'operazione alla schiena sono stata fuori 3 mesi, questa è la prima volta che mancherò per così tanto tempo, è una sensazione veramente strana però super piacevole!!Topillo ha scritto:ma in pratica, solo io, Kika e Lucia (che però essendo libera professionista non vale), stiamo ancora lavorando? Paoletta finisce domani, se non sbaglio.
W la libertà!! Almeno fino alla nascita di Flavio.

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
rory79 ha scritto:Ciao a tutte pancine belle!!!![]()
Passo per un salutino al volo, dato che sono ancora fuori casetta mia e senza pc... però non pensate che non mi tenga aggiornata!![]()
LISA AUGURI!!!!!! Ma davvero col mega-pancione??!![]()
Io nessuna news (per fortuna), a parte il fatto che sono a dimensioni balenottera e mi sta diventando difficile anche girarmi nel letto!![]()
La mia casa è un cantiere aperto, ma fortunatamente c'è il maritino che si sta dividendo tra lavoro e lavori a casa. Oggi va anche la donna delle pulizie a fare qualcosa perchè io come mi muovo ho dolori... Ah, ieri ufficialmente alla 34ma settimana!!!![]()
Bacione grande a tutte!

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
discorso vaccini.... aiutooooooo io sto entrando in paranoia totale...
nn sono molto convinta di vaccinarla.. mi spaventano troppo gli effetti collaterali...
voi immagino tutte si ???
nn sono molto convinta di vaccinarla.. mi spaventano troppo gli effetti collaterali...
voi immagino tutte si ???

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Infatti domani ho udienze...sigh! Con questo mal di schiena...oggi sono rimasta bloccata...mi è arrivata la parete attrezzata, la cameretta di Valeria e Valentina e il TV led 46'' sony! Mi sono affaticata non indifferentemente.
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Però io continuo a tenermi bella affaticata: sesso (senza spermini, che son quelli che fan venire le contrazioni), lavoro e figli!!!
Arriverò al parto che sarò bella elastica...penso che il sesso sia la miglior ginnastica! :ahah

Arriverò al parto che sarò bella elastica...penso che il sesso sia la miglior ginnastica! :ahah
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose