Io ho già fatto la spesa e sono già tornata a casa!!!!!!
Questa mattina la mia tribù mi ha svegliata portandomi il caffèlatte a letto con tanto di tortina con 4 candeline!!!!!!!! Cantandomi "tanti auguri a teeee" mi hanno poi dato un bellissimo biglietto animato fatto da loro ed un regalo (comprato dal papà), un bellissimo orologio da cucina, di quelli di Arti e Mestieri, con un gatto che insegue un uccellino sopra il quadrante e la coda che penzola fa da pendolo.....l'avevo visto in una vetrina con Gaia ed avevo detto che mi piaceva moltissimo!!!! (sono 6 mesi che l'orologio che abbiamo in cucina non funziona più, ma visto che era stato il primo oggetto comprato per la casa ben 14 anni fa..... :ahah .....non me ne volevo liberare.....).
E poi via di baci e coccole sul lettone per tutti.......

Ieri mia suocera (io ho una suocera che adoro e che mi adora, vado più d'accordo con lei che con mia mamma)mi ha regalato un cestino pieno di marron glacés..........

Già ieri alla morfo quel pischello del gine (un ragazzino che avrebbe potuto essere mio figlio...... :ahah .......figlio del primario di ostetricia e ginecologia........tutto detto.......) diceva che non riusciva a vedere bene le immagini a causa del mio "pannicolo adiposo".......

Solo oggi, per il mio compleanno, cambio avatar così potete vedere me ed il mio amore in tutto il nostro splendore............(è di qualche mese fa........

baci baci