GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Bloccato
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da Vanessa79 » 24 feb 2011, 18:09

E' sì chissà Erele?
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da ilalla77 » 24 feb 2011, 18:23

Ciao a tutte!
vedo che è nato un altro marzolino!!! BENARRIVATA GLORIA :yeee :yeee
Vi aggiorno velocemente su di noi...
ebbene, stanotte abbiamo scoperto (o riscoperto, visto che anche con Lory era pultroppo successa una cosa del genere...) cosa sia il FALSO TRAVAGLIO
ebbene, inizio dal principio...
martedì sera ho iniziato asentirmi strana... avevo una strana sensazione di dover preparare tutto in fretta per l'arrivo di Chiara e mi sentivo inadeguata, perchè in casa non riesco a fare tutto quello che vorrei, non ho più forze, sono stanca, e non riesco a stare con Lory come vorrei... insomma... la serata è finita con un bel pianto!
ieri mattina mi sentivo strana, sentivo odori che non avevo mai sentito, avevo una strana sensazione addosso... sono andata a lavorare (avevo una riunone da un cliente, ma niente di impegnativo...), ma subito dopo pranzo sono tornata a casa, per fare un pisolo di un'oretta prima di andare a prendere Lory al nido! sono andata a prenderlo e l'ho portato a musica. Mentre tornavo a casa, ho iniziato ad avere contrazioni... erano le 18... hanno iniziato ad avvicinarsi ed ad intensificarsi rapidamente! così verso le 19 sono entrata nella vasca da bagno con acqua calda, per verificare se così passavano o no... NIENTE! aumentavano e erano più dolorose!
abbiamo chiamato i miei, che sono venuti a tenere Lory e verso le 22, visto che la situazione sembrava segnalare la voglia di nascere di Chiaretta... siamo andati in PS.
Visita + tracciato: collo raccorciato, pervio ad un dito (quindi niente di che) e contrazioni regolari, ma non più fortissime come a casa... ho chiesto di poter tornare a casa, ma la ginecologa di turno ha insistito per tenermi lì almeno un po'...
le contrazioni hanno iniziato a diventare più forti, così ho deciso con mio marito di aspettare qui...
verso le 4 però... le contrazioni sono SPARITE!!! il traccciato da montagne russe è diventato il deserto! ho chiesto di firmare per poter andare a casa e alla fine sono riusdcita ad uscire dall'H con una dimissione (senza firma mia) per falso travaglio alle 12. quindi dopo 8 ore dalla mia prima richiesta! (se non contiamo quella che avevo fatto già verso l'una, quando vedevo che le contrazioni c'erano, ma non sembravano efficaci in termini di dilatazione..,.)

Ora come mi sento?? MALISSIMO!!! la mia gine (che nel frattempo è arrivata in H... mi ha dimesso lei!) mi ha ca@@iato... dicendo che devo tornare in H solo quando "sto morendo!" o meglio... "Praticamente lo devi fare in macchina!" "devi andare in vasca calda, aspettare e aspettare"... come se non l'avessi fatto!!!
scusi, volevo dirle, se mi dice come fare a valutare da sola la dilatazione e magari mi da anche un monitor per controllare che la bimba stia bene! non vengo nemmeno a disturbare!! faccio da me a casa!!
nel frattempo invece l'ostetrica con cui avevo fatto il corso di Lory ha sostenuto che si tratti di un prodromico a grappolo, e che probabilmente il problema è mio "di testa" nel senso che inconsapevolmente non sono pronta...
Sono triste, amareggiata, mi sento incapace ... quando finalmente sono arrivata a casa ho pianto per un'ora... e poi sono crollata in un sonno profondo di due ore... ora però ... mi sento davvero uno schifo di mamma!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 feb 2011, 18:38

eccomi eccomi!!! :ok
riposo...'na parola...due secondi dopo che ho detto vado a riposare mi chiama il socio e mi dice vieni a prendermi qua e portami là... :che_dici quindi visto che ero già in giro sono andata nella casa nuova a vedere come procedono i lavori,poi a fare mezza spesa che mi serviva almeno il latte x ele,e poi a prendere i sexy assorbentoni e le sexy mutande a rete così ho tutto "nel caso che"!
insomma sono tornata a casa adesso...morta!!! però sto meglio.
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 feb 2011, 18:43

ilalla caspita ma ti hanno trattata male secondo me! hai fatto benissimo ad andare in ps,infatti le contrazioni c'erano e tu stavi male.loro hanno il dovere di vedere come stai,mica possono dirti "la prossima volta vieni solo quando lo stai facendo in macchina"!!! :urka se poi sei stata meglio questo non potevi saperlo...loro sono lì apposta anche per questi "falsi allarmi" è il loro lavoro! :martello :martello :martello

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 24 feb 2011, 18:51

Una domanda alle ragazze più esperte: la pancia dura può venire solo da una parte? nel mio caso in alto. O è più probabile che sia la pupa?

Erele alla faccia del riposo....

Ilalla non ho parole davvero, così adesso ti senti ancora peggio! Che insensibilità
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 feb 2011, 18:56

Vane anche a me a volte viene la pancia dura nella metà in alto...però tutta la zona uniforme,non come quando la pupa tira un calcio da qualche parte,quello è molto differente!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 24 feb 2011, 19:04

Infatti proprio così, credevo fosse lei! beh almeno una cosa l'ho capita

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 24 feb 2011, 21:40

notte ragazze :bacio
Immagine[/url][/img]

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 24 feb 2011, 21:58

danyta, grazie mille per il consiglio,proveremoa dedicargli un pò di tempo :bacio
cla81 indossa un paio di mutandine chiare,e attendi.Se cominci a sentirti bagnata controlla,dovresti trovare degli aloni bagnati lateralmente,come se sudassi ai lati.Possibile che si sia rotto il sacco in alto,ma non del tutto e perdi le acque pian piano,come è successo a me con Phoebe.Con una eco possono vedere se le acque sono dimnuite,oppure fare un semplice tampone per vedere se quello che perdi è liquido amniotico o perdite.Inoltre,in farmacia,vendono degli assorbenti che cambiano colore se le perdite sono di liquido amniotico.Insomma,hai varie opzioni per toglierti il dubbio,anche se pure io ti consiglio il PS :sorrisoo Ah,se hai rotto il sacco possono pure non farti partore e monitorarti anche per un mese,ovviamente la perdita non deve essere abondante e il riposo è obbligatorio :incrocini
Mickey e Rox tantissimi :incrocini per domani :bacio
Kitty :incrocini per domani :-D
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 24 feb 2011, 21:58

Buonasera!
Eccomi, sembro nuova dopo il riposino di oggi :risatina: , chissà come andrà con due poi... :fischia

gin mi sono dimenticata di risponderti prima, penso che si chiamerà Igor il nostro pupo, il papà non ne è molto convinto..ma visto che non mi da un altro nome e non reclama per me rimane quello :ok

saccottino :clap ti sei proprio data da fare oggi eh, mi raccomando ora riposa e da domani avrai un aiuto in più!

erele meno male che stai meglio, allora come sono i lavori nella nuova casa?

ilalla77, no comment per come ti hanno trattata, ma che razza di gente :bomba
Mica siamo medici noi, è il loro lavoro, almeno un pò di delicatezza, che rabbia :pistole
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 24 feb 2011, 22:04

Buonasera future mammine!!!! :sorrisoo
erele grazie per le rassicurazioni sul collo raccorciato!!!!!! :ok
beh certo che ti sei fatta davvero un bellissimo parto!!!!! se il primo era così, chissà il secondo come sarà! non partorire nel parcheggio dell'ospedale!!!!! :prr
ilalla che brutta esperienza! però perchè ti devi sentire così amareggiata? scusa ma è la tua ginecologa che è una str****! tu hai fatto benissimo ad andare in ospedale! ecchecavolo!!!!! :bomba
mickey, rox IN BOCCA AL LUPO per domani!!!!!!! che strano che deve essere sapere che domani stringerete fra le braccia il vostro cucciolo!!!! :emozionee

Buonanotte!!!!!! :sorrisoo
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 24 feb 2011, 22:05

salutino veloce...domani è il grande giorno :-D :-D
rox mikey :incrocini :incrocini :incrocini fateci sapere appena potete ok? in bocca al lupo!

oggi la pancia è scesa ancora e cammino come se avessi qualcosa tra la gambe quindi si è incanalato :-D si respiro molto meglio ma vado in bagno ogni 2 secondi :risatina:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 24 feb 2011, 22:06

Antonella beata te che hai un marito che non rompe le balls con i nomi.....!!!!!!! :ok
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 24 feb 2011, 22:09

gin ha scritto:Antonella beata te che hai un marito che non rompe le balls con i nomi.....!!!!!!! :ok
hmm insomma, le rompe eccome, solo che ora non ha molta scelta :spiteful:

Kitty :incrocini :incrocini anche per te per domani!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 24 feb 2011, 22:17

grazie antonella...testerò internet tramite telefonino e vi farò sapere :risatina: :risatina:

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 feb 2011, 22:55

erele meno male che stai meglio, allora come sono i lavori nella nuova casa?

si si sto meglio a parte il mal di testa e un mal di schiena terribile... :x:
i lavori...ehm...ci sono solo i muri e a terra milioni di tubi e fili nelle scanalature.c'è da coprire tutti i buchi,fare lo strato di cemento sotto il pavimento e aspettare un mese che si asciughi,intanto fare un pezzo di tetto che han buttato giù x fare una scala,rifare una finestra diversa,mettere tutti gli infissi porte e finestre,fare i bagni,dipingere e mettere a posto e tra un mese mettono il parquet e poi finalmente i mobili...il problema è che ad aprile dobbiamo lasciare questo appartamento! ...ce la faremo??? :incrocini bisogna sennò andiamo sotto un ponte! :risatina: (infatti quel pover uomo del mio moroso è là 24/24 per andare avanti il più possibile...)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 24 feb 2011, 23:00

cla facci sapere come stai e se sei andata in ps! :incrocini :bacio
Kitty,Mickey e Rox tantissimi :incrocini e :bacio x domani,fateci sapere!!!
gin...io spererei di riuscire ad arrivare in sala parto,sai com'è...! meno male che l'h è vicino! :risatina:
Antonella tuo marito è come il mio,non gli piace il nome ma non dà un'alternativa... quindi si attacca al tram! come ho fatto io,alla fine ho deciso punto e basta! :spiteful:

bene vado a nanna che sono cotta,a domani!
:ciaociao

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 25 feb 2011, 8:35

Bongiorno,
il primo pensiero va a Mickey e Rox tra poco stringerete i vostri pupi :buuu

poi a Cla chissà cosa le hanno detto!

Io sto maleeeeeeeee! ALtra nottataccia e sinceramente non ne posso più! L'acidità non mi ha dato tregua neanche con la citrosodina, in più non respiravo, ma non come al solito dovuto al naso chiuso, prorpio mi mancava il respiro, tipo attacco d'ansia. Insomma... stamattina sono davvero giù, ho solo una gran voglia di piangere.
Vabbè adesso faccio un po' di pulizia vediamo se mi distraggo

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 25 feb 2011, 8:40

Kitty su fb non volevo commentare troppo! Ma dai! No! O meglio se tu sei pronta sì!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 25 feb 2011, 8:41

:urka :urka :urka :urka

mi sa che sto cucciolo vuole essere un febbrarino :che_dici contrazioni dolorose di schiena anche se ancora sopportabili, pancia bassissima, e NON HO FAME!!ho fatto la stessa cosa per i 2 parti precedenti :urka :urka

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”