GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolino ('11) nel pancino, mi sta stretto il costumino!

Bloccato
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolino ('11) nel pancino, mi sta stretto il costumino!

Messaggio da saccottino » 30 lug 2010, 22:52

Allora vediamo se mi ricordo tutto
Vanessa :congratulations: e benvenuta
Aldamemi :incrocini :incrocini :incrocini chissà che ansia,mi dispiace tanto,vedrai che tutto si sistema
Pinetta :cuore :yeee :yeee :yeee
Malti sicuramente anche per te è questione di ridatare la gravidanza :incrocini
Buone vacanze a chi parte,noi siamo stati via a fine maggio e poi a giugno,adesso credo resteremo a casa,vediamo in settembre se tutto va bene se riusciamo a farci qualche altro giorno di mare.
Oggi sono andata a ritirare le analisi,sembra tutto ok,immune a rosolia,a citomegalovirus,solo nelle urine dice traccia di candida :domanda
vedremo cosa dirà la gine il 6
Le nausee oggi vanno meglio,un pò di acidità ,ma meno di ieri ,oggi mi sono comprata il gaviscon che mi aveva consigliato la gine e se ne ho bisogno dopo lo prendo
:bacio
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 30 lug 2010, 23:15

Allora vediamo se mi ricordo tutto
Vanessa :congratulations: e benvenuta
Aldamemi :incrocini :incrocini :incrocini chissà che ansia,mi dispiace tanto,vedrai che tutto si sistema
Pinetta :cuore :yeee :yeee :yeee
Malti sicuramente anche per te è questione di ridatare la gravidanza :incrocini
Buone vacanze a chi parte,noi siamo stati via a fine maggio e poi a giugno,adesso credo resteremo a casa,vediamo in settembre se tutto va bene se riusciamo a farci qualche altro giorno di mare.
Oggi sono andata a ritirare le analisi,sembra tutto ok,immune a rosolia,a citomegalovirus,solo nelle urine dice traccia di candida :domanda
vedremo cosa dirà la gine il 6
Le nausee oggi vanno meglio,un pò di acidità ,ma meno di ieri ,oggi mi sono comprata il gaviscon che mi aveva consigliato la gine e se ne ho bisogno dopo lo prendo
:bacio

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 30 lug 2010, 23:18

ops scusate mi dava errore e invece il messaggio è stato inviato 3 volte :fischia

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 31 lug 2010, 9:06

Ciao ragazze!!non riesco a legfer eniente perchè siamo di preparativi!!! Intanto vi saluto, oggi partiamo!! Ci rivediamo fra 15 giorni con tante belle novità!!!! :yeee :yeee
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 31 lug 2010, 10:01

Ciao ragazze, ma quante belle partenze :-D
Anche noi le abbiamo già fatte, 2 sett inizio luglio, ma non bastano mai :ahaha
Magari riusciamo a farci qualche giorno per la seconda sett di agosto, ma niente di sicuro ancora! :incrocini
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 31 lug 2010, 10:13

Salve,stamattina un pò meglio,il mio 'ciclo' sembra quasi sparito..sarà buon segno? :incrocini
Grazie per gli incrocini..speriamo mi portino fortuna... :hi hi hi hi

Volevo fare tanti :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: a vanessa...ieri ero in preda al panico e non ho letto nessun messaggio..scuse me :bacio

E soprattutto tanti :incrocini :incrocini :incrocini a bellaisa (è giusto il nik? :domanda ) dato che anche lei sta affrontando un periodo simile al mio... :bacio
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 lug 2010, 10:24

Buongiorno ragazze...
Vanessa Benvenutaaaaaaaaaaaaa :congratulations:
Cavoli, mi guardo il ticker e sono già ad 8 settimane :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 lug 2010, 10:28

BellaIsa, vedrai che tutto si sistema, riposati e approfitta di questo tempo per farti coccolare un pochino :incrocini :incrocini

ilalla77, tieni conto che un po' alla volta le beta rallentano la crescita, quindi non farti aspettative, aspetta con calma il valore poi valutalo :ok

Aldamemi, mi spiace per la situazione... mi sa che non si può far altro che aspettare e sperare che tutto si risolva per il meglio :incrocini :incrocini
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 lug 2010, 10:29

malti ha scritto:Ragazze anch'io vi aggiorno sul mio cuoricino battente :cuore sembra essere tutto ok pero' era grande solo un cm, spero non significhi niente di male.Che ne pensate avete esperienze? mi ha datato 7 sett. invece di 7+3, pero' considerate che io non miricordo la data dell'um
Malti, anche io ho fatto l'eco esattamente una settimana fa, quindi ero a 7+0 (sabato scorso) e il fagiolino era 1cm. pulsante :emozionee

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 31 lug 2010, 10:39

Savina ha scritto:
malti ha scritto:Ragazze anch'io vi aggiorno sul mio cuoricino battente :cuore sembra essere tutto ok pero' era grande solo un cm, spero non significhi niente di male.Che ne pensate avete esperienze? mi ha datato 7 sett. invece di 7+3, pero' considerate che io non miricordo la data dell'um
Malti, anche io ho fatto l'eco esattamente una settimana fa, quindi ero a 7+0 (sabato scorso) e il fagiolino era 1cm. pulsante :emozionee

grazie ragazze per il supporto, spero infatti che sia una mia stupida paranoia, pero' confesso che non vedo l'ora che arrivi il 13, cosi vado a fare un'altra eco.
Il problema e' che quei 3 giorni di differenza potrebbero non significare niente o molto se il ciclo mi fosse arrivato il 7/6 come secondo i miei calcoli.
O meglio io non mi ricordo la data dell'um, ma il giorno mercoledi (9/6). Pero' poi conteggiando mi sono resa conto che il ciclo precedente sarebbe dovuto essere di 30 gg, cosa mooolto singolare per me. E' questo che mi confonde. IL mercoledi 9 e l'eco coinciderebbero ma possibile che abbia avuto un ciclo cosi lungo?
Mi sento una stupida pivella alle prime armi, possibile che non mi sia scritta sta cosa grrr che rabbia :aargh
Immagine[/url][/img]

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 31 lug 2010, 10:55

:buuu :buuu
non sapete se posso predere qualcosa contro il vomito???

non sono mai stata così male nelle altre 3 gravidanze! adesso è una tragedia...non riesco a fare niente! penserei a gemelli se non fosse che la camera era una sola
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 lug 2010, 11:06

malti ha scritto:
Savina ha scritto:

grazie ragazze per il supporto, spero infatti che sia una mia stupida paranoia, pero' confesso che non vedo l'ora che arrivi il 13, cosi vado a fare un'altra eco.
Il problema e' che quei 3 giorni di differenza potrebbero non significare niente o molto se il ciclo mi fosse arrivato il 7/6 come secondo i miei calcoli.
O meglio io non mi ricordo la data dell'um, ma il giorno mercoledi (9/6). Pero' poi conteggiando mi sono resa conto che il ciclo precedente sarebbe dovuto essere di 30 gg, cosa mooolto singolare per me. E' questo che mi confonde. IL mercoledi 9 e l'eco coinciderebbero ma possibile che abbia avuto un ciclo cosi lungo?
Mi sento una stupida pivella alle prime armi, possibile che non mi sia scritta sta cosa grrr che rabbia :aargh
Non preoccuparti, anche io sono nella stessa situazione... non ricordo assolutamente la data dell'u.m. e abbiamo datato il fagiolo in base all'eco... fagiolo di 1 cm. e datata a 7 settimane...
Poi non devi fare conto dell'u.m., quello che conta è quando è stata l'ovulazione... e quella, a parte se la prendi con gli stick, non è mai certa

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 31 lug 2010, 11:07

kitty83 ha scritto::buuu :buuu
non sapete se posso predere qualcosa contro il vomito???

non sono mai stata così male nelle altre 3 gravidanze! adesso è una tragedia...non riesco a fare niente! penserei a gemelli se non fosse che la camera era una sola
Kitty mi spiace per le nausee, io sta mattina ho fatto l'enorme errore di mangiare una striscia di liquirizia, e adesso sono così :x:

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 31 lug 2010, 11:14

Grazie Savi :sorrisoo

Kitty non so che dirti io ho poche nausee piu' che sopportabili, pero' riempire il pancino con cose secche mi ha sempre aiutato.
Immagine[/url][/img]

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 31 lug 2010, 11:40

kitty83 C'è un qualcosa per le nausee,me le avevano date per la prima bimba,ma non ricordo assolutamente il nome,prova a chiedere al tuo gine..ma alleviano un pò ma nn chissà quanto. Io devo dire che non ho sofferto di nausee fin'ora,sono corsa al bagno 2 volte soltanto in 4 settimane..ultimamente fastidi allo stomaco,quello si..ma riemprisi di cose secche non aiuta molto,soprattutto quando tocca andare in bagno :x:
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 31 lug 2010, 13:58

buon giorno a tutte....kitty a me il ginecologo er nause/vomito mi ha dato biochetasi in supposte!!!!non le ho ancora usate....
TOMMASO 14/03/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 31 lug 2010, 14:34

ciao a tutte, innanzitutto grazie per il caloroso benvenuto, stamattina sono stata dal dottore che mi ha fatto le impegnative per tutte le prime analisi e per il bitest che avrò il 20 settembre.Le analisi le farò giovedì 5 ma i risultati li avrò al ritorno dalle ferie viso che il 7 si parte
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 31 lug 2010, 18:11

ciao..ogni tanto passo a leggere se qualcuna passa :ahaha :ahaha
Ci stiamo preparando che siamo invitati a cena dai vicini, grigliata gnam gnam..e per fortuna che il maritozzo ce l ha fatta ad arrivare dal lavoro in tempo!

kitty83, mi dispiace x le tue nausee,sono proprio toste, spero che ora stai un pochino meglio :incrocini :incrocini
Cavoli, mi guardo il ticker e sono già ad 8 settimane :emozionee
sì il tempo vola, che bello i nostri fagiolini stanno diventando sempre più grandicelli e la pancia anche :hi hi hi hi

:bacio a tutte le altre
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 31 lug 2010, 22:25

Ciao mammine belle oggi parecchia nausea ,per fortuna oggi con mio marito a casa ci ha pensato lui al bambino.
Oggi ho ricevuto la bella notizia che mia cognata partorirà 4 giorni dopo di me,lei ha un bimbo che deve compiere 6 mesi tra qualche giorno,devo dire un bel coraggio :hi hi hi hi ,io sinceramente ci ho pensato adesso e mai prima,visto che ormai il mio è molto indipendente e posso dedicarmi anche al piccolo, con 2 piccolissimi io mi sarei :impiccata: ma si sà il mondo è bello perchè è vario :ahaha
Per le nausee qualcuna ha provato lo zenzero?Funziona?
Anto buona grigliata!

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 31 lug 2010, 22:40

Ciao a tutte!!!! :sorrisoo
linlin come sta la cucciola? si è ripresa? tanti tanti :incrocini per te!
bellaisa deve essere davvero terribile! tieni duro dai! dalle poche righe che scrivi mi sembri una tipa bella tosta!!!! :incrocini
io penso che il certificato te lo possa fare qualsiasi ginecologo dell'asl
fabi :yeee per il cuoricino del tuo piccolo fagiolotto!!!!!
aldameni tantissimi :incrocini anche a te!!!!! il grumo non potrebbe essere "roba vecchia" che ti hanno toccato con l'ecografia interna? :perplesso
vanessa :congratulations: e benvenuta!!!!!
malti anche per te e per il tuo fagiolino :yeee :yeee :yeee
pinetta che bello un 'altro cuoricino!!!!! :sorrisoo
beata te che non hai il problema della toxo!!!!! non sai 2 marones.....!!!!! :impiccata:
antonellaaustria queste suocere riescono ad essere davvero pesanti!!!! :boxe
ilalla allora :congratulations:
kitty come stai? purtoppo non so consigliarti nulla. Però :coccola
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Bloccato

Torna a “Marzo”