GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Messaggio da esse » 14 set 2008, 15:27

mangiato!!! :hi hi hi hi una meravigliosa pasta con penne e salmone!!! il socio è un cuoco eccezionale!! :ok

piccolamamma: come stai? c'è qualche novità?

simona: anche tu di roma??? dove stai?

el: non mi ricordo, in che zona di roma abiti?
:yeee per l'eco!!!

nane: evviva il maschietto!!! e molto bene per la tn!!!

ruzzy: è vero, zara ha delle cose molto carine premaman, e non parliamo dei vestitini per i piccoli!! :fischia
come sta tua suocera?

stefy: notizie di tua madre?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 set 2008, 15:47

BUON GIORNO A TUTTE, RAGAZZE.
INNANZI TUTTO: STEFY :coccola

SONO TORNATA DA FERIE DISASTRO IN SICILIA: ONDATA DI CALDO ANOMALO, 40 GRDI :urka , E SCORSA SETTIMANA TUTTI CON IL VIRUS GASTROINTESTINALE....PER FINIRE IL VIAGGIO IN NAVE...MARE FORZA 9 , NON AVEVO VOMITATO ABBASTANZA E COSI HO VOMITATO DALLE 9 ALLE 5 IERI...SONO ANCHE DIMAGRUìITA...DOMANI VISITA, SONO PREOCCUPATA....
CHE DIRE...
PICCOLAMAMMA,. PUOI AGGIUNGERMI ALLA LISTA? DPP05/04/09 , MA CESARE 2 SETTIMANE PRIMA
GIA' MAMMA DI FEDERICO 4 ANNI, GRAZIE MILLE

RAGAZZE MI SIETE MANCATE, SONO UN PO' STANCA, DOMANI NON HO VOGLIA DI ANDARE A LAVORARE.... :buuu :buuu
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 set 2008, 15:51

letizia ... :urka mamma mia che vacanza terrificante!!! servirebbe una vacanza x riprenderti dalla vacanza! :sorrisoo
:incrocini x domani!!!

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 set 2008, 16:08

ESSE, INFATTI VOLEVO CERCARE PER OTTOBRE 2/3 GIORNI (I SOLDI!!!) IN QUALCHE AGRITURISMO A POCO...VEDIAMO, PASSERA'
E TU COME STAI? SEI FORTE!!!

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 14 set 2008, 16:24

la mia zona è casal brunori (che fra l'altro è pochissimo che mi ci sono trasferita e quindi la conosco poco)...e voi "altre" romane???
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 set 2008, 17:13

Letizia bentornata :bacio ma che vacanza riposante :fischia :coccola Anche tu farai il cesareo circa alla 38^, io pure! E chissà perchè a me la cosa non è che riempia di gioia :fischia

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 14 set 2008, 17:31

io abito vicino a torvajanica.... :hi hi hi hi
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 set 2008, 17:40

Stefy74 ha scritto:Letizia bentornata :bacio ma che vacanza riposante :fischia :coccola Anche tu farai il cesareo circa alla 38^, io pure! E chissà perchè a me la cosa non è che riempia di gioia :fischia

E SI STEFY, E' DOLOROSO, NON CI VOGLIO PENSARE...ANCHE SE IL PRINO E' STATO D'URGENZA, QUESTA VOLTA DOVREBBE ESSERE MENO TRAUMATICO..... :x:

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 14 set 2008, 18:12

esse mia suocera è ancora in ospedale perchè la volgliono tenere monitorata, ma sta meglio... :ok

sono tornata ora dal battesimo... ho mangiato tanto di quell'erbazzone che ora scoppio :hi hi hi hi

fuori piove e fa freddo, ma io sto stretta al mio maritozzo sul divano con una soffice copertina a guardare la formula1 registrata :cuore

lo sapete che mi hanno fatto un sacco di congratulazioni? ormai lo sanno tutti :cuore
tutti mi accarezzavano la pancia e non mi dava assolutamente fastidio, anzi...

a proposito a voi dà fastidio?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 set 2008, 18:22

lo sapete che mi hanno fatto un sacco di congratulazioni? ormai lo sanno tutti
tutti mi accarezzavano la pancia e non mi dava assolutamente fastidio, anzi...

a proposito a voi dà fastidio?
A me piace.
Quando l'ho detto ieri alla mia orda di amici capelloni, tutti mi hanno toccato la pancia. Qualcuno di slancio, qualcun altro chiedendo prima il permesso.
Bello, mi piace.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 14 set 2008, 18:44

letizia ti ho aggiunto. :sorrisoo

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 14 set 2008, 19:10

...no a me non piace farmi toccare la pancia, cmq è sempre stato così, non ho mai avuto un bel rapporto con la mia pancia. Da qualche giorno però che è uscita fuori leggermente non faccio altro che toccarla.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 15 set 2008, 0:28

Simhona ha scritto:la mia zona è casal brunori (che fra l'altro è pochissimo che mi ci sono trasferita e quindi la conosco poco)...e voi "altre" romane???
casal brunori non la conosco come zona, ma io a dire il vero conosco pochissime zone :ahaha anche se ormai sono 10 anni che vivo a roma.
io invece abito a rocca di papa (anche se adesso sono parcheggiata a roma centro x un paio di mesi, dato che stiamo ristrurrando casa nostra) da 4 anni, su ai castelli.

ruzzy: sempre :incrocini x tua suocera!!

a me la pancia la tocca solo il socio :emozionee e io sto sempre a carezzarla, massaggiarla ... non credo mi darebbe fastidio se me la toccassero (dipende sempre chi e come ...), però il realtà no uscendo e incontrando poche persone non ne ho idea.

vado a nonna ... sarebbe anche ora, anche se sonno proprio non ne ho!!
a domani!!! buonanotte!!

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 15 set 2008, 3:29

ecco la sonnambula del gruppo!

sono le 3 e sono già in piedi :che_dici

la notte sto dormendo male, mi sveglio sempre a metà della notte e poi delle volte dopo 30 min o un'ora mi riaddormento altre volte invece no (come stanotte) :che_dici

a voi non capita?
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 15 set 2008, 9:14

Ciao mammine!!! Non leggo gli arretrati, mi son persa praticamente tutto il fine settimana, prometto che più tardi mi metto lì e leggo tutto!
Faccio un salto veloce per salutarvi, oggi Greta ha ricominciato l'asilo e Viola è un pò triste perchè la sua "tata" non c'è...quindi dovrò inventarmi qualcosa!
Un bacio a tutte e a più tardi!

p.s. DOMANI TN, FINALMENTE VEDRO' IL MIO CUCCIOLINO/A! :yeee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 15 set 2008, 9:26

Buongiorno panzette!

ho un po' di arretrati da leggere comunque:
letizia che vacanza terribile!!! pure il mare mosso ci mancava!!!! :x:

ruzzy pure io sono romana e abito in zona aurelio/boccea

la pancia per me e' sempre sensibilissima, specialmente in gravidanza e non sopporto che me la tocchino con leggerezza: ci sono persone che si avvicinano con grazia e affetto e te la sfiorano commosse e altre che la palpeggiano come fosse la loro e io non lo sopporto! poi dipende anche da chi lo fa, il contatto fisico mi trasmette sempre una specie di vibrazione della persona che si avvicina, e a volte e' piacevole, a volte no! :martello

per quanto riguarda l'insonnia, io credo di essere "miss insonnia in gravidanza": comincio le sveglie in piena notte e l'analisi del soffitto anche prima di fare il test, per me e' uno dei principali sintomi di gravidanza! questa qui invece e' un po' diversa: mi accorgo di non dormire perche' penso mille cose, decisioni da prendere... analisi da fare o non fare... se mi posso permettere la colf oppure no...pro e contro ecc ecc....
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 15 set 2008, 9:32

'NGIORNO A TUTTE MARZOLINE!!!

HO PASSATO IL WEEK END A RIMINI SOTTO L'ACQUA.....MA ALMENO NON HO SOFFERTO IL CALDO!!!!

IERI CON L'ANGEL SOUND HO RISENTITO IL SUO CUORICINO....E' MERAVIGLIOSO.....AH, PROBABILMENTE CAMBIAMO NOME....CHE NE DITE DI MARCO ? ! SEMPLICE, STA BENE CON MATTEO, ED IN ANTICHITA' , A ROMA, SI DAVA AI BIMBI CHE NASCEVANO NEL MESE DI MARZO.... :ok

ESSE, DEVI COMPRARE ASSOLUTAMENTE UNA CREMA DA ANTIDECUPITO! IN FARMACIA, SPEDISCI IL SOCIO! ( NON RICORDO IL NOME MA PER MATTEO ANCHE IO SONO STATA UN MESE A LETTO...)
EVVAI E' UNA EMMINA ESSINA! :yeee

PER LE ROMANE...IO CI STO PER IL RADUNO!!!
IO ORA ABITO A GUIDONIA/ MARCO SIMONE, VICINO ROMA EST PER INTENDERSI... PER VA BENISSIMO VEDERSI, DOVE VOLTE, ANCHE IN CENTRO!

UN BACIO E BUONA GIORNATA A TUTTE.... :bacio
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 15 set 2008, 9:54

BUONGIORNO PANZEEEEE!!!!!!!!
Ho letto velocemente gli arretrati, e mi ricordo ben poco... :che_dici

STEFY: tenti auguri per tua madre.....di cuore... :incrocini :cuore
EL: sono contenta che tutto stia andando bene!!! :yeee
ESSE: è un piacere leggerti così spesso....vuol dire che ti sei perfettamente ripresa!! :-D
OCCIDENTE: evviva la nuova patatina!!!! Mi sa che a breve ti seguirò anch'io con la "doppietta" di femminucce se giov me lo conferma con l'eco...! :fischia

Giovedì 18 ho l'Amniocentesi :incrocini ..... ragazze, ho fifa come la prima volta ma sono anche estremamete emozionata....non vedo l'ora di vedere la mia virgolina di nuovo.... poi ci sarà da aspettare i risultati, che stress mentale l'attesa.....
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 15 set 2008, 10:37

ragazze va bè che è qualche giorno che non mi faccio viva...ma quante pagine!! ho letto gli arretrati, ma solo del nuovo post.. :fischia

:incrocini :incrocini ruzzy per tua suocera

:incrocini :incrocini stefy per tua mamma

:hi hi hi hi un abbraccio in generele a tutte )) :hi hi hi hi la mia memoria fa schifo..

vi racconto il mio week end?..si dai...
giovedì fitte interne a momenti sento l'ostetrica e mi dice : buscopan o rilaten e riposo...ma io sto andando a lavoro e c'è una cosa urgente che posso fare solo io quindi chiedo se per il pomeriggio pùo andare ed ottengo l'ok...purtroppo le cose si complicano ed ho fatto gli straordinari fino alle 21..(in piedi) :pistole

venerdì: porto mattia al nido e poi riposo riposo riposo ...
sabato: riposo, ma un pò di meno perchè mattia era in casa poi alle 11 è rientrato il maritino
domenica: riposo (un pò mi alzavo senza fare fatica o stavo seduta)

fatto stà che niente più fitte ma un forte senso di peso/dolore lì in basso..domenica ho cominciato ad avere male anche nei reni e marito e suocera mi hanno convinta a fare un salto al PS. Diagnosi: vescica che non riesce a svuotarsi perchè compressa dall'utero!!! praticamente sono piena anche se vado spesso al bagno (anche senza sentire lo stimolo).. PERO E' TUTTO OK...ED IO MI SENTO FELICISSIMA...per Mattia + o - in questo periodo avvevo dovuto cominciare il riposo per utero contratto...

Abbigliamento?? ..sono proprio messa male sopratutta a pantaloni..oggi ho rispolverato dei pantaloni comprati dopo il parto di mattia e mai più messi perche sono taglia 44/46 ed io porto la 40 o 42...ma si rendono necessari dei Jeans...
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 set 2008, 10:40

Buongiorno!

Emanuela, ma che bel nome avete scelto :fischia E poi significa dedicato al dio Marte inteso come dio della rnascita e della primavera, e protettore degli uomini, che mi sembra molto bello.

Camilla :incrocini inizio adesso a farteli

Per fortuna non soffro di insonnia... a meno che la Vale non ci mette i suoi risvegli!

Io invece non tollero di avere toccata la pancia, mi ha sempre dato fastidio. Tranne dal papino, lui è parte di quella pancia :emozionee
Ma io sono un tipo strano :ahaha

Primo giorno di scuola elementare per Laura :emozionee
E' stato bellissimo, ch eaccoglienza! C'era uno striscione enorme tutto colorato con scritto "Benvenuti in prima", poi hanno chiamato i bimbi uno per uno e hanno consegnato a ciascuno una coccarda con su scritto il nome e la sezione.
Poi le maestre, man mano che li chiamavano, li mettevano in fila e li coccolavano.
Alla fine li hanno portati in classe e li hanno fatti sedere nei banchi messi a ferro di cavallo.
I bimbi erano emozionati, addirittura una bimba è scoppiata a piangere!
Laura era contenta ed emozionata, si è seduta al banco e mi è sembrata piccola :emozionee

Già giovedì c'è la prima riunione di classe per i genitori...

In classe di Laura c'è un bimbo handicappato, ha fatto confusione per tutto il tempo, mi ha fatto una pena, nemmeno parla, usa dei versi strani m la mamma lo capiva benissimo :ok Ha una insegnante di sostegno, chissà cosa potrà fare, povero bimbo :coccola

Ho messo le foto della signorinella al primo giorno di scuola

Bloccato

Torna a “Marzo”